Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Topless on the beach

30 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da nirvana,
Quotato da tanox,
la mia lei sempre cmq dovunque almeno in topless..quando nn si può stare nudi integrali..le mostra volentieri perchè dicono che son belle..e a me piace sempre vederle in pubblico, in spiaggia..chissà perchè 😇 😇
[img]https://s15.postimg.cc/4jaj3l [...]
Sono d' accordo con te alla fine è sempre una libera scelta della donna. A me non dispiace vedere la mia lei in topless a lei piace e non le interessano i giudizi degli altri chi non è d'accordo può sempre guardare da un' altra patte
be se mi capitasse di vederla io la guarderei volentieri è una bella donna

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Gilda_G,
A parte tutti i discorsi su vergogna/esibizionismo/naturismo/etc.etc. credo ci sia qualcuna che si mette in topless semplicemente per evitare i segni della non abbronzatura
si è vero anche questo , alcune lo fanno per abbronzarsi integralmente

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da nirvana,
Quotato da Gilda_G,
A parte tutti i discorsi su vergogna/esibizionismo/naturismo/etc.etc. credo ci sia qualcuna che si mette in topless semplicemente per evitare i segni della non abbronzatura
È vero i segni del 😳
Quotato da Gilda_G,
È vero i segni del top sono antiestetici soprattutto contrastano con i vestiti che si usano d'estate che è bello indossare anche senza reggiseno
e vero brava donna di gusto

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
comunque, al di là dell'esibizionismo, lo scambismo ecc... che in Italia ci si debba quasi ammazzare per trovare una spiaggia dove anche solo prendere il sole nudo è di una tristezza imbarazzante. per non parlare delle spiagge "attrezzate" dove neanche il topless è ben visto al solito ridicolo grido di «I bambini, qualcuno pensi ai bambini». bambini che, giustamente, se ne fotterebbero ampiamente se non gli venissero inculcati sensi di colpa a pioggia

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Mascalzonelatinoss,
Vi eccita vedere la vostra donne con te le tette al vento ?!
rispondo da single,ma penso che la cosa sarebbe eccitante e piacevole vedere la propia compagna in topless.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da outsider76,
Quotato da liberissimo69,
rispondo da single,ma penso che la cosa sarebbe eccitante e piacevole vedere la propia compagna in topless.
Sarebbe? Io davvero sono un po' basito...
Uno perché è strano che non vi capiti o non vi sia mai capitato.
Due perché lo trovate addirittura eccitante.
Ragazzi, è un benedetto topless in spiaggia!!!
Ne abbiamo fatti di passi indietro.... 😭
Ci sono capitali europee dove la gente prende il sole in nudo integrale praticamente in mezzo alla città e nessuno si permette di incuriosirsi morbosamente o di eccitarsi.
Io sto paese non lo capisco più.
Mi hai tolto le parole di bocca!

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
In effetti oggi il topless è sempre meno frequente. Vedere la propria compagna, al di fuori delle spiagge familiari, è sempre una emozione.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Non sono un'esibizionista e sto spesso in topless fin da quando avevo 16 anni. Mi fanno piacere le occhiate degli uomini, ma quelle discrete.
Ci sono uomini che invece ti guardano come se non avessero mai visto una donna, e Questi, più che compiacermi, mi fanno solo tristezza ed anche un po' di schifo.
Di sicuro io non vedo il topless come una cosa trasgressiva ma solo "comoda".

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da gattopardogatto,
Yesssssss.... la mia dolce metà spesso si mette con le tette al vento e a me non dispiace. Specie se poi vedo persone c’è la guardano. E comunque mi piace a priori!! Ogni tanto la tocco e gli do anche qualche bacio! [...]
ah grazioso, mica le sorriderai anche 😄
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
Quotato da Omaha72,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da outsider76,
Quotato da liberissimo69,
Sarebbe? Io davvero sono un po' basito...
Uno perché è strano che non vi capiti o non vi sia mai capitato.
Due perché lo trovate addirittura eccitante.
Ragazzi, è un benedetto topless in spiaggia!!!
Ne abbiamo fatti di passi indietro.... 😭
Ci sono capitali europee dove la gente prende il sole in nudo integrale praticamente in mezzo alla città e nessuno si permette di incuriosirsi morbosamente o di eccitarsi.
Io sto paese non lo capisco più.
Mi hai tolto le parole di bocca!
Trovo quasi commovente che questi pensieri siano espressi da uomini
c'è speranza dunque 💗 💗
comunque volevo correggere il termine 'eccitante' e magari sostituirlo con il termone 'sexi' visto che si sta facendo un dramma su questa 'parolona' che infatti ha fatto un po fraintendere la mia risposta.In effetti io ho scritto 'eccitante perche chi ha messo il post ha usato questo termine anche se credo fosse più adeguato chiedere se riteniamo 'sexi'' vedere una donna in topless in spiaggia.Comunque a mio avviso la mia risposta resta tale,quindi si ritengo sexi la donna in topless,come la ritengo sexi in minogonna o vestita provocante,quindi non solo perché e nuda o meno.La femminilità e donna😘😋😜

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.08.2019 -
Quotato da tanox,
Quotato da Krigare,

Si...belle e naturali!! 😋
sopratutto naturali 😎
Stupende e stupendi capezzoli 💗