Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Xand

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Xand
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Xand

» Nell'argomento: cuckold
5 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.08.2023
Con una delle mie prime ragazze lo scoprii per caso. Era andata in estate in vacanza da una parte con la famiglia. Io ero da un altra parte. Venni a leggere una chat di lei con uno del posto dove stava. Hanno passato qualche settimana a spompinarlo, farsi sborrare in gola e in faccia e scoparsi e farsi sborrare anche in fica. Quando lessi questa chat di nascosto per la prima volta ci rimasi di merda, ma appena la rilessi vidi che lo avevo duro e mi piaceva leggere ed immaginarmi tutte le scene che si riscrivevano di cose appena fatte. Ricordo che mi masturbai continuamente sulle chat ed avevo capito che mi eccitava da morire. Non era un vero cuckold ma era quasi come se lo fosse, solamente non ero presente.
Modificato dall'autore il 01-01-2026 23:58:46

6 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciao19,
Mi è capitato di farlo. Nel senso io seduta su una sedia/cesso.... E nel farmi leccare il culo per parecchio tempo ,che adoro, mi è stato chiesto di spingere . ... E via. .una porcata assurda😉😉😂 [...]

Tanta roba 😍 io con una mia ex mentre era sdraiata di lato ha tirato a se le gambe ed ho iniziato a leccarle l ano profondamente. Le ho detto di spingere e riusciva a scorreggiarmi continuamente in bocca ma purtroppo non è riuscita anche a cagarmi. Che peccato

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
7 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Nemmeno la mia compagna. Anche se sa che mi fa godere essere penetrato analmente. Spesso mi infila dildo di varie dimensioni o abbiamo praticato anche fisting. I dildo me li infila anche in gola, ma non credo sospetti che sia proprio bisex. E sicuramente non sa che sono stato con altri maschi. So che non approverebbe anche se mi piacerebbe molto un bel cuckold o partecipare con un altro

8 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Quotato da sukkiobevoingoio,
Quotato da focoso10,
Chi fa anale quasi sempre capita ma anche questo El eccotazione
a me è capitato alcune volte, ma non mi sono fatta problemi, ho sukkiato il cazzo anche se era sporco.
ho avuto stessa esperienza. Mi ha scopato parecchio forte e l ho sporcato tutto quanto. Mi sono girato e glie l ho succhiato e pulito tutto.

» Nell'argomento: pissing
8 mesi fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Io solamente con le mie ex ragazze sono riuscito a farlo. Sempre a farmi piscine addosso e in bocca e berla piu che potevo. Buonissima. Da un po di tempo ho il desiderio di bere il piscio di una mia amica fidanzata però. Quando siamo fuori la sera con gruppo di amici darle un bicchiere di un cocktail ed in bagno farla piscine dentro e berne poi piu che posso. Quasi a confonderla con della birra mentre gli altri non se ne accorgono. Una fantasia troppo eccitante. Spesso capita anche che mi metto in doccia sdraiato e mi piscio in faccia e bevo, come nel mio video. Invece con maschi qualche cazzo che ho succhiato purtroppo non sono riusciti a pisciarmi addosso
Modificato dall'autore il 17-09-2025 18:09:26

1 anno fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Se qualcuno è interessato a scambiare qualche video di scat proprio, in solitaria, contattatemi pure. O anche in videochiamata mi piace mostrare. Un saluto a tutti
Modificato dall'autore il 16-04-2025 22:49:36

» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Avevo circa 11/12 anni e d'estate alla casa al mare venivano alcuni amici di mia sorella. Uno aveva circa 15/16 anni. Non ricordo come uscì il discorso, ma ricordo solo che un giorno ci dirigemmo in una piccola stanza in una casetta per gli ospiti in piscina. Iniziammo a toccarci, poi si abbassò il costume e mi disse di prenderglielo in mano. Incomincia con una sega, poi dopo un po mi disse di avvicinare la bocca ed istintivamente mi venne subito di iniziare a succhiarglielo e leccargli le palle. Le prime volte mi veniva in bocca o addosso, insomma ovunque capitasse. Poi capitava che eravamo soli e facevamo il bagno nudi ed iniziò a baciarmi sott'acqua, la cosa non mi sconvolse e quindi da lì in poi mi prese a baciare quando arrivava e prima di andarsene o in qualsiasi situazione. Dopo qualche giorno mi chiese se poteva mettermelo anche nel culo e gli dissi di sì. Inizialmente fece un bel po male ma appena era entrato e iniziava a scoparmi iniziava anche a piacermi. È durata per tutta l'estate, sembrava come se fossimo fidanzati all'oscuro di tutti. Dopo quell'esame non l'ho più rivisto e da lì in poi sempre e solo rapporti con ragazze. Solo da dopo un po di anni ho capito di essere bisex

1 anno fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Bellissimo. Una sensazione molto eccitante. Poi diciamo che dal mio video lo si può notare. La riceverei ovunque. Una bella doccia abbondante

» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
1 anno fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Molto arrapante. È capitato spesso di scambiarmi anche telegram e segarmi con qualcuno, magari con qualche gioco di pissing o anche scat. Esaudire qualche desiderio di qualcuno e provare a obbedire alle richieste. Se qualcuno è interessato mi scriva pure

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -

Anche a me piace molto segarmi ed eventualmente anche fare quello che mi chiede chi sta guardando. Obbedire fin dove riesco alle sue richieste e godere entrambi.
Quotato da Bymarylibido,
Noi disponibili
Modificato dall'autore il 02-04-2024 21:47:24

2 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
È capitato nelle docce della palestra con altre persone in altre docce, ma nessuno mi ha visto dato che erano tutte separate ed anche se passavano davanti alla mia (che era tra le prime) non riuscivano a vedere dietro l angolo del muro. Solo se entravano nella doccia. Grande eccitazione e grande sborrata

2 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
A 13 anni. Per curiosità con un amico. Prima iniziai a segarlo poi mi chiese di prenderlo in bocca e così feci. Dopo un po mi disse che me lo voleva mettere nel culo. Lo spinse dentro anche se inizialmente era abbastanza doloroso. Dopo un po lo tirò fuori me lo mise in bocca e mi sborrò mezzo dentro e mezzo su di sé. Capitò un altro paio di volte durante l estate e poi finì lì.

» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Anche io bevuto sempre da tutte le mie ex. Direttamente dalla fonte più che potevo ma a volte era talmente tanta che non riuscivo ad ingoiare tutto. Avrei voluto avere accanto un bicchiere per berla subito dopo mentre mi masturbavano magari. Anche da un bel cazzo mi ecciterebbe, tutta in bocca, in faccia, ovunque. Una bella pioggia

2 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
Una bella ed abbondante pioggia dorata è una cosa che mi arrapa estremamente

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
2 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Gay/Bsx -
A me eccita molto farlo, allegandoci anche qualche foto o video

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni