8 anni fa
Si Si Posso condividere!! Ma serve solo come esempio per arrivare al Punto del discorso. Se metti in fila i 5 - Sicuramente il più dotato Sarà il festeggiato!!! 😎 Tutto qui.Quotato da BLACKADDICTED,Provare cosa? Una gang? Neanche morta!Quotato da DRB,Esatto!! Anzi è qui proprio per cercare e selezionare il più grosso , fotogenico con forma stimolante e gradevole alla vista!!! . Tutti uomini passionali quiQuotato da BLACKADDICTED,Ho fatto un giro nella categoria “singole”... Dai loro feed ho potuto constatare una realtà un po’ diversa da quella che descrivi. I singoli con cui vanno sono dotati. Eppure una singola non è accompagnata da nessun lui che la “convince” a scopare con un superdotato ( come sostieni tu)... Scelta libera della donna.Quotato da charlize,io ho notato il contrario ma va bene lo stesso e poi nelle coppie è più lui che vuole vedere lei alle prese con cose considerevoli che lei che invece è interessata a star bene nel gioco...Quotato da mani-,Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .
Se una donna fisicamente ricerca una certa sensazione che solo un pene [...]
🙂 💋- In Gang vedi la selezione naturale su calibri Prova!!!
Due che scopano la donna mentre gli altri che si segano in attesa, è l’immagine più triste che io possa vedere...
8 anni fa
vabbé ma se non ha manco mai provato una doppia che gang vuoi che faccia? 🙂Quotato da alessiocince,In 5 maschietti su 1 donna è già una gang e non ci vuole neanche troppa fantasia per far divertire tutti 😄Quotato da BLACKADDICTED,Provare cosa? Una gang? Neanche morta!Quotato da DRB,Esatto!! Anzi è qui proprio per cercare e selezionare il più grosso , fotogenico con forma stimolante e gradevole alla vista!!! . Tutti uomini passionali quiQuotato da BLACKADDICTED,Ho fatto un giro nella categoria “singole”... Dai loro feed ho potuto constatare una realtà un po’ diversa da quella che descrivi. I singoli con cui vanno sono dotati. Eppure una singola non è accompagnata da nessun lui che la “convince” a scopare con un superdotato ( come sostieni tu)... Scelta libera della donna.Quotato da charlize,io ho notato il contrario ma va bene lo stesso e poi nelle coppie è più lui che vuole vedere lei alle prese con cose considerevoli che lei che invece è interessata a star bene nel gioco...Quotato da mani-,Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .
Due che scopano la donna mentre gli altri che si segano in attesa, è l’immagine più triste che io possa vedere...
8 anni fa
Condivido il tuo pensiero!! Ma andiamo fuori Tema !! Parliamo di Misure qui!! 😋Quotato da alessiocince,In 5 maschietti su 1 donna è già una gang e non ci vuole neanche troppa fantasia per far divertire tutti 😄Quotato da BLACKADDICTED,Provare cosa? Una gang? Neanche morta!Quotato da DRB,Esatto!! Anzi è qui proprio per cercare e selezionare il più grosso , fotogenico con forma stimolante e gradevole alla vista!!! . Tutti uomini passionali quiQuotato da BLACKADDICTED,Ho fatto un giro nella categoria “singole”... Dai loro feed ho potuto constatare una realtà un po’ diversa da quella che descrivi. I singoli con cui vanno sono dotati. Eppure una singola non è accompagnata da nessun lui che la “convince” a scopare con un superdotato ( come sostieni tu)... Scelta libera della donna.Quotato da charlize,io ho notato il contrario ma va bene lo stesso e poi nelle coppie è più lui che vuole vedere lei alle prese con cose considerevoli che lei che invece è interessata a star bene nel gioco...Quotato da mani-,Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .
8 anni fa
🙂 E solo un esempio!! Dai!!... Tipo ci sono dei robot in vari negozi che monitorano i prodotti più guardati!!!. Lasciano il cliente libero senza commesse... indisturbato il cliente guarda la merce di suo interesse!!! . Caso strano: Il membro più grosso e sempre più guardato e toccato. Ma quando si tratta di acquistare comprano il più piccino, da borsetta!!. 😎Quotato da menesturello,vabbé ma se non ha manco mai provato una doppia che gang vuoi che faccia? 🙂Quotato da alessiocince,In 5 maschietti su 1 donna è già una gang e non ci vuole neanche troppa fantasia per far divertire tutti 😄Quotato da BLACKADDICTED,Provare cosa? Una gang? Neanche morta!Quotato da DRB,Esatto!! Anzi è qui proprio per cercare e selezionare il più grosso , fotogenico con forma stimolante e gradevole alla vista!!! . Tutti uomini passionali quiQuotato da BLACKADDICTED,Ho fatto un giro nella categoria “singole”... Dai loro feed ho potuto constatare una realtà un po’ diversa da quella che descrivi. I singoli con cui vanno sono dotati. Eppure una singola non è accompagnata da nessun lui che la “convince” a scopare con un superdotato ( come sostieni tu)... Scelta libera della donna.Quotato da charlize,io ho notato il contrario ma va bene lo stesso e poi nelle coppie è più lui che vuole vedere lei alle prese con cose considerevoli che lei che invece è interessata a star bene nel gioco...Quotato da mani-,Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .
8 anni fa
anticipo le risposte.Quotato da DRB,🙂 E solo un esempio!! Dai!!... Tipo ci sono dei robot in vari negozi che monitorano i prodotti più guardati!!!. Lasciano il cliente libero senza commesse... indisturbato il cliente guarda la merce di suo interesse!!! . Caso strano: Il membro più grosso e sempre più guardato e toccato. Ma quando si tratta di acquistare comprano il più piccino, da borsetta!!. 😎Quotato da menesturello,vabbé ma se non ha manco mai provato una doppia che gang vuoi che faccia? 🙂Quotato da alessiocince,In 5 maschietti su 1 donna è già una gang e non ci vuole neanche troppa fantasia per far divertire tutti 😄Quotato da BLACKADDICTED,Provare cosa? Una gang? Neanche morta!Quotato da DRB,Esatto!! Anzi è qui proprio per cercare e selezionare il più grosso , fotogenico con forma stimolante e gradevole alla vista!!! . Tutti uomini passionali quiQuotato da BLACKADDICTED,Ho fatto un giro nella categoria “singole”... Dai loro feed ho potuto constatare una realtà un po’ diversa da quella che descrivi. I singoli con cui vanno sono dotati. Eppure una singola non è accompagnata da nessun lui che la “convince” a scopare con un superdotato ( come sostieni tu)... Scelta libera della donna.Quotato da charlize,io ho notato il contrario ma va bene lo stesso e poi nelle coppie è più lui che vuole vedere lei alle prese con cose considerevoli che lei che invece è interessata a star bene nel gioco...Quotato da mani-,Se mi permettete una constatazione ,io credo che ,come al solito si fa confusione .E la si fa in questo caso tra lo riuscire a far godere una donna e soddisfare certe esigenze .
-io non sento niente
-io avrei preso quello di mandingo
-io ho quello di mandingo
-io ho il calco in gomma di mandingo
-amazon fa il reso
-robot? quale robot?
-guardare e non toccare
-meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
-...
🙂
8 anni fa
8 anni fa
quando arrivano quelle misure non conta più un caxx 😒 😒 😒Quotato da Henry_Dante,Le dimensioni contano sempre....
8 anni fa
8 anni fa
Rigidor mortis 😮Quotato da Piacereintenso,quando arrivano quelle misure non conta più un caxx 😒 😒 😒Quotato da Henry_Dante,Le dimensioni contano sempre....
8 anni fa
@alessio per fortuna non ho quelle misure 😎 😎 😎 io piccolino 🙂 anzianottoQuotato da alessiocince,
8 anni fa
si sa... molti di noi maschietti siamo fin troppo ottimisti per certi aspetti 😄Quotato da Piacereintenso,
a me e a te non manca il realismo per fortuna 😋
8 anni fa
8 anni fa
La prossima volta chiedi alla cassa !! Esponi le Misure ti saprà consigliare!!! 😎Quotato da ww25275,veramente io uso xl ma sono 57 di larghezza nominale.. Ma mi sa he lo usano tuttiQuotato da DRB,-Quotato da ww25275,Cavolo io di che categoria faccio parte.. Cé l'ho 17 cm di lunghezza e 14 di circonferenza.. Ho foto. Chi mi illumina x curiosità
I Preservativi li compri a caso???- Il dato come sostengono le Sig. e Basato su larghezza!!!!! Non Lunghezza !!!
Circonferenza pene Taglia da ordinare Larghezza nominale
7 – 10 cm XS 47 mm
10 -11 cm S 49 mm
11 – 11,5 cm M 52 mm
11,5 – 12 cm L 57 mm
12 -13 cm XL 60 mm
13-14 cm XXL 64 mm
14-15 cm XXXL 69 mm
8 anni fa
Con le basse temperature consiglio cremazioni nella mia stufetta , con sconto calcolato in base al risparmio sui riscaldamenti 😇
8 anni fa
🙂😂😂😂Quotato da Henry_Dante,Con le basse temperature consiglio cremazioni nella mia stufetta , con sconto calcolato in base al risparmio sui riscaldamenti 😇
8 anni fa
Domanda ma le foto.. Che vedete qui tipo le mie corrispondono alla realtà.. Non ritoccate intendo dire se nelle foto le dimensioni sembrano uguali più grosse o minori che nella realtà
8 anni fa
Ma xl, inquadratura?
8 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,diciamo che con la foto puoi far diventare grande un uccello normale 😄 😄Quotato da ww25275,Domanda ma le foto.. Che vedete qui tipo le mie corrispondono alla realtà.. Non ritoccate intendo dire se nelle foto le dimensioni sembrano uguali più grosse o minori che nella realtà
.Quotato da esperanzadescobar,diciamo che con la foto puoi far diventare grande un uccello normale 😄 😄Quotato da ww25275,Domanda ma le foto.. Che vedete qui tipo le mie corrispondono alla realtà.. Non ritoccate intendo dire se nelle foto le dimensioni sembrano uguali più grosse o minori che nella realtà
Si le foto possono fare miracoli!! Grandangoli posizioni ecc... Non capisco a cosa serve tanto poi!!! Devi abbassare i pantaloni!! . Li capisco nei film, devono creare intrattenimento. Ma qui dentro non vedo la convenienza!!!.
8 anni fa
ciao posso sapere se le mie foto corrispondono alle misure che misure ho secondo te.. Guardandole sono Poco dotato Normodotato dotato o Superdotato.. Poi ti dico leisure.. Vediamo se le foto che ho messo rispecchiano la realtàQuotato da Bigotti,Concordo. Io, la lei, ho avuto cocenti delusioni 😒Quotato da esperanzadescobar,diciamo che con la foto puoi far diventare grande un uccello normale 😄 😄Quotato da ww25275,Domanda ma le foto .. Che vedete qui tipo le mie corrispondono alla realtà.. Non ritoccate intendo dire se nelle foto le dimensioni sembrano uguali più grosse o minori che nella realtà
8 anni fa
Vediamo se rispecchiano prova a sparare delle misure