7 anni fa
Quello è abbastanza frequente, immagino abbia avuto anche una perdita di sangueQuotato da cazzo13,a me invece è capitato che mentre stavamo scopando ,ad un certo punto ho deciso di metterglielo nel culo, ho spinto con forza dopo un paio di spinte ho sentito un gran dolore..mi si era strappato il filetto che però stranamente non era cortissimo sca [...]
7 anni fa
si un po di sangue è uscito ma la cosa brutta era la paura provavo a scappellare e mi facevo male non sapevo che fareQuotato da Primordiale,Quello è abbastanza frequente, immagino abbia avuto anche una perdita di sangueQuotato da cazzo13,a me invece è capitato che mentre stavamo scopando ,ad un certo punto ho deciso di metterglielo nel culo, ho spinto con forza dopo un paio di spinte ho sentito un gran dolore..mi si era strappato il filetto che però stranamente non era cortissimo sca [...]
7 anni fa
Salve a me successe. Con una mia fidanzata eravamo a casa sua , io seduto sul divano e lei sopra di me che mi cavalcava e così mentre faceva su e giù , sempre più veloce ad un certo punto mentre andava su , il mio cazzo uscì dalla figa e lei ritornando giù il mio. Cazzo andò a sbattere te l'interno e l'esterno dell figa e si fece un male tremendo e gli usci del sangue
7 anni fa
E così nacque il proverbio..'chi-ava piano va sano e va lontano' 😂Quotato da Maris84,Salve a me successe. Con una mia fidanzata eravamo a casa sua , io seduto sul divano e lei sopra di me che mi cavalcava e così mentre faceva su e giù , sempre più veloce ad un certo punto mentre andava su , il mio cazzo uscì dalla figa e lei ritornan [...]
7 anni fa
Direi che c'è un bel campionario 🙂