Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incesto, realtà o fantasia?

26 interventi
1 mese fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Jovilov,
Da ragazzino mi segavo spiando mia mamma quando si faceva la doccia e dopo qualche anno che è venuto a mancare mio padre più di qualche volta mi sono segato spiando lei che scopava con un vicino di casa non so' se rientra nell' in [...]
Complesso di Edipo?

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
più che incesto se hai zia milf o cugina milf e tu sei nella prima adolescenza capita che ti facciano vedere come è fatta una donna, tutta. Niente di malizioso ti aiutano a toglierti l'ansia delle prime volte e a stare calmo. Il compenso per loro è meglio di un orgasmo, te le ricorderai per tutta la vita nel loro splendore. Sarà un ricordo più tenero che hard. Quando ti vogliono bene le donne ti portano in paradiso, lo sapeva anche Dante.

1 mese fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2022 -
Un eccita molto anche a me l incesto

1 mese fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Penso che noi uomini, da adomescenti abbiamo spiato in tanti la pripia madre zia e desiderato la cugina, non so le donne

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
quando ho conosciuto il sesso ,lo conosciuto con mia cugina quasi coetanea fatto qualcosina con mia sorella. Ma pochissimo.
Con zia la sorella di mamma invece è stato praticamente voluto lei appena separata e il mi ci sono fiondato

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il sesso tra cugini prima era piu frequente. Quando le famiglie erano unite cioè si frequentavano giornalmente

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Stavo con una ragazza che mi raccontò in confidenza che i primi pompini con l ingoio li fece a suo fratello che essendo più grande e lei appena undicenne ( fino ai trediici'anni mi disse) le faceva fare un gioco e lei ingenuamente non capiva