Feedback da Forum ( o messaggistica)

54 interventi
5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Grazie innanzitutto per le belle parole che mi avete dedicato. Poi grazie di aver ripescato questo thread che avevo pensato come un divertente modo di interagire tra noi.
Riguardo ai thread positivi e negativi ovviamente sta a voi la scelta. Unica cosa che vi chiedo qualora fosse possibile, anche nel fare un feedback negativo, siate costruttivi, niente insulti inutili o prese di posizione orientatevi più sugli aspetti dell’utente anche se negativi nel porsi è non come persona.
Ovviamente si possono rilasciare feedback anche a chi ne ha già ricevuti, l’importante è che non ne facciate voi poi di uno a persona.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Resto allineato al trend del thread 🙂

@pallina : "l'allegra coscienza"
l’ironia è uno strumento prezioso
che permette di vedere oltre, di spalancare le porte dell’anima, di diradare le nebbie che spesso offuscano i pensieri e di guardare la vita sotto un ottica alternativa in cui è possibile trovare vie d’uscita inaspettate e sorprendentemente efficaci.
Ecco lei con la sua ironia, ci offre la possibilità di vedere le tematiche discusse in un ottica alternativa.

@CpErotos : "sapienza donata"
Conoscenza, cognizione di causa, messa al servizio e mai ostentata.
Condita da una soffice goliardia.

@Beyonce "cristallina consapevolezza"
Schietta, fiera e pragmatica. Donna 3.0

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@Francesconewage: educazione, simpatia, senso della misura, rispetto degli altri...Amico vero

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Curiosamente attendo...

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Curiosamente attendo...
Poi è finita l’attesa?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi (più a me, il lui, che interagisco qui anche da solo) il forum ha fatto conoscere molti utenti con cui ci siamo scambiati opinioni e anche risate. Con molti, oltre che nel forum, ci sono spesso scambi di opinioni a due, tramite messaggi.
La cosa strana...anzi più che strana, la definirei eccezionale data la specificità di questo sito, è che con molti (sia a me che alla mia lei) farebbe piacere un giorno poterli conoscere dal vero, passando qualche tempo in loro compagnia, invece che interagire solo attraverso il sito e la componente "ludica/trasgressiva" sarebbe in coda come importanza.
Capiterà? E chi lo sa? (anche perché la decisione non può essere unilaterale 🙂 ).

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
A distanza di due anni dall'apertura di questo 3D sarebbe interessante sapere (per conoscere, non per sindacare) se le "belle persone" virtualmente conosciutesi qui ed ora scomparse -nel senso di non più iscritte- abbiano mantenuto i contatti di "vera amicizia" con chi le ha definite tali a suo tempo, rimanendo qui.
Se sì, tutto bene.
Ma, in caso negativo, come si fa a perdere un "vero amico/persona meravigliosa" solo perché si è cancellato/a dal sito?
Senza contare quelli che in questo lasso di tempo, dopo melense e frettolose "dichiarazioni d'amore" virtuali, pubbliche e private, hanno pensato bene di sfancularsi a vicenda.
Tutto ciò per dire che, secondo me, da queste pagine si possono, al massimo, ricavare/fornire delle impressioni.
Io, per definire una "bella persona" o un "amico vero" devo parlarci de visu, guardarlo negli occhi, "carpirne" l'essenza, e non una volta sola.
Non escludo comunque (anzi, a me è successo) che le impressioni possano essere propedeutiche e foriere di rapporti più importanti da vivere nella realtà. Ed anche, perché no, di giochi porcelli 🐷, tanto per restare nel tema del sito. 😋
Insomma: adelante Pedro, ma con juicio.
Pallina

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@pinkoepallina questo trend non vuole sostituirsi ai feedback già presenti nei profili, dove in teoria certificano che la persona è reale e aggiunge un giudizio personale successivo ad un reale incontro.
Viceversa questo thread, voleva essere semplicemente un gioco, qui ci si riferisce esclusivamente a ciò che leggiamo nel forum o nei pvt, e che impressione abbiamo riguardo queste persone, solo attraverso ciò che leggiamo (es: un pvt con un semplice ciao cosa cerchi?, sicuramente non ci darà una buona impressione, questo anche senza incontrare il mittente, allo stesso modo seguendo gli interventi di qualche utente nei vari thread, ci siamo fatti un’idea sull’utente stesso, riguardo al suo modo di porsi nel forum stesso).
Conseguentemente a quanto detto sopra, parlando solo per me, non è cambiato nulla riguardo alla mia impressione su diversi utenti, in riferimento ai loro interventi nel forum o in pvt, e questo a prescindere la loro cancellazione. Anche se successivamente avessi incontrato qualche utente, e che se dal vivo avessi avuto impressioni diverse (o semplicemente più complete) avrei al massimo materiale per un feedback classico da mettere nel profilo, ma non cambierebbe quello basato su post o pvt (al massimo da dopo l’incontro, potrei semplicemente avere una chiave diversa e più completa, per capire meglio ciò che scrive).
Ovviamente neanche a dirlo, questo è solo il mio pensiero, che non vuol dire minimamente essere giusto e sbagliato chi la pensa diversamente, semplicemente io la penso così.

