Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

807 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Se devo sceglierne una, dico smorzacandela. Solo in quel modo riesco proprio a sentirlo e a manovrarlo a mio piacimento, stringendolo “dentro” e strofinando avanti e indietro col buco sui peli del pube dell’altro, mentre il pisello è affondato tutto dentro. O anche andando su e giù sull’asta. In seconda posizione, ma distanziata rispetto alla prima, mi piace prenderlo mentre sono sdraiato sul fianco sinistro (così con la destra posso segarmi).
Modificato dall'autore il 26-10-2025 23:21:42

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Quotato da bkt,
A pecora o sdraiato a pancia in giù...niente baci, mi deve solo scopare forte!

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
A pecora oppure disteso a pancia sotto.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
Ovviamente a pecora, quando sono impotente e non posso comandare con quanta velocità e forza mi stanno sfondando il culo, è li che esco pazzo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
La posizione che preferisci è a pecorina ...sentirlo entrare....anche alla missionaria ha il suo perché ....ed infine a cavallo....si sente bene....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.06.2025 -
pecorina..e ooi pancia in su è gambe sulle spalle..💋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Decisamente lo smorzacandela. Mi piace sedermici sopra e fare avanti e indietro col buco sul pelo del pube del partner o su e giù col pisello ben piantato dentro, fino a farlo esplodere. Quando lo prendo in culo così, posso contrarre continuamente il buco e il retto per sentirlo ancora meglio dentro. Mi piace anche prenderlo sdraiato sul fianco sinistro, così con la destra posso segarmi. A smorzacandela mi sento un po' dominante perché è il mio culo che conduce il gioco e fa sborrare l'attivo, sdraiato sul fianco mi sento invece posseduto e sottomesso alla volontà e all'arrapamento dell'attivo.

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Missionaria con gambe sulle spalle tutta,la vita

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Tutte le posizioni mi fanno star bene, l'importante è sentirmelo dentro che mi apre il culo. Ma se proprio devo sceglierne una, adoro essere scopata in piedi perché mi viene naturale alzarmi sulle punte dei piedi come se avessi una décolleté tacco 12, mentre mi aggrappo al tronco di un albero o mi appoggio su di un tavolo.. Mi fa sentire molto femmina, felicemente troia.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2020 -
mmm tutte anche in piedi mmmmm attaccata al muro o con la gamba alzata ...di solito vengo senza toccarmi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
A pecora… preso con forza…

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A pecora e sentirlo etrare con prepotenza e sberle sul culo ad ogni affondo se poi e' bello largo ancora meglio, ma anche a missionario con le gambe belle aperte e guardalo in faccia mentre digrigna i denti e sbuffa mentre mi umilia con turpiloquio tipo puttana, troia, rotto in culo, frocio ecc ecc ecc mano sul collo e sberlette in faccia

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
🔥
Modificato dall'autore il 09-11-2025 08:15:20

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Sdraiato sulla schiena come una vera femmina, con le gambe intrecciate sulla schiena del maschio che mi monta! Anche sedermi sul cazzo mi piace tantissimo!

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sia maschi che femmine adoro prenderli a pecora, sarà banale ma a me da tanta soddisfazione anche perché mentre lo faccio partono le sculacciate 😏

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Preferisco a smorzacandela dandogli la schiena, però se vuole baciarmi o guardarmi in viso anche girato.
Da attivo alla pecorina tutta la vita!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 18.04.2013 -
Tutte le posizioni che mi vedano sottomesso e dominato per esempio io sdraiato su un fianco con una gamba distesa e L altra piegata il Toro inginocchiato a cavallo della gamba distesa così può penetrarmi profondamente e in maniera molto molto decisa,sculacciarmi e strizzarmi le palline e la pisellina 😘

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da gattinopass,
Tutte le posizioni che mi vedano sottomesso e dominato per esempio io sdraiato su un fianco con una gamba distesa e L altra piegata il Toro inginocchiato a cavallo della gamba distesa così può penetrarmi profondamente e in maniera molto molto decis [...]
capezzoli nooooo ????

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Sempre eccitante una bella pecorina o disteso sulla pancia a gambe aperte con il lui disteso sulla schiena ma il top una missionaria con gambe sulle spalle vengo senza toccarmi non plus ultra

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sweetbanny,
Sempre eccitante una bella pecorina o disteso sulla pancia a gambe aperte con il lui disteso sulla schiena ma il top una missionaria con gambe sulle spalle vengo senza toccarmi non plus ultra
si con te la missionaria è super 😏