Tutti i Post di Aimieipiedi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aimieipiedi
» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese faQuotato da pass,mi eccita immaginare essere lo schiavo di una coppia o un maturo, capita anche a altri?
chi l'ha realizzato?
Da molto giovane fino alla fine dei 25 anni sono sempre stato uno schiavo trav, poi ho cambiato e sono diventato quello che sono adesso. Dominante ma sempre passivo.
È stato molto divertente
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi faQuotato da Ant54,un 🐘 Elephant Man😁Quotato da Aimieipiedi,L'ideale per me é un uomo molto maturo e molto in carne, un bel pancione e delle palle depilate grandi e ciondolanti. 😄 😋 😇
🤣🤣🤣🤣🤣 SI 😁🍌💦💦💦🦶🦶
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
L'ideale per me é un uomo molto maturo e molto in carne, un bel pancione e delle palle depilate grandi e ciondolanti. 😄 😋 😇
» Nell'argomento: sesso anale, cosa vi ha spinto a dire "voglio provarlo"?
4 mesi fa
Potrei dire che a me è venuto naturale, non ci ho proprio pensato specificatamente.
Mi ricordo le primissime volte in cui giocavo con il mio corpo scoprendolo nella vasca da bagno, mi esploravo voracemente e in quei giorni già cominciavo a sollazzare il buco, poco a poco, prima una falange e poi nei bagni successivi, indagavo più a fondo. Ma è stato solo quando per la prima volta un uomo ha mostrato estremo interesse specificatamente per il culo che mi sono reso conto che quel buco con cui io giocavo già da anni sarebbe potuto diventare oggetto di lussuria non solo mia. Come poi successe negli anni successivi.
Mi ricordo le primissime volte in cui giocavo con il mio corpo scoprendolo nella vasca da bagno, mi esploravo voracemente e in quei giorni già cominciavo a sollazzare il buco, poco a poco, prima una falange e poi nei bagni successivi, indagavo più a fondo. Ma è stato solo quando per la prima volta un uomo ha mostrato estremo interesse specificatamente per il culo che mi sono reso conto che quel buco con cui io giocavo già da anni sarebbe potuto diventare oggetto di lussuria non solo mia. Come poi successe negli anni successivi.
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
4 mesi fa
Decisamente tanto, ma non in modo soft, non carezze e bacetti ma mi piace averli strizzati energicamente.
Ma solo quando voglio io 😄
Ma solo quando voglio io 😄
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi fa
A partire dei 55 anni circa, piú vecchio è piú mi eccita, ciccione o comunque molto fuori peso, con pancione. Palle a ciondoloni, il cazzo mi piace in tutti i modi, piccolo o gigante, durissimo o un po moscio, se viene da un bel maturo pancione.
Dovrebbe essere esclusivamente attivo con me ma molto ubbidiente.
Se sei li fuori batti un colpo 😁
Dovrebbe essere esclusivamente attivo con me ma molto ubbidiente.
Se sei li fuori batti un colpo 😁
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
7 mesi fa
I miei piedi sono la porta del piacere
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Mi piace moltissimo insistere sullo scalino della cappella.
Anche le palle giganti e a penzoloni...
Anche le palle giganti e a penzoloni...
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Io vi cerco sempre a priori... venite a me maturi, aimieipiedi
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
8 mesi fa
Quando c'é chimica spesso ordino al mio schiavo di schiaffeggiarmi il culo, le gambe e strizzarmi i capezzoli
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
8 mesi fa
Se c' é sintonia e il tempo a disposizione , adoro farmi pisciare sui piedi, culo e gambe 💦 💦 💦 💦 💦 😋
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 mesi fa
Questa estate mi sono messo lo smalto ai piedi e sono andato perfettamente depilato, molto eccitante.
Provocare vecchi pancioni con le palle penzoloni é il mio sport preferito 😋
Provocare vecchi pancioni con le palle penzoloni é il mio sport preferito 😋
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
8 mesi fa
Magari se ce ne fosse anche uno per me 😋
8 mesi fa
Con uomini assolutamente passivo 😋
» Nell'argomento: Biker bsx
8 mesi fa
La butto li... Nessuno in giro in Polonia le prossime due settimane? 😄
» Nell'argomento: vi hanno mai palpato il culo nei mezzi pubblici?
10 mesi fa
Nel mio racconto "un autobus particolare, una storia vera" racconto la mia esperienza ormai moltissimi anni fa... 😋
» Nell'argomento: Piedi in faccia, adorazione e massaggi con i piedi
1 anno fa
Per me gira tutto intorno ai miei piedi, non amo piedi maschili peró 🙂
» Nell'argomento: Riempire culo con cibo e farsela sotto
1 anno fa
Gli enema mi eccitano da sempre, con yogurt e cose cremose come puoi vedere da qualche foto, dovrò fare un video un giorno di questi...
Schifo nessuno! Io gioco sempre pulitissimo, prima di fare qualsiasi pratica anale, faccio degli enema per pulire da qualsiasi residuo e poi, una volta pulito, gioco. 😋
Schifo nessuno! Io gioco sempre pulitissimo, prima di fare qualsiasi pratica anale, faccio degli enema per pulire da qualsiasi residuo e poi, una volta pulito, gioco. 😋
» Nell'argomento: Palpeggiato in metrò
1 anno fa
Nel mio racconto " un autobus particolare, una storia vera" racconto la mia esperienza, avuta molti anni fa ormai...
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
1 anno fa
Assolutamente si, di fatto potrei dire che sono il mio più grande sogno erotico 😄
Da quando sono adolescente lo specchio e poi la telecamera sono i miei migliori compagni di giochi.
Certo, ovviamente un partner è un'altra cosa.
Non mi è mai successo ma mi piacerebbe incontrare un mio "clone" 😳
🐷
Da quando sono adolescente lo specchio e poi la telecamera sono i miei migliori compagni di giochi.
Certo, ovviamente un partner è un'altra cosa.
Non mi è mai successo ma mi piacerebbe incontrare un mio "clone" 😳
🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti