Tutti i Post di sormejo


Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
sormejo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sormejo

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da Coppia4050,
Il minimo è 105 X 45
Il massimo 140 X 70
La maggior parte sono 120 X 60

12 cm sono pochini!
E se 60 mm sono la circonferenza, beh il mio pollice è quasi più grosso!
Dai che in media stiamo messi meglio!!!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Anch'io, come Stephanie, se mi masturbo poco prima di avere un rapporto, rischio di perdere un po' di desiderio.
Specialmente ora che "ho una certa..."
Però se lo faccio diciamo tre ore prima, arrivo ugualmente carico ma più tranquillo e in grado di dominarmi meglio.
E poi ci sono i "trucchetti del mestiere".
1) Un ritmo relativamente lento all'inizio
2) Se possibile all'inizio usare le posizioni meno amate in modo di "riscaldarsi" lentamente
3) se si sente che l'eccitazione sale troppo presto innanzitutto cambiare posizione con un po' di calma senza dimenticare di baciarla e sfiorarla ovunque. E se si è davvero avanti di cottura dedicarsi a leccarle accuratamente e a lungo i capezzoli, le orecchie, il collo a seconda della posizione se si vuole tenere il fratellino "inside" oppure leccarle la patatina se si decide di fargli invece prendere in po' d'aria...
Poi ci sono altre cose, un po le trovate sull ottimo articolo proposto dalla redazione.
E per il resto... che devo dirti tutto io??? 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da Arturo72,
Quotato da Animaerrante,

Attenzione che esistono, e li ho provati sulla mia pelle, due tipi di eiaculazione femminile: lo squirting (che è quello a spruzzi) e il gushing (che è a flusso continuo). Ma sicuramente non c?entrano nulla con l?urina!


Corretto, verissimo. Squirting e gushing sono fenomeni similissimi, ma manifestazioni totalmente diverse.
Tra l'altro, leggendo qui sopra - o sotto - non ricordo chi ha detto che "le fontanelle da 30cm non esistono" : ehm.. in realtà si, esistono, esistono davvero. Per di più, non so se è solo un mio modo di vedere la cosa, ma solo negli ultimi anni chiunque di voi ragazze abbia questa caratteristica la vive bene, a volte addirittura con enorme orgoglio. Anni fa, diciamo 20, quando ancora non avevo idea di cosa fosse lo squirting, la prima volta che mi capitò venni istruito preventivamente e a dovere dalla ragazza. Istruito del tipo... "senti.. se godo forte ... non spaventarti ma ... può succedere che..." Mi disse dopo che le era capitato che alcuni avessero reagito in malomodo, oltre lo stupore probabilmente. E oggi, ripensandoci, sorrido all'idea che si possa reagire male a una donna fontana! 🙂

Donna fontana: potrebbe essere una ottima traduzione in italiano di squirter!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da moltonudo,
Vero ma anche una lingua normale ben usata sortisce il suo porco effetto 🐷 🐷
Certo!
Chiedilo stasera a una certa Loredana amica mia!!! 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da Linguacce,
Pensa a quante cose si possono fare con una lingua del genere!!!!...Ti lecca anche le tube!!! 😄 😄

E' vero!!!
Mi piacerebbe un bel palmo di lingua in più!!! 🐷

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da Gilda_G,
Quotato da upstair,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da upstair,

comunque tutti i supereroi all'inizio della loro carriera avevano dei costumini fatti in casa e bizzarri, vedi spiderman o batman o anche hulk con i pantaloni sbrecciati, poi son passati dallo stilista, per cui questo è un supereroe emergente, biologico


Il nuovo supereroe della Marvel, Squirtman


Squirtwoman, uomini squirtatori non ne ho visti molti in giro, al massimo eiaculatori precoci 😄



Veramente immaginavo più una cosa del genere [url=https://youtu.be/zV_tTAnGEx4?t=3m55s]https://youtu.be/zV_tTAnGEx4?t=3m55s[/url]

🙂 🙂

🙂 Bitch!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da durointenso,
Mi sono fatto spiegare tutto dalla mia amica la quale mi ha detto che una donna che si eccita in breve tempo e si bagna in modo copioso (esattamente come avviene per lei) e ha la capacità di rilassarsi lasciandosi completamente andare è un buon segno [...]
Se serve il trapano lo porto io... 🐷

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da francyl,
Mi piacerebbe farmi squirtare in bocca 🐷

E no... C'ero prima io!!! 🐷

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
💋
Quotato da Aperegina1,
Quotato da durointenso,
Mi spiace non poter prendere parte della discussione ma, non avendo incontrato donne che squirtano a modo "fontana", mi limito a leggere i vostri posts. Ma c'è una domanda che vi pongo: qual'è la tecnica migliore per far s [...]


Da donna:
Rendila unica a letto...fa in modo si abbandonò a te...posizioni inusuali.
Clitoride stimolato...e due dita all interno
della vagina ma non in profondità leggermente curvate verso il ventre in su.
Crea dei cerchi...facendone pressione.
... potrebbe essere..... 😋

Io scrivo e...imparo!!! 💋

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da sormejo,
Sono sicuro che piacerebbe farlo a me stesso.
Ma ci sono degli impedimenti fisici (leggi "PANZA") che me lo impediscono ASSOLUTAMNTE!!! 🙂


Come ce lo succhiamo noi in self service non c'è nessuno.
Tranne poche donne. che hanno quella particolare predisposizione.

Ne sono ASSOLUTAMENTE convinto...
Purtroppo c'è chi può... io non può 🐷 😎

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Il punto è questo: lo squirt è un qualcosa che esprime il godimento di una donna, è obiettivamente diverso dall'urinare, sia come colore/odore (quindi dal punto di vista "organolettico" ) che da quello psicologico. (un conto è fare, volontariamente, pipì, un altro è squirtare più o meno involontariamente...) .
Quindi godiamoci questa manifestazione del piacere femminile senza farci tanti problemi chimico-fisici, ma apprezzando questo "plus" di piacere della nostra partner, se riusciamo a farcela arrivare!!! 🐷

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da BLACKADDICTED,
@tanox Impara a leggere perché ti scaldi inutilmente. Io ironicamente immaginavo una serata hot con uno che non gradisce lo squirt.
Pertanto sarebbe il caso che tirassi fuori quel bastone ogni tanto....

Se permetti.... non mi servono incontri co [...]

L'ironia era lampante. a mio vedere...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Sono sicuro che piacerebbe farlo a me stesso.
Ma ci sono degli impedimenti fisici (leggi "PANZA") che me lo impediscono ASSOLUTAMNTE!!! 🙂

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
L'altra sera ho leccato per mezz'ora una mia amica che, a causa delle telefonate del figlio (a cui ovviamente non rispondeva), non riusciva a rilassarsi. Ma con pazienza, con la lingua che le tormentava il clitoride e le mani che si dedicavano ai capezzoli si è sciolta ed è riuscita a godere con un lunghissimo e bagnatissimo orgasmo...
Poi è toccato a me,ovviamente ma io avevo già goduto del suo godere...
💋 💋 💋 💋Baci Lori, ci vediamo presto!!!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Che bello sentirsi squirtare in bocca o addosso!
Non capita spesso, ma quando succede, beh è il massimo!!! 🐷

6 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Anche io uso lo stesso dosaggio ( 0,25 mg) per avere una erezione vigorosa e duratura specie in incontri occasionali, dove l'ansia da prestazione può giocare brutti scherzi. .. 😳
Prescritto prima dall urologo e poi dal medico di base.
E anche economico con il generico...

» Nell'argomento: Il pompino
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Le mani nel pompino dovrebbero essere vietate per legge...
Ed una donna che lo fa profondo, salivoso, alternato a ball licking e leccate dell'asta di lato... lento e delicato, ma anche veloce e violento quando serve, beh merita di essere ricambiata con la stessa moneta fino a farle ottenere gli stessi splendidi risultati che ha regalato a noi...
E poi e poi e poi, e poi... (cantava Mina... 🙂 )

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
@burrosa: GRAZIE!!! 💋 💋 💋 E due!!! (Tu sai de chè... 🐷) 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: carcinoma della prostata
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da ILtuoSCOPAMICO,
Verissimo, la diagnosi precoce è ciò che più influenza la prognosi. La biopsia però viene fatta sempre per la corretta diagnosi e la stadiazione.
Non conoscevo le metodiche che hai descritto...
Grazie. Sono sempre gradite nuove armi contro i nostri nemici!!! 🙂

» Nell'argomento: carcinoma della prostata
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.06.2014
Post: 30
Quotato da eterosingolo,
Chiedevo quanti mariti si sono avvicinati al gioco di coppia dopo una sisavventura del genere?

Eterosingolo, non capisco...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni