7 anni fa
Secondo il mio parere, il copia incolla nei messaggi di presentazione non e poi cosi grave. Vero se viene abusato e usato come spam ed inviato a tutti e veramente fastidioso, ma nel caso di un singolo, coppia, trav, trans, gay o singola che si voglia presentare, penso che una presentazione ben scritta, non differisca molto se la riscrivo ogni volta,
Certamente bisogna cambiare il plurale al singolare in caso che contattiamo persone singole invece di coppie, cosa da fare sicuramente, ma siccome non conosciamo con chi abbiamo aperto un contatto una presentazione generica secondo me puo essere corretta, è anche vero che se l'inserzionista ha inserito nel suo messaggio delle richieste e delle situazioni particolari, nella nostra presentazione sara neccessario che ne facciamo riferimento e che esprimiamo la nostra opinione su quelle situazioni.
Ma se l'annuncio e scarno di informazioni, non vedo come potrei scrivere due differenti presentazioni, senza fondamentalmente dire le stesse cose.
Certamente bisogna cambiare il plurale al singolare in caso che contattiamo persone singole invece di coppie, cosa da fare sicuramente, ma siccome non conosciamo con chi abbiamo aperto un contatto una presentazione generica secondo me puo essere corretta, è anche vero che se l'inserzionista ha inserito nel suo messaggio delle richieste e delle situazioni particolari, nella nostra presentazione sara neccessario che ne facciamo riferimento e che esprimiamo la nostra opinione su quelle situazioni.
Ma se l'annuncio e scarno di informazioni, non vedo come potrei scrivere due differenti presentazioni, senza fondamentalmente dire le stesse cose.
7 anni fa
No dai c è un thread identico di 165 pagine ,non ricominciamo ...basta!
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=21912&pagina=165
7 anni fa
No non e la stessa cosa, io parlo del contenuto, non del risultato.Quotato da mishaemasha,No dai c è un thread identico di 165 pagine ,non ricominciamo ...basta!
7 anni fa
Boh, come vuoi 🙂
7 anni fa
Ciaooo (......)
Ho visto il vostro annuncio e ho letto il vostro profilo, l'ho trovato molto interessante , mi piacciono molto le foto della lei, bella e sensuale come nessuna.
Mi piacerebbe molto approfondire la vostra conoscenza, magari con un caffè prima e poi se da tutti voluto si può giocare.
Io sono un singolo educato molto carino e sensuale, grande amatore e voi (......) siete esattamente quello che cerco.
Contattatemi non ve ne pentirete ;)
ecco copiaincollate, inserite i nick di volta in volta e buona fortuna....
😋 😋 😋
Ho visto il vostro annuncio e ho letto il vostro profilo, l'ho trovato molto interessante , mi piacciono molto le foto della lei, bella e sensuale come nessuna.
Mi piacerebbe molto approfondire la vostra conoscenza, magari con un caffè prima e poi se da tutti voluto si può giocare.
Io sono un singolo educato molto carino e sensuale, grande amatore e voi (......) siete esattamente quello che cerco.
Contattatemi non ve ne pentirete ;)
ecco copiaincollate, inserite i nick di volta in volta e buona fortuna....
😋 😋 😋
7 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Da inserire su moduli.it 😋 😋Quotato da earthandfire,Ciaooo (......)
Mi piacerebbe molto approfondire la vostra conoscenza, magari [...]
7 anni fa
Se il messaggio è eliminato...Quotato da titti_ta,Se il copia incolla vuoi inviare…
Il tuo messaggio sarà da eliminare…
Con nessuna mi potrò essere svuotato...
😮 😭
😋
7 anni fa
Più seriamente...è vero che ci son tanti singoli che mandano lo stesso messaggio anche a coppie che nel profilo hanno tante cose scritte, tanti elementi specifici e singolari, in diversi casi però è onestamente difficile trovare chissà quali cose da dire davanti a profili con le solite 4 cose scritte, vedi le foto ti piacciono e provi a stabilire un contatto per vedere se ci può essere interesse e qualche tipo di affinità che possa uscire fuori...chiaro che più che una presentazione per sommi capi di se stesso (magari ripetendo quello che uno ha già inserito nel profilo) , qualche fantasia che si può avere ,i complimenti, qualche frase poetica (che in genere non uso)...altro non è facile da scrivere.
7 anni fa
Il santo graal di ogni spammone! 😮Quotato da earthandfire,Ciaooo (......)
7 anni fa
Fresco fresco “
Lui :
Ciao, avete voglia di conoscermi?
Noi:
Scemo, già ci conosciamo!
Dai, vi prego,vi prego basta a parlare di copiaincolla e come dire in giro che c’è lo avete piccolo .....il cervello!
Lui :
Ciao, avete voglia di conoscermi?
Noi:
Scemo, già ci conosciamo!
Dai, vi prego,vi prego basta a parlare di copiaincolla e come dire in giro che c’è lo avete piccolo .....il cervello!
7 anni fa
l'ho trovato per voi dopo lunghe e perigliose ricerche...mi son dimostrato degno di averlo ora ne faccio dono a voi...fatene buon usoQuotato da Mattepare,Il santo graal di ogni spammone! 😮Quotato da earthandfire,Ciaooo (......)
7 anni fa
Prego : 😋Quotato da LukasQuarzberg,grazie per il "template"...hahahahaha! 🙂Quotato da earthandfire,Ciaooo (......)
7 anni fa
Hai proprio ragione, mi capita di scrivere un primo messaggio, rileggerlo e sentirmi tremendamente stupido e banale. Il risultato è che alla fine non scrivo mai a nessuno 😄Quotato da earthandfire,Più seriamente...è vero che ci son tanti singoli che mandano lo stesso messaggio anche a coppie che nel profilo hanno tante cose scritte, tanti elementi specifici e singolari, in diversi casi però è onestamente difficile trovare chissà quali cose da [...]
Credo che valga la pena contattare qualcuno se ti ispira genuinamente, sitrovarmi a pensare "e mo che mi invento" è già un indice negativo.
7 anni fa
Di coppie il cui profilo scritto mi ispira davvero tanto ce ne sono poche in tutto il sito ..sono quelle che si descrivono di più, i loro desideri , eventuali interessi extra che hanno , situazioni che cercano, possibilmente con scritto chiaro da subito limiti di tempo orario ospitalità che cercano eccQuotato da Mattepare,Hai proprio ragione, mi capita di scrivere un primo messaggio, rileggerlo e sentirmi tremendamente stupido e banale. Il risultato è che alla fine non scrivo mai a nessuno 😄Quotato da earthandfire,Più seriamente...è vero che ci son tanti singoli che mandano lo stesso messaggio anche a coppie che nel profilo hanno tante cose scritte, tanti elementi specifici e singolari, in diversi casi però è onestamente difficile trovare chissà quali cose da [...]
Credo che valga la pena contattare qualcuno se ti ispira genuinamente, sitrovarmi a pensare "e mo che mi invento" è già un indice negativo.
A qualcuna di queste ancora non ho scritto o ho scritto solo gli auguri di buone vacanze perchè sto cercando il modo migliore per intrigarli, presente will coyote quando studia i piani per catturare beep beep? ecco ..tipo così sto... 😋
Poi ci stanno coppie col profilo simile a tante altre " ciao siamo uan bella coppia , siamo qui per divertirci bla bla bla", però mi attraggono le foto, quindi uno le contatta per vedere se ci può stare qualche punto di interesse comune, solo che esce fuori alla fine sempre un mess grossomodo come quello che ho postato prima...tolta la parte del grande amatore e del non pentirsene che son cose che non scrivo MAI.
7 anni fa
Secondo me/noi un primo messaggio dovrebbe adattarsi al tipo di presentazione del/della/dei destinatario/a/i. Personalmente noi ci accorgiamo se un messaggio è ciclostilato. Libero chiunque di scriverci ciò che vuole ma liberi ancora di più noi a far spallucce e non prenderlo in considerazione. Chi spara a pallettoni con la filosofia del "chi cojo, cojo che mi frega?" non fa per noi.
7 anni fa
bè il vostro profilo è uno di quelli che permette di scrivere un messaggio a modo, personalizzato...purtroppo non sono tutti così, anzi...Quotato da lecap,Secondo me/noi un primo messaggio dovrebbe adattarsi al tipo di presentazione del/della/dei destinatario/a/i. Personalmente noi ci accorgiamo se un messaggio è ciclostilato. Libero chiunque di scriverci ciò che vuole ma liberi ancora di più noi a far [...]
7 anni fa
Grazie. 🙂 💋Quotato da earthandfire,bè il vostro profilo è uno di quelli che permette di scrivere un messaggio a modo, personalizzato...purtroppo non sono tutti così, anzi...Quotato da lecap,Secondo me/noi un primo messaggio dovrebbe adattarsi al tipo di presentazione del/della/dei destinatario/a/i. Personalmente noi ci accorgiamo se un messaggio è ciclostilato. Libero chiunque di scriverci ciò che vuole ma liberi ancora di più noi a far [...]
Però...se qualcuno incrocia un profilo "non a modo" o che non lo colpisce o intriga...che cavolo gli scrive a fare? 😋
7 anni fa
perchè attirato dalle foto?Quotato da lecap,Grazie. 🙂 💋Quotato da earthandfire,bè il vostro profilo è uno di quelli che permette di scrivere un messaggio a modo, personalizzato...purtroppo non sono tutti così, anzi...Quotato da lecap,Secondo me/noi un primo messaggio dovrebbe adattarsi al tipo di presentazione del/della/dei destinatario/a/i. Personalmente noi ci accorgiamo se un messaggio è ciclostilato. Libero chiunque di scriverci ciò che vuole ma liberi ancora di più noi a far [...]
Però...se qualcuno incrocia un profilo "non a modo" o che non lo colpisce o intriga...che cavolo gli scrive a fare? 😋
anche qui c'è chi scrive anche per due foto di una vagina spelacchiata, altri (tipo me) scrivono anche se il profilo è banale però ci sono tot foto, a figura intera, sexy, qualche particolare fisico ben evidenziato che mi piace.Per dire a voi scriverei anche con un profilo banale perchè attirato dalle tante e belle foto.
7 anni fa
Concordo Earthandfire.
Ma da come affermi (e hai affermato precedentemente) i tuoi eventuali messaggi sono comunque pertinenti a ciò che un profilo ti ha colpito e perciò redatti appositamente per "quel destinatario specifico".
Non credo ci possa essere un messaggio standard da quattro stagioni, da poter inviare a chiunque. 🙂
Ma da come affermi (e hai affermato precedentemente) i tuoi eventuali messaggi sono comunque pertinenti a ciò che un profilo ti ha colpito e perciò redatti appositamente per "quel destinatario specifico".
Non credo ci possa essere un messaggio standard da quattro stagioni, da poter inviare a chiunque. 🙂
7 anni fa
Quotato da lecap,Concordo Earthandfire.
Non credo [...]
Dopo me questo thread se ne può aprire un altro con il titolo :
Ragazzi, c’è del buono in un mal di denti?
L unico copiaincolla buono è quello che non mandi !
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.