Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approccio

27 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cool Sei tu che non riesci a capire i miei interventi. Probabilmente perché per te non c’è nulla di strano in quel tipo di approccio. Questione di sensibilità diverse ( sarà perché io sono una donna). Non ci penso neanche al sesso in spiaggia, per vedere questa situazione come inquietante mi basta leggere di un qualsiasi approccio in quella situazione. L’approccio potrebbe essere anche verbale..
Poi che c’entra se i bambini sono piccoli o no? A noi è capitata una coppia che all’incontro conoscitivo aveva portato figli piccoli. Per me è stato davvero scioccante e ce ne siamo andati subito. Se non riesci a capire il mio punto di vista ne hai tutto il diritto ma di certo non puoi dire che sbaglio solo perché tu la vedi diversamente.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da falcoliberosempre,
Errore di battitura Correggo : con bambini vicino non si fa sesso e non si parla di sesso
Bene ottimo. Ma “con i bambini vicino” non si incontrano nemmeno i maschi che successivamente scoperanno la mamma...Giusto? È così difficile fare queste cose quando i figli non ci sono? Anche per il semplice rispetto nei loro confronti?
O è proprio indispensabile la loro presenza? Il che rende una situazione piccante e trasgressiva un tantino troppo inquietante...

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Secondo alcuni interventi ci vorrebbe il filo spinato attorno all'ombrellone, per evitare le "conoscenze"!
Ma cerchiamo di essere più concreti.
Immaginiano la situazione tipica: coppia con figli in un lido attrezzato, in mezzo ad altre decine di gruppi più o meno delle stesse caratteristiche, e se si vuole anche con qualche bella donna che mostra orgogliosa l'abbronzatura.
Tra musica, caldo, odori di creme solari, sabbia in ogni dove e "frignature" dei bimbi, è già difficile il solo pensare al sesso. Figuriamoci immaginare il tipo che mi approccia con chiare intenzioni di scoparmi.
Non chiamerei i carbonieri, ma un vaffa se lo prende tutto.
Questa tua idea è una fantasia troppo fantasiosa. Al di là della presenza dei pargoli, che comunque sia vanno sempre considerati, accuditi e rispettati
Mentre è normale far conoscenze, moooolto educate e distaccate, che potrebbero proseguire con l'appetitivo serale, sempre in compagnia del mio Lui.
Per le fantasie erotico-sessuali di coppia o sull'ignara compagna, è meglio organizzarsi con una Babysitter, e provare a trascorrere una giornata in spiagge dedicate alla "natura".
I figli devono sempre e comunque lasciati fuori dai giochi erotici!
Spero di essermi spiegata!!!
Patty 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io non ho inteso che ci fosse alcun coinvolgimento della prole, ma solo che si fosse in ambiente familiare e non trasgressivo.
Non creso siano situazioni così poco comuni,soprattutto nei villaggi dove gli animatori si danno molto da fare anche con donne sposate con famiglie al seguito.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Comunque in tutti i casii i figlise si va in cerca di certe situazioni,e meglio lasciarli a casa o dai nonni,il divertimento o la disponibilità a questo tipo di giochi va fatto senza di loro.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da liberissimo69,
Comunque in tutti i casii i figlise si va in cerca di certe situazioni,e meglio lasciarli a casa o dai nonni,il divertimento o la disponibilità a questo tipo di giochi va fatto senza di loro.
Infatti è verissimo.
Non è bello pensare a una situazione simile in presenza dei figli. Anche perché al “terzo” potrebbe sempre scappare qualche frase che lascerebbe intendere le intenzioni e i ragazzini non sono stupidi...capiscono al volo!
Poi comunque si tratta di rispetto genitore-figlio che non deve mancare.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da liberissimo69,
Infatti è verissimo.
Non è bello pensare a una situazione simile in presenza dei figli. Anche perché al ?terzo? potrebbe sempre scappare qualche frase che lascerebbe intendere le intenzioni e i ragazzini non sono stupidi...capiscono al volo!
Poi comunque si tratta di rispetto genitore-figlio che non deve mancare.
Mamma mia come sei all'antica, sei quasi da sposare! 😄 😇 😳 😋
No, sono “traumatizzata ” da una coppietta che ha portato i figli a un incontro conoscitivo e non riusciva a capire che era sbagliato.

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Continuo a pensare che qui serve un neuropsichiatra....mica ho cpt se vuole veder scopare la moglie con un altro .....oppure vedere la moglie come di comporta durante un approccio...in presenza di bambini.....boh...