8 anni fa
Con la bella stagione, iniziano i vari concorsi di bellezza ed altro.
Così mi sono detto perché non farne uno per i frequentatori del forum di A69.
Ed ecco il primo “Concorso di genere - estate 2018”
Poche regole, potete votare chi volete, un voto singolo, o un voto per categoria ( che troverete di seguito ), 8 le categorie in gara, il voto deve essere espresso mettendo il numero di appartenga di categoria seguito dal nickname di chi votate, chi vuole può aggiungere un breve commento sulla sua scelta ( breveeeee commento ) non vanno fatti i quote di chi ci precede.
Chi vorrà potrà postare una sua foto ( per tentare di corrompere la giuria 😎 )
Se il 3D non andrà deserto ( quindi fallito ) a fine luglio eleggeremo i vari Miss e Mister Genere, estate 2018 di A69.
Tutto chiaro? Spero di sì.
P.s. Mi piacerebbe che partecipaste in tanti perché anche questo è un modo di divertirsi tra di noi e non stare sempre a litigare, se la vita si prende un po’ più alla leggera magari riusciamo a farla volare.
GRAZIE
1. Coppie
2. Coppie Full Bisex
3. Trans
4. Singoli
5. Singole
6. Lesbo
7. Gay - Bisex
8. Esibizioniste
Ricordate un voto a voi prende poco tempo ma per molti potrebbe essere un sorriso in più 🙂
Così mi sono detto perché non farne uno per i frequentatori del forum di A69.
Ed ecco il primo “Concorso di genere - estate 2018”
Poche regole, potete votare chi volete, un voto singolo, o un voto per categoria ( che troverete di seguito ), 8 le categorie in gara, il voto deve essere espresso mettendo il numero di appartenga di categoria seguito dal nickname di chi votate, chi vuole può aggiungere un breve commento sulla sua scelta ( breveeeee commento ) non vanno fatti i quote di chi ci precede.
Chi vorrà potrà postare una sua foto ( per tentare di corrompere la giuria 😎 )
Se il 3D non andrà deserto ( quindi fallito ) a fine luglio eleggeremo i vari Miss e Mister Genere, estate 2018 di A69.
Tutto chiaro? Spero di sì.
P.s. Mi piacerebbe che partecipaste in tanti perché anche questo è un modo di divertirsi tra di noi e non stare sempre a litigare, se la vita si prende un po’ più alla leggera magari riusciamo a farla volare.
GRAZIE
1. Coppie
2. Coppie Full Bisex
3. Trans
4. Singoli
5. Singole
6. Lesbo
7. Gay - Bisex
8. Esibizioniste
Ricordate un voto a voi prende poco tempo ma per molti potrebbe essere un sorriso in più 🙂
8 anni fa
1 - Pinkoepallina
3 - Marika66
4- Pablopd
5 - Stellina640
7 - Gilda_G
3 - Marika66
4- Pablopd
5 - Stellina640
7 - Gilda_G
8 anni fa
Dimenticavo di sottolineare il tono scherzoso di questo 3D, nello stile di quelli aperti precedentemente l’estate scorsa:
Bel fondoschiena
https://www.annunci69.it/forum/Bel-fondoschiena_18547.html
Sensualità
https://www.annunci69.it/forum/Sensualita_18622.html
Io l'interpreto così..........
https://www.annunci69.it/forum/Io-l-interpreto-cosi_18696.html
Bel fondoschiena
https://www.annunci69.it/forum/Bel-fondoschiena_18547.html
Sensualità
https://www.annunci69.it/forum/Sensualita_18622.html
Io l'interpreto così..........
https://www.annunci69.it/forum/Io-l-interpreto-cosi_18696.html
8 anni fa
1 pinkoepallina
4 dream of the turtle
5 stellina
7 Gilda
3 pablopd
8 fely Ale
4 dream of the turtle
5 stellina
7 Gilda
3 pablopd
8 fely Ale
8 anni fa
Emmmm emmm riguarda i numerini, o hai sbagliato qualcosa o sai di pablopd qualcosa che noi non sappiamo 🙂Quotato da mishaemasha,1 pinkoepallina
4 dream of the turtle
5 stellina
7 Gilda
3 pablopd
8 fely Ale
1. Coppie
2. Coppie Full Bisex
3. Trans
4. Singoli
5. Singole
6. Lesbo
7. Gay - Bisex
8. Esibizioniste
8 anni fa
Misha nel caso non vi sia errore, mo devi postare una foto che provi ciò che dici 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ci ha chiesto di cancellarle 😄 😄 😄 ( non quella era da non contabilizzare ma è stato più forte di me ,scusa)Quotato da Ade-69,Misha nel caso non vi sia errore, mo devi postare una foto che provi ciò che dici 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
No no questo è un concorso serio, mo ti sei sbilanciato, e devi postare la foto di pablopd con minigonna e tacco 12, al massimo poi schermare il volto. Ma ti tocca postarla 😎
8 anni fa
Dopo lo chiamò mi faccio mandare wapp mica posso andare a Padova per una battutaQuotato da Ade-69,No no questo è un concorso serio, mo ti sei sbilanciato, e devi postare la foto di pablopd con minigonna e tacco 12, al massimo poi schermare il volto. Ma ti tocca postarla 😎
Oh ma le votazioni ????
