Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?

518 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Te l abbiamo detto.. Hai stancato. Stai facendo venir meno la voglia di raccontare esperienze, di confrontarsi..

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Pallina cerca di non farti strumentalizzare che la Lazio te la abbiamo tolta dai coglioni...devi ricambiare...anzi devi scambiare
Tesorino, se l'invito a non farmi strumentalizzare non venisse da te, lo considererei un'offesa gravissima. Ti sembro il tipo? 😋
Accetto di buon grado, invece, quello di scambiare e ti provoco davanti a tutti: ok, quando possiamo raggiungervi? 🐷
Pallina
Quando la peste che ho generato si calma, tesorino e lo sai , beh qui praticamente in questo 3D ci sono molte non coppie che approfittando della nostra comune e netta avversione per le corna ...basta che dici a tutti che non ti sogneresti mai di sancire cosa o non cosa sono corna di un altra coppia e la smettono un po? col tormentone pinkoepallina
Se vuoi eh! 💋
Sancire mai! Non ne ho nessuna autorità, fra l'altro.
Non posso, però, nemmeno dire una cosa che non penso. Preferisco quindi riproporre quello che ho scritto in prima battuta, poi ognuno si regoli come vuole. Questo è quanto:

"Coppiapikkante ci ha reso partecipi di un'esperienza 'border line' la quale, nella sua atipicità, pone il problema tradimento in termini che finora non erano mai stati evidenziati su queste pagine, o non li ho mai percepiti io. Per certi versi una novità, quindi.
Non vorrei apparire troppo pragmatica, ma tecnicamente E' tradimento.
Poi, ma solo poi, vista l'apertura e l'intesa (io dico invidiabile) della coppia in oggetto e considerata la 'redenzione' sotto forma di ammissione, si è trasformato in gioco condiviso ed a quanto pare anche molto 'producente'.
Fossi un giudice, e se il tradimento fosse un reato, concederei tutte le attenuanti del caso e condannerei il lui al minimo della pena, concedendo anche la condizionale ed un risarcimento danni alla vittima, che sarà autorizzata, nell'arco di dieci anni, a perpetrare lo stesso reato, a sorpresa, nei tempi e nei modi che vorrà.
Insomma, non manderei in galera il Luipikkante. Ogni reato ha la sua gravità, rubare una mela al mercato non è sottrarre fondi all'UNICEF.
Cosa voglio dire quindi fra il serio ed il faceto? Voglio dire che io Pallina, che se fossi tradita probabilmente in galera ci andrei io perché lo ammazzo, in questo caso specifico forse perdonerei.
Pallina
PS Il 'forse' è perché prima o poi il Pinko leggerà e NON si deve sentire troppo tranquillo a riguardo. 😋 "

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Sipuofare..... Aprirai tu un topic con i tuoi interessanti interventi..
Cmq grazie a gente come te, e nel nostro caso proprio TE, eviteremo in futuro di condividere esperienze.
Complimenti x il bel risultato che hai ottenuto.
E con te finisce qui.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
le vostre le avete dette, ci piacerebbe sentire anche quelle di altri, ma continuate con questa monotona litania ed ad aggredire chiunque provi a parteciparne, immagino che la redazione sara' costretta a chiudere anche questo spazio [...]
E questo che stai facendo vero ? Lo vuoi fare chiudere?

Perché?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pure il kebab con le cipolle fa male 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Pallina cerca di non farti strumentalizzare che la Lazio te la abbiamo tolta dai coglioni...devi ricambiare...anzi devi scambiare
Tesorino, se l'invito a non farmi strumentalizzare non venisse da te, lo considererei un'offesa gravissima. Ti sembro il tipo? 😋
Accetto di buon grado, invece, quello di scambiare e ti provoco davanti a tutti: ok, quando possiamo raggiungervi? 🐷
Pallina
peste che ho generato si calma, tesorino e lo sai , beh qui praticamente in questo 3D ci sono molte non coppie che approfittando della nostra comune e netta avversione per le corna ...basta che dici a tutti che non ti sogneresti mai di sancire cosa o non cosa sono corna di un altra coppia e la smettono un po? col tormentone pinkoepallina
Se vuoi eh! 💋
Sancire mai! Non ne ho nessuna autorità, fra l'altro.
Non posso, però, nemmeno dire una cosa che non penso. Preferisco quindi riproporre quello che ho scritto in prima battuta, poi ognuno si regoli come vuole. Questo è quanto:

"Coppiapikkante ci ha reso partecipi di un'esperienza 'border line' la quale, nella sua atipicità, pone il problema tradimento in termini che finora non erano mai stati evidenziati su queste pagine, o non li ho mai percepiti io. Per certi versi una novità, quindi.
Non vorrei apparire troppo pragmatica, ma tecnicamente E' tradimento.
Poi, ma solo poi, vista l'apertura e l'intesa (io dico invidiabile) della coppia in oggetto e considerata la 'redenzione' sotto forma di ammissione, si è trasformato in gioco condiviso ed a quanto pare anche molto 'producente'.
Fossi un giudice, e se il tradimento fosse un reato, concederei tutte le attenuanti del caso e condannerei il lui al minimo della pena, concedendo anche la condizionale ed un risarcimento danni alla vittima, che sarà autorizzata, nell'arco di dieci anni, a perpetrare lo stesso reato, a sorpresa, nei tempi e nei modi che vorrà.
Insomma, non manderei in galera il Luipikkante. Ogni reato ha la sua gravità, rubare una mela al mercato non è sottrarre fondi all'UNICEF.
Cosa voglio dire quindi fra il serio ed il faceto? Voglio dire che io Pallina, che se fossi tradita probabilmente in galera ci andrei io perché lo ammazzo, in questo caso specifico forse perdonerei.
Pallina
PS Il 'forse' è perché prima o poi il Pinko leggerà e NON si deve sentire troppo tranquillo a riguardo. 😋 "

Come vedi , luce dei miei occhi, in forum chi ha la mentalità trasgressiva, quella vera, è destinato a perdere e soccombere 😭 😭 😭

Perché?
Perché diciamo quello che pensiamo, non ci spalleggiamo ,non andiamo a prendere paradossi assurdi per giustificare le nostre affermazioni e non trolliamo gli argomenti sempre e comunque, ascoltiamo gli altri e cerchiamo di capire
Poi possiamo sbagliare....e infatti tu stai sbagliando 😋 😋 😋
proietti su te e Pinko una situazione che non sarebbe mai possibile e in quanto impossibile non contempla ne colpe ne pene!

Così facendo diamo il fianco ai venditori di spazzole ma.....ti adoro anche per questo! 💗

P.S. Il Pinko non te lo fai cara....se non era un furbastro non si sarebbe pappato una come te! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Maroooo, mi hai messo in crisi perché mi piace...dici che lo devo mangiare di nascosto a masha?
E no sennò so corna indiane!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ilduodiduo,
Adoro mettere la donna a panino in mezzo a me e un altro uomo, e lo dico.
Inizia a fare pratica con tua moglie.
Ma ovviamente l'ho già fatto... Proprio ieri sera le ho regalato un mio amico per San Valentino... Gliel'ho fatto trovare nudo nel suo letto e poi l'abbiamo presa in due.
Il panino è la mia preferita.
Quando vedo le donne godere così... io impazzisco!
Che donna fantastica: in un mese è passata dall?essere all?oscuro di tutto, a diventare adepta del threesome. Evidentemente aveva dentro un potenziale da regina della trasgressione e tu, per anni, non te ne sei accorto. Il prossimo passo sarà gangbang ...
Si vede che non mi seguite bene.
Lei non sa che qui sono single.
Ma io e mia moglie siamo scambisti da una ventina d'anni.
Questo scrivevi un mese fa........sei la coerenza fatta persona 😄
Nell'argomento: vedersi scopare la propria DONNA
1 mese fa
ilduodiduo
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 28.07.2017
Con il massimo rispetto per tutti quelli che si eccitano (e vedo sono la maggioranza!), a me assolutamente non piacerebbe. Vedere mia moglie che gioca con un altro, mi farebbe lo stesso effetto del bromuro. Sarebbe la fine del nostro rapporto.
Per eccitarmi ho bisogno di sapere che vuole me. Questo sì che mi eccita!
Brava la nostra stellina, vediamo ora se La @redazione ritiene che questi profili fake vadano cancellati o no!
In fondo in un sito di incontri le favolette fanno perdere tempo a noi ma anche a loro !

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Maroooo, mi hai messo in crisi perché mi piace...dici che lo devo mangiare di nascosto a masha?
Ma io fossi in te lo mangerei insieme a masha e l'indiano 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Ma io fossi in te lo mangerei insieme a masha e l'indiano 😇
Dai, rimettiti quel pigiama bianco ,il turbante è il pizzetto alla frank zappa c?è famo du risate che qua proprio il latte alle ginocchia..... 😳 😳 😳

Vedi che quando parlo della fondamentale differenza tra essere un cazzaro e fare il cazzaro parlo sempre di te!

Tu fai parte di una delle due categorie ...
Ora non scendiamo nei particolari...
😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da sipuofareseciva,
le vostre le avete dette, ci piacerebbe sentire anche quelle di altri, ma continuate con questa monotona litania ed ad aggredire chiunque provi a parteciparne, immagino che la redazione sara' costretta a chiudere anche questo spazio [...]
Dopo aver letto questo...mi sono preso la briga di contare tutti i tuoi interventi in questo topic.
Sono esattamente 171.
170 interventi in cui a parte il ripetere ossessivamente e compulsivamente che il lui di cppikkante sarebbe stato tradito
sei andato sistematicamente OT con interventi completamente sconclusionati ma...non basta perchè al 171esimo proprio tu...inviti gli altri a non scrivere per lasciare spazio agli altri???? 😮 😮 😮 😮 😮
Eddaiiii....carnevale era l'altro ieri...non scherziamo

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Brava la nostra stellina, vediamo ora se La @redazione ritiene che questi profili fake vadano cancellati o no!
In fondo in un sito di incontri le favolette fanno perdere tempo a noi ma anche a loro !
Ma no che ogni tanto bisogna ridere!..... e poi la gente non è scema, se oggi scrivo una cosa e domani totalmente un'altra non c'è bisogno dell'intervento della redazione per farmi terra bruciata.
Si chiama selezione naturale.
Stellì! 💗
Il saggio dice: "Un buon bugiardo deve avere una buona memoria".
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Ma no che ogni tanto bisogna ridere!..... e poi la gente non è scema, se oggi scrivo una cosa e domani totalmente un'altra non c'è bisogno dell'intervento della redazione per farmi terra bruciata.
Si chiama selezione naturale 🙂

E ma vedi che c era l avvocato delle cause perse un minuto fa ,stai a vedere che tra tre giorni ricomincia uguale!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Chapeau madame 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

La maggior parte non è scema è vero
Qualcuno però lo ha difeso a spada tratta pur di insultare @mishaemasha. Pensa che schifo, difendere un fake pur di dare contro a chi ti sta antipatico.
Grazie, lo avevo pensato ma non lo ho detto perché comincia a essere chiara l intenzione di trollare questo argomento di esperienze di coppia! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da candidinoi,
Volevamo raccontare una nostra esperienza ma leggendo i vari interventi la voglia si è dissolta
Paradossalmente i troll dominano il forum e i pochi che avrebbero qualcosa di realistico da raccontare e condividere devono dosarsi le parole per non ess [...]
Non dategliela vinta, io ho raccontato un episodio di 30 anni fa !la quinta volta che ho riso perché pensavano di ferirmi hanno smesso 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da cp_pikkante,
Te l abbiamo detto.. Hai stancato. Stai facendo venir meno la voglia di raccontare esperienze, di confrontarsi..
Non leggetelo ha diritto di esprimere le sue idee..ragazzi se non si capisce che opinioni non favorevoli sono il succo dibun confronto anziché disturbi...radio.. è tutto inutile...ma a che serve darvi una pacca sulle spalle di reciproca approvazione? Non è meglio porre a disamina le proprie idee ascoltando e riflettendo pure su pareri lontani anni luce dalla propria visione? . Si puofareseciva sta interpretando correttamente la sua partecipazione al topic cari 💋
Io non vedo nessun attacco da parte di nessuno a parte chi non vuol sentire pensieri diversi...e andiamo coppie...se volete confrontarvi fatelo ma non scegliete gli interlocutori di comodo su 💋
Nessuno vi giudica. ..tutti esprimono opinioni
Penso he questo tipo di fastidio nasca dalle insicurezze che prova chi vorrebbe costringere gli altri a pensarla in un determinato modo...
Come dire...se il mio uomo fosse andato con una alle mie spalle/avesse speso soldi al casinò ecc ecc io potrei anche ACCETTARLO ma poi mi darebbe comunque molto fastidio se gli amici mi dicessero come stanno le cose (per loro)
A volte un pizzico dell?ipocrisia ci consola e rende la nostra vita più facile.
Lo riconosco.... ma non è che possiamo costringere gli altri a far parte del TEATRINO che ci creiamo nella nostra testa PER STARE BENE.
Non possiamo accusare di OSSESIONE quelli che vedono la situazione in altro modo (che magari ci fa un po? male perché tocca qualche tasto dolente).

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da charlize,
Quotato da cp_pikkante,
Non leggetelo ha diritto di esprimere le sue idee..ragazzi se non si capisce che opinioni non favorevoli sono il succo dibun confronto anziché disturbi...radio.. è tutto inutile...ma a che serve darvi una pacca sulle spalle di reciproca approvazione? Non è meglio porre a disamina le proprie idee ascoltando e riflettendo pure su pareri lontani anni luce dalla propria visione? . Si puofareseciva sta interpretando correttamente la sua partecipazione al topic cari 💋
Io non vedo nessun attacco da parte di nessuno a parte chi non vuol sentire pensieri diversi...e andiamo coppie...se volete confrontarvi fatelo ma non scegliete gli interlocutori di comodo su 💋
Nessuno vi giudica. ..tutti esprimono opinioni
Penso he questo tipo di fastidio nasca dalle insicurezze che prova chi vorrebbe costringere gli altri a pensarla in un determinato modo...
Come dire...se il mio uomo cosse andato con una alle mie spalle/avesse speso soldi al casinò ecc ecc io potrei anche ACCETTARLO ma poi mi darebbe comunque molto fastidio se gli amici mi dicessero come stanno le cose.
A volte un pizzico dell’ipocrisia ci consola e rende la nostra vita più facile.
Lo riconosco.... ma non è che possiamo costringere gli altri a far parte del TEATRINO che ci creiamo nella nostra testa PER STARE BENE.
Non possiamo accusare di OSSESIONE quelli che vedono la situazione in altro modo (che magari ci fa un po’ male perché tocca qualche tasto dolente).
🙂 😄í

8 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Black.. Che stai a di?? 😋 nessun fastidio x le idee diverse... Ma proprio nessuno,sennò non avremmo condiviso la ns esperienza lasciando aperta la porta a ogni valutazione.. Fortunatamente sappiamo riconoscere chi manifesta le proprie idee in maniera costruttiva e chi invece cerca di schiacciare gli altri provocando.. Da qui il ns non più condividere esperienze e/o rispondere a questi personaggi.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da cp_pikkante,
Black.. Che stai a di?? 😋 nessun fastidio x le idee diverse... Ma proprio nessuno,sennò non avremmo condiviso la ns esperienza lasciando aperta la porta a ogni valutazione.. Fortunatamente sappiamo riconoscere chi manifesta le proprie idee in manie [...]
Ma ad ogni modo per mondo scambista o coppia aperta sempre tradimento si tratta
Se poi voi volete intepretare in un altro modo allora la cosa cambia 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.