8 anni fa
Ebbene a molti piace il pensiero della donna casa e chiesa finta perbenista che poi in maniera celata si apre a questo mondo....se l'esternazione della libertà sessuale della donna diventasse eccessivamente plateale non credi che la motivazione di questa parentesi trasgressiva apparirebbe meno ghiotta ?Quotato da pierpatty6151,Quindi, la sensibilità è il cavallo vincente, ma occorre averla e seguirla, dandogli la giusta importanza, ed è anche importante dare il corretto peso e significato alla "restaurazione del bigottismo", ma in fondo il bigottismo è superato o è solamente "sovrascritto" da lucenti pennellate di "liberismo erotico"?Quotato da mishaemasha,Esatto....trovare una formula tra approccio gradito o sgradito non è possibile , è una delle cose più soggettive della terra ed è appannaggio della sensibilità di chi vuole approcciareQuotato da pierpatty6151,Il confine esiste, è invisibile, è mobile, e facilmente apribile a chi interessa alla donna.
E' onere della parte maschile "bussare", e attivare il buon senso per comprendere le reazioni femminili.
Il solo pensare che "l& [...]
Il vero problema è oggi che , in nome del rispetto per l altro stanno passando concetti di restaurazione dei costumi sessuali e questo è un casinò ,perché porta chi tiene ai diritti delle persone ad avvicinarsi ai cavalli di battaglia storici dei bigotti.
Io ritengo che sia solamente sovrascritto!
Ed lo deduco dal generalizzato "anonimo pudore" dell'essere iscritti in un sito come questo. Mentre, nell'ambiente di tutti i giorni l'immagine degli iscritti, deve rimanere casa lavoro e chiesa.Pier
Stare sulla lama del rasoio è ampiamente più gratificante non ti pare ?
questo non c'entra nulla rispetto al tema della sensibilità che condivido....
8 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,
Ogni paese ha donne intriganti ma si..credo che gli italiani molto spesso siano attratti dalle ragazze slave ( e cavolo! Anche noi adoriamo il tipo mediterraneo). Poi ci sono quelli che hanno scopato la prima ragazza che passa e non potendo conoscere donne davvero intelligenti,intriganti, interessanti ( perché sono troppo “scemini” e poco interessanti per le donne del genere) si fanno un opinione.. distorta. Cioè sarebbe utile pensare che “non le ragazze dell’est o meridionali o chicchessia sono poco interessanti” ma IO IN QUANTO uno poco interessante non posso nemmeno avvicinarmi a quelle di un certo livello 😄
E no vabbè, si dice "in cauda venenum" ma anche le vipere al massimo hanno due ghiandole sotto i denti, tu ti porti dietro un'autocisterna! Ma ti capita mai di finire un discorso senza attaccarci una gratuita illazione verso qualcuno secondo una tua particolare forma mentis? Altro che blackaddicted, qui siamo a blackmamba 😋