8 anni fa
Io sono talmente innamorato e felice quando la vedo in azione che quando non si trovano le ciliegine le trovò uno o due cannoli 🙂 🙂 🙂Quotato da Felyale,Condivido, noi siamo una coppia con un'ottima intesa sessuale però ci é difficile trovare ciliegine adatte e di conseguenza incontriamo poco però siamo felici ugualmente. 😇Quotato da mishaemasha,Ma non sei l unico!Quotato da falko,Ecco qui già comprendo meno 🙂Quotato da mishaemasha,Non si può nello specifico....Quotato da falko,Io ho compreso e sono d'accordo.Quotato da mishaemasha,Esatto, il tradimento è semplicemente venire meno a un patto e deludere la fiducia che l altro pone in te!
Questo si applica, per esempio , al forum su scambio separato , se i patti sono quelli lo scambio separato non è un tradimento in nessun modo, [...]
E' l'aspetto psicologico che mi fa pensare.
Come dici tu, un messaggio sul cellulare del partner o un apprezzamento di troppo fatto ad un altro potrebbe essere avvertito come tradimento.
Ecco, come si gestisce psicologicamente questo aspetto nell'ambito del sesso?
Come si fa a stabilire quali sono i limiti durante un incontro? Come si fa a capire che non sto dando un'attenzione di troppo agli altri e sto mettendo troppo da parte il mio partner.
Come faccio a capire che quando stiamo con un altro, il mio partner sta rispettando "sulla carta" il patto, ma in realtà brama quella persona e instaura un feeling particolare nel quale io mio sento escluso?
Mi viene da rispondere che una coppia innamorata che incontra non ha questi problemi,una coppia annoiata si. 🙂
Forse perché sono legato alle mie esperienze e credo, magari erroneamente, che quelle degli siano simili alla mia.
Cioè quando sono innamorato vivo un rapporto esclusivo che non include terzi e questo non perché stabilisco una regola ma perché viene da sé. Quando col tempo la passione svanisce, l'amore si trasforma perché nel rapporto subentrano altre cose importanti, subentra la quotidianità o, come dici tu, la noia...ecco è solo allora che penso ad altri.
Ecco non riesco a conciliare l'essere innamorato col desiderare il sesso con altri.
Occhio, non sto dicendo che non siete innamorati e che la cosa non sia possibile, ma che io non riesco a comprenderlo.
È molto difficile uscire dalla mentalità : scopo bene con uno/a quindi non cerco altro ,non scopo bene quindi o con le corna o con lo scambio mi risolvo il problema.
Ci sono coppie ,non moltissime in verità, che hanno una bella intesa sessuale e in questo mondo della trasgressione mettono un altra ciliegina sulla torta, allargare le proprie esperienze sessuali insieme e di comune accordo!
Chi non lo ha mai provato pensa che questa è la favola di cenerentola ,chi se lo è guadagnato ,cercando la persona adatta, pensa che è la favola della propria vita! 🙂
Tutto qui , molto semplice in realtà !
Se uno di noi decidesse di fare a meno della ciliegina l altro non avrebbe difficoltà a rinunciare!
Pensa te come sto messo 😋 😋 😋 😋 💋
8 anni fa
A volte si rasenta la tonsillectomia 😮 😮 😮Quotato da banner,Dai, una ciliegina è una ciliegina.. i cannoli sono proprio golosità! 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Io sono talmente innamorato e felice quando la vedo in azione che quando non si trovano le ciliegine le trovò uno o due cannoli 🙂 🙂 🙂Quotato da Felyale,Condivido, noi siamo una coppia con un'ottima intesa sessuale però ci é difficile trovare ciliegine adatte e di conseguenza incontriamo poco però siamo felici ugualmente. 😇Quotato da mishaemasha,Ma non sei l unico!Quotato da falko,Ecco qui già comprendo meno 🙂Quotato da mishaemasha,Non si può nello specifico....Quotato da falko,Io ho compreso e sono d'accordo.Quotato da mishaemasha,Esatto, il tradimento è semplicemente venire meno a un patto e deludere la fiducia che l altro pone in te!
Questo si applica, per esempio , al forum su scambio separato , se i patti sono quelli lo scambio separato non è un tradimento in nessun modo, [...]
Come dici tu, un messaggio sul cellulare del partner o un apprezzamento di troppo fatto ad un altro potrebbe essere avvertito come tradimento.
Come si fa a stabilire quali sono i limiti durante un incontro? Come si fa a capire che non sto dando un'attenzione di troppo agli altri e sto mettendo troppo da parte il mio partner.
Come faccio a capire che quando stiamo con un altro, il mio partner sta rispettando "sulla carta" il patto, ma in realtà brama quella persona e instaura un feeling particolare nel quale io mio sento escluso?
Mi viene da rispondere che una coppia innamorata che incontra non ha questi problemi,una coppia annoiata si. 🙂
Forse perché sono legato alle mie esperienze e credo, magari erroneamente, che quelle degli siano simili alla mia.
Cioè quando sono innamorato vivo un rapporto esclusivo che non include terzi e questo non perché stabilisco una regola ma perché viene da sé. Quando col tempo la passione svanisce, l'amore si trasforma perché nel rapporto subentrano altre cose importanti, subentra la quotidianità o, come dici tu, la noia...ecco è solo allora che penso ad altri.
Ecco non riesco a conciliare l'essere innamorato col desiderare il sesso con altri.
Occhio, non sto dicendo che non siete innamorati e che la cosa non sia possibile, ma che io non riesco a comprenderlo.
È molto difficile uscire dalla mentalità : scopo bene con uno/a quindi non cerco altro ,non scopo bene quindi o con le corna o con lo scambio mi risolvo il problema.
Ci sono coppie ,non moltissime in verità, che hanno una bella intesa sessuale e in questo mondo della trasgressione mettono un altra ciliegina sulla torta, allargare le proprie esperienze sessuali insieme e di comune accordo!
Chi non lo ha mai provato pensa che questa è la favola di cenerentola ,chi se lo è guadagnato ,cercando la persona adatta, pensa che è la favola della propria vita! 🙂
Se uno di noi decidesse di fare a meno della ciliegina l altro non avrebbe difficoltà a rinunciare!
8 anni fa
Qui su A 69 abbiamo una vasta gamma di cannoli e sono tutti a sua completa disposizione mia cara 💋Quotato da Felyale,Siccome io preferisco i cannoli di media misura, non sono a rischio. Non arrivano mai alle tonsille! Ci tengo alla salute! 😎 😇Quotato da mishaemasha,A volte si rasenta l tonsillectomia 😮 😮 😮Quotato da banner,Dai, una ciliegina è una ciliegina.. i cannoli sono proprio golosità! 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Io sono talmente innamorato e felice quando la vedo in azione che quando non si trovano le ciliegine le trovò uno o due cannoli 🙂 🙂 🙂Quotato da Felyale,Condivido, noi siamo una coppia con un'ottima intesa sessuale però ci é difficile trovare ciliegine adatte e di conseguenza incontriamo poco però siamo felici ugualmente. 😇Quotato da mishaemasha,Ma non sei l unico!Quotato da falko,Ecco qui già comprendo meno 🙂Quotato da mishaemasha,Non si può nello specifico....Quotato da falko,Io ho compreso e sono d'accordo.Quotato da mishaemasha,Esatto, il tradimento è semplicemente venire meno a un patto e deludere la fiducia che l altro pone in te!
7 anni fa
Quotato da Ade-69,Nel mondo scambista a mio parere il termine “tradimento” non si discosta più di tanto dal significato che si da in generale.
In definitiva ( sempre a mio modesto parere) il tradimento non consiste nella tipologia di rapporto che si ha, ne tantomeno [...]
7 anni fa
Credo più che altro, che si sta un po’ maggiormente in guardia, verso chi dichiara di tradire la compagna/o, ciò per quanto renda più difficile il nostro fidarci di quella persona, non è detto che alla fine non riusciamo a riconoscergli delle attenuanti ( certamente con molta fatica ), e vedere la persona nel suo insieme, e non soltanto una parte di se. Il mio è un discorso generale, dove vedo diverse possibilità di approccio, anche se io come te non amo bugie e bugiardi e alla fine ne resto alla larga. Ma non me la sento di giudicare chi invece gli da una possibilità.Quotato da Marika66,Rimango con la mia idea a riguardo, come fidarsi di una persona che ammette di tradire la compagna/o?
A me risulta difficile
7 anni fa
Secondo me il tradimento non vuol dire solo avere un rapporto di tipo fisico con qualcuno che non sia il tuo partner. Tradire è soprattutto venire meno a quel patto non scritto in cui una coppia si impegna a rispettarsi e sostenersi nei momenti di difficoltà.
