dimensioni del pene....

600 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
La donna gode quando è presa "di testa", quando vede un uomo che le piace, quando vede un cazzo che le piace, quando è presa dalla situazione... Certo un cazzo grosso ha il suo effetto visivo, ma di sicuro se la donna gode non è per le dime [...]
Donna? Magari alcune. Io ero innamoratissima di uno che non mi ha mai fatto godere e invece godo tanto con uomini che non amo proprio per via delle dimensioni xxl.
Se dovessimo essere così tanto ?prese di testa? non esisterebbero donne scambiste da ?una notte e via?. 😄
L?uomo può piacermi da matti fisicamente ma se ce l?ha troppo piccolo per i miei gusti non godrò per niente...

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mani-,
L'asp
Quotato da Goodgirl,
Ragazzi e ragazze...un momento! Nessuno ha torto nessuno ragione, dipende 🙂 anche se sono innamorata nulla mi impedisce di rilevare le effettive misure del pene, che oggettivamente possono essere inferiori alle mie misure...ok? Ora...dato che anc [...]
L' aspetto è sicuramente importante e nessuno può negarlo .
Varrebbe la pena ....riflettere però su quanto siamo condizionati o ci condizioniamo.
A volte ad esempio mi sono scoperto ad apprezzare donne che ad un primo sguardo sembravano insignificanti in quanto a bellezza ....ma ad uno sguardo più attento rivelavano una perfezione assoluta .
Non puoi paragonare e mettere sullo stesso piano ....desideri e tendenze di mercato ...con la realta.
Se fossimo così condizionati dalla mente io con il mio ex minidotato avrei avuto mille orgasmi. Lo amavo tanto, ero presissima da lui. Era una ragazzo bellissimo dal fisico perfetto ma con la dotazione insufficiente. Purtroppo nonostante il mio grande amore non ho mai goduto a letto con lui. Sarebbe molto più facile se fosse come dici tu......
..mica mi vuoi far credere che è finita perche ce lo aveva piccolo ....
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MENOMAL,
penso che un uomo che sa usare bene la lingua e i baci e le carezze possa sopperire alla mancanza di un pene xxl, che ne dite?
Per me assolutamente no.
Anzi è ancora peggio in quel caso perché mi eccita e poi non soddisfa del tutto. Una tortura insomma.

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da mani-,
Mi viene in mente la storiella del tipo che ...da solo nel deserto voleva ingropparsi il Cammello ....ma lui non stava fermo ....dopo giorni di inseguimenti incontra una donna bellissima ...."Per favore ...mi tieni il Cammello ..."
Se ti f [...]
ho le lacrime agli occhi e crampi allo stomaco da quanto stó ridendo GIURO

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ilduodiduo,
La donna gode quando è presa "di testa", quando vede un uomo che le piace, quando vede un cazzo che le piace, quando è presa dalla situazione... Certo un cazzo grosso ha il suo effetto visivo, ma di sicuro se la donna gode non è per le dime [...]
Donna? Magari alcune. Io ero innamoratissima di uno che non mi ha mai fatto godere e invece godo tanto con uomini che non amo proprio per via delle dimensioni xxl.
Se dovessimo essere così tanto ?prese di testa? non esisterebbero donne scambiste da ?una notte e via?. 😄
L?uomo può piacermi da matti fisicamente ma se ce l?ha troppo piccolo per i miei gusti non godrò per niente...
Ma forse godi perché ti eccita che il pene sia grosso... ma non per l'effettiva grandezza del pene... Secondo me è più l'idea che sia grosso che ti fa godere... Può essere?
Assolutamente no. Godo sentendomi riempita. È una sensazione fisica che mi capita anche con giocattoli grossi.
Per cui non puoi sostenere che io sia presa al livello mentale DA UN DILDO 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da mani-,
Un applauso a Menomale ...Dai ci hai provato almeno .

un'altra tacca per black

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da MENOMAL,
mi dispiace che sottovalutiate la cosa, ma ho conosciuto donne che hanno assaporato con gusto l'orgasmo di lingua, da provare, grazie per l'applauso e per il sarcasmo mani, sono sicuro che qualcuna d'accordo con me ci sia. [...]
Non te ne rendi conto probabilmente ma con questa affermazione dimostri una scarsa conoscenza delle tipologie di piacere che può provare il corpo femminile.
Andrebbe sempre tenuto in considerazione il fatto che nessuno conosce il proprio corpo meglio di sé stesso/a
Vabbe...anche io ho le labbra carnose e bocca grande per cui faccio bene i pompini ma sono due tipi di rapporto completamente diversi...

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
Se continuate cosi mi ricoverano x mancanza di fiato da quanto stó ridendo!!!poi l’ultima “ha ecco,allora no,certo.Allora nel tuo caso ci vuole proprio un cazzo grosso.”😂😂😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Devo dipingere una parete grande , ci vuole un pennello grande!" 😮

"Non ci vuole un pennello grande ,ma un grande pennello!!" 😇

"Seeeee e n'tu cuuuuulu !! " 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 12.11.2017 -
A := 2πRℓ1 + (π/6)[√😭(1 + 4ℓ2)3) - 1]Sembra uno scherzo ma non lo è!!!!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Vabbe...anche io ho le labbra carnose e bocca grande per cui faccio bene i pompini ma sono due tipi di rapporto completamente diversi...
Fantastico, ora ho capito perché una parte delle mie coetanee gira con le labbra rifatte a canotto, per fare bene i pompini 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma avete fatto 24 pagine di post perché 15 a Black non bastavano?
😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
È arrivato Mister " Lo sapevate che ..."
Tutti a casa la ricreazione è finita .
OT OT OT 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da mani-,
È arrivato Mister " Lo sapevate che ..."
Tutti a casa la ricreazione è finita .
OT OT OT 😄 😄 😄
Per le considerazioni personali si va in pvt, lo dice la redazione 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Far pene all amore fa pene all amore !

Ecco lo ho detto ! 🙂

Ho vinto quacchecosa ? 😮

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Far pene all amore fa pene all amore !

Ecco lo ho detto ! 🙂

Ho vinto quacchecosa ? 😮
un pompino da spettro o charlize,a scelta 😄 😄
Sorridi alla vita @Misha, hai una gran fortuna. 🙂
Pensa che avresti potuto vincere il dover mangiare la merda

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Far pene all amore fa pene all amore !

Ecco lo ho detto ! 🙂

Ho vinto quacchecosa ? 😮
un pompino da spettro o charlize,a scelta 😄 😄
Sorridi alla vita @Misha, hai una gran fortuna. 🙂
Pensa che avresti potuto vincere il dover mangiare la merda
oddio che brutta immagine

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Far pene all amore fa pene all amore !

Ecco lo ho detto ! 🙂

Ho vinto quacchecosa ? 😮
un pompino da spettro o charlize,a scelta 😄 😄
Sorridi alla vita @Misha, hai una gran fortuna. 🙂
Pensa che avresti potuto vincere il dover mangiare la merda
E ottima con i crissini ma devono essere quelli artigianali che fanno solo a Torino 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da mishaemasha,
Far pene all amore fa pene all amore !

Ecco lo ho detto ! 🙂

Ho vinto quacchecosa ? 😮
un pompino da spettro o charlize,a scelta 😄 😄
Sorridi alla vita @Misha, hai una gran fortuna. 🙂
Pensa che avresti potuto vincere il dover mangiare la merda
E ottima con i crissini ma devono essere quelli artigianali che fanno solo a Torino 😋
la tagli con un grissino? ahahaha

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Questo thread è diventato un cimitero di "galletti feriti" 😄 😄
Non tutti Caro 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > dimensioni del pene....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni