Feedback da Forum ( o messaggistica)

54 interventi
6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso per questo 3D, non era nelle mie intenzioni.
Come avevo precisato nell’aprire questo 3D, voleva essere solo un gioco.
Mi sembrava ovvio che attraverso un forum non si può capire: se sa fare sesso; se gli puzza l’alito; se le foto corrispondono o meno alla realtà ecc. ecc. . Per quello esistono già i feedback nel profilo.
Qui volevo focalizzare altro, il segnalare qui nickname con cui ci troviamo bene a confrontarci, quelli che ci portano a riflettere, quelli che ci fanno ridere ecc. ecc. cioè tutte quelle persone che nei loro scritti o iniziative si fanno apprezzare, e questo a prescindere se in linea o meno con il nostro modo di pensare o fare.
Mi chiedo quanti di noi leggendo un libro, sfogliando un articolo, guardando una semplice foto, si siano fatti la domanda “ si ok ciò che vedo o leggo mi piace, ma chi lo conosce dal vivo, quindi non mi esprimo neppure su ciò che scrive fa o mostra, hai visto mai che gli do un giudizio positivo e se poi lo vengo a conoscere è un cazzaro”.
Vi chiedo nuovamente scusa, io la vedevo ( in modo diverso ) proprio come il dare un giudizio per quelle continuità di emozioni che un semplice o grande nickname mi dà, e se poi dovessi conoscerlo dal vivo quelle emozioni non mi verranno cancellate, se mai ne varranno aggiunte altre, magari opposte; diverse; o chi sa cosa, ma non condizionanti quelle provate qui, così come quelle provate qui non condizioneranno quelle del reale.
Sono un sognatore è di ciò mi scuso, ma non posso ne voglio cambiare.
Grazie

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Discussione molto gradevole.....io più che un feedback esprimo una mia convinzione maturata leggendo le pagine di questo forum. Ossia che un Sabato sera con una birretta ciascuno (anche più di una) nel localino giusto con Cool, Alessio e Henry (e lo [...]
Chiedo scusa per l'O.T. ma non ho potuto evitare di immaginarvi comodamente seduti al BarLume di Malvaldi 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Non è il 3D ad essere sbagliato, tutt'altro. Sta alle persone interpretarlo in modo ludico o polemico

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da HarrymetSally,
Non è il 3D ad essere sbagliato, tutt'altro. Sta alle persone interpretarlo in modo ludico o polemico
Come tutto del resto .... Qui si rispecchiano i caratteri ed i pensieri delle persone ......

O cazzo anch'io voglio il mio feed ed anche alla svelta ..... Porca puzzola 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,
@freemind_0012 a volte sboccato (cit. "O cazzo anch'io voglio il mio feed"), a volte ironico e spassoso, raramente tagliente, simpatica presenza nel forum non assillante!

Va bene così? 🙂 🙂 🙂 [...]
💋 💋 💋 ...... Sono commosso 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Crossi,
@freemind_0012 a volte sboccato (cit. "O cazzo anch'io voglio il mio feed"), a volte ironico e spassoso, raramente tagliente, simpatica presenza nel forum non assillante!

Va bene così? 🙂 🙂 🙂 [...]
💋 💋 💋 ...... Sono commosso 🙂 🙂
😎 😎 😎 e non ti lamentare 😎 😎 😎 😋 che culo avere il feed dei @crossini 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Crossi,
@freemind_0012 a volte sboccato (cit. "O cazzo anch'io voglio il mio feed"), a volte ironico e spassoso, raramente tagliente, simpatica presenza nel forum non assillante!

Va bene così? 🙂 🙂 🙂 [...]
💋 💋 💋 ...... Sono commosso 🙂 🙂
😎 😎 😎 e non ti lamentare 😎 😎 😎 😋 che culo avere il feed dei @crossini 😋 😋
Più che culo, sinceramente è un onore

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,


Più che culo, sinceramente è un onore
chiamala come vuoi ma sempre una cosa positiva è stata 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
A noi piace moltissimo una singola, @Animaerrante. Scrive pochissimo in forum ma quando lo fa non è mai banale. In tutto ha scritto 104 post ma questa discussione resta mitica ed è, oggi più che mai, attualissima. Insomma una grande. Oltre che una vera singola.