7 anni fa
Se la metti così ti riferisci esclusivamente all'atto giuridico del matrimonio, però il coniuge si dovrebbe rispettare non perché si è messa una firma ma perché si ama.Quotato da Cpbixo,I fidanzati sono legati da un "patto non scritto".Quotato da dreamer1984,Secondo me il tradimento non vuol dire solo avere un rapporto di tipo fisico con qualcuno che non sia il tuo partner. Tradire è soprattutto venire meno a quel patto non scritto in cui una coppia si impegna a rispettarsi e sostenersi nei momenti di di [...]
Chi si sposa invece sottoscrive un vero e proprio contratto con validità legale ed è proprio in virtù di quello che poi ci vogliono giudici e avvocati per romperlo. Alla faccia del "patto non scritto"!!!
7 anni fa
Ma tradire alla fine può essere un episodio che nella vita matrimoniale può capitare... bisogna vedere piuttosto quali sono le cause interne alla coppia che portano a cercare certe "emozioni" altrove...
P.s. Cos'è sta roba della cicala? 🙂
P.s. Cos'è sta roba della cicala? 🙂
7 anni fa
In quattro pagine però è più facile restare in tema e chiunque anche a distanza di tempo non avrà difficoltà a ripescare il 3D e rileggere tutti i post senza fatica ne perdersi nel cercare di capire quale sia in realtà l’argomento trattato a prescindere del tema del 3D. 🙂Quotato da Cpbixo,Resta un patto giuridico con valore legale. Che si ami o no, si è tenuti a rispettarlo finché non viene legalmente sciolto o, perlomeno, riformulato con pieno accordo delle parti.Quotato da dreamer1984,Se la metti così ti riferisci esclusivamente all'atto giuridico del matrimonio, però il coniuge si dovrebbe rispettare non perché si è messa una firma ma perché si ama.Quotato da Cpbixo,I fidanzati sono legati da un "patto non scritto".Quotato da dreamer1984,Secondo me il tradimento non vuol dire solo avere un rapporto di tipo fisico con qualcuno che non sia il tuo partner. Tradire è soprattutto venire meno a quel patto non scritto in cui una coppia si impegna a rispettarsi e sostenersi nei momenti di di [...]
Chi si sposa invece sottoscrive un vero e proprio contratto con validità legale ed è proprio in virtù di quello che poi ci vogliono giudici e avvocati per romperlo. Alla faccia del "patto non scritto"!!!
Se uno vuol riservarsi il diritto di svincolarsi dal patto in funzione dell'amore, allora deve mantenersi nella formula del "patto non scritto".
@ade, hai notato anche tu che la partecipazione ad un topic varia in funzione di quanto forte si gratta il culo alla cicala?
4 pag vs 116 pag.....
7 anni fa
Purtroppo come tu dici è un discorso teorico, la realtà purtroppo pone sempre tante difficoltà e distrazioni (non solo di natura sessuale) che tendono a separare la coppia e da essere "noi" si diventa un io...e si ragiona più egoisticamente.Quotato da Cpbixo,Un detto toscano...Quotato da dreamer1984,Ma tradire alla fine può essere un episodio che nella vita matrimoniale può capitare... bisogna vedere piuttosto quali sono le cause interne alla coppia che portano a cercare certe "emozioni" altrove...
P.s. Cos'è sta roba della [...]
"Se non vuoi che canti, non grattare il culo alla cicala"
Grattare sta per infastidire, stuzzicare.
Vedi, sulla lunga distanza, la solita minestra mette tutti a dura prova, mica solo gli uomini! Tant'è vero che gran parte dei tradimenti vengono consumati con donne impegnate. Va sottolineato bene questo, perché sennò potrebbe passare l'idea che tradiscono solo gli uomini e certamente non è vero.
In quei momenti dovrebbero essere i valori a sostenere e guidare le scelte e primo fra tutti la lealtà e la coerenza con le scelte e le promesse fatte. Mi rendo conto che è un bellissimo discorso teorico che trova sempre grandi difficoltà di attuazione pratica.
6 anni fa
Tradire, non tradire, fatevi tuttti i cazzi vostri come lo faccio io e scoprirete che si riesce a vivere ugualmente, forse anche meglio !