Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

indecisione

56 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da iodimilano,
ho seguito i vostri interventi un po' qua e là e si alla fine si è andati un po' fuori tema.... non era mia intenzione sollevare questioni di morale (siamo tutti iscritti qui alla fine) ma solamente capirne di più su come avete deciso per il partecipare (possibilmnte partendo dai presupposti iniziali) e come,prima di intraprendere la strada dello scambio di coppia, avete previsto e valutato e soppesato i cambiamenti all'interno del rapporto di coppia per dire "si partecipiamo".
E un tema non trattato da nessuno mi sa e anche molto personale.
Forse hai perso questo passaggio: "Comunque, volevo dire che per ogni donna che dice: 'o come dico io (MMF) o non se ne fa niente' corrisponde un marito/compagno che accetta, pur di restare nell'ambito della trasgressione, e che quindi deve tacere. Oppure non accetta, dimostra coerenza e si continuerà a far sesso, cioè amore, in maniera tradizionale, perché il problema si sposta dall'unità singola alla coppia.
Come dire... è il rovescio della medaglia delle 'lei forzate'. Come è giusto che le donne non vadano forzate, è altrettanto giusto che non impongano diktat, altrimenti diventano come certi uomini".
Questo cosa significa? Significa che due persone di pari dignità e pari diritti, un uomo e una donna (cioè una coppia) concertino di comune accordo l'eventuale ingresso in questo mondo e le relative modalità, dopo aver valutato pro e contro.
Ovviamente non si può prevedere tutto e qualche rischio rimane, ma aver preso decisioni insieme, qualsiasi esse siano, almeno mette al riparo dei famosi "vedi, io te l'avevo detto" che altro non sono che un rinfacciarsi di colpe, il quale porta inevitabilmente su una brutta china.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Al di là dei dati statistici, è evidente che se c’è questa diversità di opinioni su come si comportano le donne nel mondo reale, o una delle due parti dice cazzate oppure molto più verosimilmente si sta dando un opinione basandosi sul proprio vissuto [...]
Caro c'è anche un'altra opzione, ma oggi è pasqua e sono buona quindi non la dico.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da iodimilano,
Quotato,
...
Forse hai perso questo passaggio: "Comunque, volevo dire che per ogni donna che dice: 'o come dico io (MMF) o non se ne fa niente' corrisponde un marito/compagno che accetta, pur di restare nell'ambito della trasgressione, e che quindi deve tacere....

Questo cosa significa? Significa che due persone di pari dignità e pari diritti, un uomo e una donna (cioè una coppia) concertino di comune accordo l'eventuale ingresso in questo mondo e le relative modalità, dopo aver valutato pro e contro....
MMF o FFM dipedono dai gusti sessuali e non da un diktat... alla mia non piacerebbe leccarla ad un'altra donna e anche io sinceramente non saprei cosa fare con 2 donne...a parte leccare una e "infilarlo all'altra".
La cosa difficile è immaginare cosa accade nel caso si dimostri un'esperienza negativa partendo dal presupposto che entrambi siamo d'accordo sulle nostre idee e non c'è forzatura. È facile a priori dire nn accadrà nulla ma saremo lo stesso una famiglia... ma come si garantisce questo pensiero? e il come cambia la coppia che si apre lo si può decidere a priori?
Sui gusti sessuali non si discute, men che meno su quelli degli altri, partner in primis.
Vedi, per esempio, a me piacerebbe (tu sei -quasi- nuovo del forum, ma io l'ho scritto qui più di una volta) che il Pinko fosse bisex, ma lui non lo è, ed io non posso e NON VOGLIO snaturarlo, quindi abbiamo escluso di comune accordo e senza desiderio di rivalsa da parte mia, i giochi che lo vedrebbero in quella veste.
Il pensiero che tutto possa essere "come prima" non si può garantire in alcun modo. Non saremmo umani se potessimo prevedere il futuro.
L'unica è analizzare a fondo PRIMA e, se si intravedono delle ragionevoli possibilità di "successo", tentare.
Altrimenti si lascia perdere. Io sono completamente d'accordo con coloro che non considerano vitale la trasgressione, ma solo la ciliegina su una torta che deve essere già buona di suo.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
No...tu vuoi solo che rimangano schiave di sporchi pregiudizi maschili di cui i tuoi scritti ne esaltano l'essenza....
Ovviamente gli uomini bigotti o con altre tendenza vanno a nozze con questo genere di mentalità perché inevitabilmente mettono la donna su un piano diverso...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
No...tu vuoi solo che rimangano schiave di sporchi pregiudizi maschili di cui i tuoi scritti ne esaltano l'essenza....
Ovviamente gli uomini bigotti o con altre tendenza vanno a nozze con questo genere di mentalità perché inevitabilmente mettono la d [...]
La donna è su un altro piano.... E ringraziamo che sia così!
Questo è l'ultimo tabù rimasto, se perdiamo anche quello ho paura che vivremo in un "bordello", senza nemmeno più un minimo di pudore che tutto sommato è poi quello che rende piacevole infrangerlo (ma se c'è), altrimenti diventerà tutto così normale e piatto, che non ci sarà più nemmeno una sfida nella vita, che diventerà sempre più squallida.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Ovviamente gli uomini bigotti o con altre tendenza vanno a nozze con questo genere di mentalità perché inevitabilmente mettono la d [...]
Questo è l'ultimo tabù rimasto, se perdiamo anche quello ho paura che vivremo in un "bordello", senza nemmeno più un minimo di pudore che tutto sommato è poi quello che rende piacevole infrangerlo (ma se c'è), altrimenti diventerà tutto così normale e piatto, che non ci sarà più nemmeno una sfida nella vita, che diventerà sempre più squallida.
Beh magari eterno ha una visione distorta che dipende dalla sua capacità' di rimorchiare, o di farsi rimorchiare, da una donna conosciuta in un locale che glie la da' la sera stessa. Certo non tutti hanno la stessa capacità e quindi si consolano con l'idea che alle donne il sesso fine a se stesso non interessi

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
@charlize credici, ci sono moltissimi uomini che non fanno sesso senza coinvolgimento, moltissime donne, c'è anche il contrario, c'è di tutto! d'accordo con te che chi sostiene estremismi ha torto, ma non essere estrema nem [...]
uno con cui stai bene a passarci del tempo e ti ci trovi cosi bene e ti piace da volerlo frequentare? 🙂 magari nel frattempo ne te ne lui toccate altri... ecco questo intendo 🙂
l'amore è raro dici.. ma poi sarà cosi ? chissà....
io sono convinta che qualche volta ho perso l'appuntamento con l'amore perché non ho voluto rinunciare alla promiscuità.. per questo ho già detto che se mi innamorassi di nuovo stavolta torno monogama... e non gioco più... 😮 💋

@fiduciosi questa è come la frase che le donne fanno ma non dicono....ecco anche qui le donne fanno e se non te la danno sei tu che non ci sai fare...
sono sicura che altre 10 o 12 cose da dire per non ammettere che a tante non interessi il sesso fine a se stesso volendo le troviamo.. 😄 💋
Esattamente, le donne lo fanno e non lo dicono.
Gli uomini che non scopano e' perché o sono inguardabili o hanno altri difetti. In ogni caso dipende da loro.
Ed aggiungo, anche qui dove in teoria dovrebbe essere più facile, ci sono quelli che possono permettersi una singola o una coppia diversa al giorno, e quelli che passano il tempo a lamentarsi o vanno di ripiego

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Beh magari eterno ha una visione distorta che dipende dalla sua capacità' di rimorchiare, o di farsi rimorchiare, da una donna conosciuta in un locale che glie la da' la sera stessa. Certo non tutti hanno la stessa capacità e quindi si consolano con l'idea che alle donne il sesso fine a se stesso non interessi
Dici che sono solo invidioso?
Naaaaaa.... La danno anche a me che non la penso come eterno (e mica solo donne, ma anche trav e trans in piú...) ... Qui qualcosa non torna 😮
Non dico che non interessi, dico che lo praticano con scopi, mezzi, arti, differenti assai da quelli degli uomini 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io credo che per ogni uomo che vanta, spesso millantando, un incontro avuto per puro sesso, ci sia una donna che invece lo nega, spesso mentendo.
Pallina
PS Lo so, lo so, questa andava messa su "Perle di saggezza". 😋

