8 anni fa
detto in due parole, se esistono peni piccoli e grandi ,esistono anche vagine strette e piccole , e caverne...l' ideale sarebbe che si accoppiassero peni piccoli e vagine piccole, e superdotati a donne con la vagina larga e il culo grosso....
8 anni fa
La mia domanda è essendo Normodotato 17 x 14 di circonferenza.. perché il 90% dei profilattici non mi entrano e uso solo quelli xl voi cosa usate x curiosità?.. Io solo akuel large finissimo xl..
8 anni fa
quelli del lidl , perche costano meno..... 😄 😄 😄Quotato da ww25275,La mia domanda è essendo Normodotato 17 x 14 di circonferenza.. perché il 90% dei profilattici non mi entrano e uso solo quelli xl voi cosa usate x curiosità?.. Io solo akuel large finissimo xl..
8 anni fa
Sima sono di cartone 😄
8 anni fa
Io uso le borse della spesa della despar, sono le uniche che mi vanno. 🙂 🙂
8 anni fa
usate il domopak, che si adatta aqualsiasi misura.... 😋
8 anni fa
A parte gli scherzi la mia è una considerazione seria.. Voglio dire che sono Normodotato e devo scegliere fra 2/3 tipi di preservativi perché gli altri non mi entrano.. C'è qualcosa che non quadra
8 anni fa
beh, se con gli xl ti trovi bene, hai risolto, no ? che poi, normodotato è una cosa non chiaramente definibileQuotato da ww25275,A parte gli scherzi la mia è una considerazione seria..
8 anni fa
Infatti.. Il problema degli xl è che sono pochi.. E quindi solo quei 3 tipi si possono provare..
8 anni fa
mah... sinceramente non vedo grandi differenze tra un tipo e l' altro, basta che non si rompano...
8 anni fa
C. Q dono diverse come misure di quelle normali.. Non l'ho mai preso ma li mi pare che 67 corrisponde a un 57 degli altri o sbaglio?
8 anni fa
Domanda.. Donne preferite la lunghezza la larghezza o la forma(estetica del pene)?
Quali in ordine di preferenza?
Quali in ordine di preferenza?
8 anni fa
ciao se vuoi facciamo due chiacchiereQuotato da ww25275,Domanda.. Donne preferite la lunghezza la larghezza o la forma(estetica del pene)?
Quali in ordine di preferenza?
8 anni fa
Ok.. Del tipo?
8 anni fa
non so leggevo nel tuo profilo che ti piace fare due chiacchiere e poi dicevi che avevi una curiositàQuotato da ww25275,Ok.. Del tipo?
8 anni fa
ciaoQuotato da Leccatone75,Ce nessuna che mi vuole con il mio 14 cm😃😃😃vi pentirete molto 😃😃😃
8 anni fa
allora non puoi che prendere quello di lupus73Quotato da BLACKADDICTED,Ma nello specifico cosa vi fa tanto male del nostro annuncio che pensate di avere il diritto di deridere le mie preferenze anche se sono del tutto lecite? Se lo voglio alto, bello e dotato potrei anche semplicemente scrivere che lo voglio esteticamente ALLA PARI con me.Quotato da innamorati8684,Hahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahsha standing ovation..Quotato da menesturello,
Però ti sei dimenticato di farlo alto e muscoloso.. altrimenti nn va bene 😂
7 anni fa
Ciao se posso anche io ti adoro mi piace quello che hai scritto e come la pensiQuotato da PescaMelba,Ti sputtani così pubblicamente? 😋🎻🎶🎵🎶🎺Quotato da Mrthink89,😋 😋 😋 😋 😋Quotato da PescaMelba,I peni, ma anche le vagine hanno misure diverse. Il Kamasutra lo spiega bene (lo so che vi siete fermati solo alle fugure delle posizioni!) 😋
Quindi basta trovare l'accoppiata vincente. Cmq il Kamasutra spiega anche quali tecniche prefer [...]io amo questa donna
7 anni fa
Prego pesca melba mi farebbe piacere parlare un po con te se ti fa piacereQuotato da PescaMelba,Grazie @Maris84 🙂🎻🎶
7 anni fa
Si lo preferisco largo ma non per questo deve essere corto.Quotato da Salentosingol,Scusate signore e signori se mi intrometto.... Io ho un pene di 13 cm... Largo quasi 9..... Io dico che donne lo preferisco LARGO CHE LUNGO 😎
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