Spero di aver dato una mia risposta accettabile alla tua domanda @pinkoepallina. 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
@pinkoepallina questo trend non vuole sostituirsi ai feedback già presenti nei profili, dove in teoria certificano che la persona è reale e aggiunge un giudizio personale successivo ad un reale incontro.
Viceversa questo thread, voleva essere... [...]
Mai pensato a cos'altro volesse mirare questo 3D, se non quello che è specificato nel titolo, inoltre non mi riferivo a te, era un discorso in generale.
Parli di impressioni, come me, quindi siamo d'accordo: in più io ho voluto evidenziare quanto potrebbero essere fallaci e le eventuali conseguenze nel caso lo fossero, quando la conoscenza è soltanto virtuale.
Ovviamente potrebbero anche essere giuste, in questo caso un bene per tutti ed il tempo lo confermerà.
Certo che la tua risposta è accettabile, non tanto perché sostanzialmente diciamo (più o meno) la stessa cosa, bensì perché un parere espresso in modo così garbato lo è sempre.
Pallina

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
...Nel forum inutile nasconderlo ( è troppo evidente ) esistano due fazioni, una opposta all?altra.
Questo porta chi non fa parte di nessuna delle due fazioni a stare attento a non essere accomunato ad una o all?altra fazione, il che ci porta a non esporci oltre il dovuto, è questo non aiuta certo il confronto sereno, anzi spesso molti non intervengono proprio, privandoci di un contributo rilevante ai fini del confronto stesso..... Chiedere di lasciare un feedback da forum, nella mia intenzione, era un modo di avvicinare le persone, di mettere nero su bianco senza timore di essere frainteso o associato a questo o quel gruppo, pensavo ad un modo carino di avvicinarci, di fare comunità.
Malgrado il visibile fallimento dell?iniziativa io resto ottimista e magari cercherò in altre occasioni di proporre qualcosa che possa unire e non dividere.
Ritenta, sarai più fortunato 😳 😮 😇

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
...Nel forum inutile nasconderlo ( è troppo evidente ) esistano due fazioni, una opposta all?altra.
Questo porta chi non fa parte di nessuna delle due fazioni a stare attento a non essere accomunato ad una o all?altra fazione, il che ci porta a non esporci oltre il dovuto, è questo non aiuta certo il confronto sereno, anzi spesso molti non intervengono proprio, privandoci di un contributo rilevante ai fini del confronto stesso..... Chiedere di lasciare un feedback da forum, nella mia intenzione, era un modo di avvicinare le persone, di mettere nero su bianco senza timore di essere frainteso o associato a questo o quel gruppo, pensavo ad un modo carino di avvicinarci, di fare comunità.
Malgrado il visibile fallimento dell?iniziativa io resto ottimista e magari cercherò in altre occasioni di proporre qualcosa che possa unire e non dividere.
Ritenta, sarai più fortunato 😳 😮 😇
Questa cosa delle “fazioni” ritorna sempre in qualunque forum di qualunque sito abbia visitato. In genere è abbastanza ridicolo pensare a “schieramenti” contrapposti che non siano piccole unità di rompicoglioni seriali che si scontrano occasionalmente con singole persone che non se le lasciano dire. Poi è evidente che ci siano affinità di pensiero fra persone affini, che magari si conoscono di persona da tempo, o che condividono lo stesso stile di pensiero e di vita. Ma in genere a lamentarsi delle “fazioni” sono quelli che nel confronto e nel dibattito mostrano scarsità di argomenti e scambiano il dissenso motivato per attacco personale. Con 500.000 iscritti, e 50.000 presenze medie contemporanee, è impossibile pensare che tutti siano allineati e coperti su una unica linea uniforme quando in un gioco libero e libertino ognuno fissa i propri paletti, le proprie preferenze, ha i propri gusti e fa le proprie personali scelte, e ognuno ha un proprio concetto del gioco e della trasgressione e un proprio stile di porsi. Ma in questa biodiversità raramente ho visto qualcuno mangiarsi qualcun altro

