8 mesi fa
Nemmeno io amo questa pratica , ma in una coppia che si ama non ci vedo nulla di strano, può capitare 🤷♂️Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 grazie !!!!Quotato da AleBi,
Credo che sia uno dei video che ho guardato di più in assoluto su questo sito. Non perché io ami lo scat, ma perché è una situazione comune che è capitata a molti e in un mondo che ci chiede di essere sempre perfetti quel piccolo imprevisto è un atto di bellezza straordinaria. In definitiva, il video è stupendo e anche voi lo siete.
8 mesi fa
ho avuto stessa esperienza. Mi ha scopato parecchio forte e l ho sporcato tutto quanto. Mi sono girato e glie l ho succhiato e pulito tutto.Quotato da sukkiobevoingoio,a me è capitato alcune volte, ma non mi sono fatta problemi, ho sukkiato il cazzo anche se era sporco.Quotato da focoso10,Chi fa anale quasi sempre capita ma anche questo El eccotazione
8 mesi fa
🐷Quotato da tccpm3,capito a distanza di 2 anni su questa discussione anche io adoro l anal al naturale senza preparazione !! con mia miglie facciomo spesso ... col pissing siamo a buon punto 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Fantastica79,Sono il lui ed innanzitutto ti riservo rispetto...e' impressionante che gli iscritti a questo contesto critichino il tuo desiderio, ne' piu' ne' meno trasgressivo rispetto ad altri. Io proverei con mia moglie, con [...]
7 mesi fa
Mi piacerebbe farlo in maniera anche reciproca con ragazzi giovani o uomini palestrati
L'unica cosa senza contatto orale ( e non in bocca) 😋
L'unica cosa senza contatto orale ( e non in bocca) 😋
6 mesi fa
Mi è capitato di farlo. Nel senso io seduta su una sedia/cesso.... E nel farmi leccare il culo per parecchio tempo ,che adoro, mi è stato chiesto di spingere . ... E via. .una porcata assurda😉😉😂
6 mesi fa
Tanta roba 😍 io con una mia ex mentre era sdraiata di lato ha tirato a se le gambe ed ho iniziato a leccarle l ano profondamente. Le ho detto di spingere e riusciva a scorreggiarmi continuamente in bocca ma purtroppo non è riuscita anche a cagarmi. Che peccatoQuotato da Ciao19,Mi è capitato di farlo. Nel senso io seduta su una sedia/cesso.... E nel farmi leccare il culo per parecchio tempo ,che adoro, mi è stato chiesto di spingere . ... E via. .una porcata assurda😉😉😂 [...]
5 mesi fa
il culo lo preferisco trovare pulito ..... anche la più piccola traccia di feci mi smonta
4 mesi fa
confesso che mi è capitato di provarlo indirettamente durante un ass to mouth, emozione indescrivibile. ti fotte completamente il cervello.
2 settimane fa
Mmm buona la scat..ma non eating
1 settimana fa
Ciao a tutti sono una matura di Padova mi piacerebbe conoscere qualcuno qui vicino per dare sfogo alla libidine scat pissing