8 anni fa
Proprio assai 🙂 ora, grazie a qualcuno, ho capito che mi ha tradito e pertanto chiedo il divorzio.. A sostegno, al giudice farò leggere alcuni post così non avrà bisogno di studiare il caso.. Subito sentenzierà 😋
8 anni fa
Quotato da cp_pikkante,Proprio assai 🙂 ora, grazie a qualcuno, ho capito che mi ha tradito e pertanto chiedo il divorzio.. A sostegno, al giudice farò leggere alcuni post così non avrà bisogno di studiare il caso.. Subito sentenzierà 😋 [...]
E te la vuoi cavare così...... io voglio il numero di telefono del massaggiatore che lo devo sfracassare di mazzate per tutto quello che ci sta facendo passare 💋
8 anni fa
Hai provato con un po di salsa tonnata e foglie di lattuga 😄Quotato da ilduodiduo,Ma ovviamente l'ho già fatto... Proprio ieri sera le ho regalato un mio amico per San Valentino... Gliel'ho fatto trovare nudo nel suo letto e poi l'abbiamo presa in due.Quotato da Coppia4050,Inizia a fare pratica con tua moglie.Quotato da ilduodiduo,Adoro mettere la donna a panino in mezzo a me e un altro uomo, e lo dico.
Il panino è la mia preferita.
Quando vedo le donne godere così... io impazzisco!
8 anni fa
Volete segnalare questo troll che essendo coppia si spaccia per single...io sono dal dentista non posso ora!
8 anni fa
Dichiara di essere coppia scambista e invece ha un profilo da single ,penso che sia un fake ,tu comunque cerca di non prenderti confidenza ,non ti conosco e non mi dici cosa devo o non devo fare soprattutto non con questi modi FlamerQuotato da tanox,non si può segnalarlo x questo abuso visto che lui ha profilo da singolo. impara le regole. dal regolamento del sito inoltre:Quotato da mishaemasha,Volete segnalare questo troll che essendo coppia si spaccia per single...io sono dal dentista non posso ora!
Segnalare altri utenti con il solo fine di diffamarli comporterà la sospensione INDETERMINATA dell'account. Solamente lo Staff del sito potrà decidere, dopo attenta valutazione, se e come intervenire.
Grazie
8 anni fa
Grazie, tengo in giusta considerazione la tua opinione 🙂Quotato da sipuofareseciva,modo strano di valutare....uno dice" forse" e in quel "forse" intendeva dire che era chiaro e limpido , se una un altra persona fa partecipe che nel suo privato e' con la moglie scambista e' un "fake" d [...]
8 anni fa
Ti chiedo cortesemente di smetterla di dirmi cosa devo fare e ritengo che tu non debba sostituirti alla @redazioneQuotato da tanox,dichiara di essere coppia scambista ma non iscritta la sito.leggi bene. e piantala te di fare il flamer e di dare ordini a tutti 24h/24...se devi segnaalre qualcuno lo segnali e ti prendi le tue responsabilità ma in pvt. non in pubblico..idem se devi dire qualcosa di personale si va in pvt..Quotato da mishaemasha,Dichiara di essere coppia scambista e invece ha un profilo da single ,penso che sia un fake ,tu comunque cerca di non prenderti confidenza ,non ti conosco e non mi dici cosa devo o non devo fare soprattutto non con questi modi FlamerQuotato da tanox,non si può segnalarlo x questo abuso visto che lui ha profilo da singolo. impara le regole. dal regolamento del sito inoltre:Quotato da mishaemasha,Volete segnalare questo troll che essendo coppia si spaccia per single...io sono dal dentista non posso ora!
Segnalare altri utenti con il solo fine di diffamarli comporterà la sospensione INDETERMINATA dell'account. Solamente lo Staff del sito potrà decidere, dopo attenta valutazione, se e come intervenire.
Grazie
Grazie
8 anni fa
Questa mi era sfuggita!Quotato da emmegei,infatti è il fil rouge del topic, la diversa opinione su un fatto che la coppia in questione non ritiene tradimento, con la quale sono d'accordo , viste le premesseQuotato da BLACKADDICTED,Anche tra la vittima affetta da sindrome di Stoccolma e il suo aguzzino 😄Quotato da emmegei,la complicità c'era e c'è ancoraQuotato da BLACKADDICTED,Aprendo questo thread vi giuro che non pensavo di dover definire la parola “tradimento” perché per me è OVVIA E SEMPLICE. Tradire significa andare con uno alle spalle del compagno, senza alcuna complicità, decidendo unilateralmente.
Mi sembra di viv [...]
Ma questo non vuol dire che anche io da “spettatrice” debba guardare la situazione con gli occhi di quella “vittima”.
Essendo il lui vittima della sindrome di Stoccolma , dopo le lei costrette dai mariti abbiamo anche i lui costretti dalle mogli !
Ma ste coppie scambiste a questo punto possiamo mai lasciarle a piede libero ?
Ci preoccupiamo degli extracomunitari ma sono noccioline in confronto a questi qui che andrebbero deportate in Siberia , così co quel freddo voglio vedere se si spogliano così facilmente!
8 anni fa
Sipuofare.. Ma che problemi hai? Perchè continui a a riportare frasi mie? Stanno parlando di altro.. Continui a provocare e non capiamo lo scopo.. Il tuo pensiero, tra l altro poco condiviso, l hai espresso.. Seppur con un italiano mediocre, tutti l hanno capito.. Stai diventando monotono.
8 anni fa
Lascia stare , le persone con cui vale la pena di chiacchierare sullo spunto che ci hai dato lo stanno facendo nonostante le interfenze radioQuotato da cp_pikkante,Sipuofare.. Ma che problemi hai? Perchè continui a a riportare frasi mie? Stanno parlando di altro.. Continui a provocare e non capiamo lo scopo.. Il tuo pensiero, tra l altro poco condiviso, l hai espresso.. Seppur con un italiano mediocre, tutti l [...]
8 anni fa
Il problema è che costui ha già fatto bannare uno che ha reagito alle sue provocazioni.. Continua a riportare e provocare.. Non capiamo se lo scopo è questo.. Ma comincia a dare fastidio.. Forse, x farmi capire meglio da lui dovrei dire continua HA provocare 😋
8 anni fa
Ma vedi, l importante è dire pane al pane e...nessuno tocchi Caino, essere trasgressivi presuppone di evitare i giudizi!Quotato da Unonuovo,mio malgrado condivido.. non ho giustificazioni,Quotato da longlife65,Oggi single, ma in passato in coppia dove ogni momento è stato oggetto di condivisione e di dialogo, dove piacere e difficoltà viaggiano sullo stesso treno. Il tradimento in ogni sua forma è violenza, un atto premeditato che lascia poco spazio a gius [...]
non tutte le persone sono uguali, la coppia scambista nasce da una condivisione di desideri, il tradimento dalla mancanza di comunicazione.
dovrei smettere lo so..solo non voglio!
me ne faccio una ragione, non una giustificazione, quindi.. concordo con longlife
Personalmente prima di avere la fortuna di incontrare la mia attuale compagna ne ho fatte di cotte e di crude e posso dirti che ,avendo visto le due facce della luna ,io auguro a tutti di trovare un/ una compagna con cui condividere la propria sessualità
È una cosa bellissima e molto più appagante dell adrenalina del cornificatore che poi a lungo andare fa i suoi danni
Buona fortuna
8 anni fa
Si.. Sei sicuramente uno che vede lungo e capisce. Ce ne siamo accorti un po' tutti qui. Meno male
8 anni fa
Tesorino, se l'invito a non farmi strumentalizzare non venisse da te, lo considererei un'offesa gravissima. Ti sembro il tipo? 😋Quotato da mishaemasha,Pallina cerca di non farti strumentalizzare che la Lazio te la abbiamo tolta dai coglioni...devi ricambiare...anzi devi scambiare
Accetto di buon grado, invece, quello di scambiare e ti provoco davanti a tutti: ok, quando possiamo raggiungervi? 🐷
Pallina
8 anni fa
Noi eh... AhahahahQuotato da sipuofareseciva,non e'' che ci vuole Fromm per capirvi, risultate facilmente leggibili, e ripetitivi, si possono anche prevedere le risposte...Quotato da cp_pikkante,Si.. Sei sicuramente uno che vede lungo e capisce. Ce ne siamo accorti un po' tutti qui. Meno male
8 anni fa
Sipuofare, credo sia giunto il momento che tu la smetta di provocare un po' tutti. Fai perdere la voglia di scrivere nel forum. E non credo sia cosa gradita ai più..
8 anni fa
Quando la peste che ho generato si calma, tesorino e lo sai , beh qui praticamente in questo 3D ci sono molte non coppie che approfittando della nostra comune e netta avversione per le corna ...basta che dici a tutti che non ti sogneresti mai di sancire cosa o non cosa sono corna di un altra coppia e la smettono un po’ col tormentone pinkoepallinaQuotato da pinkoepallina,Tesorino, se l'invito a non farmi strumentalizzare non venisse da te, lo considererei un'offesa gravissima. Ti sembro il tipo? 😋Quotato da mishaemasha,Pallina cerca di non farti strumentalizzare che la Lazio te la abbiamo tolta dai coglioni...devi ricambiare...anzi devi scambiare
Accetto di buon grado, invece, quello di scambiare e ti provoco davanti a tutti: ok, quando possiamo raggiungervi? 🐷
Pallina
Se vuoi eh! 💋
8 anni fa
Ma che stai a dire , di che invidia parli, perché ti intrometti ? Sto parlando a uno che ha detto che è uno che tradisce ,perché rispondi per lui?Quotato da sipuofareseciva,nessuna invidia. 🙂...buona fortuna anche a voi! 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ma vedi, l importante è dire pane al pane e...nessuno tocchi Caino, essere trasgressivi presuppone di evitare i giudizi!Quotato da Unonuovo,mio malgrado condivido.. non ho giustificazioni,Quotato da longlife65,Oggi single, ma in passato in coppia dove ogni momento è stato oggetto di condivisione e di dialogo, dove piacere e difficoltà viaggiano sullo stesso treno. Il tradimento in ogni sua forma è violenza, un atto premeditato che lascia poco spazio a gius [...]
non tutte le persone sono uguali, la coppia scambista nasce da una condivisione di desideri, il tradimento dalla mancanza di comunicazione.
dovrei smettere lo so..solo non voglio!
me ne faccio una ragione, non una giustificazione, quindi.. concordo con longlife
Personalmente prima di avere la fortuna di incontrare la mia attuale compagna ne ho fatte di cotte e di crude e posso dirti che ,avendo visto le due facce della luna ,io auguro a tutti di trovare un/ una compagna con cui condividere la propria sessualità
È una cosa bellissima e molto più appagante dell adrenalina del cornificatore che poi a lungo andare fa i suoi danni
Buona fortuna
Sai ci sono dei limiti al trollaggio di una discussione!
8 anni fa
Dai su Misha.. Lo dice sipuofare.. Uno che vanta un sacco di esperienze, feed e amici.. È uno che ha dato molto a questo sito e forum.. Un troll invidiabile
8 anni fa
Bene, basta mistificazioni ,anche il sadomaso ora....
Mettiamo un po’ tutti la x sulle cose che fanno male:
1) un bello schiaffo forte
2) un bel quintale di corna tre volte la settimana
3) un gioco di coppia a tre con un massaggiatore che alla fin fine lascia contenti tutti e tre i partecipanti
Però non è giusto che uno per le mistificazioni della gente deve parlare come se fosse rivolto a dei semideficienti, qui c è gente in gamba che si diverte in coppia....un po’ di rispetto su ragazzi,
Mettiamo un po’ tutti la x sulle cose che fanno male:
1) un bello schiaffo forte
2) un bel quintale di corna tre volte la settimana
3) un gioco di coppia a tre con un massaggiatore che alla fin fine lascia contenti tutti e tre i partecipanti
Però non è giusto che uno per le mistificazioni della gente deve parlare come se fosse rivolto a dei semideficienti, qui c è gente in gamba che si diverte in coppia....un po’ di rispetto su ragazzi,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.