Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

807 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per me senza alcun dubbio a pecora a bordo letto e in alternativa sempre a pecora sul divano

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
In qualsiasi posizione ma la preferita è a 90 con il lui come seduto sul mio culo che mi sbatte forte

5 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 06.05.2024 -
Alla missionaria, mentre mi scopa io con le gambe dietro al suo culo che lo spingo verso di me

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Prediligo lo smorza candela....
Mi piace gestire gli affondi, tenendo le mie mani sul suo petto (magari tintillando i suoi capezzoli se piace) e magari ogni tanto baciarlo, se piace.
Ed attendere il momento dell'esplosione.
Sentire quando ha il sussulto venoso che schizza.
E se il partner è di vecchia conoscenza e fidato, a pelle, sentire ingravidarmi con tanta sborra calda

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da MaturoAcilia,
Mi piace gestire gli affondi, tenendo le mie mani sul suo petto (magari tintillando i suoi capezzoli se piace) e magari ogni tanto baciarlo, se piace.
Sentire quando ha il su [...]
la schizzata si sente meglio a 90💦😜🤪

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Quotato da forza2012,
Quotato da MaturoAcilia,
Sentire quando ha il su [...]
Probabile, ma io a sentirla in quella posizione, vado in estasi (degustibus)

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da MaturoAcilia,
Quotato da forza2012,
Probabile, ma io a sentirla in quella posizione, vado in estasi (degustibus)
be' certo, ma la sensazione di sentire gli schizzi nelle viscere mi fa' sentire una luridissima vacca, e' un mio gusto

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Belin quanta fantasia, a parte che su questo sito noto con tanta amarezza che la falsità è all’ordine del giorno,

Abili leccatori sia di fica che di fica anale / Ma
Dove siete , ????
Quanto vedo leggo egoismo puro importante e venire e ciao ,

Video che pubblicate continuamente sono di seghe , ditalini , pompini e scopate , stop

Dite niente peli vi presentate poi a casa con la foresta ,

Trasgredire il significato di questa parola non credo davvero che si sappia il vero significato, etero al 100 e poi però andate con twinki depilati indossati di lingerie o sopratutto ormai nel quasi 2026 e forse meglio davvero diventare una trans xke mi sembra davvero incredibile.