8 anni fa
Questo post non ha nessun intento polemico. Apro con questa doverosa premessa, in quanto so già che molti, molte, chisà forse tutti o anche nessuno, si chiederanno il senso di quanto postato qui di seguito.
La necessità del thread è presto detto:
siamo in una società in chiara crisi, sportiva da ultimo, ma anche e soprattutto sociale.
Ma è in questi momenti di crisi che noi sappiamo trovare sempre le giuste motivazioni a tutto, sappiamo sempre fare di necessità virtù.
Ecco: fare di necessità virtù.
Siamo in un periodo in cui un semplice incontro può facilmente diventare una pseudo violenza sessuale (ovviamente dopo almeno 10-15 anni di patimenti interiori e struggimenti).
Mi sono ritrovato a pensare: come fare a conciliare del sesso occasionale ed evitare future denunce, future fedine penali macchiate, futuri agguati nella notte?
Ecco che l'italico popolo ha trovato un escamotage degno del miglior machiavelli, o del miglior casanova e perché no, degno del miglior berlusconi....

Avrei potuto scrivere molto in merito, poi mi sono fermato....Un senso di smarrimento, di rammarico, mi ha attanagliato l'animo, la mente e il pipo (spesso le tre cose coincidono e confluiscono in un unico flusso di pensiero).
Che senso ha ormai il sesso occasionale?
Quale posto ha la fantasia di poter far sesso anche e soprattutto con chi non si sognerebbe mai di darvela/o?
Chi decide, in fin dei conti, se il sesso sia un merito da ottenere o un piacere che solo il momento stesso in cui si esplica giustifica?
Ormai, ho pensato, queste domande non hanno più senso... e gradirei che ognuno si rispondesse, per se stesso. Si! sembra strano, ma questo post è un invito a non rispondere, ma a fermarsi un attimo per un esame di coscienza, a prendere atto di come il mondo del sesso sia in un lento e inesorabile declino o mutamento, scegliete voi quale termine sia più adatto al tempo che viviamo...
PS. Lascio l'allegato al post utilizzabile, anche se per chi ne abbia necessità e voglia può fare una rapida ricerca su sanGoogle... e mi riferisco a quei singoli singoli, singoli fedifraghi, lui di coppia ansiosi e perché no anche alle lei un po' più timorate e bisognose di certezze: il file è facilmente modificabile e dentro una borsetta di donna ci starebbe bene, assieme ad uno spry al peperoncino, ad un fischietto ad ultrasuoni, ad un tasto che collega direttamente con la più vicina questura, in caso di scopata occasionale.
P.P.S. La burocrazia ci ucciderà, ne sono ormai certo da tempo!
La necessità del thread è presto detto:
siamo in una società in chiara crisi, sportiva da ultimo, ma anche e soprattutto sociale.
Ma è in questi momenti di crisi che noi sappiamo trovare sempre le giuste motivazioni a tutto, sappiamo sempre fare di necessità virtù.
Ecco: fare di necessità virtù.
Siamo in un periodo in cui un semplice incontro può facilmente diventare una pseudo violenza sessuale (ovviamente dopo almeno 10-15 anni di patimenti interiori e struggimenti).
Mi sono ritrovato a pensare: come fare a conciliare del sesso occasionale ed evitare future denunce, future fedine penali macchiate, futuri agguati nella notte?
Ecco che l'italico popolo ha trovato un escamotage degno del miglior machiavelli, o del miglior casanova e perché no, degno del miglior berlusconi....

Avrei potuto scrivere molto in merito, poi mi sono fermato....Un senso di smarrimento, di rammarico, mi ha attanagliato l'animo, la mente e il pipo (spesso le tre cose coincidono e confluiscono in un unico flusso di pensiero).
Che senso ha ormai il sesso occasionale?
Quale posto ha la fantasia di poter far sesso anche e soprattutto con chi non si sognerebbe mai di darvela/o?
Chi decide, in fin dei conti, se il sesso sia un merito da ottenere o un piacere che solo il momento stesso in cui si esplica giustifica?
Ormai, ho pensato, queste domande non hanno più senso... e gradirei che ognuno si rispondesse, per se stesso. Si! sembra strano, ma questo post è un invito a non rispondere, ma a fermarsi un attimo per un esame di coscienza, a prendere atto di come il mondo del sesso sia in un lento e inesorabile declino o mutamento, scegliete voi quale termine sia più adatto al tempo che viviamo...
PS. Lascio l'allegato al post utilizzabile, anche se per chi ne abbia necessità e voglia può fare una rapida ricerca su sanGoogle... e mi riferisco a quei singoli singoli, singoli fedifraghi, lui di coppia ansiosi e perché no anche alle lei un po' più timorate e bisognose di certezze: il file è facilmente modificabile e dentro una borsetta di donna ci starebbe bene, assieme ad uno spry al peperoncino, ad un fischietto ad ultrasuoni, ad un tasto che collega direttamente con la più vicina questura, in caso di scopata occasionale.
P.P.S. La burocrazia ci ucciderà, ne sono ormai certo da tempo!
8 anni fa
...solo parzialmente...?Quotato da MasaHitomi,A parte che...me l'avevi regalatoooo 😭 e l'hai spammato al mondo prrrrr dovrai farti perdonare (mi devi ancora delle ciambelle!)
Triste ma parzialmente d'accordo.
Ha ragione @escobar .. meno si sa meglio è... ah beata incoscienza 😋
8 anni fa
Tu che sei @escobar e quindi te ne intendi.... da "violentatore" ti presenteresti mai con un foglio in mano? Di la verità: sarebbe la tua prima preoccupazione far firmare una liberatoria? 😮Quotato da esperanzadescobar,se firmi con la destra,lo fai con la sinistra,oppure metti firma falsa 😎Quotato da Cpbixo,Se per dimostrare la consensualità, bastasse una firma, gli stupratori, come primo atto, farebbero firmare alla vittima il foglio.Quotato da MasaHitomi,@Bixo si parla di rapporti consenzienti!
Non estremizzare sempre....
Hai presente "la proposta che non poteva rifiutare"?
Qualcuno al solito sta prendendo questa cosa troppo sul serio.... è questo che intendevo quando dicevo che c'è qualcosa che non va'... 😒
8 anni fa
caspita già siamo sempre più controllati ci mancava pure questa...... 😭 😄
8 anni fa
Eh lo so scherzare e alleggerire è un dramma per tutti...Quotato da Cpbixo,C'è qualcosa che non va in chi tenta di delegittimare posizioni che invitano alla cautela su questioni importanti come la violenza di genere facendole passare come paranoie da psicolabile.Quotato da alessiocince,Tu che sei @escobar e quindi te ne intendi.... da "violentatore" ti presenteresti mai con un foglio in mano? Di la verità: sarebbe la tua prima preoccupazione far firmare una liberatoria? 😮Quotato da esperanzadescobar,se firmi con la destra,lo fai con la sinistra,oppure metti firma falsa 😎Quotato da Cpbixo,Se per dimostrare la consensualità, bastasse una firma, gli stupratori, come primo atto, farebbero firmare alla vittima il foglio.Quotato da MasaHitomi,@Bixo si parla di rapporti consenzienti!
Non estremizzare sempre....
Hai presente "la proposta che non poteva rifiutare"?
Qualcuno al solito sta prendendo questa cosa troppo sul serio.... è questo che intendevo quando dicevo che c'è qualcosa che non va'... 😒
Capisco che le "donne" che frequenti tu questo tipo di paura non la manifestino perciò non mi aspetto che tu sia in grado di capire.
Per fortuna esistono uomini in grado di comprendere e secondo me non è un caso.
Io dicevo che c'è qualcosa che non va' in generale... in questo mondo sospettoso e inquieto... 😮
Ma visto che la buttiamo sul personale ti parlo un po' di me:
eh si, in generale preferisco le donne che mostrano sicurezza di se stesse e che hanno coscienza di ciò che fanno in ogni circostanza, anche quella che sembra più azzardata, senza per forza appoggiarsi ad un uomo che possa comprenderle e dare loro la forza... o senza dover per forza segnalare gli spostamenti alla più vicina questura insomma 😄
Poi, per fortuna, esistono quegli altri uomini, fatti appositamente per quelle altre donne...
chiudiamo qui l'OT.... e torniamo a scherzare?
8 anni fa
Edit. Certo che stiamo scherzando...Quotato da stellina640,Dai ragazzi stiamo scherzando vero? 😄
Già mi immagino la scena: arrivo ad un appuntamento da un uomo che desidero.
