Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa fa la differenza ?

44 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Lived,
Quotato da pierpatty6151,
Se la rappresentazione di Arlecchino non è all'altezza delle aspettative, il pubblico si divide in quelli che si alzano e vanno via, e nei pochi che rimangono a urlargli in faccia il suo fallimento.
Personalmente mi alzo e me ne vado, in qu [...]

complimenti.
invece poi ci sono i responder automatici, quelli che devono per forza, perchè altrimenti oltre a non essere, non sarebbero nemmeno presenti.
Allora se scappa il ditino dei commenti vengono fuori minchiate.
Basta vedere chi e cosa scrive.

Applausi Applausi Applausi
Scusa Lived, ti prego non aprire un'ennesima "polemica", non è costruttiva! Farebbe solo "inutile riempitivo", alla stregue dell'Arlecchino non spiritoso. 🙂 🙂
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lived,
Se la rappresentazione di Arlecchino non è all'altezza delle aspettative, il pubblico si divide in quelli che si alzano e vanno via, e nei pochi che rimangono a urlargli in faccia il suo fallimento.
Personalmente mi alzo e me ne vado, in qu [...]

complimenti.
invece poi ci sono i responder automatici, quelli che devono per forza, perchè altrimenti oltre a non essere, non sarebbero nemmeno presenti.
Allora se scappa il ditino dei commenti vengono fuori minchiate.
Basta vedere chi e cosa scrive.

Applausi Applausi Applausi
In questo topic hai fatto una domanda e io ti ho risposto. Altri topic non li ho ritenuto interessanti e li ho ignorati. Come vedi il bisogno di esserci a tutti i costi mi appartiene fino ad un certo punto e non ritengo che le attenzioni siano un atto dovuto: cerco di meritarmele.
Le possibili risposte alla domanda "cosa fa la differenza?" sono le seguenti:
1) i topic non interessano perché sono pallosi e/o di basso livello
2) i topic non interessano perché l'utenza è di basso livello rispetto ai topic e non eguaglia il tuo prodigioso spessore intellettuale.
3) i topic non interessano perché sono temi già trattati.
Puoi scegliere la risposta che gratifica di più il tuo ego ma dopo devi per forza adeguarti perché questo passa il convento.
@Cpbixo, senza scendere in sterili polemiche, ma solo per capire, nel tuo ultimo intervento hai postato due interventi riferendoti a una domanda. Che non c'è in nessun dei due interventi riportati. I quali sono delle affermazioni condivisibili o no, ma restano opinioni.
Detto questo e per continuità di argomentazioni, sarebbe opportuno che indicassi o riportassi la domanda, a cui fai riferimento.
Grazie, Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
Quotato da Laconte,
Provando a risponderti seriamente, lived, non puoi pensare che siccome i topic che hai aperto sono andati deserti ALLORA a chi frequenta il forum non interessa niente di discutere cose interessanti e costruttive: non interessa discutere quelle propos [...]
Per risponderti pseudoseriamente, posso chiederti dove hai letto queste considerazioni?

non puoi pensare che siccome i topic che hai aperto sono andati deserti..................................ne sei sicuro?

Invece di scagliarti su tutti gli utenti, fai un po' di autocritica: ....................................scagliarmi su tutti gli utenti, dove lo hai letto, l'ho scritto io ???????

Ma urlare contro tutti che sono dei dementi perché ignorano le tue proposte di discussione, ....................ancora? ma dove hai lette tutte queste cose perché io non le ho pensate e quindi nemeno scritte

Vedi @laconte io non so quale sia la parte di ragione o di torto, ammesso che così si possa chiamare.
Ho solo messo in risalto un modus operandi che non credo faccia bene al forum e a nessuna community.
C'è un post che ti piace e ritieni corretto? è bello entrare, leggere, commentare, apprezzare o no, ma farlo con un interesse.
C'è un post che ritieni del cazzo, scusa il francesismo, entrarci dentro solo per dire che è del cazzo a chi giova?, tuttalpiù ne apri un altro per vedere se a qualcuno interessa il tuo pensiero.
Aggredire verbalmente, senza apportare nessun contenuto in un thead significa solo volersi mettere in mostra a tutti i costi.
Qualce volta ci sta, e l'abbiamo fatto tutti, farlo con regolarità come modus operandi non credo giovi a nessuno.
Se ne vuoi la dimostrazione l'hai appena avuta. Tu stesso mi hai messo in bocca considerazioni fatte da altri e non scritte da me.
Si genera livore e rancore, solo in virtù del fatto che non si ha nulla da dire ma ci si deve stare per forza.
Questo è il mio modestissimo punto di vista.
Saluti @laconte

Sono devastato dal tuo blocco ma voglio che stai bene! 🙂

Sai di essere un troll ma ho altro da fare che segnalarti !temo però che tu debba fare 500 mila blocchi circa per stare tranquillo 😇

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,

@Cpbixo, senza scendere in sterili polemiche, ma solo per capire, nel tuo ultimo intervento hai postato due interventi riferendoti a una domanda. Che non c'è in nessun dei due interventi riportati. I quali sono delle affermazioni condivisibili o no, ma restano opinioni.
Detto questo e per continuità di argomentazioni, sarebbe opportuno che indicassi o riportassi la domanda, a cui fai riferimento.
Grazie, Pier
Tesorino, il titolo del topic non l'ho proposto io e non me lo sono inventato, come non mi sono inventata la chiosa:
"Boh.....credo proprio che non abbiamo voglia di dire un cazzo" (cit. @lived)
La conclusione, che è anche la risposta al quesito proposto dallo stesso autore del topic, contiene un'implicito giudizio negativo verso i frequentatori del forum, evidentemente superficialotti, i quali sono implicitamente invitati a mettersi in discussione.
Quando all'autore viene fatta una controcritica e viene invitato a mettersi lui stesso in discussione senza peraltro dare per scontato nulla (ho dato tre risposte), l'autore si è sentito offeso.
Evidentemente lui è quello perfetto e i cretini siamo noi.
Dolcezza, m'inchino alla tua eccellente dialettica, tuttavia la tua incantevole non risposta non fa riferimento agli interventi che hai postato. Poco male, ne prendo atto senza polemizzare.
Buona serata
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
@pierpatty ma.....sei convinto di quello che scrivi quando premi il tasto RISPONDI?
guarda che non è un dovere morale replicare se non si è capito, eh?
Hai ragione Dolcezza. Prima di rispondere meglio capire. E non vale solo per noi.
Meglio che andiamo per strade diverse!
Buona serata e buon divertimento Dolcezza
Patty