Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sesso cambia velocemente: in che direzione?

22 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Questo post non ha nessun intento polemico. Apro con questa doverosa premessa, in quanto so già che molti, molte, chisà forse tutti o anche nessuno, si chiederanno il senso di quanto postato qui di seguito.
La necessità del thread è presto detto:
siamo in una società in chiara crisi, sportiva da ultimo, ma anche e soprattutto sociale.
Ma è in questi momenti di crisi che noi sappiamo trovare sempre le giuste motivazioni a tutto, sappiamo sempre fare di necessità virtù.
Ecco: fare di necessità virtù.
Siamo in un periodo in cui un semplice incontro può facilmente diventare una pseudo violenza sessuale (ovviamente dopo almeno 10-15 anni di patimenti interiori e struggimenti).
Mi sono ritrovato a pensare: come fare a conciliare del sesso occasionale ed evitare future denunce, future fedine penali macchiate, futuri agguati nella notte?
Ecco che l'italico popolo ha trovato un escamotage degno del miglior machiavelli, o del miglior casanova e perché no, degno del miglior berlusconi....



Avrei potuto scrivere molto in merito, poi mi sono fermato....Un senso di smarrimento, di rammarico, mi ha attanagliato l'animo, la mente e il pipo (spesso le tre cose coincidono e confluiscono in un unico flusso di pensiero).

Che senso ha ormai il sesso occasionale?
Quale posto ha la fantasia di poter far sesso anche e soprattutto con chi non si sognerebbe mai di darvela/o?
Chi decide, in fin dei conti, se il sesso sia un merito da ottenere o un piacere che solo il momento stesso in cui si esplica giustifica?
Ormai, ho pensato, queste domande non hanno più senso... e gradirei che ognuno si rispondesse, per se stesso. Si! sembra strano, ma questo post è un invito a non rispondere, ma a fermarsi un attimo per un esame di coscienza, a prendere atto di come il mondo del sesso sia in un lento e inesorabile declino o mutamento, scegliete voi quale termine sia più adatto al tempo che viviamo...

PS. Lascio l'allegato al post utilizzabile, anche se per chi ne abbia necessità e voglia può fare una rapida ricerca su sanGoogle... e mi riferisco a quei singoli singoli, singoli fedifraghi, lui di coppia ansiosi e perché no anche alle lei un po' più timorate e bisognose di certezze: il file è facilmente modificabile e dentro una borsetta di donna ci starebbe bene, assieme ad uno spry al peperoncino, ad un fischietto ad ultrasuoni, ad un tasto che collega direttamente con la più vicina questura, in caso di scopata occasionale.

P.P.S. La burocrazia ci ucciderà, ne sono ormai certo da tempo!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
A parte che...me l'avevi regalatoooo 😭 e l'hai spammato al mondo prrrrr dovrai farti perdonare (mi devi ancora delle ciambelle!)

Triste ma parzialmente d'accordo.
...solo parzialmente...?
Ha ragione @escobar .. meno si sa meglio è... ah beata incoscienza 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
@Bixo si parla di rapporti consenzienti!
Non estremizzare sempre....
Se per dimostrare la consensualità, bastasse una firma, gli stupratori, come primo atto, farebbero firmare alla vittima il foglio.
Hai presente "la proposta che non poteva rifiutare"?
se firmi con la destra,lo fai con la sinistra,oppure metti firma falsa 😎
Tu che sei @escobar e quindi te ne intendi.... da "violentatore" ti presenteresti mai con un foglio in mano? Di la verità: sarebbe la tua prima preoccupazione far firmare una liberatoria? 😮
Qualcuno al solito sta prendendo questa cosa troppo sul serio.... è questo che intendevo quando dicevo che c'è qualcosa che non va'... 😒

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caspita già siamo sempre più controllati ci mancava pure questa...... 😭 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
@Bixo si parla di rapporti consenzienti!
Non estremizzare sempre....
Se per dimostrare la consensualità, bastasse una firma, gli stupratori, come primo atto, farebbero firmare alla vittima il foglio.
Hai presente "la proposta che non poteva rifiutare"?
se firmi con la destra,lo fai con la sinistra,oppure metti firma falsa 😎
Tu che sei @escobar e quindi te ne intendi.... da "violentatore" ti presenteresti mai con un foglio in mano? Di la verità: sarebbe la tua prima preoccupazione far firmare una liberatoria? 😮
Qualcuno al solito sta prendendo questa cosa troppo sul serio.... è questo che intendevo quando dicevo che c'è qualcosa che non va'... 😒
C'è qualcosa che non va in chi tenta di delegittimare posizioni che invitano alla cautela su questioni importanti come la violenza di genere facendole passare come paranoie da psicolabile.
Capisco che le "donne" che frequenti tu questo tipo di paura non la manifestino perciò non mi aspetto che tu sia in grado di capire.
Per fortuna esistono uomini in grado di comprendere e secondo me non è un caso.
Eh lo so scherzare e alleggerire è un dramma per tutti...
Io dicevo che c'è qualcosa che non va' in generale... in questo mondo sospettoso e inquieto... 😮
Ma visto che la buttiamo sul personale ti parlo un po' di me:
eh si, in generale preferisco le donne che mostrano sicurezza di se stesse e che hanno coscienza di ciò che fanno in ogni circostanza, anche quella che sembra più azzardata, senza per forza appoggiarsi ad un uomo che possa comprenderle e dare loro la forza... o senza dover per forza segnalare gli spostamenti alla più vicina questura insomma 😄
Poi, per fortuna, esistono quegli altri uomini, fatti appositamente per quelle altre donne...
chiudiamo qui l'OT.... e torniamo a scherzare?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stellina640,
Dai ragazzi stiamo scherzando vero? 😄
Già mi immagino la scena: arrivo ad un appuntamento da un uomo che desidero.
Ci prendiamo un caffè o andiamo a cena e al tavolo mi presenta questa autocertificazione da firmare, questa sarebbe la mia reazione:
[...]
Edit. Certo che stiamo scherzando...

fortuna che qualcuna ha interpretato giustamente la faccenda... con lo giusto spirito ahahahahha
oltre al vaffa anche un corposo calcione dove il sole batte in caso di doccia all'aperto 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
già il mondo siamo pieni di controlli e di casini
ci manca solo pure questa 😄
per sdrammatizzare la situazione ecco
CAPAREZZA - TI FA STARE BENE
una canzone giusta 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Una "liberatoria" per scopare, mi sembra follia.
Se non percepisco "fiducia", lascio perdere.
Se ho "dubbi" di qualsiasi genere, abbandono la conoscenza.
Non mi obbliga nessuno a conoscer, incontrare e scopare con la sensazioni di ripicche o ricatti.
Ma mondo gattino spelacchiato, qui si sta stravolgendo il "gioco trasgressivo erotico".

E non scherziamo, mi sembrava tanto seria la proposta!!!!!!!! 😋
Patty


8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Una "liberatoria" per scopare, mi sembra follia.
Se non percepisco "fiducia", lascio perdere.
Se ho "dubbi" di qualsiasi genere, abbandono la conoscenza.
Non mi obbliga nessuno a conoscer, incontrare e scopare con la [...]
E' esattamente questo il senso di ciò che ho scritto nel post iniziale:
negli ultimi anni, si sta stravolgendo il gioco trasgressivo erotico... sta diventando tutto più arido... 😒
...e la dimostrazione è che c'è chi ha preso sul serio la liberatoria....
Davvero sembrava seria come cosa????? 😮 😮 😮 😮 😮

x @padovani .... caparezza ci starebbe benissimo , si 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
caspita già siamo sempre più controllati ci mancava pure questa...... 😭 😄
in caso di incontro ...prometto che non porto la liberatoria 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
caspita già siamo sempre più controllati ci mancava pure questa...... 😭 😄
in caso di incontro ...prometto che non porto la liberatoria 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋
ecco sarebbe la cosa più sensata,altrimenti facciamo come @stellina giriamo i tacchi e tagliamo la corda..... 😄 😋 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,

x @padovani .... caparezza ci starebbe benissimo , si 😄
eh già 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pierpatty6151,
Una "liberatoria" per scopare, mi sembra follia.
Se non percepisco "fiducia", lascio perdere.
Se ho "dubbi" di qualsiasi genere, abbandono la conoscenza.
Non mi obbliga nessuno a conoscer, incontrare e scopare con la [...]
E' esattamente questo il senso di ciò che ho scritto nel post iniziale:
negli ultimi anni, si sta stravolgendo il gioco trasgressivo erotico... sta diventando tutto più arido... 😒
Ma che c'è di arido? Ogni incontro ha i suoi partecipanti, con le loro caratteristiche e obiettivi. Che in soldoni sono far sesso nel modo che più piace. Per cui non facciamo di tutti un fascio. Ad esempio noi all'inizio abbiamo incontrato alcuni singoli, i quali si sono rivelati dei cazzi con corpo incorporato. Ok abbiamo deciso di non incontrarli più. Questa è una nostra decisione, che non deve essere spalmata e generalizzata sul gioco trasgressivo. Se poi questo "divertimento" lo si ritiene stravolto, arido, non divertente che si gioca a fare? Per darsi delle martellate sulle balle, sperando di sbagliare e godere
Patty.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
In realtà, la questione posta tra il serio e il faceto dal thread di @alessiocince è molto attuale. È in atto un linciaggio mediatico nei confronti di un regista italiano indicato come molestatore seriale. Sembra che ora attrici e donne del mondo dello spettacolo in genere facciano a gara a confessare molestie sessuali subite addirittura decine di anni fa. Kevin Spacey è stato accusato di molestie omosessuali, anche queste avvenute anni fa. Ovviamente non voglio colpevolizzare le vittime, ma neanche condannare senza se e senza ma gli accusati. Mi chiedo: c'è un limite di confine che demarca la molestia da un'avance sessuale esplicita? Non c'è il rischio che magari una/o accetta sul momento un'avance e poi ci ripensa e dice sono stata/o molestata/o?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@pierpatty... Cosa c'è di arido? @emmegei ha riletto in chiave seria ciò che ho postato.... e dimostrando che nei rapporti tra le persone un po' di aridità in più è percepita.
ciò non toglie che esistano persone che tale aridità non la colgono e che possano continuare a giocare tranquillamente senza troppi problemi
🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
@pierpatty... Cosa c'è di arido? @emmegei ha riletto in chiave seria ciò che ho postato.... e dimostrando che nei rapporti tra le persone un po' di aridità in più è percepita.
ciò non toglie che esistano persone che tale aridità n [...]
Se tu e @emmegei percepite e dimostrate l'avanzare dell'aridità, e forse altre no, non pensate che sia solo una vostra personale percezione? E la sensibilità di altri forse dipende dalle tipologie delle persone che contattano e con cui giocano.
Per cui riteniamo che sia determinante la scelta dei Partner.
Patty

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da alessiocince,
@pierpatty... Cosa c'è di arido? @emmegei ha riletto in chiave seria ciò che ho postato.... e dimostrando che nei rapporti tra le persone un po' di aridità in più è percepita.
ciò non toglie che esistano persone che tale aridità n [...]
Se tu e @emmegei percepite e dimostrate l'avanzare dell'aridità, e forse altre no, non pensate che sia solo una vostra personale percezione? E la sensibilità di altri forse dipende dalle tipologie delle persone che contattano e con cui giocano.
Per cui riteniamo che sia determinante la scelta dei Partner.
Patty
Parlo per me non per l'altro.... percepisco, boh forse chisà può essere di, si... non so se posso essere considerato una dimostrazione dell'avanzare dell'aridità 😄
Non prendetela sul personale io la penso come voi: dipende da tanti fattori tra cui la scelta del partner ( ed è il partner che a volte lascia perplessi... e per questo si dovrebbe per correttezza salutare con un sorriso senza per forza voler tentare il gioco) 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Mah...forse se fossi ricco, famoso, ricattabile, sospettoso, dietrologo (non amante del lato B eh!) eccessivamente formalista e desideroso di trasformare ogni atto aggiungendogli una moltitudine di formalità inutili, allora lo farei ma lo trasformer [...]
Eh il notaio.... per una cosa a tre? 😮
sei sempre il solito formalista.... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
@Alessio prepara carta e calamaio tra poco per chiedere un incontro
Devi firmare un contratto
Noi visto ormai siamo arrivati alla vecchiaia per anzianità di esperienza pensiamo che ci ritiriamo in letargo 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Macy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Macy,
Se fossi...ma non lo sono.
Non si sa mai che qualcuno non capisca 😎
Uffa! E io che volevo fare cose zozze e poi ricattarti...invece non sei ricco e famoso!
Non si illudono così le signorine! Tsè 😋
Allora faccio un eccezione, per te ( ma solo per te) sono ricco famoso e ricattabile 😄 😄 😄



Ho cancellato le generalità solo perché forse contavvengono il regolamento e non vorrei essere ripreso come utente che non segue le regole 😎
Tranquillo.... Ti libero io 🙂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni