8 anni fa
ma almeno vi mantenete.....c'è qualcuno che si va a segnare i miei commenti per insultarli uno per uno...hihihihiQuotato da mishaemasha,5% del mio cervello...ormai potrei scrivere al posto suo!Quotato da ETERNODOLCE,è bello leggere una discussione civile...mi rilassa...
8 anni fa
ora mi trovi distratto ...quindi non immagino ma ...Quotato da ETERNODOLCE,ma almeno vi mantenete.....c'è qualcuno che si va a segnare i miei commenti per insultarli uno per uno...hihihihiQuotato da mishaemasha,5% del mio cervello...ormai potrei scrivere al posto suo!Quotato da ETERNODOLCE,è bello leggere una discussione civile...mi rilassa...
lesson number two
ricorda quando vedi un paio di nick intervenire ,spesso giocano al carabiniere buono e quello cattivo...in genere poi bannano il cattivo cosi il buono poi ne trova un altro
facci attenzione te ne accorgi quando in un thread una accatta e l ato o benn! 😄
8 anni fa
la fettina di carne in padella ogni giorno fa male ed e' un po tristina e grigina sul tavolo della cucina meglio 2 volte al mese una fiorentina alta 4 dita con un po di rosso magari fatta al caminetto....marinata dalla mattina e assolutamente al sangue!
e i baci con la lingua! 💋
e i baci con la lingua! 💋
8 anni fa
Forse le sfaccettature che portano una coppia ad immolarsi in questo mondo possono essere anche qualcuna in più (a partire dalla mentalità libertina di entrambi, al semplice desiderio di provare per mera curiosità ecc.) ma restiamo in un alveo di ipotesi assai complicato da intuire per un singolo...così torniamo in topic e i puristi non si agitano....Quotato da gertrudex,Forse tutte no...ma se si decide di aprire la coppia a nuove esperienze due sono le cose o si ha bisogno di trovare nuovi stimoli perché annoiati del solito ménage e uno dei due trascina l'altro nel mondo degli incontri...oppure si è talmente affiatati da decidere assieme di voler provare nuove esperienze...Avendo giocato come coppia per anni ho notato che le coppie affiatate sono in minoranza.Quotato da BLACKADDICTED,Cioe’ sostieni che chi va con i singoli ha un rapporto STANCO?Quotato da gertrudex,Il singolo perfetto non esiste. Devi essere te stesso e fare ciò che ti piace e non essere un oggetto per soddisfare i capricci delle coppie. Perché alla fine sono loro che hanno bisogno di te per rendere frizzante il loro rapporto ormai "stanco".Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋
Se un singolo dice di aver capito del tutto per quale motivo una coppia "gioca con noi" e come fare a farsi scegliere, semplicemente sa di mentina (a mio avviso).
Ogni singolo è diverso, ogni coppia è diversa... e creare una connessione perfetta partendo da tanti ostacoli resta una bella impresa...
Credo sia più legittimo pensare che una coppia scelga il singolo che possa essere allontanato il più facilmente possibile senza che ciò causi turbamenti in nessuno.
Ps. trovo interessante che da ex di coppia affermi che le coppie affiatate siano una minoranza (ma è tutto un altro discorso) 🙂
8 anni fa
Se si parla di parsimonia ce la giochiamo 😋 😄Quotato da Coppia4050,Ma perchè tu sei piemontese e, quindi, parsimoniosa. 🙂Quotato da stellina640,
Personalmente mai farei un incontro a settimana perchè mi sentirei come se fossi in catena di montaggio, via un pezzo, subito un'altro.
Questo non significa che il mio modo di trasgredire sia migliore o peggiore del tuo e, neanch'io mi devo sposare.
Semplicemente preferisco assaporarmi tutte le sfumature, cosa che dubito possa accadere se incontrassi più volte in un mese.
Scherzi, e parsimonia, a parte, anche noi la vediamo, ed agiamo, come te.
Comunque sottoscrivo e aggiungo che i bulimici di sesso (come da ammissione più volte reiterata) sono un po' come i bulimici di cibo, non vanno tanto per il sottile con i gusti, raramente assaporano, raramente si godono il momento... L'importante è incontrare e fare... Come e con chi, in che modo, in che maniera e con quale soddisfazione non è importante... Purtroppo lo so benissimo perché intorno ai 40 anni ho avuto un periodo simile e quando vai al Club o nei posti per carsex una o due volte a settimana, quando cerchi in maniera compulsiva finisce che non dai importanza ai rapporti umani, a sviluppare amicizie e coltivarle... Hai solo un chiodo fisso in testa e rischi di compromettere il lavoro, gli affetti e tutto il resto... Non è un caso che di quel periodo mi è rimasto solo un Lui di una coppia, ora separata, con cui continuiamo a giocare con amiche in comune e con cui non rimpiangiamo per nulla il periodo in cui eravamo sempre nei Club (lui con la compagna) e sempre in cerca...
