Tutti i Post di Navy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Navy
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
2 settimane fa
Mi ha iniziato mia zia zitella, e stata la mia prima patata ! Poi , mi confidai con due mie cugine gemelle loro incuriosite , io già svezzato dalla zia . Sono stati anni di godimento..
» Nell'argomento: Qualcuna ha sperimentato il sesso coi parenti
2 settimane fa
Da giovane con una zia e poi due cugine gemelle...
» Nell'argomento: nudismo in famiglia
2 settimane favorrei vedere....mmmmmQuotato da Lacappella,La figlia della mia ex compagna si spogliava spesso davanti a noi il problema è che a me diventava duro. Modificato dall'autore il 23-03-2026 21:20:27 [...]
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
1 mese faconcordo💦💦💦Quotato da Divertiamocinsieme93,A me personalmente pacciono di più le ultra 50enni soprattutto in carne e sotto che siano nature
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 mese fammmm magnifico scopare un maschio sposato .. suime vederlo godere mentre gli stantuffo culo... mmmm 💦Quotato da AMOREBSX68,Meno male che io ho iniziato presto a prenderlo (16 anni) e mi è subito piaciuto molto e da allora pur essendo bisex e sposato, ogni tanto mi faccio scopare (quando trovo) e godo ancora molto 💦
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 mese fa
Scopare un uomo sposato mentre la moglie ci guarda e si
Masturba..
Masturba..
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 mese fagranbella femmina tua moglie m....mmmmmQuotato da coppiabisexper4,[url=https://postimg.cc/hzFjsKpq][img]https://i.postimg.cc/76h2x6zb/IMG-20260207-101327.jpg[/img][/url]ecco come.ci.diertiamo
» Nell'argomento: Ma chi fantasia su prete?
1 mese fa
Mmm un prete passivo sarebbe il massimo...
» Nell'argomento: Sesso con Disabili
1 mese fa
Per me esiste una sola disabilità, la scarsa igiene, la poca educazione e la mancanza di gentilezza..
» Nell'argomento: Sesso con donna disabile ???
1 mese fa
Mi piacerebbe un amicizia o una scopamicizia con donna o maschio con ridotta capacità motoria , anche persona avanti in età..
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
1 mese fase vi va io ci sono. Essere un scopamico di una coppia con il lui passivo..Quotato da Adivertimento86,Quotato da imieidemoni83,Vorrei tanto sentire mia moglie godere e poter assistere sotto di lei.
Si è il sogno di molto mi sa
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
1 mese fasi qualche volta anche io ho assaggiato il.mio precum e cum dopo una sega , lo trovo buonissimo.. assaggiare quello di altri non ci penso proprio..Quotato da singlemanontroppo,Assolutamente si...precum e cum...
» Nell'argomento: mi piace sborrare e far sborrare in figa a mia moglie
1 mese fa
Che ne sono più di quanto si pensa ! Anni fa in vacanza in Sardegna conobbi una coppia , avevano 4 figli . La moglie mi prese in dispare ,e mi disse che: lei e il marito avevano provato per anni ad avere figli. Senza riuscita. Poi decisero questa pratica. Mi chiese se volevo fare sesso con lei e ingravidarla ! Il marito era consenziente. Fu una vacanza di 15 giorni di donazione di sperma , ogni momento era buono , si spostava il costume e si trombava mmmm
Ps . Non so se rimase gravida.. ma fu una bella esperienza
Ps . Non so se rimase gravida.. ma fu una bella esperienza
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
1 mese faconcordo pienamente 💦💦💦Quotato da cp2x2,Sintesi di una coppia matura: + qualità - quantità
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
1 mese fa
Il mio sogno, diventare scopamico fisso di una coppia matura ....
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
1 mese fa
Esperienza sconvolgente , la moglie sottogamba e aperte posizione del missionario, il marito sopra xon il cazzo nella figa della moglie , io sopra di lui con mio cazzo nel suo culo accogliente. Guardare e sentirela moglie che ci incitava mm xhe orgasmo . Assolutamente da ripetere..
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 mese faa chi lo dici , mi eccitanonun sacco sposato passivo .. mmmmmQuotato da Carmelo1980,Io ho un debole x i passivi sposati, peccato che su Catania e provincia non ci siano passivi giovani e lisci da incontrare
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 mesi fa
Un sacerdote o religioso passivo come scopamico... molto intrigante.. mmmm
Modificato dall'autore il 03-04-2026 01:06:09
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 mesi fa
A me piace farmi succhiare da sposati...
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi fagià fatto in passato, molto eccitante! Da ripetere, magari anche un amicizia duratura... mmmmmQuotato da Hot17,A me invece piacerebbe molto scopare la donna di un altro sarebbe eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti