8 anni fa
@Pallina, ero io molto rattristato perché non rispondi al mio corteggiamento ma siccome non sono molestatore non ho insistito. Se vai a vedere il thread sulla cultura ho spiegato la tragedia greca solo per te e tu nemmeno un kiss. In compenso Misho mi ha suggerito di cambiare dieta (tiè)
8 anni fa
Guarda fin dove mi ero spinto per te Pallina:
La tragedia greca traccia la traiettoria della coscienza morale legata al concetto di Polis. Con Eschilo assistiamo al sorgere di un'etica strettamente connessa al concetto di appartenenza, come ben rappresentato nell'Orestea, laddove l'eroe, preda di un dilaniante interrogativo morale, trova possibilità di assoluzione nel sottomettersi al giudizio dei pari rappresentati nel tribunale dell'Aeropago.
Sofocle, al contrario, si fa portavoce di un concetto di etica più intimo e meno "bicamerale", talvolta in aperto contrasto con l'imperativo sociale. E' quanto accade ad Antigone, laddove la scelta individuale prevale, sia pur con esiti tragici, sul senso comune.
Con Euripide ci troviamo di fronte alla dissoluzione di qualunque impalcatura etica e alla decostruzione del concetto di giustizia retributiva. Il merito e la colpa non hanno alcun ruolo nel determinare i destini umani, e il capriccio del caso governa ogni cosa. L'uomo è pertanto condannato a vivere il presente conscio della propria irrilevanza e caducità.
I carburatori li studio settimana prossima, @pallina aspettami ti prego!!
La tragedia greca traccia la traiettoria della coscienza morale legata al concetto di Polis. Con Eschilo assistiamo al sorgere di un'etica strettamente connessa al concetto di appartenenza, come ben rappresentato nell'Orestea, laddove l'eroe, preda di un dilaniante interrogativo morale, trova possibilità di assoluzione nel sottomettersi al giudizio dei pari rappresentati nel tribunale dell'Aeropago.
Sofocle, al contrario, si fa portavoce di un concetto di etica più intimo e meno "bicamerale", talvolta in aperto contrasto con l'imperativo sociale. E' quanto accade ad Antigone, laddove la scelta individuale prevale, sia pur con esiti tragici, sul senso comune.
Con Euripide ci troviamo di fronte alla dissoluzione di qualunque impalcatura etica e alla decostruzione del concetto di giustizia retributiva. Il merito e la colpa non hanno alcun ruolo nel determinare i destini umani, e il capriccio del caso governa ogni cosa. L'uomo è pertanto condannato a vivere il presente conscio della propria irrilevanza e caducità.
I carburatori li studio settimana prossima, @pallina aspettami ti prego!!
8 anni fa
Mannaggia, che mi sono persa! Scusa scusa scusa tesorino 💗 💋 💗Quotato da HarrymetSally,Guarda fin dove mi ero spinto per te Pallina:
La tragedia greca traccia la traiettoria della coscienza morale legata al concetto di Polis. Con Eschilo assistiamo al sorgere di un'etica strettamente connessa al concetto di appartenenza, c [...]
Pallina
PS Continua così 😋
8 anni fa
Pallina, basta il solo sguardo d'insufficienza, ma spesso non è compreso dal tizio.Quotato da pinkoepallina,Quantifichiamo, Pierì, tre NO di seguito, ti bastano? (O meglio, pensi basterebbero?) 🙂Quotato da pierpatty6151,Il confine esiste, è invisibile, è mobile, e facilmente apribile a chi interessa alla donna.
E' onere della parte maschile "bussare", e attivare il buon senso per comprendere le reazioni femminili.
Il solo pensare che "l'approccio" possa essere demonizzato m'inorridisce.
Neanche la più intransigente delle femministe estremiste (e ti ci infilo pure quelle mezze lesbiche, tiè 😋 ) vuole demonizzare l'approccio.
Quale donna non desidera essere corteggiata?
Pallina
Meno male, l'istituto dell'approccio sarà ancora possibile.
Anche mia nonna Agostina, di 97 anni, desidera essere "corteggiata", sentendosi, com'è, al centro della famiglia.
Pier
8 anni fa
@pallina Lo ho anche minacciato in pvt se continuava con te!Quotato da HarrymetSally,
@Pallina, ero io molto rattristato perché non rispondi al mio corteggiamento ma siccome non sono molestatore non ho insistito. Se vai a vedere il thread sulla cultura ho spiegato la tragedia greca solo per te e tu nemmeno un kiss. In compenso Misho [...]
Tiè 💗 💋 🐷
8 anni fa
Misho ti ci vorrà altro che una semplice minaccia di castrazione per distogliermi dal mio intento. Ricordati che un grande guerriero come Marat mi ha sfidato a duello eppure sono ancora qui. Hai il mio permesso di spaventartiQuotato da mishaemasha,@pallina Lo ho anche minacciato in pvt se continuava con te!Quotato da HarrymetSally,
@Pallina, ero io molto rattristato perché non rispondi al mio corteggiamento ma siccome non sono molestatore non ho insistito. Se vai a vedere il thread sulla cultura ho spiegato la tragedia greca solo per te e tu nemmeno un kiss. In compenso Misho [...]
