8 anni fa
KRAAAKK-KOOOOOOOOM ! 😮
8 anni fa
Orrenda definizione...non corrisponde al vero...
8 anni fa
Cioe’ sostieni che chi va con i singoli ha un rapporto STANCO?Quotato da gertrudex,Il singolo perfetto non esiste. Devi essere te stesso e fare ciò che ti piace e non essere un oggetto per soddisfare i capricci delle coppie. Perché alla fine sono loro che hanno bisogno di te per rendere frizzante il loro rapporto ormai "stanco".Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI ???? 💋 💋
8 anni fa
finalmente rigido? 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ahahahaha quante coppie lo direbbero 😋 😄Quotato da Henry_Dante,Il singolo perfetto è il singolo morto 😮
8 anni fa
Oh oh oh... Noi avevamo un feedback, un singolo che ci piaceva molto... allo spiedo è stata la morte sua 🙂Quotato da Henry_Dante,Nel senso occultano i corpi ? 😒Quotato da ETERNODOLCE,Quante coppie li nascondono...
No scherzo, purtroppo si è cancellato e con lui se ne è andato il bellissimo feed 😭
8 anni fa
Quotato da socurioso,È una cosa semplicissima: sii te stesso, nel bene e nel male e sarai perfetto per tutte quelle persone che cercano qualcuno con le tue qualità e accettano i tuoi diffetti.Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
Potranno essere 0, 1, 10 oppure 100 ma è inutile cercare formule magiche che garantiscano il successo, non ce ne sono e se devi adottare una "strategia" che cambi il tuo modo di essere sarà come recitare un ruolo e dubito che da attore riuscirai a goderti lo spettacolo.
Sarà banale, come qualcuno ha giustamente sottolineato, sarà scontato, sarà tutto quello che si vuole, ma essere se stessi è sempre la miglior risorsa per farsi conoscere 🙂 Si può reggere la parte per un tempo anche abbastanza lungo, diciamo fino alle presentazioni? Poi arriva il momento in cui bisogna tener presente che quando ci si rivolge ad una coppia bisogna saper recitare per due, per Lui e per Lei 🙂 Se solo uno dei due ha un piccolo dubbio che il soggetto reciti ecco che lo instilla nell'altro/a e patatrac, casca il palco 😋 Meglio non recitare ed essere naturali 🙂
E' facile proporsi per come si è? direi che si può partire scrivendo un annuncio che rappresenti un piccolo spaccato di quello che si ricerca e proporsi per come si intende il "gioco", mandare messaggi mirati a coppie (o singole) che possano essere già dall'annuncio in sintonia con noi 🙂
Mi fanno sorridere quelli (e sono tanti) che siccome leggono l'annuncio e non vedono il famigerato "NO SINGOLI" allora si sentono in dovere di scrivere per forza... Magari la coppia scrive che vuole uno alto, palestrato, e depilato, come fa uno alto 1,65, con pancetta e peli nella schiena a scrivere e restarci pure male della mancata risposta? 😄 😄 😄 Ci sarà sicuramente anche per lui la coppia giusta, ma non è buttando la rete a strascico che la troverà...
Tutte banalità, ma non è che l'argomento sia poi così originale 😄 😄 😄
8 anni fa
questo e' vero purtroppo...ma chi non deve fare tre incontri la settimana puo scegliere il meglio! 💋Quotato da gertrudex,Forse tutte no...ma se si decide di aprire la coppia a nuove esperienze due sono le cose o si ha bisogno di trovare nuovi stimoli perché annoiati del solito ménage e uno dei due trascina l'altro nel mondo degli incontri...oppure si è talmente affiatati da decidere assieme di voler provare nuove esperienze...Avendo giocato come coppia per anni ho notato che le coppie affiatate sono in minoranza.Quotato da BLACKADDICTED,Cioe’ sostieni che chi va con i singoli ha un rapporto STANCO?Quotato da gertrudex,Il singolo perfetto non esiste. Devi essere te stesso e fare ciò che ti piace e non essere un oggetto per soddisfare i capricci delle coppie. Perché alla fine sono loro che hanno bisogno di te per rendere frizzante il loro rapporto ormai "stanco".Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
8 anni fa
Visto che l'argomento del topic è decisamente insensato come quasi tutti sinora ho fatto solo interventi goliardici qui (riuscendo anche a non commentare le abituali e ricorrenti sgradevolezze di @blackaddicted che anzi...comincia ad essere involontariamente divertente).Quotato da gertrudex,Forse tutte no...ma se si decide di aprire la coppia a nuove esperienze due sono le cose o si ha bisogno di trovare nuovi stimoli perché annoiati del solito ménage e uno dei due trascina l'altro nel mondo degli incontri...oppure si è talmente affiatati da decidere assieme di voler provare nuove esperienze...Avendo giocato come coppia per anni ho notato che le coppie affiatate sono in minoranza.Quotato da BLACKADDICTED,Cioe? sostieni che chi va con i singoli ha un rapporto STANCO?Quotato da gertrudex,Il singolo perfetto non esiste. Devi essere te stesso e fare ciò che ti piace e non essere un oggetto per soddisfare i capricci delle coppie. Perché alla fine sono loro che hanno bisogno di te per rendere frizzante il loro rapporto ormai "stanco".Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
Premesso questo non credo che questo ambiente sia la famiglia del mulino bianco ma affermare che le coppie affiatate siano una minoranza mi sembra un filino esagerato.
è capitato anche a me di conoscere coppie dove uno dei due era evidentemente forzato o comunque poco convinto e li ho sempre evitati (in qualche caso...me ne sono andato a giochi iniziati)ma erano una sparuta minoranza e per il resto (non so se per fortuna o per oculatezza nella scelta delle persone con cui relazionarmi) ho conosciuto tutte coppie unite,complici ed innamorate .
Vero a che non sono un...seriale negli incontri ma è anche vero che l'ambiente non lo frequento da un giorno o due e per quella che è la mia esperienza mi sento di dire che la maggioranza delle coppie che giocano (a prescindere che incontrino singoli/e o coppie) lo fa in piena complicità ed armonia
8 anni fa
@Misha te possino....
Se scrivevi un attimo prima...mi risparmiavo tutto il pippolotto precedente 🙂 🙂 🙂
Se scrivevi un attimo prima...mi risparmiavo tutto il pippolotto precedente 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
@esperanzadescobar, i giorni si dividono per categorie, per esempio i singoli etero che vanno a trans li trovi il mercoledi perché il giovedì venerdì e sabato incontrano e la domenica , lunedi e martedì gli brucia ancora troppo il culo per andare a fare la spesa! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
noooo, non e' cosi! 🙂Quotato da charlize,Anche chi ne fa 3 a settimana può scegliere il meglio. Fidati. Basta essere di una categoria super ricercata 💋Quotato da mishaemasha,questo e' vero purtroppo...ma chi non deve fare tre incontri la settimana puo scegliere il meglio! 💋Quotato da gertrudex,Forse tutte no...ma se si decide di aprire la coppia a nuove esperienze due sono le cose o si ha bisogno di trovare nuovi stimoli perché annoiati del solito ménage e uno dei due trascina l'altro nel mondo degli incontri...oppure si è talmente affiatati da decidere assieme di voler provare nuove esperienze...Avendo giocato come coppia per anni ho notato che le coppie affiatate sono in minoranza.Quotato da BLACKADDICTED,Cioe’ sostieni che chi va con i singoli ha un rapporto STANCO?Quotato da gertrudex,Il singolo perfetto non esiste. Devi essere te stesso e fare ciò che ti piace e non essere un oggetto per soddisfare i capricci delle coppie. Perché alla fine sono loro che hanno bisogno di te per rendere frizzante il loro rapporto ormai "stanco".Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
8 anni fa
c'è anche chi va a periodo...magari concentra incontri in un breve lasso di tempo e poi sparisce per mesi....
8 anni fa
capita, a volte hanno un ripensamento ma solo fino alle 18 dopo chi ce' ce' 🙂Quotato da esperanzadescobar,azz io li ho trovati il giovedì,forse perchè in certi posti il mercoledì pomeriggio è chiuso 😄Quotato da mishaemasha,@esperanzadescobar, i giorni si dividono per categorie, per esempio i singoli etero che vanno a trans li trovi il mercoledi perché il giovedì venerdì e sabato incontrano e la domenica , lunedi e martedì gli brucia ancora troppo il culo per andare a f [...]
8 anni fa
certo, senno' sai che palle....Quotato da ETERNODOLCE,c'è anche chi va a periodo...magari concentra incontri in un breve lasso di tempo e poi sparisce per mesi....
8 anni fa
Non è tanto una questione di non volerlo fare quanto il fatto che diventando abitudine si spezza il tabù...e tolto quello diventa un abitudine....e di certo l'abitudine è lontana anni luce dall'intrigo....poi spesso le cose desiderate e a cui si arriva per gradi appagano di più...Quotato da mishaemasha,certo, senno' sai che palle....Quotato da ETERNODOLCE,c'è anche chi va a periodo...magari concentra incontri in un breve lasso di tempo e poi sparisce per mesi....
8 anni fa
certo che lo dico io...e tu dici il contrario...possiamo essere due bugiardi ma il calcolo delle probabilita' e' a favore del concetto che la quantita' va a scapito della qualita' anche quando fai le pizze, figuriamoci a scopare! 💋Quotato da charlize,Lo dici tu. Se sei una delle rare trans attive poi lo vedi se puoi scegliere o meno. Immeritatamente.. ma per caratteristiche peculiari.. altrimenti sviluppi altre fantasie ma nn questa. Io mi permetto il lusso...sempre Immeritatamente di non rispondere o rispondere quando mi va a coppie stupende... diciamo che Immeritatamente posso..ma posso..Quotato da mishaemasha,noooo, non e' cosi! 🙂Quotato da charlize,Anche chi ne fa 3 a settimana può scegliere il meglio. Fidati. Basta essere di una categoria super ricercata 💋Quotato da mishaemasha,questo e' vero purtroppo...ma chi non deve fare tre incontri la settimana puo scegliere il meglio! 💋Quotato da gertrudex,Forse tutte no...ma se si decide di aprire la coppia a nuove esperienze due sono le cose o si ha bisogno di trovare nuovi stimoli perché annoiati del solito ménage e uno dei due trascina l'altro nel mondo degli incontri...oppure si è talmente affiatati da decidere assieme di voler provare nuove esperienze...Avendo giocato come coppia per anni ho notato che le coppie affiatate sono in minoranza.Quotato da BLACKADDICTED,Cioe’ sostieni che chi va con i singoli ha un rapporto STANCO?Quotato da gertrudex,Il singolo perfetto non esiste. Devi essere te stesso e fare ciò che ti piace e non essere un oggetto per soddisfare i capricci delle coppie. Perché alla fine sono loro che hanno bisogno di te per rendere frizzante il loro rapporto ormai "stanco".Quotato da NAPOLETANO7,COME SI DIVENTA....SINGOLO PERFETTO ?
Notte misha 💋
buonanotte Charlize!
8 anni fa
questo e' verissimo ed anche generico, vale per tutto..l abitudine uccide il piacere di ogni cosa, ma nel sesso c e una aggravante sia per lui che per leiQuotato da ETERNODOLCE,Non è tanto una questione di non volerlo fare quanto il fatto che diventando abitudine si spezza il tabù...e tolto quello diventa un abitudine....e di certo l'abitudine è lontana anni luce dall'intrigo....poi spesso le cose desiderate e a cui si arriva per gradi appagano di più...Quotato da mishaemasha,certo, senno' sai che palle....Quotato da ETERNODOLCE,c'è anche chi va a periodo...magari concentra incontri in un breve lasso di tempo e poi sparisce per mesi....
i lui erotomani se ne scopano una ma gia durante si mettono a pensare che si devono scopare l amica e ...si rovinano il momento
le lei, quelle che chiamano impropriamente ninfomani (orrenda parola) in linea di massima e con le dovute eccezioni sono frigide (altra brutta parola)
poi ci sono quelli che lo fanno per mestiere...e qui inutile soffermarci.
insomma vero che l appetito vien mangiando ma solo fino ad un certo punto...se ingoi senza masticare non senti il sapore! 🙂
8 anni fa
non e' cosi ,a noi ci cercano tutti ,te compresa all inizio 🙂Quotato da charlize,La probabilità dice se che ti cercano 100 persone scegli fra 100 e se ti cercano 10000 scegli fra 10000 con ovvia maggior....scelta dal punto di vista qualitativo perché hai un terreno molto più ampio dove cogliere i frutti migliori 💋
Ergo se ti si [...]
e anche fossero 10'000'000 tra lavoro, chat, gruppi wapp forum e bidet non hai nemmeno il tempo di guardare la foto se incontri tre volte a settimana
ma non mi avevi dato la buonanotte?
8 anni fa
è bello leggere una discussione civile...mi rilassa...
8 anni fa
5% del mio cervello...ormai potrei scrivere al posto suo!Quotato da ETERNODOLCE,è bello leggere una discussione civile...mi rilassa...