8 anni fa
Sempre molta finesse nei tuoi impavidi interventi 😄 😄 😄Quotato da milanoin,Care singole, ( anche coppie )
Se tanti singoli vi sbavano dietro, non è perché siete belle!
E' come vedere una teglia di lasagna all'ora di pranzo.
E' FAME ! 😄 😋 [...]
Sinceramente non sbavo dietro nessuna, interagisco con coppie e singole alla pari e non denigro le persone per qualche due di picche ricevuto 🙂
8 anni fa
Ma volete capire che è una figata commentare sul Forum come fanno i pensionati guardando i cantieri? Mentre gli altri lavorano loro commentano, senza cognizione di causa, che stanno sbagliando tutto... Però poi le opere vengono finite e i pensionati se ne tornano a casina 🙂Quotato da Cpmachine,Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
In questo caso gli altri conoscono e si divertono e loro rosicano sulle loro belle tastierine 😋
8 anni fa
Io digito con le mani conserte dietro la schiena e faccio no con la testa 😄 😄 😋Quotato da belinone,Ma volete capire che è una figata commentare sul Forum come fanno i pensionati guardando i cantieri? Mentre gli altri lavorano loro commentano, senza cognizione di causa, che stanno sbagliando tutto... Però poi le opere vengono finite e i pensionati se ne tornano a casina 🙂Quotato da Cpmachine,Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
In questo caso gli altri conoscono e si divertono e loro rosicano sulle loro belle tastierine 😋
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Io digito con le mani conserte dietro la schiena e faccio no con la testa 😄 😄 😋Quotato da belinone,Ma volete capire che è una figata commentare sul Forum come fanno i pensionati guardando i cantieri? Mentre gli altri lavorano loro commentano, senza cognizione di causa, che stanno sbagliando tutto... Però poi le opere vengono finite e i pensionati se ne tornano a casina 🙂Quotato da Cpmachine,Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
Tu sei uno di quelli che lavorano ai cantieri
8 anni fa
Pensa se usassi il cervello per digitare, sai le menti che me scoperei ..... Tutti i grandi pensatori che sanno come si conquista la mente di una donna me farebbero na sega 😄 😄 😋Quotato da Cpmachine,Ecco perchè scrivi così poco....a digità col pisello è na faticaccia 😋 😋Quotato da freemind_0012,Io digito con le mani conserte dietro la schiena e faccio no con la testa 😄 😄 😋Quotato da belinone,Ma volete capire che è una figata commentare sul Forum come fanno i pensionati guardando i cantieri? Mentre gli altri lavorano loro commentano, senza cognizione di causa, che stanno sbagliando tutto... Però poi le opere vengono finite e i pensionati se ne tornano a casina 🙂Quotato da Cpmachine,Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
8 anni fa
Metti pure un condizionale: un "no" dovrebbe essere visto come una scelta e dovrebbe essere accettato con rispetto...Quotato da longlife65,Questo per molti ( molte) è un momento aggiuntivo della vita reale, dove si cerca sesso, dove si scrivono i propri pensieri, dove ci si presenta, dove si scherza, dove nascono amicizie e qualche scontro verbale, dove un "no "viene visto come una scelta e accettato con rispetto, dove una volta off line si torna alle proprie vite, alla propria famiglia, al proprio lavoro. Sono attimi, che attendono il domani. [...]
Da quello che si legge un "no" difficilmente viene accettato e ancor meno con rispetto...
8 anni fa
Voleva scrivere milioni 😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Addirittura migliaia.......afdc che ampia platea che ha questo forum 🙂 😋Quotato da milanoin,Non voglio accanirmi su ferite che hai ancora aperte. Mi pare che in altro Topic un utente di nome Raf,Quotato da Cpmachine,Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
abbia espresso dei concetti nei tuoi confronti, dei tuoi amici e dei soldatini che vi girano attorno, condivisi da migliaia di persone .
Essendo di animo buono , non raccolgo provocazioni, anche perché mi fa male la schiena. 😎
8 anni fa
Il che puo essere solo motivo di orgoglio per chiunque!Quotato da milanoin,Non voglio accanirmi su ferite che hai ancora aperte. Mi pare che in altro Topic un utente di nome Raf,Quotato da Cpmachine,Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
abbia espresso dei concetti nei tuoi confronti, dei tuoi amici e dei soldatini che vi girano attorno, condivisi da migliaia di persone.
Essendo di animo buono , non raccolgo provocazioni, anche perché mi fa male la schiena. 😎
8 anni fa
Il vizio di fare i flamer non vi passa mai però, nonostante i diversi ban.Quotato da milanoin,Non voglio accanirmi su ferite che hai ancora aperte. Mi pare che in altro Topic un utente di nome Raf,Quotato da Cpmachine,Uff che noia, sempre i soliti discorsi. Siete convinti che qui sopra le singole o le lei di coppia siano tutte cozze che se la tirano e i singoli tutti zerbini?? E' chiaro che non è il posto adatto a voi....cancellatevi e non rompete i cogl [...]
abbia espresso dei concetti nei tuoi confronti, dei tuoi amici e dei soldatini che vi girano attorno, condivisi da migliaia di persone.
Questo è l'ennesimo.
8 anni fa
Azz....il bann più veloce del west!
8 anni fa
Spesso le singole sono tanto nauseate dai messaggi che ricevono che appositamente lasciano piena la posta così più nessuno può contattarle.Quotato da vogliosomolto,Ormai noto che le singole hanno sempre la posta piena, posso capire che in tanti le scrivono, ma possibile che per mesi non si riesca a scrivere a loro, possibile che non leggano i msg che ricevono?
8 anni fa
Ho consultato la mia carissima amica Grazia Arcazzo e m'ha detto di stare tranquillo e di non preoccuparmi se tutte le singole hanno la posta piena... perché anche in quel caso LORO possono scrivere a chi vogliono quando vogliono 🙂
8 anni fa
io faccio cosi
le singole generalmente hanno la posta piena!!
aspetto che le singole mi contattano
finora nessuna l'ha fatto
ma io sono paziente e aspetto
le singole generalmente hanno la posta piena!!
aspetto che le singole mi contattano
finora nessuna l'ha fatto
ma io sono paziente e aspetto
8 anni fa
A mio parere ci sono poche donne e troppi uomini solo a Torino di singole 222 donne e non tutte cercano uomo anzi o solo coppie o sollo donne alla fine restano poche donne che cercano singolo o ti butti su una che si tromba tutti quelli del sito e non solo ...a rischio di M.S.T se no sulle coppie anche li a rischio di M.S.T io non sono vip e non penso che lo divento anche se fino a ieri ero tentato penso che questo sito merita . ma pensavo che trovavo una scopata veloce qui ma non è cosi .. anche su un altro sito veramente gratis non trovo sono io che non so interagire anche se ci sono poche donne ma la mia fortuna che trovo su fb non so come mai si ma non trovo belle donne come vedo qui 😎 donne invitate le vostre amiche sono i maschi che fanno troppa pubblicità e poi ci troviamo pieni di maschi e poche donne che cercano si ma donne che cercano singolo no 5 cazzi o due cazzi anche se sono su questo sito cerco sempre una donna o due amicheQuotato da mishaemasha,Sono le 6 di mattina, ma ,ragazzi ,ho avuto un illuminazione 😇 😇 😇 😇
Ecco cosa non va tra singoli e singole qui!!!!!
Le femmine pensano di avere di più e i maschi pensano di poter dare di meno!
Non la risolverete mai sta cosa!!!! 😎 😎 [...]
8 anni fa
Pero care singole , potreste aggiungere un numero verde da chiamare nell'eventualità di posta piena 😮
8 anni fa
Scusa ma ho aperto il 3 d e non so cosa si sta dicendo ma...Quotato da Cpbixo,Visto che sei tu a chiedere consigli e critiche allora mi permetto di dartene:Quotato da cazzo,perchè quando scrivo alle singole nessuna risponde visto che il messaggio di sicuro viene letto , forse a me manca qualcosa in più rispetto agli altri, non sono mai riuscito a fare un incontro è probabile che nel mio profilo manca qualcosa boh non ho [...]
1) il nick è volgare come lo sono gli avatar-cazzo (già quello sarebbe, per me, sufficiente per un no)
2) le foto sono brutte e mostrare il culo divaricato dimostra che la fica è l'ultimo dei tuoi pensieri o per lo meno non il primo. Potremmo anche sbagliare ma l'impressione è quella.
3) il testo del profilo non dice nulla.
In pratica l'unica cosa che si evince chiaramente, per una donna non è interessante.
.sotto il nick bixo c è scritto :
Quotato da cazzo!
E non riesco a togliere le lacrime dagli occhi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Quotato da Spettro82,Ti prego, non puoi scrivere "l'utente @cazzo" e poi scrivere qualcosa di serio 😄.Quotato da BLACKADDICTED,@bull Non comportarti da flamer perché offendi la mia intelligenza e quella degli altri utenti.
L?utente @cazzo chiede consigli su come migliorare il proprio annuncio visto che si rende conto che sbaglia qualcosa e nessuna donna gli risponde.
@ copp [...]
non riesco a continuare perché mi piangono gli occhi dalle risate..però hai un controllo di te glaciale quasi mi fai paura 💋
Ti ho letto dopo avere scritto .....ti giuro che è successa La stessa cosa a me.....
Non ridevo così da mesi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Però ripensandoci l utente @cazzo dovrebbe essere ben accetto in un sito trasgressivo o no?
8 anni fa
E pero cazzo , nel senso proprio di cazzo e non di cazzo di qua sopra ovvero il gentile utente signor cazzo , dicevo comunque ma cazzo e mai possibile che vi incazzate per ogni cazzata in ogni 3d del cazzo 😮 echecazzo 😒
8 anni fa
Scusate l’Ot chi mi segue sa che non è da me farne. Sono siciliano, italiano, europeo e cittadino del mondo.
Non mi ha mai sfiorato la mente nella mia non breve vita, giudicare qualcuno per la sua provenienza, ne mi è mai capitato di generalizzare basandomi su luoghi comuni. L’ignoranza ( intesa come un qualcosa che si ignora ) non ha mai portato a nulla di buono, e se non ne siete convinti, vi invito a leggere un po’ di più per colmare queste eventuali lacune. Prima di parlare di un qualcosa informatevi seriamente e poi nel caso esponente il vostro pensiero. Il portare qui o in altri posti affermazioni che denigrano un popolo, spero lo capiate da soli, non vi fa ne onore, ne vi mette nella lista dei portatori dì saggezza. SONO SOLO OFFESE A BASSO COSTO. Ripeto sono siciliano e se interessati potete chiamarmi in pvt, dove sarò ben felice di colmare le vostre eventuali lacune.
Non mi ha mai sfiorato la mente nella mia non breve vita, giudicare qualcuno per la sua provenienza, ne mi è mai capitato di generalizzare basandomi su luoghi comuni. L’ignoranza ( intesa come un qualcosa che si ignora ) non ha mai portato a nulla di buono, e se non ne siete convinti, vi invito a leggere un po’ di più per colmare queste eventuali lacune. Prima di parlare di un qualcosa informatevi seriamente e poi nel caso esponente il vostro pensiero. Il portare qui o in altri posti affermazioni che denigrano un popolo, spero lo capiate da soli, non vi fa ne onore, ne vi mette nella lista dei portatori dì saggezza. SONO SOLO OFFESE A BASSO COSTO. Ripeto sono siciliano e se interessati potete chiamarmi in pvt, dove sarò ben felice di colmare le vostre eventuali lacune.
8 anni fa
Parli di dati certi, tipo che la Sicilia ha origini elleniche? Che la cultura il sapere la scienza qui ci sono da sempre ( un esempio su tutti “Archimede” )? , o il sapere derivato dal singolo che usa i luoghi comuni per far colpo omettendo la sua ignoranza con chi non è del posto e poco gli interessa andare oltre? Mafia sapete com’è Nata? Sapete da chi è stata alimentata ed è alimentata?. Io sono molto positivo in tutto e non uso utilizzare il modo di discriminare, o ridicolizzare qualcuno per farmi apparire migliore. Sono pienamente convinto dell’infinita bellezza della diversità e della ricchezza che essa porta. Non mi esalto dei mali altrui ma ne soffro con loro.Quotato da BLACKADDICTED,@ade L’ignoranza è una cosa dati certi sono un’altra cosa. Non possiamo dare dei razzisti a tutti quelli che criticano la terra che amiamo.
Ero fidanzata con un siciliano e ti assicuro che diceva le stesse cose che sono state riportate in questa dis [...]