8 anni fa
...penso che se avessi scritto "singole e coppie " il risultato rimarrebbe uguale. Gli attributi di un' uomo che ho elencato( mi sono limitato, ma potevo aggiungere altri di uguale importanza) piacciono a prescindere che la Lei sia singola o di coppia. (solitamente sono le donne a scegliere)Quotato da mishaemasha,Forse l equivoco sta nel fatto che io ho risposto da coppia e tu stai pensando a una singola 🙂Quotato da Thesparegame,..certo condivido, però fare riferimento alla statistica, alla domanda" come si diventa singolo perfetto?" non la trovo appropriata.Quotato da mishaemasha,Certo , la formula giusta è quella che diciQuotato da Thesparegame,...è sempre tutto soggettivo!Quotato da mishaemasha,Nessuno è perfetto!Quotato da Thesparegame,... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋
Ma già essere fisicamente piacevole, essere riservato e galante ,stirarsi i calzini da solo e non scopare tutto l inscopabile andrebbe più o meno bene!
Anche una persona esattamente all'opposto delle qualità che avete elencato, per altri può essere il simbolo della perfezione!!
Ecco che, questa è una domanda che diventa subdola.
Tutti noi siamo "perfetti" verso altri di indole speculare alla nostra.
Ma esiste anche una scienza che si chiama statistica,e secondo quella scienza mi gioco quello che vuoi che :
Uno fisicamente sgradevole,che non sia riservato,con una moglie che lo chiama al cellulare ogni mezz ora è che lo vedi scoparsi un cofano di 500 abbia meno interfacce di quello che ho descritto io 😋 🙂
Mi sembra ovvio che se prendiamo un campione di singole e gli poniamo la domanda: preferisci relazionarti con un uomo in giacca e cravatta,colto, alto, bello, ricco e profumato o un uomo all'opposto? la statistica vince 100 a 0 .
Come mi ripeto, ribadisco che secondo il mio punto di vista, la domanda in oggetto ha un'unica risposta: siamo tutti potenzialmente perfetti verso qualcuno.
In matematica si direbbe che l'equazione ha risultato zero!! 🙂
Se ci riflettiamo il rapporto a è comunque più superficiale che a due ,quindi ci sono parametri di base più oggettivi che soggettivi, come la discrezione disponibilità e il saperci fare...
Nel casodel rapporto uomo donna, anche qui che è un gioco, io penso che ci siano chimiche più soggettive perche in fondo si avvicina di più al rapporto sessuale tradizionale,
un uomo e una donna devono avere altre alchimie più soggettive e di incastro...se così fosse anche quando si è in tre o quattro...e quando scopi mai?
Il vostro ragionamento sull'alchimia e sull'approccio nei due casi, lo sposo pienamente; però secondo me stiamo ragionando su due piani paralleli: io valuto la domanda in oggetto in modo plurilaterale, voi più sul personale( ...avete buon gusto 😋..).
8 anni fa
Grazie 🙂Quotato da Thesparegame,...penso che se avessi scritto "singole e coppie " il risultato rimarrebbe uguale. Gli attributi di un' uomo che ho elencato( mi sono limitato, ma potevo aggiungere altri di uguale importanza) piacciono a prescindere che la Lei sia singola o di coppia. (solitamente sono le donne a scegliere)Quotato da mishaemasha,Forse l equivoco sta nel fatto che io ho risposto da coppia e tu stai pensando a una singola 🙂Quotato da Thesparegame,..certo condivido, però fare riferimento alla statistica, alla domanda" come si diventa singolo perfetto?" non la trovo appropriata.Quotato da mishaemasha,Certo , la formula giusta è quella che diciQuotato da Thesparegame,...è sempre tutto soggettivo!Quotato da mishaemasha,Nessuno è perfetto!Quotato da Thesparegame,... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋
Ma già essere fisicamente piacevole, essere riservato e galante ,stirarsi i calzini da solo e non scopare tutto l inscopabile andrebbe più o meno bene!
Anche una persona esattamente all'opposto delle qualità che avete elencato, per altri può essere il simbolo della perfezione!!
Ecco che, questa è una domanda che diventa subdola.
Tutti noi siamo "perfetti" verso altri di indole speculare alla nostra.
Ma esiste anche una scienza che si chiama statistica,e secondo quella scienza mi gioco quello che vuoi che :
Uno fisicamente sgradevole,che non sia riservato,con una moglie che lo chiama al cellulare ogni mezz ora è che lo vedi scoparsi un cofano di 500 abbia meno interfacce di quello che ho descritto io 😋 🙂
Mi sembra ovvio che se prendiamo un campione di singole e gli poniamo la domanda: preferisci relazionarti con un uomo in giacca e cravatta,colto, alto, bello, ricco e profumato o un uomo all'opposto? la statistica vince 100 a 0 .
Come mi ripeto, ribadisco che secondo il mio punto di vista, la domanda in oggetto ha un'unica risposta: siamo tutti potenzialmente perfetti verso qualcuno.
In matematica si direbbe che l'equazione ha risultato zero!! 🙂
Se ci riflettiamo il rapporto a è comunque più superficiale che a due ,quindi ci sono parametri di base più oggettivi che soggettivi, come la discrezione disponibilità e il saperci fare...
Nel casodel rapporto uomo donna, anche qui che è un gioco, io penso che ci siano chimiche più soggettive perche in fondo si avvicina di più al rapporto sessuale tradizionale,
un uomo e una donna devono avere altre alchimie più soggettive e di incastro...se così fosse anche quando si è in tre o quattro...e quando scopi mai?
Il vostro ragionamento sull'alchimia e sull'approccio nei due casi, lo sposo pienamente; però secondo me stiamo ragionando su due piani paralleli: io valuto la domanda in oggetto in modo plurilaterale, voi più sul personale( ...avete buon gusto 😋..).