Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

È ufficiale, in Sardegna nella spiaggia di Piscinas

23 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
si potrà fare naturismo in una porzione molto estesa dell'arenile. Pare sia una delle più grandi d'Europa. Venite numerosi! 😏

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Mi sa che l'anno prossimo ci faremo una capatina anche noi 💗

https://www.annunci69.it/blog/In-Sardegna-nasce-la-spiaggia-naturista-piu-grande-d-Europa_825.html

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Buonsexo,
Bellissima
100% Natura
Godiamocela e rispettiamola
🙂 💗
Quello vale sempre, anche per la spiaggia più brutta!

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Ecco, bravissimi! E magari ci racconterete le vostre attendibili impressioni.. 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da FedericoPH,
Da quando ero neonato, sino adesso ho sempre visto praticare naturismo a Piscinas, trovandola una delle cose più normali al mondo. Reputo che il riconoscimento della regione Sardegna come spiaggia naturismo sia un grande traguardo!
Al momento non l' [...]

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Sono anni che passo le vacanze in Sardegna alla ricerca di spiagge dove godere del sole e del mare in libertà: per fortuna ve ne sono molte, ma si vivono sempre con senso di illegalità e disagio nei confronti dei "tessili" e non con la dovuta rilassatezza. Era ora che le amministrazioni regolamentassero una situazione di fatto che si protrae ormai da anni, ma sempre con il rischio di rappresaglie estemporanee da parte della polizia urbana.
Il prossimo anno sceglierò la meta delle mie vacanze in funzione di queste nuove spiagge: BENE COSI'!!!!

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da sglmra,
Sono anni che passo le vacanze in Sardegna alla ricerca di spiagge dove godere del sole e del mare in libertà: per fortuna ve ne sono molte, ma si vivono sempre con senso di illegalità e disagio nei confronti dei "tessili" e non con la dovu [...]
Ma infatti credo che la legalizzazione sia stata incoraggiata da ragioni meramente turistiche visto l'enorme numero di persone interessate al naturismo. Però attenzione..consentito io naturismo, non il porcellinismo 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Quotato da Primordiale,
Quotato da sglmra,
Sono anni che passo le vacanze in Sardegna alla ricerca di spiagge dove godere del sole e del mare in libertà: per fortuna ve ne sono molte, ma si vivono sempre con senso di illegalità e disagio nei confronti dei "tessili" e non con la dovu [...]
Ma infatti credo che la legalizzazione sia stata incoraggiata da ragioni meramente turistiche visto l'enorme numero di persone interessate al naturismo. Però attenzione..consentito io naturismo, non il porcellinismo 😄
E' ovvio!! Siamo pur sempre in Italia!! E poi dal mio punto di vista è anche una questione di stile ed eleganza: in spiaggia ci si conosce, ma non è decoroso ostentare performance che non tutti possono gradire! 😳

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da sglmra,
Quotato da Primordiale,
Quotato da sglmra,
E' ovvio!! Siamo pur sempre in Italia!! E poi dal mio punto di vista è anche una questione di stile ed eleganza: in spiaggia ci si conosce, ma non è decoroso ostentare performance che non tutti possono gradire! 😳
Io ho l'erezione facile e non credo che il naturismo faccia per me 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Buongiorno a tutti.
Il naturismo è uno stile diI vita vero e proprio, non c'entra niente col sesso, scambi etc etc..
Cercate di scindere bene le due cose.
Ovvio che il passò è breve, e talvolta van a braccetto il naturismo e lo 💋scambismo.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da coppiaurora,
Buongiorno a tutti.
Il naturismo è uno stile diI vita vero e proprio, non c'entra niente col sesso, scambi etc etc..
Ovvio che il passò è breve, e talvolta van a braccetto il naturismo e lo 💋scamb [...]
D'accordo al 100%.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da coppiaurora,
Buongiorno a tutti.
Ovvio che il passò è breve, e talvolta van a braccetto il naturismo e lo 💋scamb [...]
Quotato da coppiaurora,
Buongiorno a tutti.
Lo so bene, ma non avendo mai fatto naturismo ho il timore che le prime volte potrei avere problemi a controllare lo stato del mio inseparabile amico.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
😎 😮
Alle volte è questo che frega...
Un'erezione di per se potrebbe non esser un problema.
Il problema sarebbe il contorno, cioè quello che combini con lerezione 😋.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da coppiaurora,
😎 😮
Alle volte è questo che frega...
Un'erezione di per se potrebbe non esser un problema.
Il problema sarebbe il contorno, cioè quello che combini con lerezione 😋.
In una spiaggia per naturisti credo che l'unica opzione sia quella di buttarsi nell'acqua fresca. A meno che non ci sia una folta vegetazione retrostante 😋

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da Va_gabondo,
Spero di riuscire a farci un salto, e magari di incontrare qualche bella coppia o singola che si voglia divertire 😉 🐷
Ma che strana questa tua speranza! 😀😀

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Noi invece speriamo che il tutto sia regolamentato per bene e si possano trascorrere delle belle giornate in assoluto relax senza l'assillo dei guardoni incalliti dalla falegnameria facile.
Il vero naturopata va in questi luoghi per altro, non per spegnere i propri "fuochi".

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da coppiaurora,
Noi invece speriamo che il tutto sia regolamentato per bene e si possano trascorrere delle belle giornate in assoluto relax senza l'assillo dei guardoni incalliti dalla falegnameria facile.
Il vero naturopata va in questi luoghi per altro [...]
Fossero tutti come me non vedreste neanche l'ombra di un singolo o, altrimenti, la vedreste ad un km di distanza 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Ci mancherebbe, molti singoli si comportano bene, non si vuole far di tutta l'erba un fascio.
Comunque non vediamo l'ora di tornare a piscina!
Ma anche a porto sa ruxi, cala gommone, capo testa, tunaria, mari ermi, is arenas è tante altre belle spiagge o calette ideali per del sano naturismo.
Intanto chiederemo info ed evoluzione di tali luoghi in sardegna alle cp amiche del luogo 💗

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da coppiaurora,
Ci mancherebbe, molti singoli si comportano bene, non si vuole far di tutta l'erba un fascio.
Comunque non vediamo l'ora di tornare a piscina!
Ma anche a porto sa ruxi, cala gommone, capo testa, tunaria, mari ermi, is arenas è ta [...]
Ce ne sono??? 😮 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da coppiaurora,
Buongiorno a tutti.
D'accordo al 100%.
💋 💋 💗 💗