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
mi state dicendo voi donne che ce ne sono un cospicuo numero che lo fanno solo per divertimento. io tendo a pensare che esistano ma non siano poi tantissime.. purtroppo rimarremo col dubbio... 🙂
la stessa mia frase sarebbe presa fuori di qui come u [...]
Si sì, certo, del resto sappiamo tutte che il mondo è pieno di uomini che rifiutano una scopata fatta senza sentimenti.
Ps. A noi donne non ce ne frega nulla di sentirci in minoranza, perché puoi stare tranquilla, tranne pochi casi patologici (per me), nessuna di noi va a sbandierare i fatti suoi in giro

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
non lo so ma suoi luoghi comuni si 🙂

il punto è che nel mio essere libertina non cerco di sminuirne la portata dicendo so tutti e tutte libertine ma non lo dicono...penso che effettivamente sono più disinvolta per usare un eufemismo nei miei comp [...]
Perché, se una donna fa sesso con un uomo conosciuto in un locale è una libertina? No è una donna "normale".
Le libertine siamo noi sul sito.
Mamma mia che mentalità 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dici che sono solo invidioso?
Naaaaaa.... La danno anche a me che non la penso come eterno (e mica solo donne, ma anche trav e trans in piú...) ... Qui qualcosa non torna 😮
Non dico che non interessi, dico che lo praticano con scopi, mezzi, arti, differenti assai da quelli degli uomini 😄
Vedi, allora siamo tutti uguali, a meno che tu non faccia innamorare donne, trans, trav etc. all'istante, e quindi vengono con te a mangiare i frutti della loro infatuazione

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
mi state dicendo voi donne che ce ne sono un cospicuo numero che lo fanno solo per divertimento. io tendo a pensare che esistano ma non siano poi tantissime.. purtroppo rimarremo col dubbio... 🙂
Si sì, certo, del resto sappiamo tutte che il mondo è pieno di uomini che rifiutano una scopata fatta senza sentimenti.
Ps. A noi donne non ce ne frega nulla di sentirci in minoranza, perché puoi stare tranquilla, tranne pochi casi patologici (per me), nessuna di noi va a sbandierare i fatti suoi in giro
anche qui non saprei quantificare. a una donna piace pensare che se si concede nessuno o quasi gli direbbe no per motivi... di mentalità..
probabilmente hai una visione svalutativa degli uomini ...che dirti. io se penso che un uomo è sinceramente innamorato della sua donna... e ha una vera mentalità monogama non va con altra donna nemmeno se lo aspetta a gambe aperte...ma se ci fosse un qualche problema in quella coppia monogama allora si può essere una tentazione.
e mi domanderei perché non li dite tranquillamente in giro se in fondo pensate che quasi tutte hanno comportamenti sessuali disinovolti... 💋
A: perché si tratta della mia vita privata e la parola privata rende superflua qualunque altra spiegazione;
B: perché ho una famiglia un lavoro degli amici etc, e non voglio essere oggetto di discussione o di critiche da parte di nessuno
C: perché ci sono ancora tanti pregiudizi e non voglio passare per una Troia
D: perché c'è ancora tanta di quella ipocrisia che fa paura. Se in un sito come questo ci sono persone che pensano che la maggior parte delle donne siano angeli celestiali che lo fanno solo per amore o ai fini d una relazione, posso solo immaginare cosa si dica fuori.

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
non lo so ma suoi luoghi comuni si 🙂

il punto è che nel mio essere libertina non cerco di sminuirne la portata dicendo so tutti e tutte libertine ma non lo dicono...penso che effettivamente sono più disinvolta per usare un eufemismo nei miei comp [...]
Perché, se una donna fa sesso con un uomo conosciuto in un locale è una libertina? No è una donna "normale".
Le libertine siamo noi sul sito.
Mamma mia che mentalità 😄 😄
se ci va per una scopata senza alcuna intenzione di rivederlo si è libertina. 🙂 questo vale sia qui che fuori di qui.
pure io sono libertina se vado a letto con uno o una solo per divertimento. altrimenti farei come le persone monogame che ripeto vanno a letto con qualcuno con il fine di proseguire la cosa per vedere se ne nasce qualcosa di significato..affettivo o relazionale.
🙂
Quindi tu con i tuoi 5000 partner sessuali ti metti sullo stesso livello della fanciulla che eterno si è rimorchiato ieri sera in un bar? Ok, basta saperlo.
Le monogame vanno a letto con qualcuno solo per vedere.........etc etc? 😮 😮 mi sa che sono i postumi del pranzo pasquale.......

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Dai tesorina, dì la verità, ti senti in colpa ma sentirtici in numerosa compagnia ti ci fa sentire molto meno. 😋
E' una teoria come un'altra, anche se non è certamente un'esaltazione della nostra personalità, della nostra capacità di scegliere con cognizione di causa, del nostro libero arbitrio.
Al contrario, è quella del "mal comune, mezzo gaudio" o del "tutti colpevoli, nessun colpevole".
Storia vecchia, trita e ritrita.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Dai tesorina, dì la verità, ti senti in colpa ma sentirtici in numerosa compagnia ti ci fa sentire molto meno.
E' una teoria come un'altra, anche se non è certamente un'esaltazione della nostra personalità, della nostra capacità di scegliere con cognizione di causa, del nostro libero arbitrio.
Al contrario, è la teoria del "mal comune, mezzo gaudio" o del "tutti colpevoli, nessun colpevole".
Storia vecchia, trita e ritrita.
Pallina
Dici che siamo delle sporcaccione svergognate in un mondo di sante?
🙂buon per noi abbiamo maggiore possibilità di scelta

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
E si...da almeno 50 anni le donne si sono rotte le palle di cercare soltanto situazioni affettive e si godono appieno il sesso senza un domani ed palese che a determinate persone questa svolta possa dare un enorme fastidio.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
@fiduciosi quello che hai appena scritto lo pensi tu.... non lo condivido. ci sono pure uomini che qui non verrebbero proprio perché non cercano una scopata fine a se stessa.
Dopo questa possiamo anche chiudere il 3D...ahhahahahaahhaahahhaahhahahahahahahahahahaha
Che cuori teneri...poverini....con queste donne mangiatrici di uomini che vorrebbero spolparli vivi senza nemmeno donargli un pezzettino di cuore...hahahahah

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
@fiduciosi quello che hai appena scritto lo pensi tu.... non lo condivido. ci sono pure uomini che qui non verrebbero proprio perché non cercano una scopata fine a se stessa.
Dopo questa possiamo anche chiudere il 3D...ahhahahahaahhaahahhaahhahahahahahahahahahaha
Che cuori teneri...poverini....con queste donne mangiatrici di uomini che vorrebbero spolparli vivi senza nemmeno donargli un pezzettino di cuore...hahahahah
ti pare cosi strano che esistano uomini che vogliono fare sesso solo con la loro donna perché innamoratissimi e con la mentalità monogama e quindi rifiuterebbero una donna anche se li tenta?
io credo che ci sono eccome non rattristarmi ... io vi dipingo cosi bene 🙂
Non mescolare le carte...si parlava di uomini single...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dire che la donna è su un altro piano pone la questione che se la donna va a farsi la vacanza a cuba per godersi non solo il mare allora come dice lizi è una libertina mentre se lo fa l'uomo è una ragazzo che si vuole divertire...
è una questione di forma ma l'essenza è la stessa...sono entrambi soggetti che si vogliono vivere la spensieratezza...
Invece tu vedi un bordello "( nel bordello c'è una forma di compravendita che la ragazza che ti scopi nel parcheggio della disco non conosce ) dove non c'è....e riguardo al pudore che dirti..."( spero che non ti scandalirezzarai troppo se tra 10 anni il fenomeno si amplificasse x 20 )...