8 anni fa
Visto l’andamento del 3D credo non avrà seguito, si preferisce la lite al sorriso ( ed ecco perché ho smesso di aprire 3D di questo genere ) ho l’impressione che qui anziché socializzare si tende all’isolomanto. Ed è più che giusto rispettare anche queste scelte.
Sbaglio mio scusate
Sbaglio mio scusate
8 anni fa
“Perché non fare un concorso”
Perché la Redazione ha più volte ribadito che i concorsi/classifiche degli utenti fossero vietati dal regolamento del forum. Non penso che questa posizione sia cambiata nel tempo...
Perché la Redazione ha più volte ribadito che i concorsi/classifiche degli utenti fossero vietati dal regolamento del forum. Non penso che questa posizione sia cambiata nel tempo...
8 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/Facciamo-un-gioco_20804.htmlQuotato da BLACKADDICTED,“Perché non fare un concorso”
Perché la Redazione ha più volte ribadito che i concorsi/classifiche degli utenti fossero vietati dal regolamento del forum. Non penso che questa posizione sia cambiata nel tempo... [...]
8 anni fa
Ah ah ah ah si sospettano brogli elettorali perché sarà sicuramente anche presidente di seggioQuotato da Coppia4050,1. Coppie - CHARLIZE
2. Coppie Full Bisex - CHARLIZE
3. Trans - CHARLIZE
4. Singoli - CHARLIZE
5. Singole - CHARLIZE
6. Lesbo - CHARLIZE
7. Gay - Bisex - CHARLIZE
8. Esibizioniste - CHARLIZE
8 anni fa
1. Coppie ------------------------- MishaBixoPallina
2. Coppie Full Bisex ---------- Linguacce
3. Trans ----------------------------- Charlize
4. Singoli --------------------------- Belinone
5. Singole -------------------------- Stellina
6. Lesbo ---------------------------- aveva iniziato bene Selene, ma poi é sparita.
7. Gay - Bisex -------------------- tra i bsx Esperanzadescobar
8. Esibizioniste ----------------- Cleopatra mi sembra tra le poche intervenute con
più frequenza
2. Coppie Full Bisex ---------- Linguacce
3. Trans ----------------------------- Charlize
4. Singoli --------------------------- Belinone
5. Singole -------------------------- Stellina
6. Lesbo ---------------------------- aveva iniziato bene Selene, ma poi é sparita.
7. Gay - Bisex -------------------- tra i bsx Esperanzadescobar
8. Esibizioniste ----------------- Cleopatra mi sembra tra le poche intervenute con
più frequenza
8 anni fa
1. Coppie: MioMia, dopo personalissimo sorteggio tra varie coppie 😋
2. Coppie Full Bisex: Linguacce
3. Trans-Trav: Marika66 (Trav l'ho aggiunto io, mi sembra giusto ricordare anche le Trav)
4. Singoli: Henry-Dante per le battute 😋 (anche se avrei messo ex-aequo per vicinanza di fede Fulvio62 e Dreamoftheblueturtles)
5. Singole: Stellina (questa Mmiss e Masa non me la perdoneranno 💗) sul Forum è la persona che ho sempre apprezzato e apprezzo sempre di più 🙂
6. Lesbo ---
7. Gay - Bisex: Gilda
8. Esibizioniste ---
2. Coppie Full Bisex: Linguacce
3. Trans-Trav: Marika66 (Trav l'ho aggiunto io, mi sembra giusto ricordare anche le Trav)
4. Singoli: Henry-Dante per le battute 😋 (anche se avrei messo ex-aequo per vicinanza di fede Fulvio62 e Dreamoftheblueturtles)
5. Singole: Stellina (questa Mmiss e Masa non me la perdoneranno 💗) sul Forum è la persona che ho sempre apprezzato e apprezzo sempre di più 🙂
6. Lesbo ---
7. Gay - Bisex: Gilda
8. Esibizioniste ---
8 anni fa
Esattamente 🙂Quotato da BLACKADDICTED,“Perché non fare un concorso”
Perché la Redazione ha più volte ribadito che i concorsi/classifiche degli utenti fossero vietati dal regolamento del forum. Non penso che questa posizione sia cambiata nel tempo... [...]
Siamo spiacenti ma sul Forum sono vietate classifiche relative agli utenti della Community.
PS: Il nostro voto va a ... tutti 😋 😋
💗
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.