Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne a cui piacciono le Gangbang

125 interventi
8 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Belloresistente36,
Quotato da cpFelici,
Quotato da 18khz,
In una gang, alla fine,chi è che regola il gioco, chi è che decide il tutto ?
O è il gioco ,che evolve e rende tutto autonomo ?
Dipende, anche il marito può avere la sua minima parte, però il gruppo si deve saper muovere bene
e chi è la prima volta che fa una gang decidono insieme prima il numero di maschi o lei lo accetterebbe più se fosse il suo uomo A organizzare e fargli una sorpresa, ?e per una che si fa scopare da un altro potrebbe farlo direttamente con più di uno?
Dipende dal rapporto che si ha, il. Marito deve saper accontentare le esigenze della donna, organizzando al meglio il tutto. Tutto sta a conoscere bene le esigenze e i sogni di lei.

8 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Belloresistente36,
Sì quindi se mentre la scopi le chiedi se ne vorrebbe un altro e risponde anche due. ?Ne ha voglia?
Ma è una presa in giro?

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Sarebbe figo.....

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2011 -
Leggendo, mi rendo conto che ognuno interpeta la cosa a seconda dei suoi orientamenti sessuali.
Una gang può essere vissuta in molti modi da una stessa donna. Per esperienze dirette posso dire che essere usata può essere proprio la condizione mentale che cerca.
Farsi vedere porca agli occhi dei singoli può essere la condizione più soddisfacente. In tal caso chiaramente più la situazione è spinta più gode.
È chiaro che tre singoli a livello fisico bastano e avanzano per soddisfarla fisicamente, ma la gang è una situazione più mentale. Quindi se i singoli sono 5 o 6, lei si sentirà più porca. E questo è il vero godimento per la donna.
Vedere singoli che si masturbano mentre guardano altri che la scopano, aspettando il proprio turno è una situazione mentalmente supereccittante per la donna che la vive in un certo modo.
Se il sesso fosse solo contatto, basterebbero un paio di buoni vibratori.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
È da un paio d'anni che non partecipo ad una gang. 8 maschi tutti per me Lolita e goduto parecchio per tutto il pomeriggio. Vorrei ripetere l'esperienza, gente con cui organizzarne una, ce n'è?
Modificato dall'autore il 28-04-2024 14:04:32

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da dueplus,
Leggendo, mi rendo conto che ognuno interpeta la cosa a seconda dei suoi orientamenti sessuali.
Una gang può essere vissuta in molti modi da una stessa donna. Per esperienze dirette posso dire che essere usata può essere proprio la condizione ment [...]
ben detto concordo in tutto quello che hai scritto.