7 anni fa
La mia prima esperienza bsx l'ho avuta a 6 anni con un amichetto di scuola, ci siamo solo strisciati, niente di piu, ma ricordo che fu molto eccitante. La mia prima volta nel culo a 11 anni con un ragazzino di qualche anno più grande, mentre giocavamo a nascondino in mezzo ad arbusti e al buio. Dapprima volle che io lo inculassi, non riuscendoci, volle provare lui, ma me lo infilo di colpo e mi fece molto male. Ma passato il dolore, dopo qualche giorno, mi venne il desiderio che portò ancora dentro ora, e che spinge di tanto in tanto a rifarlo.
7 anni fa
Mio piace sperimentare tutto ma vorrei trovare un vero trombamico col cui poter provare tutto fare foto o film senza limiti e freni inibitori
7 anni fa
Meglio osare,per me é passato molto tempo ( l'ho scritto anche in un racconto)prima di avere un rapporto con un uomo, quanto tempo sprecato, poi l'ho provato e ora non ne posso fare più a meno.Più tempo passa e più la voglia mi assale, non passa minuto che non penso al membro maskile.
6 anni fa
Ho iniziato a 40 anni ora ne ho 65 e mi pento di non aver iniziato prima per soddisfare tutte le mie fantasie.
Chi vuole provare lo faccia al più presto poi alla mia età si ricordano le esperienze fatte
Chi vuole provare lo faccia al più presto poi alla mia età si ricordano le esperienze fatte