8 anni fa
E' al vaglio dell' AICS (Associazione Italiana Coppie e Singole)Quotato da Cpbixo,Allora? L'abbiamo compilato o no il protocollo per il singol test?
8 anni fa
sarà fattoQuotato da Cpbixo,Ah bene. Aspetto news. Quanto è pronto emanate l'ordinanza sulla home page, eh?
8 anni fa
Quindi non è retroattivo? i vecchi iscritti non devono sottoporvisi... 😎Quotato da MasaHitomi,@Siamo ancora in alto mare!Quotato da Cpbixo,Ah bene. Aspetto news. Quanto è pronto emanate l'ordinanza sulla home page, eh?
Ma quando sarà pronto, senza dubbio, ci sarà la pubblicazione ufficiale sulla home page 🤣
E da lì, i nuovi iscritti dovranno sottoporsi alle difficili prove ahahaha
8 anni fa
Di che si tratta!?
8 anni fa
8 anni fa
Ah okQuotato da earthandfire,
8 anni fa
Ma come ? Il più grande progetto di selezione dopo il diluvio universale lo chiamate cazzeggio?Quotato da Cpbixo,Di cazzeggio.Quotato da Ilikeolder,Di che si tratta!?
Una selezione cosi approfondita e profonda da cui uscirà una nuova stirpe di Dei che andrà a guidare l'esistenza dell'umanità dalla vetta del
Monte Bianco !! 😮
8 anni fa
...e che immancabilmente troverà scrittoQuotato da Henry_Dante,Ma come ? Il più grande progetto di selezione dopo il diluvio universale lo chiamate cazzeggio?Quotato da Cpbixo,Di cazzeggio.Quotato da Ilikeolder,Di che si tratta!?
Una selezione cosi approfondita e profonda da cui uscirà una nuova stirpe di Dei che andrà a guidare l'esistenza dell'umanità dalla vetta del
Monte Bianco !! 😮
"NO SINGOLI!!!!1!!"
#neverAjoy
😭
8 anni fa
Singoli vil razza dannata...😒
8 anni fa
Spesso basta accompagnarsi ad una donna per passare da "brutto singolo via sciò sciò" a "amante meraviglioso superdotato instancabile..."Quotato da MasaHitomi,Comunque volevo dirvi una cosa...i lui di coppia sono ex singoli!
Quindi tutti ce la possono fare 😎
😄 😄
8 anni fa
si si basta poco 😄Quotato da earthandfire,Spesso basta accompagnarsi ad una donna per passare da "brutto singolo via sciò sciò" a "amante meraviglioso superdotato instancabile..."Quotato da MasaHitomi,Comunque volevo dirvi una cosa...i lui di coppia sono ex singoli!
😄 😄
basta non presentarsi da solo insomma 😋
8 anni fa
...è un singolo ottimista 😄Quotato da MasaHitomi,Ma un singolo che si propone in coppia con Federica, è comunque singolo? O aspirante coppia?Quotato da alessiocince,si si basta poco 😄Quotato da earthandfire,Spesso basta accompagnarsi ad una donna per passare da "brutto singolo via sciò sciò" a "amante meraviglioso superdotato instancabile..."Quotato da MasaHitomi,Comunque volevo dirvi una cosa...i lui di coppia sono ex singoli!
😄 😄
8 anni fa
L'unione fa la forza insomma...un manipolo di singoli che fa caccia in branco..Quotato da MasaHitomi,@earth vedi, basta poco 😄
Oppure più singoli insieme da singoli sfiati passano a gang...
Tutto dipende da come ci si propone!
A me però le gang non attirano... 😒
8 anni fa
..con un braccio da tennista... 😄 😄 😋Quotato da alessiocince,...è un singolo ottimista 😄Quotato da MasaHitomi,Ma un singolo che si propone in coppia con Federica, è comunque singolo? O aspirante coppia?Quotato da alessiocince,si si basta poco 😄Quotato da earthandfire,Spesso basta accompagnarsi ad una donna per passare da "brutto singolo via sciò sciò" a "amante meraviglioso superdotato instancabile..."Quotato da MasaHitomi,Comunque volevo dirvi una cosa...i lui di coppia sono ex singoli!
😄 😄
8 anni fa
Secondo me ci sta a prova' 😋Quotato da MasaHitomi,ero seria, non ho capito!Quotato da adriano82,Ha ha ha 😄
8 anni fa
😮 😮Quotato da MasaHitomi,ehhhh ma sarebbe un problema!Quotato da Piacereintenso,Secondo me ci sta a prova' 😋Quotato da MasaHitomi,ero seria, non ho capito!Quotato da adriano82,Ha ha ha 😄
Sono di @Henry io...mi ha comprata all'asta segreta di A69
Vero @Henry che sono tua???????
8 anni fa
Non avevo intenzione di provarci 🙂Quotato da MasaHitomi,Già...brutta storia! Non volevo dirlo...Quotato da Piacereintenso,😮 😮Quotato da MasaHitomi,ehhhh ma sarebbe un problema!Quotato da Piacereintenso,Secondo me ci sta a prova' 😋Quotato da MasaHitomi,ero seria, non ho capito!Quotato da adriano82,Ha ha ha 😄
Sono di @Henry io...mi ha comprata all'asta segreta di A69
Vero @Henry che sono tua???????
Comunque sul profilo ho scritto che al momento non incontro perchè da quando @Henry mi ha comprata mi ha vietato tassativamente di incontrare! È un pinguino dittatoriale con le pandine!
8 anni fa
Svergognata ! Quando il pinguino non c'è la pandina balla 😮 Subito a letto senza cena !!
8 anni fa
Tranquillo stiamo scherzando Adriano 😄Quotato da adriano82,Ma perché tutte queste polemiche ? Ogni volta quando faccio una domanda per altri sembra cattive intenzioni 😮
8 anni fa
Allora rigurgita tutto e poi a letto 😮 😄Quotato da MasaHitomi,ma sono le 22...ho già cenato!!!Quotato da Henry_Dante,Svergognata ! Quando il pinguino non c'è la pandina balla 😮 Subito a letto senza cena !!