8 anni fa
Ma chi dice timidezza? Chi si ecimventata sta cosa?
Poca audacia !
E non ci vuole audacia per mettere una mano in culo a una donna nel buio dei corridoi
Ci vuole per presentarsi per bene!
Secondo me dobbiamo finirla di vendere torrone qui 🙂
Poca audacia !
E non ci vuole audacia per mettere una mano in culo a una donna nel buio dei corridoi
Secondo me dobbiamo finirla di vendere torrone qui 🙂
8 anni fa
Meglio un buon gelato 😄Quotato da upstair,torrone con questo caldo, si squaglia tutto 😄
8 anni fa
Secondo me dovresti spiegare che vuoi dire scrivendo: Chi si ecimventata sta cosa?Quotato da mishaemasha,Ma chi dice timidezza? Chi si ecimventata sta cosa?
Poca audacia !
Secondo me dobbiamo finirla di vendere torrone qui 🙂 [...]
Sempre secondo me se l'argomento non è di tuo gradimento o interesse dovresti saltarlo a pie pari.
Sempre secondo me noi i famosi 4 o 5, che più volte hai citato nei tuoi interventi, stanno chiacchierando tranquillamente di argomenti che li interessano.
Sempre secondo me il "torrone dolce" è disponibile nel periodo Natalizio, e non si vende in Estate.
Sempre secondo la mia educazione ti auguro una buona e serena serata
Pier
8 anni fa
Ma per mio punto di vista se uno è timido non ha coraggio avvicinarsi e tanto meno paleggiare i culi, ma tuttavia li noti in qialche angolo sorseggiando qualche drinck oppure zona fumatori
Ma di solito chi palpeggia i culi sono solo uomini maleducati e certi casi pure invadenti 😒
Ma di solito chi palpeggia i culi sono solo uomini maleducati e certi casi pure invadenti 😒
8 anni fa
Io li qualifico degli invadenti maleducati e molto stupidi.Quotato da padovani,Ma per mio punto di vista se uno è timido non ha coraggio avvicinarsi e tanto meno paleggiare i culi, ma tuttavia li noti in qialche angolo sorseggiando qualche drinck oppure zona fumatori
Ma di solito chi palpeggia i culi sono solo uomini maleduca [...]
Ma è una mia personale opinione. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
8 anni fa
Guarda un po' la pensiamo pure noi allo stesso modo 🙂 💋Quotato da pierpatty6151,Io li qualifico degli invadenti maleducati e molto stupidi.Quotato da padovani,Ma per mio punto di vista se uno è timido non ha coraggio avvicinarsi e tanto meno paleggiare i culi, ma tuttavia li noti in qialche angolo sorseggiando qualche drinck oppure zona fumatori
Pier
8 anni fa
Per questo, e per molto altro 😳, meritate un sacchetto con 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 e simpatiaQuotato da padovani,Guarda un po' la pensiamo pure noi allo stesso modo 🙂 💋Quotato da pierpatty6151,Io li qualifico degli invadenti maleducati e molto stupidi.Quotato da padovani,Ma per mio punto di vista se uno è timido non ha coraggio avvicinarsi e tanto meno paleggiare i culi, ma tuttavia li noti in qialche angolo sorseggiando qualche drinck oppure zona fumatori
Pier
Pier
8 anni fa
🙂 🙂 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da pierpatty6151,Per questo, e per molto altro 😳, meritate un sacchetto con 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 e simpatiaQuotato da padovani,Guarda un po' la pensiamo pure noi allo stesso modo 🙂 💋Quotato da pierpatty6151,Io li qualifico degli invadenti maleducati e molto stupidi.Quotato da padovani,Ma per mio punto di vista se uno è timido non ha coraggio avvicinarsi e tanto meno paleggiare i culi, ma tuttavia li noti in qialche angolo sorseggiando qualche drinck oppure zona fumatori
Pier
Pier
E noi ricambiamo molto volentieri 😳 😳 💋
8 anni fa
Non sarebbe male 💋Quotato da Marika66,Aspettiamo soltanto le conferme ma sono sicuramente bsx 😄 😋 😋 😋 😋
Mi piacerebbe conoscere l'orsacchiotto 😳 😳
Patty
8 anni fa
🙂 🙂 possiamo corromperlo? con le cozze di Spezia in una sera di luna piena, prenoto una calletta riservata delle 5 terre 🙂 🙂 🙂Quotato da Marika66,parlavo dei singoli maleducati, prima che ci accusino anche di questo 😄 😋Quotato da pierpatty6151,Non sarebbe male 💋Quotato da Marika66,Aspettiamo soltanto le conferme ma sono sicuramente bsx 😄 😋 😋 😋 😋
Patty
Il padovano è un etero 100%
Patty
8 anni fa
In Liguria se cerchi le cozze ti mandano la figlia di Fantozzi 😄 😄 😄Quotato da Marika66,cozze 😄 😋Quotato da upstair,muscoli ripieni 😇
Si chiamano Muscoli 😋 e quelli ripieni sono il Top 😎
8 anni fa
Azz povero il mio dolce maritinoQuotato da Marika66,lo prendiamo per la gola 🙂Quotato da pierpatty6151,🙂 🙂 possiamo corromperlo? con le cozze di Spezia in una sera di luna piena, prenoto una calletta riservata delle 5 terre 🙂 🙂 🙂Quotato da Marika66,parlavo dei singoli maleducati, prima che ci accusino anche di questo 😄 😋Quotato da pierpatty6151,Non sarebbe male 💋Quotato da Marika66,Aspettiamo soltanto le conferme ma sono sicuramente bsx 😄 😋 😋 😋 😋
Patty
Patty
Guardate che è timido 😋 😄
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,non lo conosco, ma gia' mi e' simpatico, come lo siete tutti voi! 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Azz povero il mio dolce maritinoQuotato da Marika66,lo prendiamo per la gola 🙂Quotato da pierpatty6151,🙂 🙂 possiamo corromperlo? con le cozze di Spezia in una sera di luna piena, prenoto una calletta riservata delle 5 terre 🙂 🙂 🙂Quotato da Marika66,parlavo dei singoli maleducati, prima che ci accusino anche di questo 😄 😋Quotato da pierpatty6151,Non sarebbe male 💋Quotato da Marika66,Aspettiamo soltanto le conferme ma sono sicuramente bsx 😄 😋 😋 😋 😋
Patty
Patty
Guardate che è timido 😋 😄
8 anni fa
Lui spiegare per cortesia ai nostri amici che quelli seduti sul divanetto e muti a inizio serata sono gli stessi che ti palpeggiano al buio tu che ci vai ogni tantoQuotato da Marika66,Non sono tutti così per fortuna, ma purtroppo ci sono
Grazie
8 anni fa
la simpatia è contagiosa o timida 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
e già... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,magari per altri puo' essere un difetto od un limite.....chissa'..... 🙂
Pier
8 anni fa
Wow che ridere è che simpatia la storia delle cozze ...mi era di difficile comprensione ma poi ci sono arrivato

CHE INVIDIA CHE MI FANNO QUESTE MANIFESTAZIONI DI UMORISMO COLTO E RAFFINATO !
bravi
CHE INVIDIA CHE MI FANNO QUESTE MANIFESTAZIONI DI UMORISMO COLTO E RAFFINATO !
bravi
8 anni fa
forse timido o forse non ti fai tante seghe mentali chissàQuotato da sipuofareseciva,a volte penso....sono alto 1,85.....occhi azzurri....capelli attuali brizzolati.....fisico niente male.....sono proprio tanto sfigato e zombi? 🙂 🙂
Pier
8 anni fa
A maggior ragione ,se stai qui ,alla tua età e col fisico che ( dichiari) aiutarti tanto !tutta la giornata a parlare male delle donne invece di fare gli spiedini con uomini donne e transessualiQuotato da sipuofareseciva,a volte penso....sono alto 1,85.....occhi azzurri....capelli attuali brizzolati.....fisico niente male...all' occorrenza poco audace......sono proprio tanto sfigato e zombi? 🙂 🙂
Si 🙂
8 anni fa
Il padovano, a differenza di me che sono una persona solare, è molto diffidente e al primo impatto potrebbe essere ritenuto una persona stronza e scorbutica
Quindi se un singolo è timido difficilmente si avvicina oltretutto odia le smancerie adottate da molte persone per raggiungere obbiettivo .
Però se poi vede che si può fidare allora diventa una persona molto divertente e socievole 🙂
Quindi se un singolo è timido difficilmente si avvicina oltretutto odia le smancerie adottate da molte persone per raggiungere obbiettivo .
Però se poi vede che si può fidare allora diventa una persona molto divertente e socievole 🙂