https://www.annunci69.it/forum/Donna-o-non-donna_14659.html

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Taccendo,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Crossi,
Non partecipiamo più di tanto al forum, per mancanza di tempo. Ma solo simpaticamente, per gioco, cito @Goodgirl per il tamtam su “escila” , è giocosa e intelligente a pelle da forum e che pelle 🙂
grazie Crossi! anche io ho apprezzato tanto la nostra intesa, limpida e priva di malizia 💋
Io conosco Goodgirl. È molto di più di un amica. Lei lo sá: io non amo essere smielato. Sono invece piuttosto riservato in talune occasioni.....
Momento... appunto quello che sottintendi non va bene, siamo utenti della stessa chat, mi stai pure simpatico anche se abbiamo chiacchierato troppo poco, e non conosco neanche il tuo viso..perciò sentirti dire che sono molto più che tua amica mi fa cadere dal pero! Me la spieghi? 🙂
Ahahah .... Mi sto immaginando @taccendo .... Bloccato ed in frantumi .... Come wiilly e coyote quando guarda in basso e si accorge di aver frenato oltre il precipizio, e cade solo in quel momento 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Epic Fail da commenti memorabili 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Taccendo,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Crossi,
Non partecipiamo più di tanto al forum, per mancanza di tempo. Ma solo simpaticamente, per gioco, cito @Goodgirl per il tamtam su “escila” , è giocosa e intelligente a pelle da forum e che pelle 🙂
grazie Crossi! anche io ho apprezzato tanto la nostra intesa, limpida e priva di malizia 💋
Io conosco Goodgirl. È molto di più di un amica. Lei lo sá: io non amo essere smielato. Sono invece piuttosto riservato in talune occasioni.....
Momento... appunto quello che sottintendi non va bene, siamo utenti della stessa chat, mi stai pure simpatico anche se abbiamo chiacchierato troppo poco, e non conosco neanche il tuo viso..perciò sentirti dire che sono molto più che tua amica mi fa cadere dal pero! Me la spieghi? 🙂
Ahahah .... Mi sto immaginando @taccendo .... Bloccato ed in frantumi .... Come wiilly e coyote quando guarda in basso e si accorge di aver frenato oltre il precipizio, e cade solo in quel momento 🙂 🙂
cambierà il nick in @mhaispento 😄
😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Però a volte taccendo si impara!
Ops t9 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Credo che nulla sia più sincero di una critica, se poi la stessa è acuta e ben descritta, potrebbe essere anche uno spunto a migliorarsi.
Mi ha fatto piacere leggere i vari feedback-da forum qui postati. Ora chiedo a chi ne ha voglia di postare un feedback-da forum negativo e di critica verso di me ( meglio evitare liti inutili, quindi solo su di me ok ).
Vorrei capire così se esiste un modo primo di esporsi pubblicamente senza paure, e secondo se è possibile poter essere sinceri anche nell’esposizione di un giudizio negativo. Ringrazio in anticipo chi vorrà partecipare

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
😭

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Feedback Goodgirl
Persona molto combattiva, spesso si incaponisce a volere a tutti i costi che ciò che dice sia esattamente per come lo ha pensato, tornando all’infinito sullo stesso concetto. Si incavola facilmente se anziché attenersi ai suoi post si faccia riferimento al suo aspetto.
Non riesce in nessun modo a dissociare un pensiero da chi lo scrive, e se gli stai antipatico non cambierà idea in nessun modo.
Più cattivo di così non riesco mi spiace.
Però quest’esercizio mi ha fatto capire quanto sia veramente complicato esprimere un giudizio negativo su qualcuno, comincio a capire quanto sia più facile esprimersi in modo negativo all’interno di un 3D perché ci si limita a un singolo post ed più naturale fare uscire le antipatie in modo istintivo.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mettere un feedback da forum non dovrebbe essere complicato, considerando che poi è visibile a tutti i forumisti chi piace a chi ( piace nel senso sempre di forum ) e chi non piace a chi.
Il vero problema a mio modesto parere è il metterlo nero su bianco e non poter poi ritrattare, o pensare che una volta scritto possa essere frainteso o che ci faccia essere scoperti nei confronti di qualcuno.
Nel forum inutile nasconderlo ( è troppo evidente ) esistano due fazioni, una opposta all’altra.
Questo porta chi non fa parte di nessuna delle due fazioni a stare attento a non essere accomunato ad una o all’altra fazione, il che ci porta a non esporci oltre il dovuto, è questo non aiuta certo il confronto sereno, anzi spesso molti non intervengono proprio, privandoci di un contributo rilevante ai fini del confronto stesso.
Mettiamo in conto anche chi non vuole esprime un pensiero ( positivo o negativo ) sui frequentatori del forum, per il,questo vivere, o perché non vuole che si pensi che ciò che avviene qui sia confuso con ciò che avviene nel reale ( i classici feedback dei profili tra chi si è incontrato in reale ).
Tutto molto macchinoso qui dentro anche le cose semplici diventano montagne insormontabili.
Infine non è da considerare meno il modo in cui si articolano le discussioni. Discussioni serene durano pochi post e poche pagine. Discussioni OT di punzecchiature, provocazioni, liti durano all’infinito ( di solito smettono solo se la redazione li chiede altrimenti durerebbero sino alla fine del mondo ). Si segue e si interviene moooolto di più dove si litiga dove ci sono i famosi scontri tra fazioni, e poco importa che alla fine anche queste scaramucce vertono sempre sulle stesse cose e gli stessi argomenti, presi e ripresi in ogni 3D a prescindere dall’argomento.
Piace litigare, provocare, stuzzicare, giudicare ( io personalmente non vedo come questo possa portare al sesso e agli incontri, ma fatto sta che è così).
Chiedere di lasciare un feedback da forum, nella mia intenzione, era un modo di avvicinare le persone, di mettere nero su bianco senza timore di essere frainteso o associato a questo o quel gruppo, pensavo ad un modo carino di avvicinarci, di fare comunità.
Malgrado il visibile fallimento dell’iniziativa io resto ottimista e magari cercherò in altre occasioni di proporre qualcosa che possa unire e non dividere.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da LACIGUAPA,
Io ho il problema contrario, vorrei creare un database a livello nazionale riguardante le persone da sbolognare pesantissimamente a vita.
Comincia per esclusione, cioè comincia a dire chi ti piace e per esclusione chi non è nominato automaticamente non ti piace per i più svariati motivi.
🙂 😎

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Domanda? Anzi 2
Vale poter scrivere di un utente anche se già citato in queste 5 pagine?
Solo feedback positivi o è possibile un feedback negativo?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Feedback da Forum ( o messaggistica)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni