8 anni fa
Ah Caini ! Bramano i nostri gb di dati telefonici 😒Quotato da esperanzadescobar,anche rubatelefono 😄Quotato da Henry_Dante,Fanno anche tornei di briscola o rubamazzetto ? 😮 😄Quotato da Marika66,Speriamo che qualcuno ci scopi nei prive
Non fai in tempo ad entrare che ti fanno "hey , guarda là ! C'è un branco di singole nude! .......ti giri ed il telefono non c'è più 😭 😭
8 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,Cambiano i nick,ma son sempre gli stessi 😄
Mah cosa dite mai 🙂 🙂 🙂 non ci credo 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Oppure scrivono sotto dettatura di chi non c'è più
Pier
8 anni fa
Scusa tanto per curiositaQuotato da esperanzadescobar,il privè per mè è anche tabù,perchè non vesto elegante 😄 però ieri sera ho visto uno che aveva pantaloni corti,maglietta ed infradito, booh,certo le donne erano tutte messe bene, maah 😄ho anche fatto caso che chi va per privè etc etc son sempre le [...]
Ma dpve cavolo eri stanotte verso le 2 che ti abbiamo cercato? 😄
Dovevamo fare la solita partita di carte insieme e invece 😮 😭
8 anni fa
Quotato da Marika66,è come il forum di annunci 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,il privè per mè è anche tabù,perchè non vesto elegante 😄 però ieri sera ho visto uno che aveva pantaloni corti,maglietta ed infradito, booh,certo le donne erano tutte messe bene, maah 😄ho anche fatto caso che chi va per privè etc etc son sempre le [...]
L unica differenza è che se hai i pantaloncini corti qui non sei un buzzurro...nel prive si! 💋
8 anni fa
Seee mi raccomando la cremina, altrimenti ti scotti come un pollo allo spiedo 😋 😄Quotato da sipuofareseciva,io lo vedo piu' bluazzurro.... 🙂 🙂
8 anni fa
C' era movimento o no 😄Quotato da esperanzadescobar,stai zitta và, ho ancora mal di testa,ho provato a star fuori da un privè fino alla chiusura per vedere cosa succede,visto che alcuni lo fanno sempre,niente la gente esce e va a casa 😄 comunque non ero lontano ero dall altra parte 😄Quotato da padovani,Scusa tanto per curiositaQuotato da esperanzadescobar,il privè per mè è anche tabù,perchè non vesto elegante 😄 però ieri sera ho visto uno che aveva pantaloni corti,maglietta ed infradito, booh,certo le donne erano tutte messe bene, maah 😄ho anche fatto caso che chi va per privè etc etc son sempre le [...]
Ma dpve cavolo eri stanotte verso le 2 che ti abbiamo cercato? 😄
Dovevamo fare la solita partita di carte insieme e invece 😮 😭
Vedi se venivi da noi il mal di testa non l' avevi 😋
8 anni fa
Gnam ottimo 😄 o già acquolina solo a pensare 😋Quotato da sipuofareseciva,con le patate che vedo in spiaggia..... 🙂 🙂
8 anni fa
Pure il pollo 😋Quotato da sipuofareseciva,a chi non piace la patata...? 🙂 🙂
8 anni fa
Ragazzi non siamo al tavolino del bar, vi ricordate vero?
8 anni fa
Bene!
8 anni fa
Dipende dal prive,noi spesso abbiamo visto maschietti con pantaloni corti e addirittura con infraditoQuotato da Marika66,nei prive non ci entri proprio per fortunaQuotato da mishaemasha,Quotato da Marika66,è come il forum di annunci 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,il privè per mè è anche tabù,perchè non vesto elegante 😄 però ieri sera ho visto uno che aveva pantaloni corti,maglietta ed infradito, booh,certo le donne erano tutte messe bene, maah 😄ho anche fatto caso che chi va per privè etc etc son sempre le [...]
L unica differenza è che se hai i pantaloncini corti qui non sei un buzzurro...nel prive si! 💋
Anche se non sarebbe adatti 🙂
8 anni fa
ci sono quelli con sezione estiva e piscina all aperto che hanno un po’ di permeabilità sul dress code....purtroppo 😒Quotato da Marika66,nei prive non ci entri proprio per fortunaQuotato da mishaemasha,Quotato da Marika66,è come il forum di annunci 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,il privè per mè è anche tabù,perchè non vesto elegante 😄 però ieri sera ho visto uno che aveva pantaloni corti,maglietta ed infradito, booh,certo le donne erano tutte messe bene, maah 😄ho anche fatto caso che chi va per privè etc etc son sempre le [...]
8 anni fa
Ti immagini un Prive con serata "a vestiario libero"... bermude e camice avaiane con infradito d'ordinanza... sarebbe un gran bel vedere.Quotato da Marika66,nei prive non ci entri proprio per fortuna
L'erotismo se ne potrebbe avvantaggiare...
La timidezza, non saprei, forse aumenterebbe a dismisura...
Comunque sarebbe una "prima" nazionale, se non mondiale.
E alle donne che vestirio casual proporre?
Non mi dite nulla è troppo facile.
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
8 anni fa
Boh pier ....ma che senso ha questo post?Quotato da pierpatty6151,Ti immagini un Prive con serata "a vestiario libero"... bermude e camice avariane con infradito d'ordinanza... sarebbe un gran bel vedere.Quotato da Marika66,nei prive non ci entri proprio per fortuna
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
8 anni fa
Semplice... una proposta, fuori dal coro, diversa e divertente per una serata diversa, in una zona ad alta presenza di turisti estivi!Quotato da mishaemasha,Boh pier ....ma che senso ha questo post?Quotato da pierpatty6151,Ti immagini un Prive con serata "a vestiario libero"... bermude e camice avariane con infradito d'ordinanza... sarebbe un gran bel vedere.Quotato da Marika66,nei prive non ci entri proprio per fortuna
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Pier
8 anni fa
In spiaggia si rischia, anzi è sicura, la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.Quotato da Marika66,magari un serata in spiaggiaQuotato da pierpatty6151,
Semplice... una proposta, fuori dal coro, diversa e divertente per una serata diversa, in una zona ad alta presenza di turisti estivi!
Pier
E' preferibile riempire il Prive con balli sexy in bermuda... tanto in prive non ci si va per far sesso... ma per passare la serata. 😎
Pier
8 anni fa
Se è una zona riservata ok. Concordo è divertente poter "interagire" liberamente in bermuda o costume.Quotato da Marika66,
intendevo una spiaggia dedicata solo per quello, non aperta a tutti, ma va bene anche un bordo piscina in prive.
Io ci vado per il sesso, ma ci passo solo le serate 😄 😎
E' una figata eccezzionale veramente. 🙂 😎 🙂 😎
Pier
8 anni fa
In spiaggia volendo si può rimanere in costumeQuotato da sipuofareseciva,l idea non e' male....uno dei pochi casi in l' abito.... 🙂 🙂
C' e.chi ama il bagno notturno 😄
8 anni fa
Dipende da spiaggia non vorremmo mai pigliarsi qualche multa per atti osceni 😭 😋Quotato da Marika66,anche senza costume 😄 😋Quotato da padovani,In spiaggia volendo si può rimanere in costumeQuotato da sipuofareseciva,l idea non e' male....uno dei pochi casi in l' abito.... 🙂 🙂
C' e.chi ama il bagno notturno 😄
8 anni fa
Per qualche onda in piùQuotato da sipuofareseciva,certamente, ma in posti dove si puo'...e' meglio senza....il bagno notturno e' affascinante, sempre che il mare non sia mosso...ma il richiamo e' il mare...... 🙂 🙂 [...]
Importante è sapere nuotare come i pesci e avere le pinne che funzionano molto bene 😄