Tutti i Post di fotohobby
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fotohobby

successo solo una volta, ma molto bello, spero mi ricapiti è una sensazione molto forte
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno

Vacanza a Rimini, ed il reggiseno quest anno non l'aveva quasi nessuno la sera. Di tutte le misure in vista, mi è capitato di conoscere una coppia con lei che aveva una quarta senza reggiseno, a metà serata siamo andati a divertirci in spiaggia, ed è stato molto bello

è stupendo, ricevuto sia da mie compagne che da mogli di cuck, impazzisco quando fanno cosi, e se alla finie puliscono pure tutto con la bocca è ancora più bello
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u

fatto con coppia con lui che ha usato la gabbietta, esperienza fantastica, lo vedevi eccitato ma si doveva contenere, mentre lei gemeva forte guardandolo. Alla fine l'ha mandato anche a dormire cosi, la mattina dopo lui era in lacrime, ma gli ha detto ti amo tantissimo. Per me è stato eccitante vederlo cosi
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

si capitato spesso, lui e lei che mi succhiano insieme, è fantastico
» Nell'argomento: innaffiare il seno

bellissimo venire sulle tette, e poi spalmarlo , spesso mi viene chiesto anche dai mariti di inondare la moglie sul seno
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?

è sempre bella, ma rasata è più affascinante
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati

mi piace sia spiare che essere spiato, mi è capitato spesso di accorgermene ed è stato bello
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati

ho spiato zia in passato, ma adoro anche essere spiato, qualche volta me ne sono accorto e mi sono eccitato
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?

Le rotondità fanno gola, sono anche belle da toccare
» Nell'argomento: Segamici

interessante ne cerco qualcuno ognuno il suo zona milano novara
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

più sono grandi più impazzisco
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

Si mi è capitato che me lo facesse insieme a lei. Molto bello ed eccitante
» Nell'argomento: footjob

molto bello, una volta ho beccato coppia con lui che amava i piedi di lei, alla fine del gioco lei mi fa un footjob incredibile, gli vengo sui piedi, e lui poi... mi era capitato di ricevere footjob, ma se fatto bene è pazzesco
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano

lo faccio sempre, mi piace sentire tutte quelle terminazioni nervose sulla lingua. se faccio rimming deve essere completo
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..

non lo ricevo da tanto, mi piacerebbe tanto riprovare
» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide

A me fanno impazzire, e nelle foto riesco a valorizzarle molto, restano contente e spesso poi ci divertiamo dopo
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.

Quotato da Maturimonelli,Motociclisti lombardi per scampagnate e pause porche c'è ne sono ?
Eccomi pronti ad unirmi per giri
» Nell'argomento: Fotografie artistiche dei genitali

da fotoamatore posso solo confermare, le fotografi fatte bene di genitali o nudo artistici sono belle da guardare e non sembrano per niente offensive, ne ho fatte varie e tutti sono rimasti contenti
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso

non credo che ci sia un significato, è guidata dall'istinto, a me piace sia farla che riceverla, per qualcuno può significare domnio per me non so dargli un motivo, ma è bella