Tiè 💗 💋 🐷
8 anni fa
Stai a fa un casinò...mo hai fatto bagnare bixo e rischi di farle litigare .... 🙂 🙂 🙂Quotato da HarrymetSally,Guarda fin dove mi ero spinto per te Pallina:
La tragedia greca traccia la traiettoria della coscienza morale legata al concetto di Polis. Con Eschilo assistiamo al sorgere di un'etica strettamente connessa al concetto di appartenenza, c [...]
Pallina, Io già so tutto del corpo farfallato ,più sexy degli attuali flussometri a filo caldo lo ho scritto a bixo ma.....niente! 😎 😎 😎

HarrymetSally vedi se c entra qua....io già provato niente da fare!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Questa è una cosa molto carina 💗 e non sono affatto ironica. La dice lunga sulla femminilità, che non ha età. 🙂Quotato da pierpatty6151,
Anche mia nonna Agostina, di 97 anni, desidera essere "corteggiata", sentendosi, com'è, al centro della famiglia.
Pier
Pallina
8 anni fa
Sarebbe per me un privilegio oltre che un immenso piacere offrire a entrambe un... punto di contatto per appianare eventuali divergenze 😇Quotato da mishaemasha,Stai a fa un casinò...mo hai fatto bagnare bixo e rischi di farle litigare .... 🙂 🙂 🙂Quotato da HarrymetSally,Guarda fin dove mi ero spinto per te Pallina:
Pallina, Io già so tutto del corpo farfallato ,più sexy degli attuali flussometri a filo caldo lo ho scritto a bixo ma.....niente! 😎 😎 😎
HarrymetSally vedi se c entra qua....io già provato niente da fare!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Mortacci...è duro ammetterla ma.....1 a 0 per te ! Maledetto nick carter mi hai fregato ancora una volta 😮 😮 😮Quotato da HarrymetSally,Sarebbe per me un privilegio oltre che un immenso piacere offrire a entrambe un... punto di contatto per appianare eventuali divergenze 😇Quotato da mishaemasha,Stai a fa un casinò...mo hai fatto bagnare bixo e rischi di farle litigare .... 🙂 🙂 🙂Quotato da HarrymetSally,Guarda fin dove mi ero spinto per te Pallina:
8 anni fa
Nick Carter, idolo! Bravo Mike Hammer, continua così! Ah, scusa, tu che sei studiato, alla fine con le polacche bisogna andarci o no? 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Mortacci...è duro ammetterla ma.....1 a 0 per te ! Maledetto nick carter mi hai fregato ancora una volta 😮 😮 😮Quotato da HarrymetSally,Sarebbe per me un privilegio oltre che un immenso piacere offrire a entrambe un... punto di contatto per appianare eventuali divergenze 😇Quotato da mishaemasha,Stai a fa un casinò...mo hai fatto bagnare bixo e rischi di farle litigare .... 🙂 🙂 🙂Quotato da HarrymetSally,Guarda fin dove mi ero spinto per te Pallina:
8 anni fa
se vuoi sacrificarti si......
8 anni fa
considero le donne di etnia slava e dell'est europeo in genere molto intriganti. sarebbe un gran bel sacrificarsi!Quotato da ETERNODOLCE,se vuoi sacrificarti si......
8 anni fa
intriganti ? intendi cerebralmente intriganti ? preferisco le mie compaesane anche per una meccanica scopata....anche se ho conosciuto una russa l'estate scorsa che rispecchiava le caratteristiche fisiche di alcune donne che hai postato nella sezione delle attrici....Quotato da HarrymetSally,considero le donne di etnia slava e dell'est europeo in genere molto intriganti. sarebbe un gran bel sacrificarsi!Quotato da ETERNODOLCE,se vuoi sacrificarti si......
ma intrigo zero...semmai tanta noia....
8 anni fa
una persona può essere cerebralmente intrigante a prescindere dalla latitudine. Non trovo le tue compaesane più (o meno) intriganti, sul piano mentale ed emotivo, di donne nate in qualunque altro luogo del mondo, perché quella è una questione di come la singola persona vive e cresce.Quotato da ETERNODOLCE,intriganti ? intendi cerebralmente intriganti ? preferisco le mie compaesane anche per una meccanica scopata....anche se ho conosciuto una russa l'estate scorsa che rispecchiava le caratteristiche fisiche di alcune donne che hai postato nella sezione delle attrici....Quotato da HarrymetSally,considero le donne di etnia slava e dell'est europeo in genere molto intriganti. sarebbe un gran bel sacrificarsi!Quotato da ETERNODOLCE,se vuoi sacrificarti si......
ma intrigo zero...semmai tanta noia....
Posso solo dirti che l'unica volta che io e Sally fummo a un passo dal poliamore fu con una donna della Rep ceca, un angelo nelle fattezze e nell'animo. Fisicamente preferisco di gran lunga le slave, ma è pura questione estetica di gusto personale, non ho la minima intenzione di sindacare sui tuoi, che hai tutto il diritto di avere.
