Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tradimento

50 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Da una statistica è risultato che il 50% degli italiani ha una relazione extraconiugale. Sai cosa significa? Che, se non sei tu, è tua moglie!
(Daniele Luttazzi)
Non credo siano il 50% però... 😄
Mi butto a sensazione, senza dati ma con un po? di esperienza ,passati i 35 anni Tra i babbani saranno il 70 % e il restante ha rinunciato al sesso o sono scambisti dove la percentuale scende di molto
Non più del 10 o 15 %

Per me uno scambista traditore deve curarsi , è un erotomane insicuro e irrealizzato.

Se non fossi misha direi che mi fa schifo !
Donna, sii felice nella tua vita di coppia, te lo meriti. Vivi serena e appagata ogni giorno della tua vita. Fa in modo di trovare un uomo che sappia cucinare. Fa in modo di trovare un uomo che guadagni molto. Fa in modo di trovare un uomo che ti appaghi completamente. E soprattutto, donna, fa in modo che questi tre uomini non si incontrino mai. 😄

Di mio non riesco a giudicare chi tradisce con più o meno asprezza rispetto ad altri....mi piace capire quale percorso lo ha portato a tale gesto tenendo presente un aspetto...

Tradire è una pratica vecchia come la storia dell’uomo. La possibilità di tradire è insita nella natura umana proprio perché fa parte tanto di un insieme di debolezze costitutive dell’uomo stesso, quanto più di un percorso formativo. Un percorso formativo che, vedendoci all’occorrenza vittime o carnefici, porta alla nostra crescita come individui consapevoli tanto del dolore inflitto quanto del dolore patito.
Credo quindi che sia importante dopo un tradimento acquisire consapevolezza...
E cercare di fare qualcosa per evitare il successivo

Redazione hanno clonato il profilo di Alessio ...ne ha detta una veramente giusta! 😋 😋 😋
....sono ferrato sull'argomento 😒 in maniera indiretta fortunatamente 😄
Anche io , ne avevo 12 e tu?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Da una statistica è risultato che il 50% degli italiani ha una relazione extraconiugale. Sai cosa significa? Che, se non sei tu, è tua moglie!
(Daniele Luttazzi)
Mi butto a sensazione, senza dati ma con un po? di esperienza ,passati i 35 anni Tra i babbani saranno il 70 % e il restante ha rinunciato al sesso o sono scambisti dove la percentuale scende di molto
Non più del 10 o 15 %

Per me uno scambista traditore deve curarsi , è un erotomane insicuro e irrealizzato.

Donna, sii felice nella tua vita di coppia, te lo meriti. Vivi serena e appagata ogni giorno della tua vita. Fa in modo di trovare un uomo che sappia cucinare. Fa in modo di trovare un uomo che guadagni molto. Fa in modo di trovare un uomo che ti appaghi completamente. E soprattutto, donna, fa in modo che questi tre uomini non si incontrino mai. 😄

Di mio non riesco a giudicare chi tradisce con più o meno asprezza rispetto ad altri....mi piace capire quale percorso lo ha portato a tale gesto tenendo presente un aspetto...

Tradire è una pratica vecchia come la storia dell’uomo. La possibilità di tradire è insita nella natura umana proprio perché fa parte tanto di un insieme di debolezze costitutive dell’uomo stesso, quanto più di un percorso formativo. Un percorso formativo che, vedendoci all’occorrenza vittime o carnefici, porta alla nostra crescita come individui consapevoli tanto del dolore inflitto quanto del dolore patito.

Redazione hanno clonato il profilo di Alessio ...ne ha detta una veramente giusta! 😋 😋 😋
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
(Daniele Luttazzi)
Non più del 10 o 15 %

12? precoce.... 😮
...o forse hai perso qualche diottria nel frattempo 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Invece se ci riferiamo a coppie, di qualsiasi tipologia, avere dei rapporti con terzi, che vanno oltre la pura amicizia, è tradimento del partner.
Ovviamente secondo voi, giusto?
Altrettanto ovviamente allora la domanda sorge spontanea: sul vostro profilo invece che scrivere
"Noi, concependo la trasgressione sessuale solo in coppia, giochiamo al sesso sempre
e solamente insieme."
non scrivete chiaramente
"Noi, concependo lil tradimento sessuale solo in coppia, giochiamo al sesso sempre
e solamente insieme"
Perchè non farlo?
Se non altro apparireste agli altri quello che siete, ovvero una coppia che si tradisce a vicenda e non una coppia scambista: questo oltre che essere onesto, intellettualmente, sarebbe anche molto corretto verso gli altri utenti, perchè gli si direbbe chiaramente con chi avrebbero a che fare, cosa che invece non fate adesso, dando di voi l'idea di coppia scambista quando in realta non lo siete affatto.
Vi ringraziamo del suggerimento intellettualmente scorretto. Ma non importa basta leggerlo per inquadrare chi lo ha scritto.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Le statistiche sono da prendere con le dovute precauzioni, e non dovrebbero essere personali riferimenti assoluti per comportarsi. Ognuno di noi è una unità della statistica di riferimento. Capito questo personalmente dovremmo non farci influenzare, [...]
Pier non ho capito una mazza scusa!
Che cos?è il tradimento per te in una coppia scambista? Quando si tradisce ?
Se non hai capito una mazza, poco male ti riporto che ho scritto:
se ci riferiamo a coppie, di qualsiasi tipologia, avere dei rapporti con terzi, che vanno oltre la pura amicizia, è tradimento del partner
spero che tu possa capire oltre la famosa mazza 🙂
Pier
Allora se ho capito bene per te una coppia che scambia tradisce? 😮
Hai capito maluccio. Come abbiamo più volte affermato, il tradimento avviene quando s'inganna il partner, e non giocando al sesso insieme con altri.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pier

se ci riferiamo a coppie, di qualsiasi tipologia, avere dei rapporti con terzi, che vanno oltre la pura amicizia, è tradimento del partner
spero che tu possa capire oltre la famosa mazza
Pier

Questo lo hai scritto tu , ti sei semplicemente espresso male ,non è grave ,la cosa grave è che mi cazzei pure! 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,
Invece se ci riferiamo a coppie, di qualsiasi tipologia, avere dei rapporti con terzi, che vanno oltre la pura amicizia, è tradimento del partner.
Ovviamente secondo voi, giusto?
Altrettanto ovviamente allora la domanda sorge spontanea: sul vostro profilo invece che scrivere
"Noi, concependo la trasgressione sessuale solo in coppia, giochiamo al sesso sempre
e solamente insieme."
non scrivete chiaramente
"Noi, concependo lil tradimento sessuale solo in coppia, giochiamo al sesso sempre
e solamente insieme"
Perchè non farlo?
Se non altro apparireste agli altri quello che siete, ovvero una coppia che si tradisce a vicenda e non una coppia scambista: questo oltre che essere onesto, intellettualmente, sarebbe anche molto corretto verso gli altri utenti, perchè gli si direbbe chiaramente con chi avrebbero a che fare, cosa che invece non fate adesso, dando di voi l'idea di coppia scambista quando in realta non lo siete affatto.
Vi ringraziamo del suggerimento intellettualmente scorretto. Ma non importa basta leggerlo per inquadrare chi lo ha scritto.
Pier
E molto probabile che questo voleva essere un complimento, visto l'evidente problema con la lingua italiana.
Questo che avete scritto
Quotato,
nella nostra lingua ma, soprattutto, nel contesto in cui ci troviamo e nel quale è stato scritto, un sito di coppie scambiste tra le altre cose, significa che chi scambia, parole vostre, tradisce. Questo per la lingua italiana. Ergo, o avete gravi problemi di comprensione della lingua italiana, oppure siete capitati in un contesto, per il vostro modo di pensare lo scambismo, assolutamente sbagliato.
avete ragione: è un complimento. Non ne sei orgoglioso?
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
@pier

spero che tu possa capire oltre la famosa mazza
Pier

Questo lo hai scritto tu , ti sei semplic [...]
comunque lo si scrive, il tradimento è ingannare il partner. Se poi siete interessati a modificare i concetti per vostri personali interessi fate pure come volete.
Buona giornata Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da innamorati8684,
Se si eliminassero tutti i traditori, i singoli cuccherebbero alla grande e sarebbero sommersi di richieste delle coppie.. perché rimarrebbero pochissimi e diventerebbero merce rara... 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,

Pier
Pier, a differenza di quello che possa passare nella tua testolina, non ce ne frega un bel fico secco di avere ragione o meno.
Quello che, purtroppo per te non riesci a capire, non capiamo se per limiti "strutturali" o per partito preso, è che qui sei in pubblico e se esponi un tuo pensiero, lo fai per confrontarti. Ed il confronto prevede che, se noi si scrive una cosa non corretta, ci venga fatto notare, così come facciamo noi quando la scrivono altri, è la normalità del confronto. torto o ragione è un giochino che l'ultima volta lo abbiamo praticato in terza elementare, farlo oggi lo lasciamo volentiri a chi è rimasto a quei tempi malgrado la carta d'identità.
Il confronta va fatto su l'argomento e non su altro. Come voi state facendo. Questo lo capisci? Spero di essere stato chiaro.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Avere rapporti sessuali con terzi di comune accordo non vuol dire ingannare o tradire il partner. La pensate così? 🙂

Noi abbiamo sempre parlato di gioco sessuale condiviso nella coppia. E questo rafforza l'unione. Se poi altri travisano per loro interesse non sappiamo che farci.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppia4050,

Pier
Pier, a differenza di quello che possa passare nella tua testolina, non ce ne frega un bel fico secco di avere ragione o meno.
Quello che, purtroppo per te non riesci a capire, non capiamo se per limiti "strutturali" o per partito preso, è che qui sei in pubblico e se esponi un tuo pensiero, lo fai per confrontarti. Ed il confronto prevede che, se noi si scrive una cosa non corretta, ci venga fatto notare, così come facciamo noi quando la scrivono altri, è la normalità del confronto. torto o ragione è un giochino che l'ultima volta lo abbiamo praticato in terza elementare, farlo oggi lo lasciamo volentiri a chi è rimasto a quei tempi malgrado la carta d'identità.
Il confronta va fatto su l'argomento e non su altro. Come voi state facendo. Questo lo capisci? Spero di essere stato chiaro.
Pier
Dovremmo anche pensare che, quindi, non hai nemmeno capito qual è l'argomento?
Rileggi quello hai scritto e che ho scritto. Di tradimento hai scritto tu e sul tradimento ti ho risposto. L'argomento non era forse il tradimento? Pier, per la miseria, non è che hai sbagliato thread?
Ma ci siete o ci fate? Andate a leggervi il titolo del thread e forse eviterete di scrivere certe frasi

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,

Ma la smetti di scrivere che gli altri travisano?
Queste parole le hai scritte tu e ti sei anche firmato
"se ci riferiamo a coppie, di qualsiasi tipologia, avere dei rapporti con terzi, che vanno oltre la pura amicizia, è tradimento del partner spero che tu possa capire oltre la famosa mazza"
Pier
E che vuol dire avere insieme dei rapporti sessuali con terzi? Andare a spasso o prendere un cantonata?
Buona giornata
pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
va bbe...ora ho capito, se si gioca non e' tradimento voleva dire pier 🙂

abbiamo tutti capito il contrario perché si e' espresso male con quel (qualsiasi rapporto)

io gli chiedevo spiegazioni e lui si e' fatto un film luce!
stoppiamola

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Se posso permettermi ( spero di non offendere nessuno), nei post sino ad adesso, tutti si sono espressi, ognuno secondo le proprie esperienze e visioni, sul tradimento, e tutti hanno convenuto che si considera tradimento tutto ciò che va fuori agli accordi presi all?interno della coppia, e che non ha nessuna importanza cosa pensano tutti coloro che al di fuori della coppia considerano tradimento ciò che facciamo. Pier ha espresso il suo pensiero anche lui confermando questa tesi, ed anche se nel primo intervento si è travisato il suo intervento, in tutti gli interventi successivi ha meglio chiarito la sua posizione, credo a questo punto che non serva a nessuno soffermarsi ad un solo singolo post ma passare oltre visto che i post successivi a mio avviso sono chiari.
Sia chiaro non sono ( ne potrei esserlo ) l?avvocato di nessuno, tento solo di evitare discussioni al di fuori dell?argomento del 3D, per potere avere un dialogo pacato e costruttivo che faccia meglio comprendere questo mondo.
Grazie e scusate l?intromissione.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Se posso permettermi ( spero di non offendere nessuno), nei post sino ad adesso, tutti si sono espressi, ognuno secondo le proprie esperienze e visioni, sul tradimento, e tutti hanno convenuto che si considera tradimento tutto ciò che va fuori agli a [...]

si, sono stato molto sintetico ma intendevo questo anch io....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
@Pier,
questo è il tuo intervento "incriminato":
- Le statistiche sono da prendere con le dovute precauzioni, e non dovrebbero essere personali riferimenti assoluti per comportarsi. Ognuno di noi è una unità della statistica di riferimento. Capito questo personalmente dovremmo non farci influenzare, o peggio aggiornare e modificare le "abitudini" in funzione dalla statistica di turno.
[u] Detto questo se ci riferiamo a singoli o singole liberi da rapporti sentimentali, non ha senso parlare di loro tradimenti. Che tradiscono se stessi?
[b] Invece se ci riferiamo a coppie, di qualsiasi tipologia, avere dei rapporti con terzi, che vanno oltre la pura amicizia, è tradimento del partner. Indipendentemente se la "coppia" sia stata regolarizzata o decisa liberamente dai due.
Che poi le cornifcazioni siano all'ordine del giorno è un fatto reale. Si tratta solo di stabilire se il partner è l'altra parte del nostro universo sessuale o è con noi per caso.[/u]
[/b] Comunque sia ognuno di noi dovrebbe stabilire che fare della propria esistenza, e comportarsi in funzione di che desideriamo.
Pier -

Capisci che la parte grassettata e sottolineata è, a dir poco, ambigua? Anche io (vabbè che non sono un fulmine di comprendonio 😋 )
avevo frainteso e mi sono posta le domanda: "Ma insomma, può essere che si autodefinisce traditore? Boh, mi sembra strano..."
Tuttora ho il dubbio che ti stessi riferendo a chi gioca separatamente, ma me lo tengo, non vorrei che ti arrabbiassi anche con me. 😭
Pallina
PS Il sistema non mi ha sottolineato niente, quindi considera le frasi fra le lettere [u] e [b]

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La violenza che ci facciamo per rimanere fedeli a coloro che amiamo non vale meglio di un’infedeltà.
(François de La Rochefoucauld)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da falko,
Quotato da mishaemasha,
Esatto, il tradimento è semplicemente venire meno a un patto e deludere la fiducia che l altro pone in te!
Questo si applica, per esempio , al forum su scambio separato , se i patti sono quelli lo scambio separato non è un tradimento in nessun modo, [...]
Io ho compreso e sono d'accordo.
E' l'aspetto psicologico che mi fa pensare.
Come dici tu, un messaggio sul cellulare del partner o un apprezzamento di troppo fatto ad un altro potrebbe essere avvertito come tradimento.
Ecco, come si gestisce psicologicamente questo aspetto nell'ambito del sesso?
Come si fa a stabilire quali sono i limiti durante un incontro? Come si fa a capire che non sto dando un'attenzione di troppo agli altri e sto mettendo troppo da parte il mio partner.
Come faccio a capire che quando stiamo con un altro, il mio partner sta rispettando "sulla carta" il patto, ma in realtà brama quella persona e instaura un feeling particolare nel quale io mio sento escluso?
Non si può nello specifico....
Mi viene da rispondere che una coppia innamorata che incontra non ha questi problemi,una coppia annoiata si. 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,

Ma ci siete o ci fate? Andate a leggervi il titolo del thread e forse eviterete di scrivere certe frasi
No Pier, il titolo non è fedeltà. Il titolo è tradimento.
Come al solito hai ragione, ci era sfuggito il titolo, sarebbe molto interessante che fosse spiegato come sia possibile parlare di tradimento senza tirare in ballo la fedeltà.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da falko,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da falko,
Quotato da mishaemasha,
Esatto, il tradimento è semplicemente venire meno a un patto e deludere la fiducia che l altro pone in te!
Questo si applica, per esempio , al forum su scambio separato , se i patti sono quelli lo scambio separato non è un tradimento in nessun modo, [...]
Io ho compreso e sono d'accordo.
E' l'aspetto psicologico che mi fa pensare.
Come dici tu, un messaggio sul cellulare del partner o un apprezzamento di troppo fatto ad un altro potrebbe essere avvertito come tradimento.
Ecco, come si gestisce psicologicamente questo aspetto nell'ambito del sesso?
Come si fa a stabilire quali sono i limiti durante un incontro? Come si fa a capire che non sto dando un'attenzione di troppo agli altri e sto mettendo troppo da parte il mio partner.
Come faccio a capire che quando stiamo con un altro, il mio partner sta rispettando "sulla carta" il patto, ma in realtà brama quella persona e instaura un feeling particolare nel quale io mio sento escluso?
Non si può nello specifico....
Mi viene da rispondere che una coppia innamorata che incontra non ha questi problemi,una coppia annoiata si. 🙂
Ecco qui già comprendo meno 🙂
Forse perché sono legato alle mie esperienze e credo, magari erroneamente, che quelle degli siano simili alla mia.
Cioè quando sono innamorato vivo un rapporto esclusivo che non include terzi e questo non perché stabilisco una regola ma perché viene da sé. Quando col tempo la passione svanisce, l'amore si trasforma perché nel rapporto subentrano altre cose importanti, subentra la quotidianità o, come dici tu, la noia...ecco è solo allora che penso ad altri.
Ecco non riesco a conciliare l'essere innamorato col desiderare il sesso con altri.
Occhio, non sto dicendo che non siete innamorati e che la cosa non sia possibile, ma che io non riesco a comprenderlo.
Ma non sei l unico!
È molto difficile uscire dalla mentalità : scopo bene con uno/a quindi non cerco altro ,non scopo bene quindi o con le corna o con lo scambio mi risolvo il problema.
Ci sono coppie ,non moltissime in verità, che hanno una bella intesa sessuale e in questo mondo della trasgressione mettono un altra ciliegina sulla torta, allargare le proprie esperienze sessuali insieme e di comune accordo!

Chi non lo ha mai provato pensa che questa è la favola di cenerentola ,chi se lo è guadagnato ,cercando la persona adatta, pensa che è la favola della propria vita! 🙂

Tutto qui , molto semplice in realtà !
Se uno di noi decidesse di fare a meno della ciliegina l altro non avrebbe difficoltà a rinunciare!