8 anni fa
sicuro!!!..Quotato da longlife65,Alla fine quel mino corso per sub che ho fatto mi salverà la vita, 😄 😄 😄
8 anni fa
non preoccuparti...Quotato da Linguacce,
In aggiunta un sensualissimo scafandro da pesca...

per l'uomo che non può chiedere... mai 😮
8 anni fa
Affare fatto!!!Quotato da Linguacce,@mia...aggiungi una mascherina x le immersioni in apnea e facciamo l'affare!! 😄 😋 😋

Si può installare anche la Go.pro... Solo per veri appassionati 😋
8 anni fa
Oddiooooo 😄 😄 😄 😄 così addobbato....na poesia proprio!! Di quelle ermetiche! ! Ahahhaha
8 anni fa
La risalita del salmone! 🙂Quotato da KamaFitness,Eeee dopo impermeabili, scafandri, maschere con snorkel, Io, propongo ed aggiungo un MONOPINNA !
Così che se il FLUSSO, fosse talmente forte, con quella, potremmo restare in traiettoria e nuotando contro corrente, .... RESTARE SUL PEZZO 😎 [...]
8 anni fa
no nuoto no squirt!.. Lo dice lo spot 🙂Quotato da Cpmachine,Ecco cosa intendeva mio padre quando diceva che imparare a nuotare può sempre servire....ed io pirla che non gli ho dato retta e affogo pure nelle piscine dei bambiniQuotato da longlife65,a sto punto vengo con il pattino ed organizzo una gang, posti liberi 😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
E' uno dei pirati dei caraibi 😄Quotato da upstair,
8 anni fa
Verde bosco? ?? O verde muschio??? 😄
8 anni fa
Per Up verde speranza.
Te lo regaliamo noi 💋 💗
Te lo regaliamo noi 💋 💗
8 anni fa
o verde pisello 😄Quotato da Linguacce,Verde bosco? ?? O verde muschio??? 😄
8 anni fa
Ci vedo bene Batman con questa! 🙂 Anche se visto l'argomento ci vorrebbe l'intervento di AquamanQuotato da alessiocince,
8 anni fa
Se il pisello è diventato verde meglio lasciar perdere... 😮Quotato da padovani,o verde pisello 😄Quotato da Linguacce,Verde bosco? ?? O verde muschio??? 😄
8 anni fa
...dipende che spacca!!! 😄 😎Quotato da upstair,verde, Hulk, spacca
8 anni fa
😄Quotato da socurioso,Se il pisello è diventato verde meglio lasciar perdere... 😮Quotato da padovani,o verde pisello 😄Quotato da Linguacce,Verde bosco? ?? O verde muschio??? 😄
8 anni fa
semplicemente verde. Punto! 😄
8 anni fa
sarebbe un maniaco ma salutista quindi...curioso 😮Quotato da Gilda_G,
8 anni fa
🙂 Bitch!Quotato da Gilda_G,Veramente immaginavo più una cosa del genere https://youtu.be/zV_tTAnGEx4?t=3m55sQuotato da upstair,Squirtwoman, uomini squirtatori non ne ho visti molti in giro, al massimo eiaculatori precoci 😄Quotato da Gilda_G,Il nuovo supereroe della Marvel, SquirtmanQuotato da upstair,
comunque tutti i supereroi all'inizio della loro carriera avevano dei costumini fatti in casa e bizzarri, vedi spiderman o batman o anche hulk con i pantaloni sbrecciati, poi son passati dallo stilista, per cui questo è un supereroe emergente, biologico
🙂 🙂
8 anni fa
Pensa a quante cose si possono fare con una lingua del genere!!!!...Ti lecca anche le tube!!! 😄 😄
8 anni fa
E' vero!!!Quotato da Linguacce,Pensa a quante cose si possono fare con una lingua del genere!!!!...Ti lecca anche le tube!!! 😄 😄
Mi piacerebbe un bel palmo di lingua in più!!! 🐷