7 anni fa
😋Quotato da DiabloCatWoman,Bellissima!!! Santo peccatoreQuotato da earthandfire,IO ho l'aureola sexy, sono un santo peccatore... 😇 😳
7 anni fa
ehhh che devi fare..per andare in alto serve benzina ma la benzina si trova nella parte trasgressiva... 😇 🐷Quotato da Cpbixo,Quindi anche tu esuberi inconsciamente.Quotato da earthandfire,IO ho l'aureola sexy, sono un santo peccatore... 😇 😳
Bravo.... 😎
7 anni fa
il rischio c'è, bisogna tenerlo sotto controlloQuotato da DiabloCatWoman,Insomma
... Si prende fuoco 😋
7 anni fa
yesss, o fargli bruciare quello che decidiamo noi e non quello che vuole lui...Quotato da DiabloCatWoman,Certo , avvicinarsi ... scaldarsi ma non bruciarsi😉
7 anni fa
Buongiorno, se lo affermi sarà vera questa aspecifica?Quotato da Cpbixo,Provocare implica una precisa volontà di fascinazione che è già oltre l'aura sexy di cui parlava @pierpatty. Questa è aspecifica, non cosciente e non volontariamente diretta verso qualcuno. È inconscia. Che poi alla base ci sia una certa esuberanza erotica insita nella persona è un altro paio di maniche.Quotato da DiabloCatWoman,Certo che se uno è bono / o ina è bona certamente attira sguardi e le fantasie...
Però è anche vero che ci sono persone che pur non essendo boni , attirano in ugual misura se non di più.
Ora parlo da donna... importante è anche come ci si sen [...]
Pier
7 anni fa
Grazie @Cpbixo, ne prendo buona nota.Quotato da Cpbixo,@pier....È troppo difficile da contestualizzare questo termine?
Significa non diretto ad una specifica persona.
Pier
7 anni fa
non sono malaccio...Quotato da Gilda_G,
Pier