Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?

89 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da AleBi,

Credo che sia uno dei video che ho guardato di più in assoluto su questo sito. Non perché io ami lo scat, ma perché è una situazione comune che è capitata a molti e in un mondo che ci chiede di essere sempre perfetti quel piccolo imprevisto è un atto di bellezza straordinaria. In definitiva, il video è stupendo e anche voi lo siete.
💋 💋 💋 grazie !!!!
Nemmeno io amo questa pratica , ma in una coppia che si ama non ci vedo nulla di strano, può capitare 🤷‍♂️

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da sukkiobevoingoio,
Quotato da focoso10,
Chi fa anale quasi sempre capita ma anche questo El eccotazione
a me è capitato alcune volte, ma non mi sono fatta problemi, ho sukkiato il cazzo anche se era sporco.
ho avuto stessa esperienza. Mi ha scopato parecchio forte e l ho sporcato tutto quanto. Mi sono girato e glie l ho succhiato e pulito tutto.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da tccpm3,
Quotato da Fantastica79,
Sono il lui ed innanzitutto ti riservo rispetto...e' impressionante che gli iscritti a questo contesto critichino il tuo desiderio, ne' piu' ne' meno trasgressivo rispetto ad altri. Io proverei con mia moglie, con [...]
capito a distanza di 2 anni su questa discussione anche io adoro l anal al naturale senza preparazione !! con mia miglie facciomo spesso ... col pissing siamo a buon punto 🐷 🐷 🐷 🐷
🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 27.01.2022 -
Mi piacerebbe farlo in maniera anche reciproca con ragazzi giovani o uomini palestrati
L'unica cosa senza contatto orale ( e non in bocca) 😋

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Mi è capitato di farlo. Nel senso io seduta su una sedia/cesso.... E nel farmi leccare il culo per parecchio tempo ,che adoro, mi è stato chiesto di spingere . ... E via. .una porcata assurda😉😉😂

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da Ciao19,
Mi è capitato di farlo. Nel senso io seduta su una sedia/cesso.... E nel farmi leccare il culo per parecchio tempo ,che adoro, mi è stato chiesto di spingere . ... E via. .una porcata assurda😉😉😂 [...]
Tanta roba 😍 io con una mia ex mentre era sdraiata di lato ha tirato a se le gambe ed ho iniziato a leccarle l ano profondamente. Le ho detto di spingere e riusciva a scorreggiarmi continuamente in bocca ma purtroppo non è riuscita anche a cagarmi. Che peccato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
il culo lo preferisco trovare pulito ..... anche la più piccola traccia di feci mi smonta

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 02.12.2025 -
confesso che mi è capitato di provarlo indirettamente durante un ass to mouth, emozione indescrivibile. ti fotte completamente il cervello.

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 09.11.2015 -
Mmm buona la scat..ma non eating

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 25.05.2022 -
Ciao a tutti sono una matura di Padova mi piacerebbe conoscere qualcuno qui vicino per dare sfogo alla libidine scat pissing