Tutti i Post di Sposatobsxattivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sposatobsxattivo
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 mesi fa👏👏👍Quotato da BsxFluido,Chi lo fa a pelle, soprattutto negli incontri occasionali come quelli che si organizzano qui, mette a rischio la sua salute e quella degli altri. Se questo non vi interessa, provate a pensare di aver preso una bella epatite B. Come vi sentireste?
Com [...]
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi faciao sono di Brescia e cerco una coppia così , sai se sono ancora sul sito? GrazieQuotato da battakiots,La tua domanda è come vi siete convinti a fare il primo passo.
Nel mio caso avevo contattato una coppia di Gorizia che aveva messo un annuncio locale e voleva incontrare un uomo che giocasse con la lei mentre il lui guardava e basta, ci siamo incon [...]
» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
6 mesi fa👍Quotato da Hotdesert,Più che fare brutte figure il timore è di esser in un qualche modo riconosciuti e che ci sia qualche idiota che divulghi il video al di fuori del sito... e fidatevi accade piu di quanto si possa pensare, ne sono stato vittima e vi assicuro che non [...]
» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
7 mesi fa
A me diventa piccolissimo dopo aver fatto sport 🤷♂️ , poi il giorno dopo tutto ok
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
8 mesi faQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋 grazie !!!!Quotato da AleBi,
Credo che sia uno dei video che ho guardato di più in assoluto su questo sito. Non perché io ami lo scat, ma perché è una situazione comune che è capitata a molti e in un mondo che ci chiede di essere sempre perfetti quel piccolo imprevisto è un atto di bellezza straordinaria. In definitiva, il video è stupendo e anche voi lo siete.
Nemmeno io amo questa pratica , ma in una coppia che si ama non ci vedo nulla di strano, può capitare 🤷♂️
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa👍😎Quotato da Dulcisiinfondo,Eh dai dare del patetico mi sembra al quanto esagerato, poi magari se ci spiega il motivo, io penso che non ci sia niente di male, la vita è una e la coppia magari sta insieme per tanti altri motivi che non riguardano la vita sessuale, quindi non m [...]
8 mesi fa
Ecco la risposta che aspettavo 😂😂
8 mesi faQuotato da Ric90][quote=Sposatobsxattivo,Non capisco quale è il problema , sono tutti qui per scopare o per giudicare e fare i moralisti ? Tuti/e santi ? Nella vita privata fuori dal sito mai nessuno ha messo le corna o avuto l’amante ? 😂😂🙈🙈 [...]
Io personalmente no, mai avuto l'amante, se non ero soddisfatto lasciavo la relazione.
Detto questo, non sono certo in una posizione per giudicare realtà altrui che non conosco, vorrei ricordare però che l'intero mondo scambista si basa sul consenso dei partner e invitare a partecipare qualcuno che NON ha tale consenso è almeno ironico, se non addirittura pericoloso in caso venga scoperto dal partner e pubblicamente esposto assieme a chi frequenta.
Ma che consenso bisogna dare? Come dici tu non sei nella posizione per poter giudicare , ma credimi che di corna se ne fanno eccome, ognuno ha la sua situazione famigliare , chi lo fa per necessità , in quanto la moglie o marito non scopano più tra di loro, e chi lo fa per altri motivi. Fuori dal sito ho avuto parecchie esperienze e credimi il 99% tutti impegnati ma insoddisfatti. E tu dirai, ma allora meglio separarsi? Anche qui è un discorso complicato soprattutto quando c’è la prole di mezzo. Comunque ognuno è libero di pensarla suo modo e rispetto tutti. Vivi e lascia vivere 😎
8 mesi fa
Non capisco quale è il problema , sono tutti qui per scopare o per giudicare e fare i moralisti ? Tuti/e santi ? Nella vita privata fuori dal sito mai nessuno ha messo le corna o avuto l’amante ? 😂😂🙈🙈
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Prima di leccarla è fondamentale la prova del dito, mentre la bacio in bocca le infilo una mano nelle mutande e poi da dietro porto il dito al naso e decido ahahhh
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Da giovane facevo l’animatore in un villaggio di ricconi in Sardegna ero anche istruttore di tennis , una coppia alla terza lezione durante il palleggio vedo lei che dice qualcosa all’orecchio di lui e se ne va dicendo che sudava troppo e aveva bisogno di una doccia. Il marito dopo 10 min mi si avvicina mi mette circa 500 mila lire in mano e mi dice, questi sono tuoi se vai a scopare mia moglie che ti aspetta. Secondo voi? 😎
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno fa
Se trovassi un under 40 minidotato e liscio potrei fare il mio primo passo per provare il testo non mi interessa.
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
1 anno fa
Ciao , se siete iscritti come coppia immagino abbia anche lei l’accesso al profilo e di conseguenza legge tutte le discussioni 🤔🤔
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno fa
Vogliamo parlare di quelli che mettono l’annuncio “ospito” e poi scopri che fanno solo car sex? Ma il senso quale è ?
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
1 anno fa😂👍Quotato da bobbike68,A me vien da ridere per non piangere quando mi sento dire "scopo senza preservativo solo con quelli fidati" . Oserei dire che uno fidato in questo ambiente possa essere "fidato" quanto una promessa di Putin ! Ovvero , mi fido così [...]
» Nell'argomento: L’insormontabile barriera tra il dire e il fare
1 anno fa
Io non mi pongo il problema tanto nessuno può incontrare di giorno 😂🙈
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
1 anno fa
Al di là del tuo errore , se la trav voleva farlo anche senza vuol dire che tanti che ci vanno non si pongono il problema , dunque alla fine meglio per te e ricordati che le malattie le prendi anche facendoti fare un pompino scoperto 🤷‍♂️
» Nell'argomento: La donna o l'uomo più grande con i quali siete stati a letto
1 anno fa
Io 14 è sverginato da una 30enne
» Nell'argomento: Abbiamo acquistato i sex Toys su Shein, che sorpresa!!!!!
1 anno faQuotato da Feyrexhibit,Quotato da Emme6767,Da sempre abbiamo una discreta dotazione di sex toys, abbigliamento fetish, dildi, plug, vibratori , strapon ecc ecc a volontà, sempre acquistati in sexy shop nell'area milanese, con un dispendio di pecunia non indifferente. Poi un giorno ca [...]
Mi raccomando però, sugli oggetti low-cost, soprattutto per sex toys ad uso interno, ed ancora piu specificatamente per uso anale, fate sempre un controllo sulla qualità del silicone. Già se non è silicone puro ma mix siliconato e TPE si possono rishciare danni seri.
Esatto , noi solo sex toys in silicone medicale
Fate molta attenzione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti