8 anni fa
...ma se affermi che sono tutti accompagnati 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ben diverso dalla maggioranza dei singoli che non “caga” nessuno sia nella vita “reale” che su questo sito 😄 😄Quotato da Occhiverdi19837,Comunque dobbiamo doche che c’e chi nella vita reale non se le caga nessuno e qui hanno un po di autostima tirandosela un po e magari non incontrano nemmeno......
1 anno fa
ho una domanda: l'account VIP bypassa il problema delle singole con posta piena oppure anche se sei vip non riesci a contattare chi ha la posta piena?
grazie in anticipo a chi mi risponderà
grazie in anticipo a chi mi risponderà
1 anno fa
Si, essere VIP consente di scrivere anche se hanno la casella piena... ma poi sicuramente non vi andrà bene se non leggono il messaggio. E se lo leggono e non vi rispondono vi indignerete. E se vi rispondono ed è un NO non sarete contenti e magari vi viene la brillante idea di insultarle quindi come diceva Tonino: È un mondo difficile... 😁
1 anno fa
Bisognerebbe essere un po’ più educati e rispettosi. Visualizzo tanti profili di singole e coppie, se c’è scritto no singoli o non rientro nei loro canoni di ricerca, evito di mandare un messaggio.
6 mesi fa
Credo sia assurdo e paradossale...
Dicono che la casella e piena, ma se fai l'iscrizione VIP ti fa mandare i messaggi.
E solo un modo per fregarti soldi....
A sto punto non fai prima ad andare a disoneste mi chiedo?? 😅🤷♂️
Dicono che la casella e piena, ma se fai l'iscrizione VIP ti fa mandare i messaggi.
E solo un modo per fregarti soldi....
A sto punto non fai prima ad andare a disoneste mi chiedo?? 😅🤷♂️
3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
Ma una persona, uomo o donna che sia, potrà pur cercare di far sesso solo con chi vuole, o no? Se io voglio scopare solo chi ha il cazzo blu, scrivo che cerco uomini col cazzo blu, e se non li trovo sarà un problema mio, o no?
Dove sta scritto che se non sei perfetta ti devi accontentare? Il sesso non è un obbligo, e se devo sbattermi per vedere uno che non mi convince, molto meglio la masturbazione. Ma meglio anche pulire la casa, che almeno dopo ho la casa pulita invece della passera sporca di un cazzo che non mi lascia niente.
Dove sta scritto che se non sei perfetta ti devi accontentare? Il sesso non è un obbligo, e se devo sbattermi per vedere uno che non mi convince, molto meglio la masturbazione. Ma meglio anche pulire la casa, che almeno dopo ho la casa pulita invece della passera sporca di un cazzo che non mi lascia niente.
3 mesi fa
ma ognuno sarà libero di scopare chi vuole no? Il commento poi di andare in Africa per cercare un mandingo denota una grande intelligenza. Fatti due domande quando viene scritto dotato di materia grigia.Quotato da Andrea_Sperelli,Ho letto gli annunci delle singole. Con la scusa che "essere qui è una scelta, ma non una necessità", vedo pretese davvero assurde. Cervello, dimensioni XXL ma che non devono essere mostrate in foto, per carità, che cosa infima, volgare. [...]
2 mesi fa
Le tengono piene per non farsi disturbare, d'altronde scrivono loro a chi vogliono