Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dimensioni del pene....

549 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da longlife65,
misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Prova sul ginocchio.... 😄
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄
.. Guarda il mio dici che non ci siamo con la larghezza?
Cmq il problema é più della donna che il nostro.. Insomma so cazzo suoi.. 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@longlife Per evitare di farti riesumare Einstein per questa misurazione ti spiego come ho fatto io: prendo il metro da sarta, prendo il pene lo succhio un po’ così quando è bello duro più o meno a metà della sua lunghezza avvolgo intorno il metro...ed eccola! La circonferenza.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah la scienza... quella fatta bene, che fa bene! 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La Blackina è una lupa della steppa. I suoi Avi hanno sconfitto Napoleone ed Hitler ed ora voi sperate di sconfiggerla con commenti e tesi 😮
Illusi !!! 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Henry_Dante,
La Blackina è una lupa della steppa. I suoi Avi hanno sconfitto Napoleone ed Hitler ed ora voi sperate di sconfiggerla con commenti e tesi 😮
Illusi !!! 😄
ah ma quindi il fenotipo è russo?
ahahaha
ma con tutta quella neve e -20 come faceva? poi tutti imbacuccati scoprivi la sorpresina solo al momento clou

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , io opterei per una ritirata strategica 😇

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Henry_Dante,
Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮
ahaha ma allora aveva ragione l'altro tizio che ti scriveva polacca!

niente contro i polsky sia chiaro 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Nooo ! Io ho detto Lupa della steppa 😮 e in Polonia c'è ne parecchia di steppa 😇

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄
Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono “cazzi” ( appunto).

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄
Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono “cazzi” ( appunto).
sei come l'uomo di latta del mago di oz; non senti niente senza il ccccuore. 🙂

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da upstair,
Quotato da menesturello,
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono ?cazzi? ( appunto).
sei come l'uomo di latta del mago di oz; non senti niente senza il ccccuore. 🙂
simpatica questa
avrei una pic ma black potrebbe offendersi 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Nooo ! Io ho detto Lupa della steppa 😮 e in Polonia c'è ne parecchia di steppa 😇
Henry sei un pericolo ambulante, ma nella steppa ci son le fagiane?
Ah non saprei 😳 però ci sono delle belle lupacchiotte 😇

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
e nel frattempo pagina dopo pagina, i piselli si allungano 😄
Bastasse cosi poco! Ahahah...

@Spettro tranquillo evidentemente non hai mai provato come succhiamo noi e io in particolare. Non c'è storia. Ma tranquillo si vive lo stesso senza 😄
Posso anche credere che tu sia la regina del pompino ma il "noi" del plurale maiestatis non ti sembra un po eccessivo?
forse ha una squadra per fare queste cose #subappalto

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da upstair,
comunque se una donna ha la vagina così, possibili soluzioni.....appunto trovare un ben dotato, prenderne due, che così riempiono bene, o fare sesso anale, sperando che non si ripresenti il problema... [...]
Le faccio tutte e tre. Grazie. Mi manca solo la doppia con due peni veri...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da upstair,
comunque se una donna ha la vagina così, possibili soluzioni.....appunto trovare un ben dotato, prenderne due, che così riempiono bene, o fare sesso anale, sperando che non si ripresenti il problema... [...]
la doppia è solo con due peni veri. il resto è roba da scolarette 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2018 -
@longlife Per evitare di farti riesumare Einstein per questa misurazione ti spiego come ho fatto io: prendo il metro da sarta, prendo il pene lo succhio un po’ così quando è bello duro più o meno a metà della sua lunghezza avvolgo intorno il metro... [...]
Be lo sempre misurato da solo.. Forse se me lo faccio misurare mentre mi pompato a 15 ci arrivo... Devo provare 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da upstair,
si mica ero ironico, magari una doppia vaginale ti risolve il problema dei peni non troppo prestanti
Inoltre, anche se fossero due singoli , agiscono comunque in coppia pertanto ..... 😇 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da longlife65,
Quotato da longlife65,
misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Prova sul ginocchio.... 😄
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄
dici così: Differenza tra la circonferenza del pene (spessore del pene) e il diametro del pene
Spesso la circonferenza del pene viene scambiata per il diametro dello stesso. La circonferenza del pene è data dalla misurazione della completa circonferenza del pene . Il diametro del pene, invece, è la distanza più breve da un lato del pene all'altro. Poiché non è possibile inserire nessuna riga attraverso il pene , il diametro del pene è misurabile solo: matematicamente, la circonferenza del pene corrisponde a 3,141 volte il suo diametro. Se un uomo ha un pene di circonferenza pari a 12,0 centimetri, il suo diametro penieno equivale a 12,0 : 3,141 = 3,8 centimetri.
Molte mistress avrebbero di che ridire su questa affermazione...... 😎 😎
La riga no, ma forse un piccolo tondino d'acciaio 🙂 Poi se amano il sushi possono usare anche le bacchette 😎 (sai che chic con i disegnini colorati) 🙂