8 anni fa
Buongiorno a tutte le COPPIE e alle Singole......
L'argomento che voglio affrontare è il fatto che ultimamente mi sento un po' "discriminato"...mi spiego meglio : io sono un uomo normo-dotato(anche se in passato ho ricevuto alcuni complimenti,penso dovuti alle circostanze) ,che tra le proprie qualità(certificate dai vari feedback che mi hanno lasciato) ci sono la estremamente riservatezza,il rispetto delle regole,la pulizia personale,la puntualità,l'educazione,l'affidabilità,la serietà,ecc...
Leggendo i profili e le richieste delle coppie e delle singole ,si evince che viene dato molta più importanza all'aspetto dimensionale rispetto a quello dei rapporti interpersonali...
La mia domanda è la seguente : voi cosa preferite?
L'argomento che voglio affrontare è il fatto che ultimamente mi sento un po' "discriminato"...mi spiego meglio : io sono un uomo normo-dotato(anche se in passato ho ricevuto alcuni complimenti,penso dovuti alle circostanze) ,che tra le proprie qualità(certificate dai vari feedback che mi hanno lasciato) ci sono la estremamente riservatezza,il rispetto delle regole,la pulizia personale,la puntualità,l'educazione,l'affidabilità,la serietà,ecc...
Leggendo i profili e le richieste delle coppie e delle singole ,si evince che viene dato molta più importanza all'aspetto dimensionale rispetto a quello dei rapporti interpersonali...
La mia domanda è la seguente : voi cosa preferite?
8 anni fa
Allora fai così contatta la mia socia @masa concorda con lei la parte grafica poi con me vediamo la parte strutturale che credo serva bella resistente
8 anni fa
@x-men ...in sostanza ti stanno rispondendo che in questo contesto è sbagliata quella "o" in mezzo al titolo ... si viene qui per cercare entrambe... la realtà concreta di cosa accade poi, non sta a noi giudicarla 😋
8 anni fa
Ma le guaine che vedo in vendita qui sul sito servono come prolunga del pisello ? E poi mi spigate perché se apro il mio profilo ci trovo sempre ste guaine e apro quello di un singolo di successo ci trovo le pasticche rivitalizzati ??? 😄 😄 😋
8 anni fa
Ma guarda il bicchiere mezzo pieno non sei tu ad averlo piccolo sono loro ad averla troppo larga per il tuo 😄 😄Quotato da upstair,comunque dove per le guaine, che me ne serve una per insidiare Ananche, mi ha fatto venire un senso di inferiorità, e dire che stamattina avevo anche ricevuto un complimento per il mio pisello accidenti che disfatta [...]
Io apro i profili dei singoli di successo ....io studio mica micio micio bau bau
8 anni fa
@x-men sei iscritto qui dal 2015 e penso che hai capito come funziona qui ..... ci sono tantissime persone con i loro gusti e le loro fantasie ....
pertanto è normale che ti puoi imbattere in persone che cercano qualità che sono differenti dalle tue ( o dalle mie ....essendo anche io normo-dotato) ... personalmente leggo sempre i profili e se cercano qualità differenti è inutile scrivere .... pertanto non sono discriminazioni ma gusti di chi frequenta il sito 🙂 🙂 🙂
pertanto è normale che ti puoi imbattere in persone che cercano qualità che sono differenti dalle tue ( o dalle mie ....essendo anche io normo-dotato) ... personalmente leggo sempre i profili e se cercano qualità differenti è inutile scrivere .... pertanto non sono discriminazioni ma gusti di chi frequenta il sito 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Insomma un paio di volte me lo sono sentito come un mestolo nel minestrone 😄 😄 tutte le altre volte calzava come un guanto 😋 😋Quotato da upstair,hai ragione bravo non ci ero arrivato un pò come la volpe e l'uva 😄 😋Quotato da freemind_0012,Ma guarda il bicchiere mezzo pieno non sei tu ad averlo piccolo sono loro ad averla troppo larga per il tuo 😄 😄Quotato da upstair,comunque dove per le guaine, che me ne serve una per insidiare Ananche, mi ha fatto venire un senso di inferiorità, e dire che stamattina avevo anche ricevuto un complimento per il mio pisello accidenti che disfatta [...]
Io apro i profili dei singoli di successo ....io studio mica micio micio bau bau
8 anni fa
😒 😒 😒 so ragazziQuotato da Goodgirl,Oh mamma... 😭
8 anni fa
Avrei pensato anche alla colla a caldo...
😄
😄
8 anni fa
oppure in alternativa usare il trapano
e resiste per ogni tipo di saldatura......
e resiste per ogni tipo di saldatura......
8 anni fa
non solo un serpente ma pure di un formichiere volendo.... 😄Quotato da Bull66_ME,Comunque qui tutti a parlare della lunghezza di willy... ma nessuno prende in considerazione la lunghezza della lingua! Una lingua da serpente a sonagli riesce a procurare orgasmi spaventosi alle donne... voi direte come fai a dirlo? Semplice. Una vo [...]
8 anni fa
e pensare che stavo x mandarti un messaggio privato!!! 😭 😭 😭 😭 😄 😋 😄 😄Quotato da Spettro82,tranquilli ragazzi mai sentito parlare di fisting? Ho a casa la riproduzione 1a1 del braccio di Thor con relativo martello.Quotato da Bull66_ME,In aggiunta c'è il vantaggio che volendo si possono montare delle punte a fresa per sfondare meglio 😋 😋 😋 😋Quotato da Macy,...anche una bella saldatura, magari con un bel tubo da idraulico 😎
Cris Hemsworth purtroppo però non é compreso nel programma della serata, se no ho il dubbio che mi ritroverei la posta piena 😋
8 anni fa
Comodo, particolarmente e per nulla invasivoQuotato da Goodgirl,
Mi inquieta un po' tutta questa produzione di prolunghe per peni barzotti... non ci si accontenta mai ... Mah vabé sarà... 😄
8 anni fa
Quotato da Goodgirl,ma no...sono solo sex toys, servono per giocare col sesso, non sostituiscono la persona, dai ;)Quotato da alessiocince,
Mi inquieta un po' tutta questa produzione di prolunghe per peni barzotti... non ci si accontenta mai ... Mah vabé sarà... 😄
tra l'altro pensavo, non credo sia capitato solo a me, si sta con una persona con cui c'è passione, amore, quel che vuoi e lo senti come fosse un superdotato e, quando si arriva agli sgoccioli della relazione è come se gli si rimpicciolisse, improvvisamente le parti non combaciano più 😮
Ma si, assolutamente. L'ultima parte del tuo intervento è ecumenica. Vale per uomini e per donne: quando un uomo sta con una donna in piena sintonia di intenti, la donna percepisce l'uomo come superdotato o superamatore... e il tutto svanisce allo svanire del sentimento, i pezzi non combaciano più.
Altrettanto per un uomo e, perdona il francesismo, la figa si restringe.
È tutto un gioco di percezioni... 😋
Al di là di casi oggettivi oltremisura 😄 😎 o sottomisura 😭 😒
8 anni fa
Ananche,grazie per il tuo intervento....io non ho giudicato ...mi sono interrogato su cosa realmente piace e perché....Quotato da Ananche,Non credo che sia giusto che tu giudichi e stia a sindacare i gusti sessuali altrui.
A me i piselli piccoli non mi piacciono, ho bisogno di una determinata lunghezza e di un determinato diametro per godere.
Quindi guardo anche e soprattutto quello [...]
8 anni fa
Riconosco che ho posto male la questione!Quotato da Spettro82,direi che si può applicare a qualunque scelta nella vita di tutti i giorni però nessuno si sognerebbe di giudicarmi male se stasera al posto di andare a mangiare la miglior pizza di Milano andassi dal Gigi O'scarafaggio 😋Quotato da BLACKADDICTED,Piace sempre il meglio.Quotato da x-men6969,Ananche,grazie per il tuo intervento....io non ho giudicato ...mi sono interrogato su cosa realmente piace e perché....Quotato da Ananche,Non credo che sia giusto che tu giudichi e stia a sindacare i gusti sessuali altrui.
A me i piselli piccoli non mi piacciono, ho bisogno di una determinata lunghezza e di un determinato diametro per godere.
Quindi guardo anche e soprattutto quello [...]
Se una donna cerca dimensioni XXL non è detto che sia una superficiale o poco interessata ai rapporti umani.
Non c’entra nulla. Credere di poter “giudicare” la donna in base alle dimensioni del pene che preferisce è del tutto sbagliato. Parlo in generale dato che spesso c’è chi si lamenta delle nostre preferenze “falliche”...
Vedi c'è sempre della malafede in certi giudizi 😇
La parola "discriminazione",l'ho appositamente inserita all'interno delle virgolette,proprio perché non andava presa alla lettera.
Rispondendo a chi mi ha imputato di essere depresso per le mie dimensioni,rispondo che nel mio essere sò come muovermi e che per me le dimensioni non sono mai state un problema.
