7 anni fa
Sempre meglio un bagno caldo che una doccia!
Cit. Dal mio volume di 2000 pagine:
Mi illumino di immerso! 😋
Cit. Dal mio volume di 2000 pagine:
Mi illumino di immerso! 😋
7 anni fa
Non lo conoscevo e sono andata a documentarmi. A me sembra un modo sofisticato di dire "pippa mentale".Quotato da LukasQuarzberg,Non c'entra con l'Aura sexy però mi hai fatto venire in mente qualcosa di vagamente affine - anche se non erotico, non sexy: hai mai sperimentato L'ASMR?Quotato da pinkoepallina,Voglio precisare però che su di me esercitano un fascino particolare tutti coloro che parlano con ESTREMA competenza del proprio lavoro o di ciò che conoscono a fondo: dal chirurgo (anche plastico, mi sto aggiornando, visto l'incedere degli anni 😋 ) all'avvocato, ma anche al meccanico di auto o al tecnico dei computer.Quotato da pierpatty6151,Sarebbe interessante sentire anche opinioni di donne.
Su non siate timide.
Pier
Quando sono così, li ascolto rapita a prescindere dall'argomento.
https://it.wikipedia.org/wiki/Autonomous_sensory_meridian_response
Guarda che se volevi dirmi che il mio sembra un dit***no mentale potevi farlo direttamente! 😋
E magari ci avresti pure preso, noi (io) siamo coooosì, dolcemente complicateee... 💗
Pallina
7 anni fa
E ho capito, e ho capitooo, ma me fai diventà rossaaaa. 😳Quotato da LukasQuarzberg,No, le pippe mentali sono altre. L'ASMR lo trovo più un "massaggio per i nervi".Quotato da pinkoepallina,Non lo conoscevo e sono andata a documentarmi. A me sembra un modo sofisticato di dire "pippa mentale".
Guarda che se volevi dirmi che il mio sembra un dit***no mentale potevi farlo direttamente! 😋
E magari ci avresti pure preso, noi (io) siamo coooosì, dolcemente complicateee... 💗
Pallina
Le pippe mentali non rilassano, anzi agitano - l'ASMR rilassa. Su youtube ci sono quintali di video fatti da "artisti dell'ASMR" alcuni, su di me, sono piuttosto efficaci.
Ma l'avevo sperimentato anche nella realtà, nel corso degli anni, senza conoscerne il nome (para)scientifico.
Tranquilla, cara Pallina, se devo dirti una cosa, so trovare le parole senza girarci tanto attorno. Parlando di ditalini, mi sentirei onorato se me ne dedicassi uno!
HAHAHAHAHAHAHA! Vedi, sono un ragazzo timido e uso dei giri di parole che non finiscono più!
E sto a scherzaaa! E sto a scherzaaaa!
🙂
Pallina 😋
7 anni fa
La tua domanda.... non dovrebbe esistere, ma se è necessario sollecitare continuamente il rientro in argomento...fa molto pensare.Quotato da LukasQuarzberg,"Pierino contro tutti"Quotato da mishaemasha,Si segga è la terza persona del verbo seggarsi ...no perché il 3 d diventa l aula sexy non l aura 😋🙂 - in alternativa "L'insegnante viene a casa"
Torniamo in topic? 🙂 😎 💋
Pier
7 anni fa
Eppure...sprigiona sessualità, anche se vivono in mezzo a mille problematiche.Quotato da LukasQuarzberg,Sono andato a rileggere l'attacco del thread.Quotato da pierpatty6151,Non ha nulla di speciale eppure è molto sexy.
Forse quello che ha di speciale (anche se pare fosse "nulla") è che "è vera". Che sia proprio quello?
Deduco questo sulla base del vostro: "...pur non avendo un corpo speciale, pur non essendo vestita secondo la moda e tantomeno in modo provocante, pur avendo i capelli raccolti alle belle meglio con dei mollettoni."