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Pablopd estrapolo solo questa parte del tuo intervento per tentare di dare una mia risposta (mia quindi non valevole per tutti e tutto). “.... siano piccole unità di rompicoglioni seriali che si scontrano occasionalmente con singole persone che non se le lasciano dire. Poi è evidente che ci siano affinità di pensiero fra persone affini, che magari si conoscono di persona da tempo, o che condividono lo stesso stile di pensiero e di vita.”
Il mio riferimento a fazioni all’interno del forum, è esattamente riferito ai casi da te menzionati, piccole unità ... che si scontrano occasionalmente con singole persone (aggiungerei di mio, oltre alle singole persone, anche coloro che affiancano gli uni e gli altri per n motivi), e ... persone affini, che... condividono lo stesso stile di pensiero e di vita.
Solo a questo è il mio riferimento a “fazioni”, null’altro. Più volte ho letto interventi di utenti, che per lo più latitano dal forum, apparire improvvisamente, solo per postare qualcosa per aver colto in fallo qualcuno, e questo raramente in tema ai vari thread, ma con riferimenti personali all’utente colto in fallo (vuoi per il modo di scrivere, il pensiero o altro), se a ciò ci aggiungi, che tranne qualche caso isolato, gli utenti in questione sono sempre gli stessi, tu come identificheresti questi utenti che si beccano?
Fermo restando valide le motivazioni da te esposte sul perché alcuni utenti facciano fronte comune (che siano unità di rompicoglioni, o utenti con affinità).
Esistono poi (e sono la maggioranza) utenti che non hanno nessuna voglia di fare interventi dove sanno già che nascerà uno scontro, proprio perché presenti la tipologia di utenti menzionati sopra, e questo anche se vorrebbero farlo, perché si dicono “io la penso come x ma se lo scrivo, y mi assocerà in tutto a x e quindi c’è il rischio che mi attacchi al di fuori del mio intervento specifico, che interpreti in modo errato e fuori contesto il singolo post”, quindi si salta.
Tu che sei un vecchio utente, avrai memoria di quante volte a qualcuno sia stato detto “... parli tu che in tale thread, hai dato ragione ad x, che poi invece era falso”.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
P.s. @Pablopd hai idea in questi anni quanti Pvt ho ricevuto di utenti che mi richiamavano (diciamo così 😎), perché avevo espresso un pensiero che era vicino al pensiero di qualcun altro, è associavano questa cosa, alla mia appartenenza ad un fantomatico gruppo?
Il bello che in questi anni non sono stato associato solo ad uno specifico gruppo, ma in base a chi mi scriveva, ero associato, ora ad uno ed ora ad un’altro.
In definitiva a me personalmente piace avere la mia libertà di pensiero, a prescindere da chi scrive, presto attenzione a ciò che scrive e neanche tanto al come. E dove so che il tema di un qualunque thread deraglierà, preferisco non intervenire a prescindere dell’argomento, e non è una limitazione alla mia libertà di pensiero, ma semplicemente buon senso, in A69 cerco un momento di leggerezza, liti e scontri, anche no.

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Ade-69,
P.s. @Pablopd hai idea in questi anni quanti Pvt ho ricevuto di utenti che mi richiamavano (diciamo così 😎), perché avevo espresso un pensiero che era vicino al pensiero di qualcun altro, è associavano questa cosa, alla mia appartenenza ad un fanto [...]
Anche a me è capitato di avere messaggi pvt di utenti che cercavano provocazione o scontro e l'ho risolta alla Rhett Butler: "Francamente, me ne infischio". Si racconta sempre di questa "paura del forum", ma se uno ha qualcosa da raccontare, qualcosa da dire, e non ultimo delle palle per sostenerlo, non vedo che problemi ci possano essere, come non ne ho avuti mai io in nessun forum, pur essendo single, sconosciuto e in genere fuori zona. Anzi, da confronti e dialoghi sono nate amicizie, che continuano a prescindere da sesso e incontri. Suvvia. Non è un paese per timorosi 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Pablopd,

...Anzi, da confronti e dialoghi sono nate amicizie, che continuano a prescindere da sesso e incontri. Suvvia. Non è un paese per timorosi 🙂
Se ho capito bene il senso del tread proposto da Ade, lo scopo era ben per citare casi come questi. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Feedback da Forum ( o messaggistica)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni