8 anni fa
.. Guarda il mio dici che non ci siamo con la larghezza?Quotato da BLACKADDICTED,Prova sul ginocchio.... 😄Quotato da longlife65,misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄
Cmq il problema é più della donna che il nostro.. Insomma so cazzo suoi.. 😄
8 anni fa
...
8 anni fa
@longlife Per evitare di farti riesumare Einstein per questa misurazione ti spiego come ho fatto io: prendo il metro da sarta, prendo il pene lo succhio un po’ così quando è bello duro più o meno a metà della sua lunghezza avvolgo intorno il metro...ed eccola! La circonferenza.
8 anni fa
Ah la scienza... quella fatta bene, che fa bene! 😄
8 anni fa
La Blackina è una lupa della steppa. I suoi Avi hanno sconfitto Napoleone ed Hitler ed ora voi sperate di sconfiggerla con commenti e tesi 😮
Illusi !!! 😄
Illusi !!! 😄
8 anni fa
ah ma quindi il fenotipo è russo?Quotato da Henry_Dante,La Blackina è una lupa della steppa. I suoi Avi hanno sconfitto Napoleone ed Hitler ed ora voi sperate di sconfiggerla con commenti e tesi 😮
Illusi !!! 😄
ahahaha
ma con tutta quella neve e -20 come faceva? poi tutti imbacuccati scoprivi la sorpresina solo al momento clou
8 anni fa
Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , io opterei per una ritirata strategica 😇
8 anni fa
o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
8 anni fa
ahaha ma allora aveva ragione l'altro tizio che ti scriveva polacca!Quotato da BLACKADDICTED,o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
niente contro i polsky sia chiaro 🙂
8 anni fa
Nooo ! Io ho detto Lupa della steppa 😮 e in Polonia c'è ne parecchia di steppa 😇Quotato da BLACKADDICTED,o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
8 anni fa
Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono “cazzi” ( appunto).Quotato da charlize,Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄Quotato da upstair,stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
8 anni fa
sei come l'uomo di latta del mago di oz; non senti niente senza il ccccuore. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono “cazzi” ( appunto).Quotato da charlize,Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄Quotato da upstair,stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
8 anni fa
avrei una pic ma black potrebbe offendersi 🙂Quotato da upstair,simpatica questaQuotato da menesturello,sei come l'uomo di latta del mago di oz; non senti niente senza il ccccuore. 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Cara il problema è quando il pene funziona perfettamente ma non lo senti dentro... Li sono ?cazzi? ( appunto).Quotato da charlize,Tesoro ma questi sono discorsi teorici su...poi su un lettone quando un pisello si fa sentire e funziona da dio accontenta tutte. Se la media è 14...dovrebbe esse un paese di divorzi a gogo sennò 😄Quotato da upstair,stica, come si dice da noi............ l'afar s'ingrosa ..........pagina dopo pagina 😄 e poi non si vogliono più foto dei piselli, forse c'è un nesso occulto 😄
8 anni fa
Ah non saprei 😳 però ci sono delle belle lupacchiotte 😇Quotato da upstair,Henry sei un pericolo ambulante, ma nella steppa ci son le fagiane?Quotato da Henry_Dante,Nooo ! Io ho detto Lupa della steppa 😮 e in Polonia c'è ne parecchia di steppa 😇Quotato da BLACKADDICTED,o mio Dio!!! Non datemi della russa che per un polacco è una delle peggiori offese 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,Non so se russa o no , ma il carisma e la fierezza è quella 😮 Poi fate voi e , ma io opterei per una ritirata strategica 😇
8 anni fa
forse ha una squadra per fare queste cose #subappaltoQuotato da Spettro82,Posso anche credere che tu sia la regina del pompino ma il "noi" del plurale maiestatis non ti sembra un po eccessivo?Quotato da charlize,Bastasse cosi poco! Ahahah...Quotato da upstair,e nel frattempo pagina dopo pagina, i piselli si allungano 😄
@Spettro tranquillo evidentemente non hai mai provato come succhiamo noi e io in particolare. Non c'è storia. Ma tranquillo si vive lo stesso senza 😄
8 anni fa
Le faccio tutte e tre. Grazie. Mi manca solo la doppia con due peni veri...Quotato da upstair,comunque se una donna ha la vagina così, possibili soluzioni.....appunto trovare un ben dotato, prenderne due, che così riempiono bene, o fare sesso anale, sperando che non si ripresenti il problema... [...]
8 anni fa
la doppia è solo con due peni veri. il resto è roba da scolarette 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Le faccio tutte e tre. Grazie. Mi manca solo la doppia con due peni veri...Quotato da upstair,comunque se una donna ha la vagina così, possibili soluzioni.....appunto trovare un ben dotato, prenderne due, che così riempiono bene, o fare sesso anale, sperando che non si ripresenti il problema... [...]
8 anni fa
Be lo sempre misurato da solo.. Forse se me lo faccio misurare mentre mi pompato a 15 ci arrivo... Devo provare 😎Quotato da BLACKADDICTED,@longlife Per evitare di farti riesumare Einstein per questa misurazione ti spiego come ho fatto io: prendo il metro da sarta, prendo il pene lo succhio un po’ così quando è bello duro più o meno a metà della sua lunghezza avvolgo intorno il metro... [...]
8 anni fa
Inoltre, anche se fossero due singoli , agiscono comunque in coppia pertanto ..... 😇 😄Quotato da upstair,si mica ero ironico, magari una doppia vaginale ti risolve il problema dei peni non troppo prestantiQuotato da BLACKADDICTED,Le faccio tutte e tre. Grazie. Mi manca solo la doppia con due peni veri...Quotato da upstair,comunque se una donna ha la vagina così, possibili soluzioni.....appunto trovare un ben dotato, prenderne due, che così riempiono bene, o fare sesso anale, sperando che non si ripresenti il problema... [...]
8 anni fa
La riga no, ma forse un piccolo tondino d'acciaio 🙂 Poi se amano il sushi possono usare anche le bacchette 😎 (sai che chic con i disegnini colorati) 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Molte mistress avrebbero di che ridire su questa affermazione...... 😎 😎Quotato da longlife65,dici così: Differenza tra la circonferenza del pene (spessore del pene) e il diametro del peneQuotato da BLACKADDICTED,Prova sul ginocchio.... 😄Quotato da longlife65,misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄
Spesso la circonferenza del pene viene scambiata per il diametro dello stesso. La circonferenza del pene è data dalla misurazione della completa circonferenza del pene . Il diametro del pene, invece, è la distanza più breve da un lato del pene all'altro. Poiché non è possibile inserire nessuna riga attraverso il pene , il diametro del pene è misurabile solo: matematicamente, la circonferenza del pene corrisponde a 3,141 volte il suo diametro. Se un uomo ha un pene di circonferenza pari a 12,0 centimetri, il suo diametro penieno equivale a 12,0 : 3,141 = 3,8 centimetri.