Tutti i Post di fotohobby
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fotohobby
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
1 settimana faQuotato da Sessoedivertimento,gli fai capire che la stai guardando con piacere?Quotato da fotohobby,a me fa impazzire guardare come i mariti godono a mostrarla, e quando mi capita dal vivo è fantastico
si mi sego , commento e spesso si fanno sborrare addosso
» Nell'argomento: quel piacere sottile di mostrare la propria donna
1 settimana fa
a me fa impazzire guardare come i mariti godono a mostrarla, e quando mi capita dal vivo è fantastico
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 settimane fa
mi è capitato un paio di volte che la lei di coppia ha finito con la bocca ed ha baciato lui per passargli tutto, devo dire sensazione molto bella
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
2 settimane fa
a me piace incontrare mariti che indossano, magari i completi delle mogli. Raramente ho beccato coppia con lui trav, devo dire che è una cosa fantastica
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
2 settimane fa
lo faccio spesso, quando lecco lecco tutto, e poi è un buon inizio per prepararlo
» Nell'argomento: Giochi mentre si guida
2 settimane fa
fatto spesso, mi sono fatto fare pompini anche mentre passavo lentamente a destra un pullman, è fantastico in auto mentre si va. Poi ancora di più da quando ho sperimentato con coppia, che lui guida ed io e lei dietro ci diamo dentro.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
2 settimane fa
chi non lo fa non sa cosa si perde, è bellissimo leccarla e poi leccare anche l'altro buco.
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
2 settimane fa
spesso incontro mariti che mostrano foto e intimo mogli, e si fanno venire addosso, tanti in faccia o sul culo, mi piace molto questo gioco
» Nell'argomento: Nudi in casa
2 settimane fa
mi piacerebbe non stare più da solo nudo in casa, purtroppo non posso ospitare, ma mi piacerebbe prendere un caffè o aperitivo con più persone nude
» Nell'argomento: Sesso anale, contano le dimensioni?
2 settimane fa
io sono ben dotato in larghezza e lunghezza, e molte donne, rifiutano di prenderlo, dicono che le fa male, anche se glielo preparo prima per un bel pò. A me piace molto, però diventa difficile trovare con chi usarlo
1 anno fa
successo solo una volta, ma molto bello, spero mi ricapiti è una sensazione molto forte
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fa
Vacanza a Rimini, ed il reggiseno quest anno non l'aveva quasi nessuno la sera. Di tutte le misure in vista, mi è capitato di conoscere una coppia con lei che aveva una quarta senza reggiseno, a metà serata siamo andati a divertirci in spiaggia, ed è stato molto bello
2 anni fa
è stupendo, ricevuto sia da mie compagne che da mogli di cuck, impazzisco quando fanno cosi, e se alla finie puliscono pure tutto con la bocca è ancora più bello
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
2 anni fa
fatto con coppia con lui che ha usato la gabbietta, esperienza fantastica, lo vedevi eccitato ma si doveva contenere, mentre lei gemeva forte guardandolo. Alla fine l'ha mandato anche a dormire cosi, la mattina dopo lui era in lacrime, ma gli ha detto ti amo tantissimo. Per me è stato eccitante vederlo cosi
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
2 anni fa
si capitato spesso, lui e lei che mi succhiano insieme, è fantastico
» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 anni fa
bellissimo venire sulle tette, e poi spalmarlo , spesso mi viene chiesto anche dai mariti di inondare la moglie sul seno
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 anni fa
è sempre bella, ma rasata è più affascinante
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
2 anni fa
mi piace sia spiare che essere spiato, mi è capitato spesso di accorgermene ed è stato bello
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
2 anni fa
ho spiato zia in passato, ma adoro anche essere spiato, qualche volta me ne sono accorto e mi sono eccitato
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Le rotondità fanno gola, sono anche belle da toccare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti