Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da earthandfire,

Immagine di singoli audaci al privè...notiamo uno di loro che cerca di smuovere il collega timido... 😋 😄 [...]
"Forza compagno d'armi, se non lo fai per la figa almeno fallo per la patria! " 😇

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pierpatty6151,
Permettimi solo una piccola annotazione: la donna che non se la tira nel giusto, non sarebbe una femmina. Ma, alcune volte il giusto scade "nel non darla a nessuno o concederla a ogni pretendente" che poi sono le due facce della stessa medaglia.
Pier
Certo che permetto e, ti dirò di più, concordo: sono i famosi estremi dai quali io notoriamente rifuggo.
La ragionevolezza non è un cliché, ma un barcamenarsi fra diverse situazioni da portare avanti ognuno secondo i suoi intendimenti, rispettando il prossimo. 🙂
Pallina
E dimmi, @palla, se il piacere trasgressivo di una coppia consistesse solo ed esclusivamente nell'esibizione, dici che dovrebbe comunque pagare il viatico? No, dai.....
Ah, mi associo ai complimenti per come tratti i singoli in privé. Io, come avrai notato, non ci riesco proprio. Appena uno mi si avvicina giù calci, pugni, sputi, e insulti. E anche se sta a distanza, è più forte di me: lo devo almeno guardare con la faccia schifata.
eh son soddisfazioni .. 😋 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Permettimi solo una piccola annotazione: la donna che non se la tira nel giusto, non sarebbe una femmina. Ma, alcune volte il giusto scade "nel non darla a nessuno o concederla a ogni pretendente" che poi sono le due facce della stessa medaglia.
Pier
Certo che permetto e, ti dirò di più, concordo: sono i famosi estremi dai quali io notoriamente rifuggo.
La ragionevolezza non è un cliché, ma un barcamenarsi fra diverse situazioni da portare avanti ognuno secondo i suoi intendimenti, rispettando il prossimo. 🙂
Pallina
E dimmi, @palla, se il piacere trasgressivo di una coppia consistesse solo ed esclusivamente nell'esibizione, dici che dovrebbe comunque pagare il viatico? No, dai.....
Ah, mi associo ai complimenti per come tratti i singoli in privé. Io, come avrai notato, non ci riesco proprio. Appena uno mi si avvicina giù calci, pugni, sputi, e insulti. E anche se sta a distanza, è più forte di me: lo devo almeno guardare con la faccia schifata.
E come no? È un po' come per un uomo riuscire ad essere galante senza fare la figura dello zerbino leccaculo. Da cosa lo riconosci lo zerbino leccaculo dal fatto che riesce ad insultare la propria intelligenza senza neanche accorgersene. Basta lanciargli il bastoncino e lui te lo riporta scodinzolando.
Hai ragionissima, mi trovi perfettamente d'accordo mia dea, farei follie per te....

'na roba del genere praticamente.... 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Cpbixo,
Pier
Pallina
E come no? È un po' come per un uomo riuscire ad essere galante senza fare la figura dello zerbino leccaculo. Da cosa lo riconosci lo zerbino leccaculo dal fatto che riesce ad insultare la propria intelligenza senza neanche accorgersene. Basta lanciargli il bastoncino e lui te lo riporta scodinzolando.
Hai ragionissima, mi trovi perfettamente d'accordo mia dea, farei follie per te....

'na roba del genere praticamente.... 😄
Zerbino leccaculoooo!!!!!! 😄 😄 😄 😄
Sì padrona , ha ragione... 😳

😋 😋 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bixo dilettante! Noi nel prive siamo gentilissimi con i singoli sennò qua in forum poi ci sputtanano per quanto siamo maleducati!

gli diamo appuntamento fuori ma usciamo prima noi

Appena escono li buttiamo sotto con l auto ,tanto è aziendale e non pago manco il malus....altrimenti non valeva il pene, ops la pena 🙂

Pallina non la chiamare mai più ....è pagata dalla concorrenza a quanto pare! 😋 💗 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,

Immagine di singoli audaci al privè...notiamo uno di loro che cerca di smuovere il collega timido... 😋 😄 [...]
Non ci siamo...uno solo c ha l asta 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,

😄 😄
l'asta non basta... 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,

😄 😄
l'asta non basta... 😋
Hasta la vista allora

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ti parlo da donna: sai quando comincia la mia serata? Sabato pomeriggio, quando finalmente ho un po' di tempo da dedicare a me stessa per cercare di rendermi più attraente per il "dopo": parrucchiere, estetista, unghie ecc ecc.
Continua con la scelta della mise, per me quasi un rito, ed una volta dentro il locale se attiro sguardi (compreso, anzi per primo, quello del Pinko a casa, che prima di uscire mi guarda estasiato) di ammirazione mi sento già molto lusingata ed appagata, BEN consapevole che nella vita ci siano altri valori, BEN più importanti... ma si vive anche per il divertimento ed il relax
Estrapolo una parte del tuo intervento per raccontare un episodio (ovviamente non a te perchè...eri presente).

Stavamo prendendo un aperitivo insieme ad alcuni amici qui del sito e...chiacchieravo con Pinko.
Gli faccio vedere un mio selfie poco prima di uscire con un'amica...speciale (non era presente ma sapeva dov'ero ed era al corrente che avrei mostrato il selfie a Pinko).
Io e questa amica (esibizionista...quasi quanto Pallina 😋 ) dovevamo uscire a cena insieme (niente prive...anche se non era escluso in partenza).
Un'ora di prove vestiario ed alla fine decide per un abitino da...poco più di venti grammi e mentre ci facevamo il selfie...conoscendomi bene...mi chiede se non fosse vestita in modo troppo "evidente" (Pinko conosce il termine esatto usato da lei 😋).
Prima di dirgli la mia risposta...gli ho chiesto cosa avrebbe risposto lui a Pallina se gli avesse fatto una domanda simile 😋 😋 😋
Un attimo prima che Pinko rispondesse Pallina (che era dietro di noi) con lo sguardo più "innocente" del mondo 😇 😇 😇 ci ha detto che siamo due porci 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
sembra tratto da "ragazzi di vita"....del genio Pasolini! 🙂 🙂
Senza polemiche varie, che rappresenta l'episodio riportato?
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
sembra tratto da "ragazzi di vita"....del genio Pasolini! 🙂 🙂
Senza polemiche varie, che rappresenta l'episodio riportato?
Pier
Significa che per una donna "scopare" potrebbe non essere l'elemento fondamentale di una serata al privé ed era di appoggio all'intervento di @palla.
Grazie... ok... potrebbe anche essere verosimile 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi ha mandato un pvt una amica che ha letto questo 3d ,ho riso per 20 minuti:

Aoh, stasera andiamo al prime ma....
Che dici i gestori ci speculano?
Ma ci sono coppie pagate?
Ma sono obbligata a scopare?
Ma piacerò ai singoli?
E se acchiappiamo una lei forzata dal marito?
E se poi pensano che me la tiro?

Insomma aspetto una certa ora per sentirli....sto assai preoccupato per loro....mica si saranno divertiti con tutti sti problemi 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Marika66,
Speriamo che qualcuno ci scopi nei prive
Fanno anche tornei di briscola o rubamazzetto ? 😮 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Li ho appena sentiti...già è molto che sono sopravvissuti ,però lei ha avuto un morso da uno zombie ...se la vede camminare lentamente ho detto a lui di finirla! 😎

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Marika66,
I tornei sono di carte sono uno dei richiami più attuali... I bei tempi in cui si ci andava per far sesso sono solo un ricordo di epoche lontane... ma occorre adeguarsi...
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Alla fine l errore e prendere sul serio per una maledetta forma mentale chi merita come unica risposta adeguata un bel

Ma sti cazzi!
Fatelo tutti ragazzi , fa bene! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Marika66,
poker con il morto 😄 😋 😋 😋
Madonna mia...ma è morto li? 😮

E urtato con la coccia sul muro di mattoncini della glory hole? 😋

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
in genere e' cosi....poi ho letto di coppie che invece ci vanno per altri motivi, pero', io non le ho viste...magari era per loro tardi e sono rincasate.. 🙂 🙂
Sarai poco attento... di coppie con motivi differenti dall'erotismo, o dal sesso, libero e trasgressivo c'è ne sono tutte le sere... ma sono difficili da individuare... occorre molta esperienza e il lanternino acceso per distinguerle.
Se le trova vinci la bambolina. 🙂 🙂 🙂
Comunque sia gli obiettivi della serata sono differenti:
La coppia ha come obiettivo principale donare piacere erotico al partner, in diversi modi che vanno dall'orgoglio maschile di aver al fianco la più erotica della serata, al vedere il proprio uomo ricercato e scopato dalla sexy signora "la figa è mia".
Il singolo, arrivando già arrapato, ha come obiettivo "godere" e ci prova in ogni modo possibile, e spesso trova solo un buco nell'acqua.
Comunque la giriamo le coppie e i singoli entrano nel Prive con obiettivi differenti, e non sempre concordanti.
Per cui possiamo raccontarcela per altre 120 pagine e oltre, ma rimarrà sempre che il Prive è un luogo in cui l'erotismo e conseguente sesso è il motore e il senso all'esistenza stessa dei Prive.
Tutto il resto è logica schermaglia tra parte femminile e parte maschile!

Se si pensasse che il sesso non è altro che uno "scambio culturale" tra femmine e maschi sarebbe meglio.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
povero gestore..... 🙂 🙂
Ma figurati...come tutti i malavitosi ha fatto sparire il cadavere !
No problem

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
in genere e' cosi....poi ho letto di coppie che invece ci vanno per altri motivi, pero', io non le ho viste...magari era per loro tardi e sono rincasate.. 🙂 🙂
Se tu ci fossi mai andato in un privé non avresti dubbi né perplessità. Invece dimostri ad ogni tuo post che non ci hai mai messo piede. “In genere è così”
In genere non è affatto così invece. In genere chi va al privé, e non è uno sfigato/sessuomane/coppiadicomodo/coppiapermododidire, ci va per divertirsi e conoscere gente nuova. Poi può anche capitarci che si scopi come può capitare che non si scopi. Questo in genere.
Come il genere i glory hole non sono in cemento armato, come sostenevi. Magari fattelo ma davvero, un giro in un privé.
Dai, non è serio rispondere seriamente su....

Cazzeggia come faccio io, tanto i prive rimarranno quelli che sono, noi ci andiamo e scopiamo quando ne abbiamo voglia, gli zombie continueranno a inciampare nelle loro lingue e i singoli e coppie continueranno a divertirsi 🙂
E l invidia continuerà a mangiare tre o quattro di loro