Ci prendiamo un caffè o andiamo a cena e al tavolo mi presenta questa autocertificazione da firmare, questa sarebbe la mia reazione:
[...]
fortuna che qualcuna ha interpretato giustamente la faccenda... con lo giusto spirito ahahahahha
oltre al vaffa anche un corposo calcione dove il sole batte in caso di doccia all'aperto 😄
8 anni fa
già il mondo siamo pieni di controlli e di casini
ci manca solo pure questa 😄
per sdrammatizzare la situazione ecco
CAPAREZZA - TI FA STARE BENE
una canzone giusta 😄
ci manca solo pure questa 😄
per sdrammatizzare la situazione ecco
CAPAREZZA - TI FA STARE BENE
una canzone giusta 😄
8 anni fa
Una "liberatoria" per scopare, mi sembra follia.
Se non percepisco "fiducia", lascio perdere.
Se ho "dubbi" di qualsiasi genere, abbandono la conoscenza.
Non mi obbliga nessuno a conoscer, incontrare e scopare con la sensazioni di ripicche o ricatti.
Ma mondo gattino spelacchiato, qui si sta stravolgendo il "gioco trasgressivo erotico".
E non scherziamo, mi sembrava tanto seria la proposta!!!!!!!! 😋
Patty
Se non percepisco "fiducia", lascio perdere.
Se ho "dubbi" di qualsiasi genere, abbandono la conoscenza.
Non mi obbliga nessuno a conoscer, incontrare e scopare con la sensazioni di ripicche o ricatti.
Ma mondo gattino spelacchiato, qui si sta stravolgendo il "gioco trasgressivo erotico".
E non scherziamo, mi sembrava tanto seria la proposta!!!!!!!! 😋
Patty
8 anni fa
E' esattamente questo il senso di ciò che ho scritto nel post iniziale:Quotato da pierpatty6151,Una "liberatoria" per scopare, mi sembra follia.
Se non percepisco "fiducia", lascio perdere.
Se ho "dubbi" di qualsiasi genere, abbandono la conoscenza.
Non mi obbliga nessuno a conoscer, incontrare e scopare con la [...]
negli ultimi anni, si sta stravolgendo il gioco trasgressivo erotico... sta diventando tutto più arido... 😒
...e la dimostrazione è che c'è chi ha preso sul serio la liberatoria....
Davvero sembrava seria come cosa????? 😮 😮 😮 😮 😮
x @padovani .... caparezza ci starebbe benissimo , si 😄
8 anni fa
in caso di incontro ...prometto che non porto la liberatoria 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,caspita già siamo sempre più controllati ci mancava pure questa...... 😭 😄
8 anni fa
ecco sarebbe la cosa più sensata,altrimenti facciamo come @stellina giriamo i tacchi e tagliamo la corda..... 😄 😋 💋Quotato da Piacereintenso,in caso di incontro ...prometto che non porto la liberatoria 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,caspita già siamo sempre più controllati ci mancava pure questa...... 😭 😄
8 anni fa
eh già 😄Quotato da alessiocince,
x @padovani .... caparezza ci starebbe benissimo , si 😄
8 anni fa
Ma che c'è di arido? Ogni incontro ha i suoi partecipanti, con le loro caratteristiche e obiettivi. Che in soldoni sono far sesso nel modo che più piace. Per cui non facciamo di tutti un fascio. Ad esempio noi all'inizio abbiamo incontrato alcuni singoli, i quali si sono rivelati dei cazzi con corpo incorporato. Ok abbiamo deciso di non incontrarli più. Questa è una nostra decisione, che non deve essere spalmata e generalizzata sul gioco trasgressivo. Se poi questo "divertimento" lo si ritiene stravolto, arido, non divertente che si gioca a fare? Per darsi delle martellate sulle balle, sperando di sbagliare e godereQuotato da alessiocince,E' esattamente questo il senso di ciò che ho scritto nel post iniziale:Quotato da pierpatty6151,Una "liberatoria" per scopare, mi sembra follia.
Se non percepisco "fiducia", lascio perdere.
Se ho "dubbi" di qualsiasi genere, abbandono la conoscenza.
Non mi obbliga nessuno a conoscer, incontrare e scopare con la [...]
negli ultimi anni, si sta stravolgendo il gioco trasgressivo erotico... sta diventando tutto più arido... 😒
Patty.