Meglio la parsimonia e la ricerca mirata a trovare pochissime, ma interessanti persone 🙂
8 anni fa
Basta essere se stessi ..... e sapere di essere il giocattolo della coppia
8 anni fa
Sarà pure banale, ma secondo noi il singolo perfetto è quello che meglio si adegua alle esigenze della coppia, considerando che le esigenze di coppia non sono standard ma presentano varie sfaccettature 💋
8 anni fa
Il singolo e’ il giocattolo della coppia
8 anni fa
Basta che la badante sia libertina 😋 😄Quotato da upstair,dai dillo che ormai devo portarti ad "anni sereni" 😄 😄 😄Quotato da belinone,Se si parla di parsimonia ce la giochiamo 😋 😄Quotato da Coppia4050,Ma perchè tu sei piemontese e, quindi, parsimoniosa. 🙂Quotato da stellina640,
Personalmente mai farei un incontro a settimana perchè mi sentirei come se fossi in catena di montaggio, via un pezzo, subito un'altro.
Questo non significa che il mio modo di trasgredire sia migliore o peggiore del tuo e, neanch'io mi devo sposare.
Semplicemente preferisco assaporarmi tutte le sfumature, cosa che dubito possa accadere se incontrassi più volte in un mese.
Scherzi, e parsimonia, a parte, anche noi la vediamo, ed agiamo, come te.
Comunque sottoscrivo e aggiungo che i bulimici di sesso (come da ammissione più volte reiterata) sono un po' come i bulimici di cibo, non vanno tanto per il sottile con i gusti, raramente assaporano, raramente si godono il momento... L'importante è incontrare e fare... Come e con chi, in che modo, in che maniera e con quale soddisfazione non è importante... Purtroppo lo so benissimo perché intorno ai 40 anni ho avuto un periodo simile e quando vai al Club o nei posti per carsex una o due volte a settimana, quando cerchi in maniera compulsiva finisce che non dai importanza ai rapporti umani, a sviluppare amicizie e coltivarle... Hai solo un chiodo fisso in testa e rischi di compromettere il lavoro, gli affetti e tutto il resto... Non è un caso che di quel periodo mi è rimasto solo un Lui di una coppia, ora separata, con cui continuiamo a giocare con amiche in comune e con cui non rimpiangiamo per nulla il periodo in cui eravamo sempre nei Club (lui con la compagna) e sempre in cerca...
Meglio la parsimonia e la ricerca mirata a trovare pochissime, ma interessanti persone 🙂
8 anni fa
Basta che il gioco sia piacevole
8 anni fa
L ‘ importante e’ giocare bene!!!!
8 anni fa
...semmai flambè!
8 anni fa
... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
8 anni fa
Charlize ma davvero non ti rendi conto che nella prima parte del messaggio hai fatto quello di cui accusi gli altri?Quotato da charlize,sei troppo intelligente e attenta per non aver letto che ogni volta che ho detto di questa frequenza è solo perché qualche buontempone che parla a vanvera e che spesso fa parte di quella schiera che forse ha fatto 6 incontri nella sua vita contesta la tua competenza a parlare di incontri magari con coppie 🙂 (con la stessa onestà dico pure che ho incontrato appena una 50ina di singole in 15 anni che non mi pare un carnet eccessivo anzi sicuramente i sig singoli han fatto di più.. quindi nessun fine di vanto in entrambe le dichiarazioni ma sono del tutto strumentali a chi ti vuol zittire quando si parla di come si approccia con cp...posso insegnarglielo a codeste persone. 💗Quotato da stellina640,Charlize a te non serve altro.Quotato da charlize,
Si fa presto. Si guardano le foto. Si da una controllata dal vivo che siano carinissimi e si gioca. Non mi serve altro 💋
Non mi ci devo sposare 💋
La trasgressione è un mondo talmente variegato che quello che piace a te, non può piacere a me o viceversa.
Il rimarcare continuamente di fare 3 incontri a settimana, non farà mai cambiare idea a quelli che ne fanno 3 all'anno, perchè vivono questo gioco in modo diverso dal tuo.
mi guardo bene dal voler far cambiare idea a qualcuno anche perché ogni persona ha le sue esigenze e peculiarità.
hai detto bene ogni modo di trasgredire non è ne peggiore ne migliore di quello di altri. ogni persona trova la sua dimensione che gli calza a pennello nei giochi.. e fa quello che desidera. 💋 💋 💋 💋 💋 💋
il punto è che io mi guardo bene da giudicare chi fa 1 incontro all'anno . penso solamente che quel tipo di frequenza calza a pennello con le esigenze di quella persona. 💋
alle persone( che non sei tu ci tengo a precisare ma che non quoto direttamente perché tanto so che hanno solo voglia di tirare frecciatine da asilo) che continuano a dire che giocando tanto non si seleziona e di fatto si porta a letto cani e porci farei vedere la qualità estetetica di una marea di coppie che mi sono portata a letto in questi 15 anni .. sempre immeritatamente! sempre e solamente e diciamola tutta perché una transessuale attiva è cosa rara specie nel mondo dei giochi ..non per altro..e forse invece di parlare ad cazzum tacerebbero per sempre.
ma li lascio convinti della bassa qualità. 🙂
il potere logora chi non ce l'ha diceva la buon'anima 💗
mi rendo pure conto che il quesito del topic è imbarazzante ...e visto che seriamente non si può davvero diiscutere del possibile singolo perfetto...ma perfetto per cosa ..per chi ... a fare che... sulla base di cosa... e a che caspita e a chi serve la perfezione. che poi a detta dell'autore del topic sembra di dover parlare di un prodotto da scaffale e come renderlo appetibile per la destinazione (coppie e singole)
fa tristezza solo a pensarci a sta cosa. 🙂
quindi normale che per non dire ovvietà da catechismo si svia il discorso in altre amenità 💋
Se non te ne rendi conto tu se ne rende conto chi legge....ma non io, tutti! 🙂
8 anni fa
Nessuno è perfetto!Quotato da Thesparegame,... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
Ma già essere fisicamente piacevole, essere riservato e galante ,stirarsi i calzini da solo e non scopare tutto l inscopabile andrebbe più o meno bene!
8 anni fa
...è sempre tutto soggettivo!Quotato da mishaemasha,Nessuno è perfetto!Quotato da Thesparegame,... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
Ma già essere fisicamente piacevole, essere riservato e galante ,stirarsi i calzini da solo e non scopare tutto l inscopabile andrebbe più o meno bene!
Anche una persona esattamente all'opposto delle qualità che avete elencato, per altri può essere il simbolo della perfezione!!
Ecco che, questa è una domanda che diventa subdola.
Tutti noi siamo "perfetti" verso altri di indole speculare alla nostra.
8 anni fa
Certo , la formula giusta è quella che diciQuotato da Thesparegame,...è sempre tutto soggettivo!Quotato da mishaemasha,Nessuno è perfetto!Quotato da Thesparegame,... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
Anche una persona esattamente all'opposto delle qualità che avete elencato, per altri può essere il simbolo della perfezione!!
Ma esiste anche una scienza che si chiama statistica,e secondo quella scienza mi gioco quello che vuoi che :
Uno fisicamente sgradevole,che non sia riservato,con una moglie che lo chiama al cellulare ogni mezz ora è che lo vedi scoparsi un cofano di 500 abbia meno interfacce di quello che ho descritto io 😋 🙂
8 anni fa
..certo condivido, però fare riferimento alla statistica, alla domanda" come si diventa singolo perfetto?" non la trovo appropriata.Quotato da mishaemasha,Certo , la formula giusta è quella che diciQuotato da Thesparegame,...è sempre tutto soggettivo!Quotato da mishaemasha,Nessuno è perfetto!Quotato da Thesparegame,... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
Ma esiste anche una scienza che si chiama statistica,e secondo quella scienza mi gioco quello che vuoi che :
Uno fisicamente sgradevole,che non sia riservato,con una moglie che lo chiama al cellulare ogni mezz ora è che lo vedi scoparsi un cofano di 500 abbia meno interfacce di quello che ho descritto io 😋 🙂
Mi sembra ovvio che se prendiamo un campione di singole e gli poniamo la domanda: preferisci relazionarti con un uomo in giacca e cravatta,colto, alto, bello, ricco e profumato o un uomo all'opposto? la statistica vince 100 a 0 .
Come mi ripeto, ribadisco che secondo il mio punto di vista, la domanda in oggetto ha un'unica risposta: siamo tutti potenzialmente perfetti verso qualcuno.
In matematica si direbbe che l'equazione ha risultato zero!! 🙂
8 anni fa
Forse l equivoco sta nel fatto che io ho risposto da coppia e tu stai pensando a una singola 🙂Quotato da Thesparegame,..certo condivido, però fare riferimento alla statistica, alla domanda" come si diventa singolo perfetto?" non la trovo appropriata.Quotato da mishaemasha,Certo , la formula giusta è quella che diciQuotato da Thesparegame,...è sempre tutto soggettivo!Quotato da mishaemasha,Nessuno è perfetto!Quotato da Thesparegame,... domanda sulla domanda: esiste la perfezione? poi se andiamo a ricercarla in una persona ..apriti cielo!!! 🙂Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
Mi sembra ovvio che se prendiamo un campione di singole e gli poniamo la domanda: preferisci relazionarti con un uomo in giacca e cravatta,colto, alto, bello, ricco e profumato o un uomo all'opposto? la statistica vince 100 a 0 .
Come mi ripeto, ribadisco che secondo il mio punto di vista, la domanda in oggetto ha un'unica risposta: siamo tutti potenzialmente perfetti verso qualcuno.
In matematica si direbbe che l'equazione ha risultato zero!! 🙂
Se ci riflettiamo il rapporto a è comunque più superficiale che a due ,quindi ci sono parametri di base più oggettivi che soggettivi, come la discrezione disponibilità e il saperci fare...
Nel casodel rapporto uomo donna, anche qui che è un gioco, io penso che ci siano chimiche più soggettive perche in fondo si avvicina di più al rapporto sessuale tradizionale,
un uomo e una donna devono avere altre alchimie più soggettive e di incastro...se così fosse anche quando si è in tre o quattro...e quando scopi mai?