8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
meglio non fare test ... il risultato sempre quello è 😋Quotato da MasaHitomi,Ahahahahaha non potete capire!
Sono su un gruppo di faccialibro, dove si pubblica la qualunque e hanno pubblicato anche questo coso ahahahaha
Il test per il pisello 😂😂😂
http://dickcode.net/ [...]
8 anni fa
è divertente dai 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,ahahaha dai sono morta! Comunque c'è anche quello per la patata ehQuotato da Piacereintenso,meglio non fare test ... il risultato sempre quello è 😋Quotato da MasaHitomi,Ahahahahaha non potete capire!
Sono su un gruppo di faccialibro, dove si pubblica la qualunque e hanno pubblicato anche questo coso ahahahaha
Il test per il pisello 😂😂😂
http://dickcode.net/ [...]
8 anni fa
la 1 e la 3 va bene...calcio e giochini non fanno parte dei miei interessi ma aggiungerei una donna che ama andare in moto...cucinare...faccio io 😎Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
Breve storia triste.
Scelgo la patata arrosto più dorata e croccante di tutta la teglia.
Era l'aglio.
Fine...
Io direi che per un buon test da far fare ai singoli, prima di iscriversi qui, dovrebbe esserci anche una parte del test sulle capacità in cucina 😭 😒
Era l'aglio.
Fine...
Io direi che per un buon test da far fare ai singoli, prima di iscriversi qui, dovrebbe esserci anche una parte del test sulle capacità in cucina 😭 😒
8 anni fa
Anche uno sulla vista e sull'olfatto non sarebbe male 😋 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Breve storia triste.
Era l'aglio.
Fine...
Io direi che per un buon test da far fare ai singoli, prima di iscriversi qui, dovrebbe esserci anche una parte del test sulle capacità in cucina [...]
8 anni fa
Non lo so, non ho mai mangiato e neppure mai cucinato patate al forno 😄 😄 😄 D'altronde non sono mai entrato in una cucina 😋Quotato da esperanzadescobar,ci sono spicchi di aglio grossi,che appunto assieme alle patate al forno anche esse tagliate a spicchi, alla fine rosolate,non si nota la differenza, la differenza la senti quando le mastichi, ma oramai è troppo tardi 😄Quotato da belinone,Anche uno sulla vista e sull'olfatto non sarebbe male 😋 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Breve storia triste.
Era l'aglio.
Fine...
Io direi che per un buon test da far fare ai singoli, prima di iscriversi qui, dovrebbe esserci anche una parte del test sulle capacità in cucina [...]
7 anni fa
Recitare a memoria la poesia sul profilattico: "ivo il preservativo"
Parafrasi e sintesi del testo 😄
Parafrasi e sintesi del testo 😄
7 anni fa
questa è la canzoneQuotato da MasaHitomi,Sotto questo sole l'ho sentita! L'altra non penso...
https://www.youtube.com/watch?v=BUSyssQ0E40
E questa la parodia di Claudio Bisio e Rocco Tanica 😋
https://www.youtube.com/watch?v=ls7It5Gk7ks
Baccini è uno dei talenti inespressi della musica cantautorale italiana... Ottime premesse, poi purtroppo si è perso dietro a belinate immense... Lo ricordo giovane e sconosciuto mentre si esibiva per poche lire nei più "malfamati" locali genovesi, come la Punkteka, quando di giorno faceva il "camallo" in porto...
Era partito benissimo, con la produzione di Giorgio Conte, l'amicizia di un mostro sacro come De Andrè e il premio Tenco dopo il suo primo album... Quel Tenco a cui negli anni della maturità ha dedicato un omaggio rispolverando alcune sue bellissime canzoni...
Nonostante sia bibino gli ho sempre voluto umanamente bene e gli ho perdonato una canzone come Genova Blues cantata in coppia con Faber 🙂
7 anni fa
Trovato! Nel singol test Va anche il confronto fotografico con la maniglia della porta 😄 . Oltre al famoso telecomando ovviamente.
7 anni fa
Per ora in ordine di misurazione:Quotato da Linguacce,Trovato! Nel singol test Va anche il confronto fotografico con la maniglia della porta 😄 . Oltre al famoso telecomando ovviamente.
Lattina di CocaCola, Maniglia di porta, Telecomando digitale terrestre, Telecomando Sky.... 😮
7 anni fa
Conviene dargli una standardizzata MASA9001 .... 😄Quotato da MasaHitomi,hai dimenticato deodorante per ascelle, spray, della Dove ahahahaQuotato da alessiocince,Per ora in ordine di misurazione:Quotato da Linguacce,Trovato! Nel singol test Va anche il confronto fotografico con la maniglia della porta 😄 . Oltre al famoso telecomando ovviamente.
Lattina di CocaCola, Maniglia di porta, Telecomando digitale terrestre, Telecomando Sky.... 😮
7 anni fa
Siiiii 🙂 singolotto rampante certificato a fuoco!
Ci piace assai assai
Ci piace assai assai
7 anni fa
Il marchio masa9001 garantisce la corretta conservazione del singolo in frigo ed é sinonimo di qualità! 😄
7 anni fa
Non é mai abbastanza per testare le qualità del singolo di a69... Sallo! 😄Quotato da MasaHitomi,In frigo me pare esagerato...no?Quotato da alessiocince,Il marchio masa9001 garantisce la corretta conservazione del singolo in frigo ed é sinonimo di qualità! 😄
É la prima regola, cribbio 😎
7 anni fa
La maniglia della porta è vietata nelle normative sulla sicurezza personale , in quanto se passa qualcuno che deve uscire e sbaglia maniglia possono insorgere serie complicazioni fisiche e psicologiche 😮
7 anni fa
mai una gioia in questo sito. Volevo fare una cose borderline😋 fa chic la parola vero? ?? 😄Quotato da Henry_Dante,La maniglia della porta è vietata nelle normative sulla sicurezza personale , in quanto se passa qualcuno che deve uscire e sbaglia maniglia possono insorgere serie complicazioni fisiche e psicologiche 😮 [...]