"pur non avendo", "pur non essendo", "tanto meno provocante" e "i capelli raccolti alla bell'e meglio"...
Nessuna indicazione oggettiva di sensualità, anzi, siamo ai confini della sciatteria, eppure...
Nella società "piangersi addosso", l'aura sexy di queste donne spesso non è compresa ma certamente criticata.
Magari questo loro modo di essere potesse essere replicato in altri.
Pier
7 anni fa
Buona notte anche a te.Quotato da LukasQuarzberg,La voglia di vivere e la consapevolezza di sé, forse è quello? Chi ha carattere ha fascino.Quotato da pierpatty6151,Eppure...sprigiona sessualità e desiderio di vivere, anche se vivono mille problematiche.
In questo mondo, dove regna il "piangersi addosso", l'aura sexy di queste donne incomprensibile.
Magari questo modo di essere potesse essere replicato.
Pier
Però siamo sempre lì: mica tutti colgono. C'è chi vive superficialmente di immagini.
Vabbe', mi sa che resteremo con questi dubbi, contenti, comunque che ci siano persone fatte così.
Per oggi vi dico: good night! 💋 🙂
Pier
7 anni fa
Alcuni sinonimi di sciatto:
trascurato, trasandato, malvestito, malmesso, malconcio, sbrindellato, arruffato, disadorno, discinto, goffo, disordinato, negligente, disattento, noncurante
Tutti aggettivi negativi, tutti ovvi, come è ovvio la rarità di queste persone, che dall'alto dello "standard" sono classificate "sciatte" a prescindere.
Ed è l'elevata "standardizzazione" che impedisce la "selezione", o meglio promuove l'elevata omologazione a questa o quella "moda" o "comportamento".
Tutti allineati e coperti nel "range" del momento e tutti felici e contenti.
Ma fortunatamente esistono ancora persone, e sopratutto donne, che possedendo spiccata personalità e uniche caratteristiche, non sentono la necessità di omologarsi. Anzi spesso fanno scuola, subendo le ire delle "omologate".
Questo è il secolare scontro, tutto femminile, per la conquistare l'uomo migliore.
Ma alcune possiedono naturalmente le caratteristiche da leader, altre se le devono faticosamente ritagliare su se stesse, e spesso falliscono l'obbiettivo. Come altre oltrepassano il limite del buon gusto, sulla spinta dell'apparire. Nulla di male, con un minimo di osservazione e di esperienza si riconoscono.
Pier
trascurato, trasandato, malvestito, malmesso, malconcio, sbrindellato, arruffato, disadorno, discinto, goffo, disordinato, negligente, disattento, noncurante
Tutti aggettivi negativi, tutti ovvi, come è ovvio la rarità di queste persone, che dall'alto dello "standard" sono classificate "sciatte" a prescindere.
Ed è l'elevata "standardizzazione" che impedisce la "selezione", o meglio promuove l'elevata omologazione a questa o quella "moda" o "comportamento".
Tutti allineati e coperti nel "range" del momento e tutti felici e contenti.
Ma fortunatamente esistono ancora persone, e sopratutto donne, che possedendo spiccata personalità e uniche caratteristiche, non sentono la necessità di omologarsi. Anzi spesso fanno scuola, subendo le ire delle "omologate".
Questo è il secolare scontro, tutto femminile, per la conquistare l'uomo migliore.
Ma alcune possiedono naturalmente le caratteristiche da leader, altre se le devono faticosamente ritagliare su se stesse, e spesso falliscono l'obbiettivo. Come altre oltrepassano il limite del buon gusto, sulla spinta dell'apparire. Nulla di male, con un minimo di osservazione e di esperienza si riconoscono.
Pier
7 anni fa
Ho letto tre volte il tuo intervento e ho solo una piccolo e innocente domandina, di che stai parlando?Quotato da Cpbixo,Ah sì, verissimo, le first lady sono tutte sciatte e vanno a giro con le pinze in testa.Quotato da pierpatty6151,Alcuni sinonimi di sciatto:
Tutti aggettivi negativi, tutti ovvi, come è ovvio la rarità d [...]
Va bene tutto, @pierpatty, anche farsi piacere quello che passa il convento e considerarlo il top ma considerarsi addirittura il maschio migliore per essere stati scelti da una "leader" con la pinza in testa mi sembrerebbe volersela raccontare troppo grossa, esattamente come pensare che la pinza sulla testa di un'altra donna possa suscitare addirittura le ire delle "allineate".
Ma davvero ci credi?
E il cosiddetto "buongusto" chi lo definisce? Tu?
Dai, @pier.....neanche io arrivo a tali livelli di delirio di onnipotenza, il che è tutto dire! 😎
Stai dando la netto impressione che o sei fuori argomento, o qualcosa di altro difficilmente o o naturalmente capibile, e in tutti i casi non mi interessa. Anche se non nego la tua libertà di esprimerti svelandoti.
Vorrei farti presente che Io parlo di persone speciali e tu racconti quanto sono cretino a farmi piacere persone con la molletta in testa.
Se per assurdo questa mia cretinaggine fosse reale, ci sarebbe da domandarsi in che consisterebbe il mio "delirio di onnipotenza".
Va buò, riconosco le non allineate e mi sono più simpatiche e mi attirano di più. Posso?
Pier
7 anni fa
Interessanti questi tentativi notturni di sviare l'argomento "Aura sexy 1.1".
Potrei lasciarmi tentare di elencare la lunga serie di miei " non scritto ", di cui mi è stata affibbiata la paternità concettuale, ma scenderei anch'io nella melma dell'inutile e noiosa polemica, che conduce solo ai binari morti del confronto.
L'unica domanda è "si sta viaggiando sul piano del confronto o che altro viaggio stanno facendo", personalmente non so neanche ipotizzare una risposta, e sostanzialmente non m'importa più di tanto.
Comunque sia, vi lascio l'augurio di una serena e gioiosa Domenica, e godetevi la compagnia delle persone che vi fanno star bene, evitando accuratamente le altre.
Pier
Potrei lasciarmi tentare di elencare la lunga serie di miei " non scritto ", di cui mi è stata affibbiata la paternità concettuale, ma scenderei anch'io nella melma dell'inutile e noiosa polemica, che conduce solo ai binari morti del confronto.
L'unica domanda è "si sta viaggiando sul piano del confronto o che altro viaggio stanno facendo", personalmente non so neanche ipotizzare una risposta, e sostanzialmente non m'importa più di tanto.
Comunque sia, vi lascio l'augurio di una serena e gioiosa Domenica, e godetevi la compagnia delle persone che vi fanno star bene, evitando accuratamente le altre.
Pier
7 anni fa
Si ...lo avevo capito ! Scusa il ritardo ma non avevo campo, 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Voleva essere una blanda esortazione...Quotato da pierpatty6151,La tua domanda.... non dovrebbe esistere, ma se è necessario sollecitare continuamente il rientro in argomento...fa molto pensare.Quotato da LukasQuarzberg,"Pierino contro tutti"Quotato da mishaemasha,Si segga è la terza persona del verbo seggarsi ...no perché il 3 d diventa l aula sexy non l aura 😋🙂 - in alternativa "L'insegnante viene a casa"
Torniamo in topic? 🙂 😎 💋
Pier
7 anni fa
Grazie per la cortese concessione, e il non avermi vietato di preferire le persone che ritengo più attraenti e con quel qualcosa in più che rendono alcune donne speciali nel suo unico modo di essere femminili.
Tuttavia non si tratta di preferire o meno, ma di possedere, o non avere l'innata sensibilità per poterle riconoscere.
Pier
Tuttavia non si tratta di preferire o meno, ma di possedere, o non avere l'innata sensibilità per poterle riconoscere.
Pier
7 anni fa
Purtroppo mi devo ripetere: @Cpbixo ma di che state parlando?
Vi ricordo che l'argomento del thread è "AURA SEXY".
Per le critiche e altro di personale, in fondo a destra c'è posto.
Pier
Pier
7 anni fa
Non mi permetto... la cortesia prevede precedenza alle signore 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Avviati.Quotato da pierpatty6151,Purtroppo mi devo ripetere: @Cpbixo ma di che state parlando?
Pier
Pier
7 anni fa
Io distinguerei il fascino dall'aura sexy.
Il primo lo possono avere tutti, anche il filosofo novantacinquenne con il quale è scontato che non farei mai sesso. Potrei, però, ascoltarlo per ore, affascinata, appunto. Mi viene in mente Andrea Camilleri, anche se è uno scrittore e non un filosofo: quando spiega Montalbano vorrei che non finisse mai e mi piacerebbe essere lì con lui... e magari fargli domande.
L'aura sexy invece, secondo me presupporrebbe un minimo di presenza, perché "sexy" implica desiderio fisico: difficile giudicare una persona sexy e non desiderare un contatto carnale. Parlo del sesso opposto, ovviamente.
Forse do troppo peso all'estetica, ma anche sulla "teoria del mollettone" ho una mia idea.
Sharon Stone (nota a margine: un I.Q. di tutto riguardo) con la pinza in testa e le pianelle avrebbe comunque l'aura sexy, anche per me, che sono dello stesso sesso. Ed il fatto che io sia bisex non c'entra niente. 😋
Maga Magò sarebbe semplicemente sciatta.
Pallina
Il primo lo possono avere tutti, anche il filosofo novantacinquenne con il quale è scontato che non farei mai sesso. Potrei, però, ascoltarlo per ore, affascinata, appunto. Mi viene in mente Andrea Camilleri, anche se è uno scrittore e non un filosofo: quando spiega Montalbano vorrei che non finisse mai e mi piacerebbe essere lì con lui... e magari fargli domande.
L'aura sexy invece, secondo me presupporrebbe un minimo di presenza, perché "sexy" implica desiderio fisico: difficile giudicare una persona sexy e non desiderare un contatto carnale. Parlo del sesso opposto, ovviamente.
Forse do troppo peso all'estetica, ma anche sulla "teoria del mollettone" ho una mia idea.
Sharon Stone (nota a margine: un I.Q. di tutto riguardo) con la pinza in testa e le pianelle avrebbe comunque l'aura sexy, anche per me, che sono dello stesso sesso. Ed il fatto che io sia bisex non c'entra niente. 😋
Maga Magò sarebbe semplicemente sciatta.
Pallina
7 anni fa
Secondo me se non fosse così macchiavellico, ci sarebbe da piangere... ma ridiamoci sopra sono barzellette.Quotato da Cpbixo,Il concetto che voleva esprimere @pierpatty era anche condivisibile: l'aura sexy preesiste alle sovrastrutture e quindi è indipendente dagli addobbi. Se una è sexy, lo è ANCHE senza addobbi.
Peccato che abbia voluto dare un significato personologico all'uso/non uso di addobbi che cozza violentemente con il principio di realtà e che, secondo me, lo abbia fatto a scopo strumentale per poi lamentarsi della polemica che lui stesso volontariamente e consapevolmente ha innescato.
Pier
7 anni fa
Vabbè, per "pinza in testa" cerchiamo di accordarci su un "moderatamente disordinata in pubblico".Quotato da Cpbixo,Sì e anche quello conta parecchio.Quotato da mani-,E io distinguerei anche aura sezione da gran gnocca o gnocco
Io chiederei volentieri a @pallina quanto margine lascia alla trascuratezza e quanto impegno profonde invece nella cura del sé (corpo, abbigliamento, makeup, etc) e se le capita spesso di uscire "modello base" e con la pinza in testa. Lo chiedo a @palla perché io ne conosco l'aura sexy e voi in qualche modo ne percepite la personalità ma potrei girare la domanda alla lei di @coppia4050 e diverse altre. Non ne ho vista neanche una con la pinza in testa.