8 anni fa
Ogni paese ha donne intriganti ma si..credo che gli italiani molto spesso siano attratti dalle ragazze slave ( e cavolo! Anche noi adoriamo il tipo mediterraneo).Quotato da HarrymetSally,considero le donne di etnia slava e dell'est europeo in genere molto intriganti. sarebbe un gran bel sacrificarsi!Quotato da ETERNODOLCE,se vuoi sacrificarti si......
Poi ci sono quelli che hanno scopato la prima ragazza che passa e non potendo conoscere donne davvero intelligenti,intriganti, interessanti ( perché sono troppo “scemini” e poco interessanti per le donne del genere) si fanno un opinione.. distorta. Cioè sarebbe utile pensare che “non le ragazze dell’est o meridionali o chicchessia sono poco interessanti” ma IO IN QUANTO uno poco interessante non posso nemmeno avvicinarmi a quelle di un certo livello 😄
8 anni fa
Cara Blackina, di solito quando una donna non me la dà tendo a pensare sia un mio problema, non suo. Sono fatto così... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ogni paese ha donne intriganti ma si..credo che gli italiani molto spesso siano attratti dalle ragazze slave ( e cavolo! Anche noi adoriamo il tipo mediterraneo).Quotato da HarrymetSally,considero le donne di etnia slava e dell'est europeo in genere molto intriganti. sarebbe un gran bel sacrificarsi!Quotato da ETERNODOLCE,se vuoi sacrificarti si......
Poi ci sono quelli che hanno scopato la prima ragazza che passa e non potendo conoscere donne davvero intelligenti,intriganti, interessanti ( perché sono troppo “scemini” e poco interessanti per le donne del genere) si fanno un opinione.. distorta. Cioè sarebbe utile pensare che “non le ragazze dell’est o meridionali o chicchessia sono poco interessanti” ma IO IN QUANTO uno poco interessante non posso nemmeno avvicinarmi a quelle di un certo livello 😄
8 anni fa
Quindi, la sensibilità è il cavallo vincente, ma occorre averla e seguirla, dandogli la giusta importanza, ed è anche importante dare il corretto peso e significato alla "restaurazione del bigottismo", ma in fondo il bigottismo è superato o è solamente "sovrascritto" da lucenti pennellate di "liberismo erotico"?Quotato da mishaemasha,Esatto....trovare una formula tra approccio gradito o sgradito non è possibile , è una delle cose più soggettive della terra ed è appannaggio della sensibilità di chi vuole approcciareQuotato da pierpatty6151,Il confine esiste, è invisibile, è mobile, e facilmente apribile a chi interessa alla donna.
E' onere della parte maschile "bussare", e attivare il buon senso per comprendere le reazioni femminili.
Il solo pensare che "l& [...]
Il vero problema è oggi che , in nome del rispetto per l altro stanno passando concetti di restaurazione dei costumi sessuali e questo è un casinò ,perché porta chi tiene ai diritti delle persone ad avvicinarsi ai cavalli di battaglia storici dei bigotti.
Io ritengo che sia solamente sovrascritto!
Ed lo deduco dal generalizzato "anonimo pudore" dell'essere iscritti in un sito come questo. Mentre, nell'ambiente di tutti i giorni l'immagine degli iscritti, deve rimanere casa lavoro e chiesa. Anche se è in contraddizione con i giganteschi manifesti pubblicitari, che giornalmente ci sollecitano all'acquisire questo o quel prodotto attraverso immagini inequivocabilmente sexy.
E come suggerisce Pallina, la femminilità non ha età, ed io rincaro dicendo che la femminilità è l'insieme d'immagine e atteggiamenti per essere desiderata da tutti, ma avvicinate solo da chi desiderano loro.
Pier
8 anni fa
concordo harry....infatti in un altro 3d ho asserito pubblicamente di aver beccato il palo da pallina proprio perchè è la realtà.....viceversa se qualche coppia venisse nel forum a sbandierare di avervi snobbati senza nemmeno esservi scambiati un messaggio e questo atteggiamento fosse perpetrato anche verso altri utenti credo che frullerebbero i coglioni anche a te...Quotato da HarrymetSally,Cara Blackina, di solito quando una donna non me la dà tendo a pensare sia un mio problema, non suo. Sono fatto così... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Ogni paese ha donne intriganti ma si..credo che gli italiani molto spesso siano attratti dalle ragazze slave ( e cavolo! Anche noi adoriamo il tipo mediterraneo).Quotato da HarrymetSally,considero le donne di etnia slava e dell'est europeo in genere molto intriganti. sarebbe un gran bel sacrificarsi!Quotato da ETERNODOLCE,se vuoi sacrificarti si......
8 anni fa
l'importante è che fossi convinto...Quotato da alexroma69,Spero non ti abbia fatto male cool 🙂 🙂Quotato da Coolboy,Io invece ho beccato il palo da Lize 😎