8 anni fa
In realtà, la questione posta tra il serio e il faceto dal thread di @alessiocince è molto attuale. È in atto un linciaggio mediatico nei confronti di un regista italiano indicato come molestatore seriale. Sembra che ora attrici e donne del mondo dello spettacolo in genere facciano a gara a confessare molestie sessuali subite addirittura decine di anni fa. Kevin Spacey è stato accusato di molestie omosessuali, anche queste avvenute anni fa. Ovviamente non voglio colpevolizzare le vittime, ma neanche condannare senza se e senza ma gli accusati. Mi chiedo: c'è un limite di confine che demarca la molestia da un'avance sessuale esplicita? Non c'è il rischio che magari una/o accetta sul momento un'avance e poi ci ripensa e dice sono stata/o molestata/o?
8 anni fa
@pierpatty... Cosa c'è di arido? @emmegei ha riletto in chiave seria ciò che ho postato.... e dimostrando che nei rapporti tra le persone un po' di aridità in più è percepita.
ciò non toglie che esistano persone che tale aridità non la colgono e che possano continuare a giocare tranquillamente senza troppi problemi
🙂
ciò non toglie che esistano persone che tale aridità non la colgono e che possano continuare a giocare tranquillamente senza troppi problemi
8 anni fa
Se tu e @emmegei percepite e dimostrate l'avanzare dell'aridità, e forse altre no, non pensate che sia solo una vostra personale percezione? E la sensibilità di altri forse dipende dalle tipologie delle persone che contattano e con cui giocano.Quotato da alessiocince,@pierpatty... Cosa c'è di arido? @emmegei ha riletto in chiave seria ciò che ho postato.... e dimostrando che nei rapporti tra le persone un po' di aridità in più è percepita.
ciò non toglie che esistano persone che tale aridità n [...]
Per cui riteniamo che sia determinante la scelta dei Partner.
Patty
8 anni fa
Parlo per me non per l'altro.... percepisco, boh forse chisà può essere di, si... non so se posso essere considerato una dimostrazione dell'avanzare dell'aridità 😄Quotato da pierpatty6151,Se tu e @emmegei percepite e dimostrate l'avanzare dell'aridità, e forse altre no, non pensate che sia solo una vostra personale percezione? E la sensibilità di altri forse dipende dalle tipologie delle persone che contattano e con cui giocano.Quotato da alessiocince,@pierpatty... Cosa c'è di arido? @emmegei ha riletto in chiave seria ciò che ho postato.... e dimostrando che nei rapporti tra le persone un po' di aridità in più è percepita.
ciò non toglie che esistano persone che tale aridità n [...]
Per cui riteniamo che sia determinante la scelta dei Partner.
Patty
Non prendetela sul personale io la penso come voi: dipende da tanti fattori tra cui la scelta del partner ( ed è il partner che a volte lascia perplessi... e per questo si dovrebbe per correttezza salutare con un sorriso senza per forza voler tentare il gioco) 😄
8 anni fa
Eh il notaio.... per una cosa a tre? 😮Quotato da Macy,Mah...forse se fossi ricco, famoso, ricattabile, sospettoso, dietrologo (non amante del lato B eh!) eccessivamente formalista e desideroso di trasformare ogni atto aggiungendogli una moltitudine di formalità inutili, allora lo farei ma lo trasformer [...]
sei sempre il solito formalista.... 😄
8 anni fa
@Alessio prepara carta e calamaio tra poco per chiedere un incontro
Devi firmare un contratto
Noi visto ormai siamo arrivati alla vecchiaia per anzianità di esperienza pensiamo che ci ritiriamo in letargo 🙂 😄
Devi firmare un contratto
Noi visto ormai siamo arrivati alla vecchiaia per anzianità di esperienza pensiamo che ci ritiriamo in letargo 🙂 😄
8 anni fa
Tranquillo.... Ti libero io 🙂Quotato da Macy,Allora faccio un eccezione, per te ( ma solo per te) sono ricco famoso e ricattabile 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Uffa! E io che volevo fare cose zozze e poi ricattarti...invece non sei ricco e famoso!Quotato da Macy,Se fossi...ma non lo sono.
Non si sa mai che qualcuno non capisca 😎
Non si illudono così le signorine! Tsè 😋
Ho cancellato le generalità solo perché forse contavvengono il regolamento e non vorrei essere ripreso come utente che non segue le regole 😎
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