Fatta salva, naturalmente, la questione igienica e la cura del corpo (palestra, massaggi) basilare soprattutto per la salute.
Contrariamente a quello che potrebbe sembrare basandosi sulle foto del profilo, la Pallina lavoratrice, quella "di tutti i giorni", porta scarpe basse ed abiti "comodi", evita scollature e trucco marcato, ma nonostante ciò nemmeno si avvicina al "moderatamente disordinata", anche presentandosi in versione "modello base".
Colori dell'abbigliamento, calzature, borsa, per me, devono essere sempre coordinati, anche quando non voglio "apparire", e questo per un semplice motivo di "specchio".
Per quanto riguarda l'aura, ammesso che ce l'abbia, mi sembra che la versione "base" riscuota meno consensi rispetto a quella "privé", ad esempio, o a quella "ristorante", che è una via di mezzo.
Probabilmente questa sensazione dipende dall'ambiente, in un privè il "consenso" si può esprimere liberamente e palesemente, al ristorante meno e sul posto di lavoro ancora meno.
Sono pertanto del parere che l'abito (e per abito intendo tutto l'insieme) non faccia la monaca ma senz'altro aiuti a farla, altrimenti per la povera Suor L'aura ci sarebbero molte più difficoltà nel mostrarsi in pubblico con una certa efficacia. 😋
Parere personale e su richiesta della mia amica @Bixina, altrimenti questo pippotto me lo risparmiavo.
Pallina
7 anni fa
Mi piace le versione "base" - "ristorante" - "privè". Ma dentro ogni versione c'è sempre la stessa persona, con le sue idee. Che poi si proponga in vari modi è solo un variare l'immagine a uso e consumo dell'ambiente e di chi può guardare.
@Pallina hai centrato il "pipotto", sei unica.
Pier
@Pallina hai centrato il "pipotto", sei unica.
Pier
7 anni fa
Sarebbe sufficiente ed esaustivo rispondere alla domanda della signora Cpbixo:
Ma......quante volte si è vista Sharon Stone con la pinza in testa? E vogliamo dire che ha bisogno di addobbi perché non ha personalità?
Invece si continua a proporre requisitorie alla Perry, tendenti a dimostrare incoerenza la dove non c'è.
Mentre è innegabile il qualcosa in più posseduto sia della Stone, sia da altre decine di Signore, note o sconosciute al pubblico.
Poi ognuno può sbandierare con veemenza la statistica opportuna, e arringare la giuria provando a dimostrare l'indimostrabile.
Perché nonostante tutti i trattati favorevoli o contrari all'Aura sexy, essa è solo una "bella sensazione" che alcune fortunate persone riescono a trasmettere in qualsiasi situazione, e abbigliamento, si trova.
Comunque sia il buongiorno si vede dal mattino.
Pier
Ma......quante volte si è vista Sharon Stone con la pinza in testa? E vogliamo dire che ha bisogno di addobbi perché non ha personalità?
Invece si continua a proporre requisitorie alla Perry, tendenti a dimostrare incoerenza la dove non c'è.
Mentre è innegabile il qualcosa in più posseduto sia della Stone, sia da altre decine di Signore, note o sconosciute al pubblico.
Poi ognuno può sbandierare con veemenza la statistica opportuna, e arringare la giuria provando a dimostrare l'indimostrabile.
Perché nonostante tutti i trattati favorevoli o contrari all'Aura sexy, essa è solo una "bella sensazione" che alcune fortunate persone riescono a trasmettere in qualsiasi situazione, e abbigliamento, si trova.
Comunque sia il buongiorno si vede dal mattino.
Pier
7 anni fa
constatando che nessuno ha risposto... ed essendo soddisfatto degli interventi...per me il thread si può fermare qui... 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Pier
7 anni fa
IO ho l'aureola sexy, sono un santo peccatore... 😇 😳