5 anni fa
I primi approcci col il cazzo altrui e gay l'ho avuto proprio con un settantenne ed è un ricordo bellissimo.. Io i maturl (e incomincio anche io a esserlo) li preferisco, mi danno un senso di tranquillità e modi piacevoli di farlo e spesso sono molto vogliosi e non badano se sei depilato, tatuato, palestrato ma piuttosto se hai un bel culetto disponibile...
5 anni fa
ne voglio ciucciare uno al più presto!
5 anni fa
Io ne sono ancora alla ricerca! 🙂
4 anni fa
A me piacciono da morire i nonni anzi se qualche nonno vuole un bel pompino mi scriva
3 anni fa
Trovarne, ma quando capita è super!!! Mi diverto nel Cinema a Vidor in sauna a Ve, PD e Godega ma quando mi ospitano a casa è molto meglio. Ci si diverte con calma.
1 anno fa
Io devo farlo stamattina ...a un 72 enne..
Sono passati anni da quando l ho fatto ad un anziano ma ricordo che fu un esperienza meravigliosa. Ti senti davvero una vacca....alle 8....,si inizia!!!
Sono passati anni da quando l ho fatto ad un anziano ma ricordo che fu un esperienza meravigliosa. Ti senti davvero una vacca....alle 8....,si inizia!!!
1 mese fa
Ciaoo cerco old... non li trovo che facciano i gentleman come una volta( dato che sono più giovane). Mi piacerebbe conoscerli e avere con loro rapporti. Mi piacerebbe leccarli ed essere la loro troia. Fatemi sapere. Ciao, baci
3 settimane fa
Ci sono nonni nel Vallo di Diano in provincia di Salerno. Scrivetemi