7 anni fa
Come quelli che scrivono le recensioni sui posti del Carsex:Quotato da LukasQuarzberg,
"Ci sono andato e ho trovato solo singoli, non ne vale la pena!".
Firmato: Singolo84.
😄
7 anni fa
Tutti a gironzolare in auto, guardandosi attraverso i finestrini, con occhi assonnati.Quotato da RedazioneA69,
Pier
7 anni fa
Ma se d?ora in poi che saremo tutti uguali e per nulla schedati come faremo a distinguere tra singoli e coppie 😮 😮 😮 Mi toccherà giocare con i singoli 😮 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,
O magari sarò anche io un singolo 😮
O una singola? O una singolosingola accompagnata da un singolosingola?? 😄
7 anni fa
Questa è supercalifragilisticespiralidosaQuotato da LukasQuarzberg,
Come minchia ci organizziamo?
Cosa vuole dire minchia?
Milioni di anni di evoluzione per tornare alle meduse ermafrodite .... 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Non puoi, saresti scoperto lasciando macchina sotto casa. E il racconto dell'indomani agli amici "fidati" del bar sotto casa. Dove lo metti?Quotato da LukasQuarzberg,Meglio una sega a casa - almeno non sbagli e costa meno! 😋 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Tutti a gironzolare in auto, guardandosi attraverso i finestrini, con occhi assonnati.Quotato da RedazioneA69,Come quelli che scrivono le recensioni sui posti del Carsex:Quotato da LukasQuarzberg,Non vorrei mai che finissimo come nella vignetta qui sotto!!! Aiuto!!! 😋 🙂
vignetta
"Ci sono andato e ho trovato solo singoli, non ne vale la pena!".
Firmato: Singolo84.
Pier
No non lo voglio sentire....l'immagino.
Pier
7 anni fa
7 anni fa
Posso intromettermi? Praticamente tutti i bsx con cui ho avuto a che fare sia virtualmente che di persona, prima o poi hanno fatto le vittime e mi hanno offesa, con la bella accusa finale di omofobia ( senza alcun motivo) soltanto perché dico chiaramente che non mi piace assolutamente dover guardare cazzi nei culi maschili o maschi nella biancheria intima femminile perché mi fa crollare la libido a zero...Quotato da Gilda_G,Quindi nel caso di un bisex prima o poi fa la vittima, offende e prevarica ? È allora il metodo Mentadent, premazzularlo è meglio che ...Quotato da Cpbixo,@gilda, come ti ho già detto, è una questione di assetto mentale.
Se ti accorgi che è un tifoso accanito, lo sai già che prima o poi tira fuori alneno una birra, du'niccioline e comincia a tirà moccoli..... [...]
Sarà che siamo sfortunate io e Bixo? 😄 😄