8 anni fa
Quotato da socurioso,Va bene "Lupo ululà e castello ululì"??
Qui prediligono gli swanstuke come alla assistente bionda....invece a te ho preso appuntamento con frau luke 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Frau Luke?!?! Ma chi è? Se si assomiglia a Frau Blücher allora dille che quel giorno proprio non posso perché si romperanno le tubature e non potrò fare la doccia! 😮
8 anni fa
Ha ha haQuotato da socurioso,Frau Luke?!?! Ma chi è? Se si assomiglia a Frau Blücher allora dille che quel giorno proprio non posso perché si romperanno le tubature e non potrò fare la doccia! 😮
Due a zero! 😭 😭 😭 😭
Bluker bluker!....maledizione!
Non vuoi che ti chiamiamo l idraulico ,sai come va a finire ...un tubo oggi ,uno domani,alla fine vedrai che ti piacerà
8 anni fa
No, no, tranquilli! 😮 Non ce n'è bisogno, mi arrangio con le salviettine umidificate! 🙂
8 anni fa
😭 Oh ma mi volete proprio male?! O con gli idraulici o con i camionisti... Preferisco di gran lunga una parrucchiera e una commessa! 😋 🙂
8 anni fa
Quotato da mishaemasha,Però, una cosa vorrei dirla....ma invece di pensare a quello che non fanno gli altri perché non pensiamo a quello che possiamo fare noi?
8 anni fa
Giusto!Quotato da RedazioneA69,
Però se permette, @Reda, vorrei appuntargliela io... ne ho giusto una al merito, con uno spillone di 45 cm. 😋
Pallina
8 anni fa
8 anni fa
Azz con uno spillo così gli fai la colonscopia 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Giusto!Quotato da RedazioneA69,
Però se permette, @Reda, vorrei appuntargliela io... ne ho giusto una al merito, con uno spillone di 45 cm. 😋
Pallina
8 anni fa
8 anni fa
Io penso e credo sinceramente che si facciano un beneamato pacco di cazzi loro, hai criticato pesantemente anche @fulvio quando pubblicava le immagini , quindi il tuo problema non sono sicuramente i @lucida ... Ma per trovarlo il problema guardati allo specchio e datti una rispostaQuotato da Ananche,Ho detto quello che realmente penso. Lo riscrivo edulcorato se volete, ma la sostanza non cambia.
Le persone, grazie al cielo, interagiscono già da anni qui sul forum e fuori senza l'ausilio di supporti grafici spesso inutili.
Io mi chied [...]
8 anni fa
pienamente d'accordo con te...Quotato da freemind_0012,Io penso e credo sinceramente che si facciano un beneamato pacco di cazzi loro, hai criticato pesantemente anche @fulvio quando pubblicava le immagini , quindi il tuo problema non sono sicuramente i @lucida ... Ma per trovarlo il problema guardati allo specchio e datti una rispostaQuotato da Ananche,Ho detto quello che realmente penso. Lo riscrivo edulcorato se volete, ma la sostanza non cambia.
Le persone, grazie al cielo, interagiscono già da anni qui sul forum e fuori senza l'ausilio di supporti grafici spesso inutili.
Io mi chied [...]
io non capisco il motivo per cui vanno attaccati altri utenti del forum che non fanno nulla di male .. tranne che mettere dei post leggeri che non danno fastidio a nessuno e che sono corretti nella forma e nei modi
8 anni fa
Hai paura di passare tra le curvy ?? 😄 😋Quotato da Ananche,8/9 pagine di cibo mi infastidiscono, e quindi?Quotato da Bearnapoli,pienamente d'accordo con te...Quotato da freemind_0012,Io penso e credo sinceramente che si facciano un beneamato pacco di cazzi loro, hai criticato pesantemente anche @fulvio quando pubblicava le immagini , quindi il tuo problema non sono sicuramente i @lucida ... Ma per trovarlo il problema guardati allo specchio e datti una rispostaQuotato da Ananche,Ho detto quello che realmente penso. Lo riscrivo edulcorato se volete, ma la sostanza non cambia.
Io mi chied [...]
io non capisco il motivo per cui vanno attaccati altri utenti del forum che non fanno nulla di male .. tranne che mettere dei post leggeri che non danno fastidio a nessuno e che sono corretti nella forma e nei modi
8 anni fa
Dove le vedi 8/9 pagine di cibo?Quotato da Ananche,8/9 pagine di cibo mi infastidiscono, e quindi?Quotato da Bearnapoli,pienamente d'accordo con te...Quotato da freemind_0012,Io penso e credo sinceramente che si facciano un beneamato pacco di cazzi loro, hai criticato pesantemente anche @fulvio quando pubblicava le immagini , quindi il tuo problema non sono sicuramente i @lucida ... Ma per trovarlo il problema guardati allo specchio e datti una rispostaQuotato da Ananche,Ho detto quello che realmente penso. Lo riscrivo edulcorato se volete, ma la sostanza non cambia.
Io mi chied [...]
Mi sa che hai bisogno anche di un buon paio di occhiali
8 anni fa
Se non erro in Sardo mala gana, avere la brutta voglia, ossia controvoglia.
Giusto Dreamtartaruga? 🙂 💋
Giusto Dreamtartaruga? 🙂 💋
8 anni fa
La finiamo con questo botta e risposta?
Ci sono i msg privati, grazie.
Ci sono i msg privati, grazie.
8 anni fa
Quotato da charlize,ma una risposta plausibile è che per molti il forum è più un passatempo leggero e quindi non hanno nessuna voglia di avventurarsi in disamine abbastanza serie o semiserie... e quindi magari preferiscono una sorta di vetrina appunto leggera con un poc [...]
8 anni fa
Nessuna 🙂Quotato da esperanzadescobar,scusate, ma mettere un pollice o più pollici,cosa fà la differenza 😎Quotato da padovani,Quotato da charlize,ma una risposta plausibile è che per molti il forum è più un passatempo leggero e quindi non hanno nessuna voglia di avventurarsi in disamine abbastanza serie o semiserie... e quindi magari preferiscono una sorta di vetrina appunto leggera con un poc [...]
8 anni fa
Beh, caro @lived ora te lo posso dire con certezza!
La differenza non La fai tu per il semplice motivo che di quelli come te che c’è la hanno con tutti e con tutto se ne cade il web! 🙂
Una cosa però devo concedertela....
Mi hai annoiato più tu che tutti quelli che mi hanno annoiato da quando sono iscritto qui!
Complimenti
La differenza non La fai tu per il semplice motivo che di quelli come te che c’è la hanno con tutti e con tutto se ne cade il web! 🙂
Una cosa però devo concedertela....
Mi hai annoiato più tu che tutti quelli che mi hanno annoiato da quando sono iscritto qui!
Complimenti
8 anni fa
Se la rappresentazione di Arlecchino non è all'altezza delle aspettative, il pubblico si divide in quelli che si alzano e vanno via, e nei pochi che rimangono a urlargli in faccia il suo fallimento.
Personalmente mi alzo e me ne vado, in quanto sono a teatro per sano divertimento.
Pier
Personalmente mi alzo e me ne vado, in quanto sono a teatro per sano divertimento.
Pier