Piacere a tutti?..solo gli stolti possono pensarlo,ma visto che tutti siamo qui per fare nuove conoscenze ed io in primis,mi chiedevo e vi chiedevo cosa può essere più o meno di interesse......Personalmente ritengo che l'aspetto estetico vuole la sua parte,ma ancora di più ciò che la persona ti offre in termini di sensualità,eros,carica erotica,ecc.
8 anni fa
....ma le donne che volevano esser scopate nella mente che fine hanno fatto 😄 ? ; A parte questo è la solita polemica che andrà avanti per dieci e più pagine ma alla fine ognuno nel suo profilo scrive ciò che cerca , non vi piace e chi se ne frega ! 😎
8 anni fa
...si vede che sei nuovo , qua ci si lamenta , scanna e pecula 😎 !Quotato da Bull66_ME,Se posso permettermi, e senza nessuna voglia polemica, concordo con te che nel proprio annuncio (o se preferisci, profilo) ognuno scrive quello che vuole. Il problema è che non stiamo intervenendo nell'annuncio di @x-men6969, bensì in uno dei suoi tanti thread aperti nel forum in cui si stava lamentando di qualcosa. Stavolta era la discriminazione subita a causa delle dimensioni non generose che la natura gli ha donato, in uno precedente si lamentava per i singoli invadenti che gli facevano scemare la disponibilità di incontro, in un altro ancora si lamentava perchè le coppie con i camper erano tutte quante mercenarie, in uno ancora precedente chiedeva consigli su come stilare il proprio annuncio perchè nessuna donna se lo filava. Quindi nessuno sta limitando la libertà di @x-men6969 di scrivere ciò che vuole nel suo annuncio, ma, se vogliamo, si vuol capire cosa cerchi in realtà il buon Luca di Arezzo.Quotato da sessomatto76,....ma le donne che volevano esser scopate nella mente che fine hanno fatto 😄 ? ; A parte questo è la solita polemica che andrà avanti per dieci e più pagine ma alla fine ognuno nel suo profilo scrive ciò che cerca , non vi piace e chi se ne frega [...]
8 anni fa
Bull66...è innegabile che io ho, in passato e adesso,postato argomenti in cui mi sono lamentato di atteggiamenti o comportamenti a mio vedere errati.Quotato da Bull66_ME,Se posso permettermi, e senza nessuna voglia polemica, concordo con te che nel proprio annuncio (o se preferisci, profilo) ognuno scrive quello che vuole. Il problema è che non stiamo intervenendo nell'annuncio di @x-men6969, bensì in uno dei suoi tanti thread aperti nel forum in cui si stava lamentando di qualcosa. Stavolta era la discriminazione subita a causa delle dimensioni non generose che la natura gli ha donato, in uno precedente si lamentava per i singoli invadenti che gli facevano scemare la disponibilità di incontro, in un altro ancora si lamentava perchè le coppie con i camper erano tutte quante mercenarie, in uno ancora precedente chiedeva consigli su come stilare il proprio annuncio perchè nessuna donna se lo filava. Quindi nessuno sta limitando la libertà di @x-men6969 di scrivere ciò che vuole nel suo annuncio, ma, se vogliamo, si vuol capire cosa cerchi in realtà il buon Luca di Arezzo.Quotato da sessomatto76,....ma le donne che volevano esser scopate nella mente che fine hanno fatto 😄 ? ; A parte questo è la solita polemica che andrà avanti per dieci e più pagine ma alla fine ognuno nel suo profilo scrive ciò che cerca , non vi piace e chi se ne frega [...]
Mi ripeto,io sono qui per fare nuove conoscenza che mi portino alla ricerca della trasgressione e del gioco erotico...nel mio percorso ,ho visto quante e quali difficoltà ci possono essere per mettersi in mostra ed ottenere un briciolo di considerazione.....CIÒ CHE NON CAPISCO SONO LE NUMEROSE SFACCETTATURE PRESENTI IN QUESTO MONDO.
probabilmente ho fatto un errore di valutazione ! Ho sottovalutato il sistema "mondo dello scambismo".....
MEA CULPA!MEA CULPA!
8 anni fa
X man ascolta bull79 e l unico che ti ha dato un consiglio di successo!!!!
E poi sono contento ,ho appena scoperto che almeno abbiamo il 0,000000000001 di possibilità che rinunci 🙂 🙂 🙂
E poi sono contento ,ho appena scoperto che almeno abbiamo il 0,000000000001 di possibilità che rinunci 🙂 🙂 🙂